CALCIOMERCATO 2011/2012
- sygno
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Per quello che ho visto è un giocatore molto simile a Inler, però non so fino a che punto sia il giocatore da affiancare a Pirlo. Tutto da scoprire.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Patavino
- NBA Legend
Vidal non lo conosco, vedremo..
I termini dell'operazione: 10.5 milioni al Bayer, 2.5 netti (5 lordi) al calciatore per 5 anni. Complessivamente un'operazione da 35.5 milioni di euro, 7.1 per ogni esercizio tra stipendio lordo e quota di ammortamento. Meno di quanto ci "costava" Tiago (circa 9), meno anche di quanto ci costa Melo (circa 11).
Il campo giudicherà la bontà dell'investimento.
Intanto è certo che Sissoko e Melo saranno ceduti quindi i 4 di centrocampo della Juventus saranno Pirlo, Vidal, Marchisio e Pazienza.
Dio ce la mandi buona..
I termini dell'operazione: 10.5 milioni al Bayer, 2.5 netti (5 lordi) al calciatore per 5 anni. Complessivamente un'operazione da 35.5 milioni di euro, 7.1 per ogni esercizio tra stipendio lordo e quota di ammortamento. Meno di quanto ci "costava" Tiago (circa 9), meno anche di quanto ci costa Melo (circa 11).
Il campo giudicherà la bontà dell'investimento.
Intanto è certo che Sissoko e Melo saranno ceduti quindi i 4 di centrocampo della Juventus saranno Pirlo, Vidal, Marchisio e Pazienza.
Dio ce la mandi buona..
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Per quel poco che ho visto, un Kevin Prince Boateng con leggermente meno fisico e leggermente più tecnica.Patavino ha scritto:Vidal non lo conosco, vedremo..
Insomma, non male a quelle cifre; certo poi bisogna vedere come si adatta al nostro calcio eccetera.
Sul fatto che possa essere messo affianco a Pirlo, ho onestamente anche io dei dubbi. Ma piuttosto che vedere ancora Melone con la maglia bianconera, mi tengo tanti ma tanti dubbi.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Patavino
- NBA Legend
Grazie per la prima parteRonco88 ha scritto:Per quel poco che ho visto, un Kevin Prince Boateng con leggermente meno fisico e leggermente più tecnica.Patavino ha scritto:Vidal non lo conosco, vedremo..
Insomma, non male a quelle cifre; certo poi bisogna vedere come si adatta al nostro calcio eccetera.
Sul fatto che possa essere messo affianco a Pirlo, ho onestamente anche io dei dubbi. Ma piuttosto che vedere ancora Melone con la maglia bianconera, mi tengo tanti ma tanti dubbi.
Quoto la seconda..
Che poi se una squadra gioca col cuore e con le palle può far bene anche con tanti giocatori che non san coprire..
Italiano Cuffa El Shaarawy Ardemagni De Paula
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Ma guarda un pò moggi sono 30 anni che sta nel calcioRickett ha scritto:E pensa che c'era quel cattivone di moggi in giro, come sarà potuto accadere ?Viktor ha scritto: Nella magica si.. Bei tempi![]()
Comunque come non straquotare flvn?flvn ha scritto:Ma mi spieghi questa cosa che se uno critica alcuni comportamenti di Totti è romanista-laziale??REDDEN ha scritto:flvn ha scritto:Esaltare la seconda parte della stagione scorsa di Totti è un insulto al fenomeno che è stato, vuol dire nn ricordarsi assolutamente che giocatore era fino a 4/5 anni fa, prima della serie impressionante di infortuni.
Poi REDDEN nn voglio assolutamente passare per l'anti Totti, dovranno passare 40 anni prima di rivedere un giocatore così nn solo alla Roma ma in Italia. Però ormai ha 35 anni, un fisico debilitato e dobbiamo capire, sia noi che lui, che la Roma deve imparare ad andare avanti cmq. Lui per primo dovrebbe cercare di essere più umile e accettare senza polemiche le decisioni dell'allenatore e della società senza le battutine tipo "ma sta cominciando mo la partita" contro la Samp quando doveva entrare al 90° e "io sono felice a parte quando sto a Trigoria..."
ti rispondo e poi su questo argomento poi non lo commento piu perchè mi suscita fastidio..
1)mi dispiace leggere e ascoltare i romanisti-laziali come li chiamo io premettere sempre "io non ce l'ho con totti ma.." e poi tirare fango su fango a questo giocatore,è chiaro che non è mobile come a 25 anni,è chiaro che non sarà mai forte come quando aveva 25 anni ma è anche chiaro che è ancora un giocatore di assoluto valore,fisicamente si tiene benissimo e messo nella sua posizione fa ancora male alle difese avversarie.
2)borriello aveva cominciato molto bene ed infatti era titolare ma ha finito male mentre totti è salito..ora non capisco perchè i romanisti-laziali volevano ancora borriello titolare negli ultimi 2 mesi,che partite guardavi?
3)sul discorso polemiche secondo me ti fai trascinare troppo dai giornali e perdi di vista la realtà..ho visto piu' vaffanculi e calci a bottiglietti da del piero verso gli allenatori,e parlo di un signore che stilisticamente è come la madonna tra poco,che totti..se poi dire ironicamente al novantesimo di samp-roma "che inizia adesso la partita?" è un reato allora vabbè sei proprio romanista-laziale...borriello ha detto "ho segnato 25000 gol e non gioco" pero' da furbo non lo dici e citi una frase ironica di totti per farlo passare per quello che non accetta le decisioni del mister.
