Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
skip to my lou
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da skip to my lou »

Charles ha scritto:
vanz ha scritto:Mighty nominato resistenza Anti-Bargnani n°1...

Charles,vista la sua antipatia per Beli Balboa,ambisce al numero 1 della resistenza Anti-Belinelli :mrgreen:
:lol:

Però almeno io sono equilibrato.. Quando Belinelli gioca bene lo riconosco senza problemi..Mi sta sulle balle ma essendo italiano non mi dà fastidio se gioca bene.

Mighty invece è una macchietta (cit). Anche se Bargs farà una stagione da 30+10 di media troverà qualsiasi cosa per insultarlo. Non ricordo a memoria una volta in cui abbia detto "bravo Busto" :lol: .. E non è neanche contento perchè un italiano fa il grosso in Nba. :lol2:

secondo me il buon mighty non riesce a fare a meno di insultarlo perchè vede le qualità del mago (ha tutto per essere una superstar) ma non riesce a sopportare (giustamente) come il mago le sprechi per poca cattiveria, grinta, determinazione, rabbia agonistica.. cazzo il buon dio ad andrea ha dato tutto e di più per essere un lungo dominante e questo invece di essere una macchina assetata di sangue e rimbalzi è diventato un paggetto rinascimentale a caccia di farfalle..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Mighty ha sempre tifato per Mark Lenders
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

NickName ha scritto:Mighty ha sempre tifato per Mark Lenders

:lol2: :lol2: :lol2:
Resistenza Belinelli N° 4
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

mentre il mago a questo punto era un gran fan di julian rose :lol2: :lol2: :lol2:
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

NickName ha scritto:Mighty ha sempre tifato per Mark Lenders
:lol:

La puntata che mi ha cambiato la vita è quella in cui dopo l'ennesima sconfitta Lenders va a fare il ritiro da solo in riva all'oceano allenandosi a calciare il pallone contro le onde!!!

Cmq Charles tu sei gay. Se non sei d'accordo con me che quando il busto è marcato da una sega fisica come Kirilenko invece di prendersi i jumper in fade away deve dare un paio di spallate e farsi valere...

Cmq contro Utah è stato un buon Busto!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

serpico ha scritto:
solotifo ha scritto: Comunque, considerando le premesse di inizio stagione, c'è da constatare che i Raptors, ad oggi, se la sono giocata con tutti.
Ora partiranno gli improperi, ma a me questi Raps piacciono più di quelli della scorsa stagione (avessi detto... :mrgreen: ).

Non sono così male, per me se la giocano con parecchie squadre ad est, ed almeno di questo voglio dare merito a Triano, che, a parer mio, è totalmente incapace nella lettura delle singole situazioni nella singola partita, ma che, dall'altro lato, è stato in grado di organizzare una squadra che pare quanto meno rientrare nei limiti della decenza...
Concordo su tutto, lo vado già dicendo da un paio di partite.
Finchè tiene lo spogliatoio o la tenuta psico-fisica (sai, giocarsele ma perderle lo stesso alla lunga logora), penso che qualche soddisfazione se la toglieranno...chiaramente più probabile in casa che fuori, ma questo capitava già prima.
Piuttosto, peccato che per Bosh non sia arrivato nessuno di buon livello e che Davis sia rotto, altrimenti non credo che questi raps potessero fare tanto peggio dell'anno scorso.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Finalmente ho avuto modo di vedere qualcosa anch'io!
Mi sono svegliato alle 4 e qualcosa ed ho beccato il terzo quarto, che ho mollato dopo circa 8-10 minuti, dopo che il brufoloso in un contropiede perfetto 2 contro 1 è riuscito a fare fallo in attacco, per non volere cedere alla prospettiva di dare palla a Bargnani!
Era chiaro che, sul punto a punto, la partita l'avrebbero vinta i losangelini.
I Raptors mi sono sembrati piuttosto pasticcioni, ed in attacco si affidavano esclusivamente ad iniziative individuali. Incapaci di creare tiri decenti.
Per Bargnani non c'erano spazi, e mi è sembrato essere troppo lontano dal canestro e dai giochi. Se questo è un franchise player!
Mi sa che se non sta attento le pistolette lo fottono alla grande.
Sgomita, schiaccia, domina, incazzati, urla!
Dimostra chi comanda, cribbio.
Domande:
1) ma perché, visto il primo tempo di Calderon, non ha proposto lo spagnolo anche nel secondo tempo, da subito?
2) ma Derozan non si era allenato sul tiro dalla media e lunga distanza? Il bello è che gli lasciano spazi allucinanti proprio perché è un pippone colossale. Gli ho visto sprecare un bell'assist di Bargnani, una colpa gravissima! Comunque, mi sa che Mighty alla fine ci ha preso su di lui. Ha un atletismo pazzesco, ed anche solo con quello avrà la sua bella carriera. Quando parte verso il canestro è assurdamente veloce: immarcabile praticamente.
3) perché Evans ha tirato tre volte di fila?
4) perché mi sono alzato alle 4 e qualcosa?
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Questo post non ha niente a che fare col Mago, ma voglio togliermi la soddisfazione.
Statistiche di Bosh: 13 ppg, 5 rimbalzi!!!!!
Statistiche di Bargnani: 22 ppg, 4 rimbalzi!!!

