CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

AxlMcClaudio ha scritto:L'AS Roma ha annunciato l'ingaggio del terzino sinistro della nazionale Under 21 portoghese Antunes in prestito dall'FC Paços de Ferreira per 300.000 euro con diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni di euro.

adesso la roma ha anche l'alternativa a sinistra a Tonetto, credo che a questo punto la rosa sia completa!

:twisted:

no l'alternativa a tonetto sarà uno tra Cicinho,Cassetti,Panucci (più Cristian perchè Cicinho la mal digerisce,Cassetti ci ha giocato poco) infatti Antunes verrà dato in prestito, probabilmente in serie B
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

lol ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:L'AS Roma ha annunciato l'ingaggio del terzino sinistro della nazionale Under 21 portoghese Antunes in prestito dall'FC Paços de Ferreira per 300.000 euro con diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni di euro.

adesso la roma ha anche l'alternativa a sinistra a Tonetto, credo che a questo punto la rosa sia completa!

:twisted:

no l'alternativa a tonetto sarà uno tra Cicinho,Cassetti,Panucci (più Cristian perchè Cicinho la mal digerisce,Cassetti ci ha giocato poco) infatti Antunes verrà dato in prestito, probabilmente in serie B
Fidatevi che Antunes è buono..Ha un sinistro terrificante!Era dato per vicinissimo alla Juve (anzi avevo sentito che ormai lo aveva preso) ma poi evidentemente non se ne è fatto più nulla.. Cmq, magari non da questa stagione in cui, come dice lollo, verrà dato in prestito per farlo maturare, ma dal prossimo campionato questo ragazzo diventerà un buon terzino..I mezzi e le qualità per farlo le ha tutte!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Il povero Puerta già nel passato aveva avuto dei malori durante gli allenamenti...
Il più delle volte questi tipi di disgrazie sono nella loro impondarabilità, inevitabili. Ma nel caso del giocatore spagnolo ho la sensazione che ci siano state gravi superficialità da parte dello staff medico preposto a conferire l'idoneità all'atleta...
Purtroppo al dolore si aggiunge anche la rabbia, perchè ripeto Puerta aveva già nel passato manifestato malesseri preoccupanti, ma per i medici il terzino del Siviglia rimaneva assolutamente idoneo per l'attività agonistica.... :? :(

Edit: scordavo: complimenti al brillante tour europeo dell' Inter....emozioni impagabili... :lol: :lol: :lol:
Cappellacci....CHI?
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Danniboy ha scritto: Edit: scordavo: complimenti al brillante tour europeo dell' Inter....emozioni impagabili... :lol: :lol: :lol:
Ora è tornata la più amata dai tifosi italiani ... 8)
Di tutte le altre squadre ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

Recoba è del Torino
L'uruguaiano lascia il club nerazzurro e va in granata per ritrovare le motivazioni. Stamattina di buon'ora il Chino sarà in sede per firmare il contratto che sancisce il suo passaggio in prestito al Torino e subito dopo si metterà in viaggio per il capoluogo piemontese. Ha già scelto la sua nuova maglia: sarà la n.4.
Finalmente va in una squadra dove giocherà con un po più di continuità.
Immagine
zitticazzo
Preseason

Messaggio da zitticazzo »

Danniboy ha scritto:Il povero Puerta già nel passato aveva avuto dei malori durante gli allenamenti...
Il più delle volte questi tipi di disgrazie sono nella loro impondarabilità, inevitabili. Ma nel caso del giocatore spagnolo ho la sensazione che ci siano state gravi superficialità da parte dello staff medico preposto a conferire l'idoneità all'atleta...
Purtroppo al dolore si aggiunge anche la rabbia, perchè ripeto Puerta aveva già nel passato manifestato malesseri preoccupanti, ma per i medici il terzino del Siviglia rimaneva assolutamente idoneo per l'attività agonistica.... :? :(

Edit: scordavo: complimenti al brillante tour europeo dell' Inter....emozioni impagabili... :lol: :lol: :lol:
io nn capisco un cazzo, ma da quello che ho sentito era un giocatore abbastanza forte e famoso in spagna.. vorrei ben vedere quale medico si prenderebbe la "responsabilità" di togliere dal campo un giocatore del genere... il pubblico avrebbe reagito duramente.. come del resto sta facendo adesso (giustamente)
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

zitticazzo ha scritto: io nn capisco un cazzo, ma da quello che ho sentito era un giocatore abbastanza forte e famoso in spagna.. vorrei ben vedere quale medico si prenderebbe la "responsabilità" di togliere dal campo un giocatore del genere... il pubblico avrebbe reagito duramente.. come del resto sta facendo adesso (giustamente)
Se lo dici tu...

Scusa ma dovevo farlo...

