Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
lol
- you'll be dreamshaked
- mighty
- the mirror climber
italiano al massimo...no perchè nel decennio ha goicato pure ronaldinho... 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- serpico
- Most Valuable Player
quoto il discorso di fantib2, a parte quando quota il discorso di ronco; a me di quello che fa fuori dal campo frega poco e trovo allucinante che qualcuno dica che preferisce gallo perchè lo emoziona di più giustificando questo con il fatto che ha più appeal mediatico e sa vivere nel mondo NBA; ma stiamo scherzando!?!?!
cioè, come dire, preferisco cristiano ronaldo a messi, perchè è alto e bello e fa la pubblicità di Armani, con tartaruga e pacco in vista, mentre messi è piccolo e brutto.
insomma, il discorso di alcuni in questo topic sono da proiezione insana, da identificazione patologica con il proprio idolo (se è bello, fico e scopa il mio idolo, sarò bello, fico e scoperò anche io).
a me il Mago piace così, un pò freddo e distaccato, con quell'atteggiamento duncaniano apparentemente poco sveglio, con il suo apparire "inadeguato", anche un pò disinteressato; poi, come sbadiglia (e sbadiglia spesso
) te ne mette 20.
insomma parliamo di uno da 17 a sera, ma nonostante questo nessuno può dirsi ancora completamente soddisfatto di lui; quale miglior segnale del fatto che le sue potenzialità di crescita tecnica sono ancora enormi?
in conclusione, amavo Paperino e Topolino mi è sempre stato sul cazzo
PS Gallo ieri notte 0/6 da 2, 2/3 da 3, 9 punti, 1 assist e 1 rimbalzo...troppo Martini con Madonna?
cioè, come dire, preferisco cristiano ronaldo a messi, perchè è alto e bello e fa la pubblicità di Armani, con tartaruga e pacco in vista, mentre messi è piccolo e brutto.
insomma, il discorso di alcuni in questo topic sono da proiezione insana, da identificazione patologica con il proprio idolo (se è bello, fico e scopa il mio idolo, sarò bello, fico e scoperò anche io).
a me il Mago piace così, un pò freddo e distaccato, con quell'atteggiamento duncaniano apparentemente poco sveglio, con il suo apparire "inadeguato", anche un pò disinteressato; poi, come sbadiglia (e sbadiglia spesso
insomma parliamo di uno da 17 a sera, ma nonostante questo nessuno può dirsi ancora completamente soddisfatto di lui; quale miglior segnale del fatto che le sue potenzialità di crescita tecnica sono ancora enormi?
in conclusione, amavo Paperino e Topolino mi è sempre stato sul cazzo
PS Gallo ieri notte 0/6 da 2, 2/3 da 3, 9 punti, 1 assist e 1 rimbalzo...troppo Martini con Madonna?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- mighty
- the mirror climber
la questione non è madonna, le fighe o i martini...la questione è che il basket e soprattutto il basket NBA non e' uno sport per timidoni...
-
lol
- you'll be dreamshaked
- mighty
- the mirror climber
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Topic come questo mi fanno tornare la voglia di rispolverare i miei settimanali video "Best of the forum" che facevo su altri lidi...
- daddyfrank
- Leader della squadra
Mettere la testa sotto la sabbia? Cari struzzoni?
Ma di che stiamo parlando? Che vuol dire "gallinari da l'idea di essere un vincente", da cosa deriverebbe quest'idea? dal fatto che il gallo si presenta alle interviste a torso nudo?
o dal fatto che fa i siparietti con Harrington? No, per favore, fatemi un esempio concreto!
Comincio a pensare seriamente che alcuni di voi abbiano una visione idealizzata dell'NBA, e gente come bargnani, apparentemente normale, addiritura timida, vi ha rotto il giocattolino fatto di superuomini tatuati, che se la fanno con le meglio fighe di hollywood.
Scusate ma questo modo di vedere le cose è un problema vostro, non di bargnani e nemmeno di molti di noi...sapeste a me quanto me ne frega di quello che fa fuori dal campo e dell'idea che può dare a gente che la maggior parte delle volte si ferma all'apparenza.
Anzi per me il bello sta proprio nel fatto che uno come andrea, timidone, ameba, testa piatta, ecc. ecc. stia facendo vedere, SUL CAMPO, quello che può fare, alla faccia di quelli che dicevano che era il nuovo milicic, alla faccia di "autorevolissimi" pseudo-giornalisti che scrivono che bargnani è un giocatore mono-dimensionale...Eh, ma il gallo da l'idea di essere un vincente, lui avrà la sua linea di scarpe sportive...E STI CAZZI!
con tutto il rispetto eh
Ma di che stiamo parlando? Che vuol dire "gallinari da l'idea di essere un vincente", da cosa deriverebbe quest'idea? dal fatto che il gallo si presenta alle interviste a torso nudo?
o dal fatto che fa i siparietti con Harrington? No, per favore, fatemi un esempio concreto!
Comincio a pensare seriamente che alcuni di voi abbiano una visione idealizzata dell'NBA, e gente come bargnani, apparentemente normale, addiritura timida, vi ha rotto il giocattolino fatto di superuomini tatuati, che se la fanno con le meglio fighe di hollywood.
Scusate ma questo modo di vedere le cose è un problema vostro, non di bargnani e nemmeno di molti di noi...sapeste a me quanto me ne frega di quello che fa fuori dal campo e dell'idea che può dare a gente che la maggior parte delle volte si ferma all'apparenza.
Anzi per me il bello sta proprio nel fatto che uno come andrea, timidone, ameba, testa piatta, ecc. ecc. stia facendo vedere, SUL CAMPO, quello che può fare, alla faccia di quelli che dicevano che era il nuovo milicic, alla faccia di "autorevolissimi" pseudo-giornalisti che scrivono che bargnani è un giocatore mono-dimensionale...Eh, ma il gallo da l'idea di essere un vincente, lui avrà la sua linea di scarpe sportive...E STI CAZZI!
con tutto il rispetto eh
- mighty
- the mirror climber