4)anche quest'anno primo giorno di ritiro ore 10.00 primo allenamento,primo ad arrivare il signor francesco totti ore 08.30,IO non ho nulla da rimproverargli come giocatore,come capitano e come impegno..se tu si ok siamo in democrazia ma rimaniamo a parlare di basket magari perchè ci divide un oceano su questo argomento
Lo sai quale è il problema in questa città?? che ci sono una marea di tifosi di Totti, una marea di tifosi di De Rossi, una marea di tifosi di Baldini, una marea di tifosi di Di Benedetto... ma ci sono pochissimi tifosi della Roma!!!!
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
E Andrea a correre per tuttiPatavino ha scritto:Che poi se una squadra gioca col cuore e con le palle può far bene anche con tanti giocatori che non san coprire..
Italiano Cuffa El Shaarawy Ardemagni De Paula
Cazzo sarebbe bastato Succi al posto di PippArdemagni.. Ci bastava Davidone
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Patavino
- NBA Legend
Non sta dirmelo va'Charles ha scritto:E Andrea a correre per tuttiPatavino ha scritto:Che poi se una squadra gioca col cuore e con le palle può far bene anche con tanti giocatori che non san coprire..
Italiano Cuffa El Shaarawy Ardemagni De Paula![]()
Cazzo sarebbe bastato Succi al posto di PippArdemagni.. Ci bastava Davidone
Comunque con lo spirito giusto si può fare il 4-4-2 con Vidal-Pirlo..
Chiaro che serve sacrificio soprattutto da parte di Milos, che quest'anno non tornava mai
- Fausto
- NBA Legend
Vidal è forte
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
molto bene.Fausto ha scritto:Vidal è forte
-
vanz
- Most Valuable Player
Vidal è molto duttile,uno di quei giocatori che dovunque li metti,fanno bene.Non so se è intenzione di Conte metterlo di fianco a Pirlo o utilizzarlo anche sulla mancina come ala atipica.
Cercato da prima della Coppa America,si son mossi in anticipo.
Pagato 10,5milioni piu bonus,il Bayern offriva 14-15milioni.Ottima operazione di Marotta,poco da dire.
Sarei curioso di sapere se l'ha richiesto espressamente Conte oppure se è un pallino del nostro dirigente.
Cercato da prima della Coppa America,si son mossi in anticipo.
Pagato 10,5milioni piu bonus,il Bayern offriva 14-15milioni.Ottima operazione di Marotta,poco da dire.
Sarei curioso di sapere se l'ha richiesto espressamente Conte oppure se è un pallino del nostro dirigente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Sì beh, Vidal andava a scadenza l'anno prossimo, 10,5 + bonus non sono nemmeno pochissimi, è la cifra giusta per il giocatore in condizioni normali, a 12 mesi dalla fine del contratto magari potevi pagarlo anche qualcosa in meno...
Io in tutta onestà non lo vedo così bene insieme a Pirlo, ma non è una questione di Vidal, è proprio il buon vecchio Andrea che non mi convince più dal punto di vista fisico (e anche tattico)...
Io in tutta onestà non lo vedo così bene insieme a Pirlo, ma non è una questione di Vidal, è proprio il buon vecchio Andrea che non mi convince più dal punto di vista fisico (e anche tattico)...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
vanz
- Most Valuable Player
Giusto,andava a scadenza ma il vecchio Jupp Heynckes stava facendo carte false per portarselo dietro dal Leverkusen al Bayern che allenerà l'anno prossimo.E con una concorrenza come quella dei bavaresi,era difficile strappare un prezzo piu basso secondo me.Il fatto che abbia anche fatto un'ottima Coppa America chiude il cerchio.
Su Pirlo concordo,però va considerato che dovrà giocare solo una competizione,non 2/3 come ha fatto per tanti anni al Milan.
Certo,anche gli inserimenti di Vidal andrebbero coperti da un Sissoko o da un Pazienza...Vedremo...
Ps.Piu ci penso e piu mi convinco che come vice-Boateng,il cileno sarebbe stato perfetto.
Su Pirlo concordo,però va considerato che dovrà giocare solo una competizione,non 2/3 come ha fatto per tanti anni al Milan.
Certo,anche gli inserimenti di Vidal andrebbero coperti da un Sissoko o da un Pazienza...Vedremo...
Ps.Piu ci penso e piu mi convinco che come vice-Boateng,il cileno sarebbe stato perfetto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend
Io fossi la Juve proverei a prendere Juan.. Solo ad un prezzo minimo, sia chiaro. Però visto che comunque i centrali devono essere quattro un tentativo lo farei. Soprattutto ora che la Roma prende Heinze..
-
REDDEN
- NBA Legend
credo che il calciomercato lo segui dal punto di vista della juve eh ?Patavino ha scritto:Io fossi la Juve proverei a prendere Juan.. Solo ad un prezzo minimo, sia chiaro. Però visto che comunque i centrali devono essere quattro un tentativo lo farei. Soprattutto ora che la Roma prende Heinze..
la roma ha 2 buoni centrali ma dietro il nulla,oltre ad heinze se arriverà ce ne sarà un altro pensa tese possono darti juan a 2 soldi..
ieri blitz di sabatini in olanda l'offerta arriva fino a 7 ma sti olandesi ne vogliono 10...10 sono troppi anche per me..per fortuna kameni è stato congelato ma oltre l'olandese non vedo altri nomi plausibili..visto che CASUALMENTE il dirigente del bologna ha praticamente regalato per errore viviano all'inter
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014