Se poi mi spieghi il ragionamento torno sui miei passi...
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

nick ha scritto:
zitticazzo ha scritto:
io nn capisco un cazzo, ma da quello che ho sentito era un giocatore abbastanza forte e famoso in spagna.. vorrei ben vedere quale medico si prenderebbe la "responsabilità" di togliere dal campo un giocatore del genere... il pubblico avrebbe reagito duramente.. come del resto sta facendo adesso (giustamente)
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

no bhè però il ragionamento fila

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
dicono che non si vedeva niente prima... in effetti ha giocato anche in nazionale e nemmeno li si sono accorti di niente...

non credo però che qualcuno faccia giocare un giocatore che rischia la vita per le reazioni altrui... se sono un tifoso e mi dicono che un giocatore non può più giocare perchè rischia la vita, non reagisco male contro il medico ma mi dispiaccio per lui.... come era successo a Kanu... poi in quel caso l'inter l'ha curato e regalato all'arsenal ma questo è un altro discorso....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

jk5 ha scritto:Recoba è del Torino
L'uruguaiano lascia il club nerazzurro e va in granata per ritrovare le motivazioni. Stamattina di buon'ora il Chino sarà in sede per firmare il contratto che sancisce il suo passaggio in prestito al Torino e subito dopo si metterà in viaggio per il capoluogo piemontese. Ha già scelto la sua nuova maglia: sarà la n.4.
Finalmente va in una squadra dove giocherà con un po più di continuità.
L'ha detto jasone!

Sono stracurioso di vedere cosa farà, visto k il meglio lo ha dato quando è andato in prestito al Venezia...

Secondo me puo fare molto bene al Toro, se gli vengono dati fiducia e minuti. Suvvia, in quanti al mondo hanno il mancino di Alvaro? :wink:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

quoto... cosi il mio investimento del cino per soli 5 fantamilioni avrà i suoi frutti.... se fosse rimasto all'inter li avrei buttati...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

MASGUID ha scritto:quoto... cosi il mio investimento del cino per soli 5 fantamilioni avrà i suoi frutti.... se fosse rimasto all'inter li avrei buttati...
Ah questo è sicuro, hai avuto un bel colpo di culo! :o
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

MASGUID ha scritto:quoto... cosi il mio investimento del cino per soli 5 fantamilioni avrà i suoi frutti.... se fosse rimasto all'inter li avrei buttati...
Gran bel colpo...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Recoba ha i colpi del fuoriclasse, senza esserlo davvero; è un incompiuto che però può regalare molte belle giocate e soddisfazioni ai tifosi del Torino, come aveva fatto a Venezia. All'Inter è stato strapagato e coccolato da Moratti, che ancora stravede per lui, ma ha fatto appassire il suo talento senza mai giocare con continuità fino ai 30 anni. Se avesse l'orgoglio e il carattere del campione, se ne sarebbe andato 8-10 anni fa e avrebbe fatto un favore a se stesso e all'Inter :roll:
Ultima modifica di fagiu il 01/09/2007, 23:33, modificato 2 volte in totale.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

fagiu ha scritto:Recoba ha i colpi del fuoriclasse, senza esserlo davvero; è un incompiuto che però può regalare molte belle giocate e soddisfazioni ai tifosi del Torino, come aveva fatto a Venezia. All'Inter è stato strapagato e coccolato da Moratti, che ancora stravede per lui, ma ha fatto appassire il suo talento senza mai giocare con continuità fino ai 30 anni. Se avesse l'orgoglio e il carattere del campione, se ne sarebbe andato 8-10 anni e avrebbe fatto un favore a sé stesso e all'Inter :roll:
Infatti ora che avrebbe la possibilità di fare un campionato da titolare, dato che tecnicamente è superiore a qualsiasi giocatore del Torino, non lo farà sicuramente, perchè manco si ricorda cosa vuole dire essere titolare, più che per giocare da anni era oramai diventato uno pagato per allenarsi ed in casi eccezionali entrare in campo, ciononostante è riuscito ad infortunarsi un bel po' di volte. :?
Anche se giocherà per gli odiati cugini io comunque perfidamente spero di sbagliarmi e che faccia una stagione eccezionale, così, tanto per fare bruciare il culetto a Moratti e ridacchiare perfidamente, se poi dovesse fare qualche gol all'Inter non so se mi limiterei a ridacchiare :twisted:
Cosa vuoi farci, la serie B incattivisce la gente....
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Berserker ha scritto: se poi dovesse fare qualche gol all'Inter non so se mi limiterei a ridacchiare :twisted:
Cosa vuoi farci, la serie B incattivisce la gente....
No, Berserker, voi gobbacci eravate carogne anche prima :lol: Ora siete carogne con la fedina penale sporca e un anno di galera alle spalle. Assai più interessanti, devo dire
Rispondi