Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
-
piceale90
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009
[quote="barra":2ffk116j]
Dimenticavo: giusto ieri si diceva che marco non è un play, non fa assiti ecc. Oggi ne ha messi 6.[/quote:2ffk116j]
Cosa c'entra? Se è per questo anche anche Lebron James è un Assistman e per questo dobbiamo considerarlo un play?
Sono anni che lo vediamo giocare, e ritenere Belinelli un playmaker è come ritenere Bargnani un centro.
Dimenticavo: giusto ieri si diceva che marco non è un play, non fa assiti ecc. Oggi ne ha messi 6.[/quote:2ffk116j]
Cosa c'entra? Se è per questo anche anche Lebron James è un Assistman e per questo dobbiamo considerarlo un play?
Sono anni che lo vediamo giocare, e ritenere Belinelli un playmaker è come ritenere Bargnani un centro.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
mighty
- the mirror climber
madonna a sto giro o Busty mi assume come motivatore personale oppure ha aspettato che parlassi per coprirmi di 

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="mighty":1glohj4r]madonna a sto giro o Busty mi assume come motivatore personale oppure ha aspettato che parlassi per coprirmi di
[/quote:1glohj4r]
senza dubbio la seconda
[/quote:1glohj4r]senza dubbio la seconda
-
barra
- Leader della squadra
Effettivamente non è un play.
Però è in grado di portar palla (lo ha fatto molto bene nelle partite che ho visto in questi ultimi gg) e lo potrebbe fare anche in squadre + blasonate, magari per sostituire il play titolare e farlo rifiatare (a Toronto gioca [b:2aswtlqt]ukic[/b:2aswtlqt] quando calderon è in panca e ci sono molte altre squadre in questa situazione).
Nel ultime partite dire che è stato ha fatto solo qualche assist è decisamente riduttivo.
A proposito di assist: visto quello di O'neal?
Però è in grado di portar palla (lo ha fatto molto bene nelle partite che ho visto in questi ultimi gg) e lo potrebbe fare anche in squadre + blasonate, magari per sostituire il play titolare e farlo rifiatare (a Toronto gioca [b:2aswtlqt]ukic[/b:2aswtlqt] quando calderon è in panca e ci sono molte altre squadre in questa situazione).
Nel ultime partite dire che è stato ha fatto solo qualche assist è decisamente riduttivo.
A proposito di assist: visto quello di O'neal?
-
REDDEN
- NBA Legend
QUOTO huge tutta la vita....si puo' portare palla,mica è monco ma è una guardia punto e basta.
stanotte in quel ruolo è stato fantastico,anche da play lo ammetto ha giocato bene ma per uno come lui l'ideale è ricevere la palla magari dopo essersi smarcato;se la dovesse portare ad ogni singola azione,preoccuparsi di farla girare,beh potrebbe alla fine essere meno lucido;vanno bene un po' di minuti ma un futuro da play no,anche perchè gli assist li puo' fare anche da guardia.
per me è una guardia abbastanza pura,non puo' giocare ala piccola e puo' dare dei minuti in regia ma il 90% del tempo deve fare il "2"
stanotte in quel ruolo è stato fantastico,anche da play lo ammetto ha giocato bene ma per uno come lui l'ideale è ricevere la palla magari dopo essersi smarcato;se la dovesse portare ad ogni singola azione,preoccuparsi di farla girare,beh potrebbe alla fine essere meno lucido;vanno bene un po' di minuti ma un futuro da play no,anche perchè gli assist li puo' fare anche da guardia.
per me è una guardia abbastanza pura,non puo' giocare ala piccola e puo' dare dei minuti in regia ma il 90% del tempo deve fare il "2"
-
piceale90
- Superstar NBA
[quote="barra":3brssmrg]Effettivamente non è un play.
(a Toronto gioca [b:3brssmrg]ukic[/b:3brssmrg] quando calderon è in panca e ci sono molte altre squadre in questa situazione).
[/quote:3brssmrg]
Stai forse dicendo che Roko Leni Ukic non è un play???
(a Toronto gioca [b:3brssmrg]ukic[/b:3brssmrg] quando calderon è in panca e ci sono molte altre squadre in questa situazione).
[/quote:3brssmrg]
Stai forse dicendo che Roko Leni Ukic non è un play???
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
GhostRider
- All Star Game
[quote="Guidus88":2dzadljn]Io lo butto la.... Most Improved Player....[/quote:2dzadljn]
Oh ci sono altre 29 squadre nella lega eh
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="GhostRider":3fv1pgaa][quote="Guidus88":3fv1pgaa]Io lo butto la.... Most Improved Player....[/quote:3fv1pgaa]
[/quote:3fv1pgaa]
per quel premio io dico millsap...comunque stanotte il mago e il beli quasi in contemporanea che spettacolo!
per quel premio io dico millsap...comunque stanotte il mago e il beli quasi in contemporanea che spettacolo!
