Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
TOR def. HOU
Turko 8: vero leader emotivo della squadra se c'è ne è uno. Ieri ha letteralmente preso la squadra in mano e ha fatto tante cose giuste. MVP di serata.
Bosh 7,5: Bene come al solito, recita nel ruolo di secondo violino e gli riesce bene. Meno presente a rimbalzo rispetto alla media, ma piazza 3 begli assist.
Bargnani 7: gioca bene e tira poco, avesse tirato come i 2 sopra sarebbe stato un ventello anche per lui. Bene in difesa, dove l'ha giocata bene con un ottimo giocatore di post come Scola, mi è piaciuto molto perchè oggi ha fatto pochi jumper e tante penetrazioni. Molto molto buono!
Jack 7,5: Ottima partita, non pensavo che avrebbe potuto giocare così. Ha fatto il play, ha messo in ritmo i compagni e ha fatto canestro. Davvero bene.
DeRozan 5: oggi non c'era proprio, non mi è proprio piaciuto.
Banks 4,5: braccia rubate all'agricoltura.
Pops 6: energia, 3 rimbalzi e uno schiaccione galattico in pochi minuti.
Johnson 5,5: sembra un pò spento rispetto al giocatore tutto pepe di poche partite fa. Sarà il freddo ...
Belinelli 5,5: 10 minuti in campo quando mancano sia Calderon che Wright fanno pensare a possibili futuri DNP. Bruttissimo segnale e lui sembra starci male.
Weems 6,5: ha saltato e messo punti, purtroppo rischia di rubare molti minuti al Beli.
Turko 8: vero leader emotivo della squadra se c'è ne è uno. Ieri ha letteralmente preso la squadra in mano e ha fatto tante cose giuste. MVP di serata.
Bosh 7,5: Bene come al solito, recita nel ruolo di secondo violino e gli riesce bene. Meno presente a rimbalzo rispetto alla media, ma piazza 3 begli assist.
Bargnani 7: gioca bene e tira poco, avesse tirato come i 2 sopra sarebbe stato un ventello anche per lui. Bene in difesa, dove l'ha giocata bene con un ottimo giocatore di post come Scola, mi è piaciuto molto perchè oggi ha fatto pochi jumper e tante penetrazioni. Molto molto buono!
Jack 7,5: Ottima partita, non pensavo che avrebbe potuto giocare così. Ha fatto il play, ha messo in ritmo i compagni e ha fatto canestro. Davvero bene.
DeRozan 5: oggi non c'era proprio, non mi è proprio piaciuto.
Banks 4,5: braccia rubate all'agricoltura.
Pops 6: energia, 3 rimbalzi e uno schiaccione galattico in pochi minuti.
Johnson 5,5: sembra un pò spento rispetto al giocatore tutto pepe di poche partite fa. Sarà il freddo ...
Belinelli 5,5: 10 minuti in campo quando mancano sia Calderon che Wright fanno pensare a possibili futuri DNP. Bruttissimo segnale e lui sembra starci male.
Weems 6,5: ha saltato e messo punti, purtroppo rischia di rubare molti minuti al Beli.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- ThePirate
- All Star Game
Ok, ti sei assicurato l'ira di mighty!The Huge ha scritto:Bargnani 7: gioca bene e tira poco, avesse tirato come i 2 sopra sarebbe stato un ventello anche per lui. Bene in difesa, dove l'ha giocata bene con un ottimo giocatore di post come Scola, mi è piaciuto molto perchè oggi ha fatto pochi jumper e tante penetrazioni. Molto molto buono!
Preparati Huge...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
mighty
- the mirror climber
Sicuramente critengo Bosh come attaccante molto superiore a Bargnani per via della moltitudine di armi che ha a disposizione. Isolamento, J fino ai 6 metri, fade away, post basso, rimbalzo offensivo, contropiede.
Bosh per me ad oggi è semplicemente il miglior lungo della lega come scorer, proprio in quanto a punti nelle mani. Ci sono altri lunghi migliori come attaccanti a 360 gradi (TD, Gasol...) ma meno scorers.
