e che ne sai??dai altri 25 secondi in due partiteBargnani is Rock ha scritto:Probabilmente,però,le prossime 2 partite il Beli le guarderà dalla partita visto che Golden State giocherà contro Spurs e Mavs
Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re: STAGIONE 2007/08
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq credo che sia un record 48 secondi in 2 partite ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
sò soddisfazioni...sensomc ha scritto:e che ne sai??dai altri 25 secondi in due partiteBargnani is Rock ha scritto:Probabilmente,però,le prossime 2 partite il Beli le guarderà dalla partita visto che Golden State giocherà contro Spurs e Mavs
Fenomeno 
-
hyoga86
- Most Improved Player
Ma nessuno si è accorto di quale è stato il "regalo" di GSW per il compleanno del Beli?
Nella home dei Warriors spunta il bel faccione di Marco, che il 25 Marzo è stato mandato a far visita al "Warriors Camp" di Dublin come rappresentante della squadra.
Ruzzi con i bambocci, foto e autografi vari..ma la cosa "interessante" è come viene titolato l'articolo:
"..the campers got to hear from one of the up and coming stars on the Golden State Warriors."
Che ci credano davvero in lui?
Nella home dei Warriors spunta il bel faccione di Marco, che il 25 Marzo è stato mandato a far visita al "Warriors Camp" di Dublin come rappresentante della squadra.
Ruzzi con i bambocci, foto e autografi vari..ma la cosa "interessante" è come viene titolato l'articolo:
"..the campers got to hear from one of the up and coming stars on the Golden State Warriors."
- sygno
- Most Valuable Player
Tutta la cosa è in classico stile USA, comunque è chiaro che credono in lui altrimenti non l'avrebbero preso...hyoga86 ha scritto: "..the campers got to hear from one of the up and coming stars on the Golden State Warriors."![]()
![]()
![]()
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
London
- Superstar NBA
O se fossero stati delusi da lui, lo avrebbero coinvolto in qualche trade... Poi è stato anche "sfortunato", a mio avviso, per il fatto che Monta Ellis quest'anno non ne sbaglia una...sygno ha scritto:Tutta la cosa è in classico stile USA, comunque è chiaro che credono in lui altrimenti non l'avrebbero preso...hyoga86 ha scritto: "..the campers got to hear from one of the up and coming stars on the Golden State Warriors."![]()
![]()
![]()
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
4 min e 38 secondi in campo contro i campioni nba,un solo tiro preso sbagliato e nient' altro per l beli
-
shaka
- Superstar NBA
paradossalmente inizia a trovare spazio con continuità proprio ora che GS è lì a battersi col coltello fra i denti con Denver e Dallas per l'ottava piazza che non prima, con un clima meno teso e partite molto meno importanti...
mah
mah
ciao RafT
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Ricordati che l'allenatore è Don Nelson(shaka ha scritto:paradossalmente inizia a trovare spazio con continuità proprio ora che GS è lì a battersi col coltello fra i denti con Denver e Dallas per l'ottava piazza che non prima, con un clima meno teso e partite molto meno importanti...
mah
Fenomeno 
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
più che altro è che san antonio ha schiantato i warriors talmente presto che c'è stato tanto garbage, ne più ne meno.Bargnani is Rock ha scritto:Ricordati che l'allenatore è Don Nelson(shaka ha scritto:paradossalmente inizia a trovare spazio con continuità proprio ora che GS è lì a battersi col coltello fra i denti con Denver e Dallas per l'ottava piazza che non prima, con un clima meno teso e partite molto meno importanti...
mah) e non uno normale...
My site http://rafweb.altervista.org
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ma Nelson come sperava di battere gli Spurs (Duncan+Oberto/Thomas) giocando con Harrington da centro e Jackson da 4?????? Concendendo tra l'altro ben 16 minuti a Biedrins (nonostante questo l'uomo con più rimbalzi della squadra) ossia l'unico centro???? Boooooooh...RafT ha scritto:più che altro è che san antonio ha schiantato i warriors talmente presto che c'è stato tanto garbage, ne più ne meno.Bargnani is Rock ha scritto:Ricordati che l'allenatore è Don Nelson(shaka ha scritto:paradossalmente inizia a trovare spazio con continuità proprio ora che GS è lì a battersi col coltello fra i denti con Denver e Dallas per l'ottava piazza che non prima, con un clima meno teso e partite molto meno importanti...
mah) e non uno normale...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Per me aveva una logica invece, una logica con poche speranze, ma la aveva.Charles ha scritto:
Ma Nelson come sperava di battere gli Spurs (Duncan+Oberto/Thomas) giocando con Harrington da centro e Jackson da 4?????? Concendendo tra l'altro ben 16 minuti a Biedrins (nonostante questo l'uomo con più rimbalzi della squadra) ossia l'unico centro???? Boooooooh...