-
barra
- Leader della squadra
[quote="piceale90":2lyjhxzt]Stai forse dicendo che Roko Leni Ukic non è un play???[/quote:2lyjhxzt]
Mah sarà che l'ho visto nelle partite sbagliate ma in campo mi sembrava decisamente spaesato. Non dico ceh non sia un play, dico che non mi sembra un fenomeno!
Mah sarà che l'ho visto nelle partite sbagliate ma in campo mi sembrava decisamente spaesato. Non dico ceh non sia un play, dico che non mi sembra un fenomeno!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="barra":1bc8u98n][quote="piceale90":1bc8u98n]Stai forse dicendo che Roko Leni Ukic non è un play???[/quote:1bc8u98n]
Mah sarà che l'ho visto nelle partite sbagliate ma in campo mi sembrava decisamente spaesato. Non dico ceh non sia un play, dico che non mi sembra un fenomeno![/quote:1bc8u98n]
E allora lo hai visto poco. L'Ukic visto l'anno scorso a Roma era un giocatore fantastico.
[quote="REDDEN":1bc8u98n]anche da play lo ammetto ha giocato bene ma per uno come lui l'ideale è ricevere la palla magari dopo essersi smarcato;se la dovesse portare ad ogni singola azione,preoccuparsi di farla girare,beh potrebbe alla fine essere meno lucido;vanno bene un po' di minuti ma un futuro da play no,anche perchè gli assist li puo' fare anche da guardia.
per me è una guardia abbastanza pura,non puo' giocare ala piccola e puo' dare dei minuti in regia ma il 90% del tempo deve fare il "2"[/quote:1bc8u98n]
Ti riprendo spesso, stavolta ti quoto totalmente!
Mah sarà che l'ho visto nelle partite sbagliate ma in campo mi sembrava decisamente spaesato. Non dico ceh non sia un play, dico che non mi sembra un fenomeno![/quote:1bc8u98n]
E allora lo hai visto poco. L'Ukic visto l'anno scorso a Roma era un giocatore fantastico.
[quote="REDDEN":1bc8u98n]anche da play lo ammetto ha giocato bene ma per uno come lui l'ideale è ricevere la palla magari dopo essersi smarcato;se la dovesse portare ad ogni singola azione,preoccuparsi di farla girare,beh potrebbe alla fine essere meno lucido;vanno bene un po' di minuti ma un futuro da play no,anche perchè gli assist li puo' fare anche da guardia.
per me è una guardia abbastanza pura,non puo' giocare ala piccola e puo' dare dei minuti in regia ma il 90% del tempo deve fare il "2"[/quote:1bc8u98n]
Ti riprendo spesso, stavolta ti quoto totalmente!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
danmuru
- Leader della squadra
[quote="The Huge":37dptdwy]<cut>E allora lo hai visto poco. L'Ukic visto l'anno scorso a Roma era un giocatore fantastico.<cut>[/quote:37dptdwy]E anche ai raps si iniziano a vedere giocate davvero interessanti... mentre la difesa è già parecchio solida, sicuramente meglio di Calderon.
-
REDDEN
- NBA Legend
ahahha troppo forte huge..mi quoto quando io quoto quello che pensi eheehe sono stato io il primo a dire che ero d'accordo con te sul ruolo del beli:)
-
Rickett
- Most Valuable Player
Vorrei vedere la faccia del tizio che ha scritto l'articolo di espn adesso
Jackson e Azabukie ridicoli.
Jackson e Azabukie ridicoli.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="REDDEN":31z2tjp9]ahahha troppo forte huge..mi quoto quando io quoto quello che pensi eheehe sono stato io il primo a dire che ero d'accordo con te sul ruolo del beli:)[/quote:31z2tjp9]

Seriamente, hai spiegato bene il concetto per il quale sarebbe sprecato un giocatore del genere a portare troppo palla e su quello ti quotavo!
Seriamente, hai spiegato bene il concetto per il quale sarebbe sprecato un giocatore del genere a portare troppo palla e su quello ti quotavo!
Resistenza Datome #1
-
riccardo89
- Superstar NBA
grande beli, speriamo che se ne vada la più presto..
scusate ma il recap di gsw vs magic nn c'è su nba? nn lo trovo...
scusate ma il recap di gsw vs magic nn c'è su nba? nn lo trovo...