Bargnani può fare 20 punti, anche 25...ma quante volte in fila? Per me non ha ancora le acratteristiche tecniche nè la compattezza mentale e fisica per scendere e fare 20/25 punti tutte le sere, in tutte le situazioni, contro tutti gli avversari.
edit: Huge non guarda le partite.
Bosh per me ad oggi è semplicemente il miglior lungo della lega come scorer, proprio in quanto a punti nelle mani. Ci sono altri lunghi migliori come attaccanti a 360 gradi (TD, Gasol...) ma meno scorers.
Bargnani può fare 20 punti, anche 25...ma quante volte in fila? Per me non ha ancora le acratteristiche tecniche nè la compattezza mentale e fisica per scendere e fare 20/25 punti tutte le sere, in tutte le situazioni, contro tutti gli avversari.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
OT :mighty ha scritto:Huge non guarda le partite.
mighty, se ti dico dove e quando l'ho vista ti metti a ridere.
Ti basti sapere che l'ho appena finita di vedere e NON sono in ferie ...
Resistenza Datome #1
- ThePirate
- All Star Game
Che Bosh oggi ne mette 25 sempre lo so, e lo vedo...mighty ha scritto:Sicuramente critengo Bosh come attaccante molto superiore a Bargnani per via della moltitudine di armi che ha a disposizione. Isolamento, J fino ai 6 metri, fade away, post basso, rimbalzo offensivo, contropiede.
la mia disamina verte intorno al fatto che non so, e non credo, possa ripetere questi numeri anche in altre situazioni, visto che le sue cifre sono anche (molto) frutto della situazione STRA-positiva che vive a Toronto, offensivamente parlando...
Tanti tocchi, molti possessi, migliai di isolamenti, palla a lui sempre e comunque.
Che poi sia ad oggi uno dei migliori come dici te ci sta tutto, però dimmi...
non credi anche tu che le stats di Bosh siano un po' pompate rispetto a ciò che il giocatore realmente produce in campo e all'apporto che dà al team?
Un pochino sì dai... ammettilo.
Io tempo fa dissi che se Bosh riuscisse a diventare un giocatore da 20 di media e 10 rimb, avrebbe al contempo 5/6 assist di media a partita, e se difendesse di più in difesa avrebbe probabilmente qualche minuto di gioco in meno (e quindi punti), ma avrebbe qualche BLOCK in più e sarebbe VERAMENTE un leader in tutto e per tutto.
Paradossalmente la crescita di Bosh consiste nello sgonfiare i numeri e gonfiare l'apporto...
può sembrare paradossale ma è così.
-
cippa lippa
- Superstar NBA
In realtà io sono alto appena 1,35 mt.The Huge ha scritto:OT :mighty ha scritto:Huge non guarda le partite.
In realtà io ho un incarico governativo.
In realtà io sono un Ministro della repubblica.
In relatà io mi chiamo Brunetta!
Per cui, caro The huge, mi auguro che tu sia un dipendente di qualche cooperativa rossa, perché, se per caso, scopro che sei un dipendente pubblico
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
sarebbe a livelli lebroniani, e non ha ne la testa ne il talento.ThePirate ha scritto:
Io tempo fa dissi che se Bosh riuscisse a diventare un giocatore da 20 di media e 10 rimb, avrebbe al contempo 5/6 assist di media a partita, e se difendesse di più in difesa avrebbe probabilmente qualche minuto di gioco in meno (e quindi punti), ma avrebbe qualche BLOCK in più e sarebbe VERAMENTE un leader in tutto e per tutto.
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Mi sento di darti ragione su questo.mighty ha scritto:Sicuramente critengo Bosh come attaccante molto superiore a Bargnani per via della moltitudine di armi che ha a disposizione. Isolamento, J fino ai 6 metri, fade away, post basso, rimbalzo offensivo, contropiede.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Abbondantemente privato.cippa lippa ha scritto:In realtà io sono alto appena 1,35 mt.The Huge ha scritto:OT :mighty ha scritto:Huge non guarda le partite.
