Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
sensomc
All Star Game
Contatta:

Re: STAGIONE 2007/08

Messaggio da sensomc »

Bargnani is Rock ha scritto:Probabilmente,però,le prossime 2 partite il Beli le guarderà dalla partita visto che Golden State giocherà contro Spurs e Mavs :(
e che ne sai??dai altri 25 secondi in due partite :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq credo che sia un record 48 secondi in 2 partite ...
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

sensomc ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Probabilmente,però,le prossime 2 partite il Beli le guarderà dalla partita visto che Golden State giocherà contro Spurs e Mavs :(
e che ne sai??dai altri 25 secondi in due partite :lol:
sò soddisfazioni... :lol:
Fenomeno 8)
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Ma nessuno si è accorto di quale è stato il "regalo" di GSW per il compleanno del Beli?
Nella home dei Warriors spunta il bel faccione di Marco, che il 25 Marzo è stato mandato a far visita al "Warriors Camp" di Dublin come rappresentante della squadra.
Ruzzi con i bambocci, foto e autografi vari..ma la cosa "interessante" è come viene titolato l'articolo:
"..the campers got to hear from one of the up and coming stars on the Golden State Warriors." 8) 8) 8)
Che ci credano davvero in lui?
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

hyoga86 ha scritto: "..the campers got to hear from one of the up and coming stars on the Golden State Warriors." 8) 8) 8)
Tutta la cosa è in classico stile USA, comunque è chiaro che credono in lui altrimenti non l'avrebbero preso...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

sygno ha scritto:
hyoga86 ha scritto: "..the campers got to hear from one of the up and coming stars on the Golden State Warriors." 8) 8) 8)
Tutta la cosa è in classico stile USA, comunque è chiaro che credono in lui altrimenti non l'avrebbero preso...
O se fossero stati delusi da lui, lo avrebbero coinvolto in qualche trade... Poi è stato anche "sfortunato", a mio avviso, per il fatto che Monta Ellis quest'anno non ne sbaglia una...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

4 min e 38 secondi in campo contro i campioni nba,un solo tiro preso sbagliato e nient' altro per l beli
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

paradossalmente inizia a trovare spazio con continuità proprio ora che GS è lì a battersi col coltello fra i denti con Denver e Dallas per l'ottava piazza che non prima, con un clima meno teso e partite molto meno importanti...

mah :celebrate:
ciao RafT
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

shaka ha scritto:paradossalmente inizia a trovare spazio con continuità proprio ora che GS è lì a battersi col coltello fra i denti con Denver e Dallas per l'ottava piazza che non prima, con un clima meno teso e partite molto meno importanti...

Ricordati che l'allenatore è Don Nelson( :alcool: ) e non uno normale...
Fenomeno 8)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Bargnani is Rock ha scritto:
shaka ha scritto:paradossalmente inizia a trovare spazio con continuità proprio ora che GS è lì a battersi col coltello fra i denti con Denver e Dallas per l'ottava piazza che non prima, con un clima meno teso e partite molto meno importanti...

più che altro è che san antonio ha schiantato i warriors talmente presto che c'è stato tanto garbage, ne più ne meno.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

RafT ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:

più che altro è che san antonio ha schiantato i warriors talmente presto che c'è stato tanto garbage, ne più ne meno.
Ma Nelson come sperava di battere gli Spurs (Duncan+Oberto/Thomas) giocando con Harrington da centro e Jackson da 4?????? Concendendo tra l'altro ben 16 minuti a Biedrins (nonostante questo l'uomo con più rimbalzi della squadra) ossia l'unico centro???? Boooooooh...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto:
Ma Nelson come sperava di battere gli Spurs (Duncan+Oberto/Thomas) giocando con Harrington da centro e Jackson da 4?????? Concendendo tra l'altro ben 16 minuti a Biedrins (nonostante questo l'uomo con più rimbalzi della squadra) ossia l'unico centro???? Boooooooh...
Per me aveva una logica invece, una logica con poche speranze, ma la aveva.
Partiam dal presuposto che gli spurs in casa son un osso durissimo, 32-6 di record, il migliore della lega dietro utah (e pari a boston) e che sono anche in un periodo positivo.. quindi già la partita la vedi male..