Partiam dal presuposto che gli spurs in casa son un osso durissimo, 32-6 di record, il migliore della lega dietro utah (e pari a boston) e che sono anche in un periodo positivo.. quindi già la partita la vedi male..
Come te la vai a giocare? adattandoti a loro cercando di far il loro gioco? con biedrins che è si migliorato ma insomma è sempre biedrins? che speranze han i warriors di vincer una partita "normale" a san antonio oggi? per me 0..
e allora fuori biedrins, dentro un centro che è quasi un'ala piccola, e un 4 che è un'ala piccola e via ad una partita folle.. in cui perdi quasi sicuramente, ma almeno provi a far saltar gli schemi e quelle possibilità da 0 salgono a 0,5%..
tentativo disperato e senza dubbio lo sapeva anche nellie, ma almeno è un tentativo.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Bah.. A parte che Harrington non è manco un'ala piccola..E' solamente un mezzo giocatore e basta! Io la vedo cmq una cosa molto ma molto opinabile.. Cioè in questo modo te la giocheresti meglio?? Distrutti a rimbalzo e con Duncan da 8/12, Oberto da 4/6, Thomas 2/3 e aggiungiamoci anche Bonner da 2/4... E' un caso??? Per me no..RafT ha scritto:Per me aveva una logica invece, una logica con poche speranze, ma la aveva.Charles ha scritto:
Ma Nelson come sperava di battere gli Spurs (Duncan+Oberto/Thomas) giocando con Harrington da centro e Jackson da 4?????? Concendendo tra l'altro ben 16 minuti a Biedrins (nonostante questo l'uomo con più rimbalzi della squadra) ossia l'unico centro???? Boooooooh...
Partiam dal presuposto che gli spurs in casa son un osso durissimo, 32-6 di record, il migliore della lega dietro utah (e pari a boston) e che sono anche in un periodo positivo.. quindi già la partita la vedi male..
Come te la vai a giocare? adattandoti a loro cercando di far il loro gioco? con biedrins che è si migliorato ma insomma è sempre biedrins? che speranze han i warriors di vincer una partita "normale" a san antonio oggi? per me 0..
e allora fuori biedrins, dentro un centro che è quasi un'ala piccola, e un 4 che è un'ala piccola e via ad una partita folle.. in cui perdi quasi sicuramente, ma almeno provi a far saltar gli schemi e quelle possibilità da 0 salgono a 0,5%..
tentativo disperato e senza dubbio lo sapeva anche nellie, ma almeno è un tentativo.
Poi vabbè, tralasciamo i 31, e dico 31, minuti a Watson e soprattutto gli 8, e ridico 8, assisti di squadra su 41 canestri segnati...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
no aspetta non dico che te la giochi meglio, anzi molto probabilmente te la giochi molto peggio, ma che perso per perso provi il miracolo con una partita strana (Concordo sull'opinione su harrington, ma quello hanno ai warriors, non per niente avevan provato a riesumare webber)Charles ha scritto: Bah.. A parte che Harrington non è manco un'ala piccola..E' solamente un mezzo giocatore e basta! Io la vedo cmq una cosa molto ma molto opinabile.. Cioè in questo modo te la giocheresti meglio?? Distrutti a rimbalzo e con Duncan da 8/12, Oberto da 4/6, Thomas 2/3 e aggiungiamoci anche Bonner da 2/4... E' un caso??? Per me no..
Poi vabbè, tralasciamo i 31, e dico 31, minuti a Watson e soprattutto gli 8, e ridico 8, assisti di squadra su 41 canestri segnati...
-
hyoga86
- Most Improved Player
In fondo se Watson giocava in Legadue un motivo c'era..e poi ci lamentiamo che il livello in Italia è basso!Charles ha scritto: Poi vabbè, tralasciamo i 31, e dico 31, minuti a Watson e soprattutto gli 8, e ridico 8, assisti di squadra su 41 canestri segnati...
Comunque chiudendo l'OT, per "continuità" di Beli credo si intendesse che nelle ultime partite i suoi 20" di media li ha messi insieme, o che per meglio dire non è rimasto inactive.
Certo spiegare i 20" di un giocatore non è facile, ma in questi tempi tutto fa brodo..