Per cui, caro The huge, mi auguro che tu sia un dipendente di qualche cooperativa rossa, perché, se per caso, scopro che sei un dipendente pubblico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Resistenza Datome #1
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Mhm, per maggiore sicurezza provvederò a fare una bella scansione degli indirizzi IP da cui partono i tuoi messaggi, non si sa mai.The Huge ha scritto:Abbondantemente privato.cippa lippa ha scritto:In realtà io sono alto appena 1,35 mt.The Huge ha scritto:
OT :
Per cui, caro The huge, mi auguro che tu sia un dipendente di qualche cooperativa rossa, perché, se per caso, scopro che sei un dipendente pubblico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
ThePirate ha scritto:
E sarebbe un Hall of Famer
Va bene essere tifosi ma dire che Bosh non è superiore a Bargnani in attacco è una eresia, anche se si parla di potenziale.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
Vero. Su questo son d'accordo.ThePirate ha scritto: Paradossalmente la crescita di Bosh consiste nello sgonfiare i numeri e gonfiare l'apporto...
può sembrare paradossale ma è così.
Ed è quello che spero farà avendo un adeguato supporting cast ed un gioco meglio bilanciato.
Ma questo non c'entra con bargnani.
Io son convinto che se Busts smettesse di pensare di essere una PG superatipica e iniziasse veramente a sviluppare un gioco interno (sono 4 anni che lo dice ma è sempre alle aste) avrebbe molte più ricezioni e possibilità anche ora.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- ThePirate
- All Star Game
Anche io di fondo credo che Bosh sia una checca perdente, per cui cura le stats in maniera maniacale, ciò a dimostrazione del fatto che cerca nelle stats un modo per affermarsi._Il Prescelto_ ha scritto: sarebbe a livelli lebroniani, e non ha ne la testa ne il talento.
Ad oggi non credo ciuscirà mai a diventare quel tipo di giocatore da me descritto, anche se ne ha la piena potenzialità.
Anzi, volendo lo può diventare domani, ma è troppo "perdente" per capirlo, per cui continuerà a pompare le stats finché qualcuno non gli darà un calcio in culo!
- ThePirate
- All Star Game
Dimmi dal quote che hai fatto dove si legge che io ho detto che Bosh ad oggi non è superiore in attacco a Bargnani e ti farò prevenire una statua di bronzo nuova nuova a casa...Charles ha scritto:ThePirate ha scritto:
E sarebbe un Hall of Famer![]()
Va bene essere tifosi ma dire che Bosh non è superiore a Bargnani in attacco è una eresia, anche se si parla di potenziale.
Comunque Bosh non sarebbe un Hall of Famer...
sarebbe l'unico modo per non ESSERE LA CHECCA GIRAFFA FEMMINA CHE E' OGGI!
Se non si tramuta presto nel giocatore da me descritto, magari non in toto ma almeno come atteggiamento, rischia di diventare il pagliaccio dell'NBA... questo è certo.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Il quote era riferito al fatto dell'Hall of Famer..ThePirate ha scritto:Dimmi dal quote che hai fatto dove si legge che io ho detto che Bosh ad oggi non è superiore in attacco a Bargnani e ti farò prevenire una statua di bronzo nuova nuova a casa...Charles ha scritto:ThePirate ha scritto:
E sarebbe un Hall of Famer![]()
Comunque Bosh non sarebbe un Hall of Famer...
sarebbe l'unico modo per non ESSERE LA CHECCA GIRAFFA FEMMINA CHE E' OGGI!
Se non si tramuta presto nel giocatore da me descritto, magari non in toto ma almeno come atteggiamento, rischia di diventare il pagliaccio dell'NBA... questo è certo.
La seconda parte era riferita alla tua frase di 10 minuti prima..Minchia oh pensavo che ricordassi quello che scrivi eh, e pensavo anche che riuscissi a collegare due cose lampanti
Eccola:
Meglio non una statuetta di questi tempi, magari poi me la tiri dietroSecondo me Bosh non è superiore a Bargnani offensivamente, ovviamente come potenzialità.
Quindi tu dici che uno da 20 punti, 10 rimbalzi, 5-6 assist con qualche block di media e che difendesse non sarebbe un Hall of Famer, ma sarebbe solo meno giraffa?? Ammazza
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)