Come te la vai a giocare? adattandoti a loro cercando di far il loro gioco? con biedrins che è si migliorato ma insomma è sempre biedrins? che speranze han i warriors di vincer una partita "normale" a san antonio oggi? per me 0..
e allora fuori biedrins, dentro un centro che è quasi un'ala piccola, e un 4 che è un'ala piccola e via ad una partita folle.. in cui perdi quasi sicuramente, ma almeno provi a far saltar gli schemi e quelle possibilità da 0 salgono a 0,5%..
tentativo disperato e senza dubbio lo sapeva anche nellie, ma almeno è un tentativo.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

RafT ha scritto:
Charles ha scritto:
Per me aveva una logica invece, una logica con poche speranze, ma la aveva.
Partiam dal presuposto che gli spurs in casa son un osso durissimo, 32-6 di record, il migliore della lega dietro utah (e pari a boston) e che sono anche in un periodo positivo.. quindi già la partita la vedi male..

Come te la vai a giocare? adattandoti a loro cercando di far il loro gioco? con biedrins che è si migliorato ma insomma è sempre biedrins? che speranze han i warriors di vincer una partita "normale" a san antonio oggi? per me 0..
e allora fuori biedrins, dentro un centro che è quasi un'ala piccola, e un 4 che è un'ala piccola e via ad una partita folle.. in cui perdi quasi sicuramente, ma almeno provi a far saltar gli schemi e quelle possibilità da 0 salgono a 0,5%..
tentativo disperato e senza dubbio lo sapeva anche nellie, ma almeno è un tentativo.
Bah.. A parte che Harrington non è manco un'ala piccola..E' solamente un mezzo giocatore e basta! Io la vedo cmq una cosa molto ma molto opinabile.. Cioè in questo modo te la giocheresti meglio?? Distrutti a rimbalzo e con Duncan da 8/12, Oberto da 4/6, Thomas 2/3 e aggiungiamoci anche Bonner da 2/4... E' un caso??? Per me no..

Poi vabbè, tralasciamo i 31, e dico 31, minuti a Watson e soprattutto gli 8, e ridico 8, assisti di squadra su 41 canestri segnati...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto: Bah.. A parte che Harrington non è manco un'ala piccola..E' solamente un mezzo giocatore e basta! Io la vedo cmq una cosa molto ma molto opinabile.. Cioè in questo modo te la giocheresti meglio?? Distrutti a rimbalzo e con Duncan da 8/12, Oberto da 4/6, Thomas 2/3 e aggiungiamoci anche Bonner da 2/4... E' un caso??? Per me no..

Poi vabbè, tralasciamo i 31, e dico 31, minuti a Watson e soprattutto gli 8, e ridico 8, assisti di squadra su 41 canestri segnati...
no aspetta non dico che te la giochi meglio, anzi molto probabilmente te la giochi molto peggio, ma che perso per perso provi il miracolo con una partita strana (Concordo sull'opinione su harrington, ma quello hanno ai warriors, non per niente avevan provato a riesumare webber)
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Charles ha scritto: Poi vabbè, tralasciamo i 31, e dico 31, minuti a Watson e soprattutto gli 8, e ridico 8, assisti di squadra su 41 canestri segnati...
In fondo se Watson giocava in Legadue un motivo c'era..e poi ci lamentiamo che il livello in Italia è basso! :alcool:

Comunque chiudendo l'OT, per "continuità" di Beli credo si intendesse che nelle ultime partite i suoi 20" di media li ha messi insieme, o che per meglio dire non è rimasto inactive.
Certo spiegare i 20" di un giocatore non è facile, ma in questi tempi tutto fa brodo..
Rispondi