Lascio le speculazioni a voi altri...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

vabbè che bosh sarebbe andato a fare il terzo violino senza ricevere palloni, si sapeva :D lo sapeva pure lui.

a me sembra che Bargs non dia quell'idea di dominanza sui suoi compagni. cioè, non è come Kobe o Durant o Duncan che se vedi il roster al completo capisci subito chi ha le chiavi di casa lì...

poi se Derozan butta la palla, ci vorrebbe un coach che chiama un cambio, lo mette a 90 su una sedia di quelle della panchina, e chiama Amir a punirlo...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

cippa lippa ha scritto: 2) ma Derozan non si era allenato sul tiro dalla media e lunga distanza? Il bello è che gli lasciano spazi allucinanti proprio perché è un pippone colossale. Gli ho visto sprecare un bell'assist di Bargnani, una colpa gravissima! Comunque, mi sa che Mighty alla fine ci ha preso su di lui. Ha un atletismo pazzesco, ed anche solo con quello avrà la sua bella carriera. Quando parte verso il canestro è assurdamente veloce: immarcabile praticamente.
Demar Derozan == Fred Jones
1° Apostolo di Mikele
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Immagine
hahahah bellissimo I love mago :)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

wisconsin ha scritto:Questo post non ha niente a che fare col Mago, ma voglio togliermi la soddisfazione.
Statistiche di Bosh: 13 ppg, 5 rimbalzi!!!!!
Statistiche di Bargnani: 22 ppg, 4 rimbalzi!!!
:approved:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

solotifo ha scritto: L'unica attenuante è il fatto di convivere con un pacchetto di guardie incapaci di produrre gioco (stanotte dopo aver visto C.Paul mi veniva quasi da piangere)
Ti giuro che ho pensato la stessa identica cosa :cry:
Real winners respect all opponents
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

DavidatorXXX ha scritto:
mighty ha scritto:
REDDEN ha scritto: Cioè roba che tipo io e Briatore insieme ci scopiamo 500 tipe all'anno...dovrei mettermi una medaglia sul pisello!
Battuta del secolo! Solo che quando dici che diventerà uno scorer da rispettare mi fai ridere altrettanto... uno con 20 ppg non è uno scorer "rispettabile"???

Allora, vado con ordine: prima di tutto chiedo aiuto: io le partite me le devo vedere tutte per intero... questo è impossibile in diretta. Allora sono andato a nanna alle 12.30.... ma alle 5 ho sbarrato gli occhi e non ho preso più sonno, l'idea di vedere TRE partite dei nostri in un ottimo periodo mi attizzava troppo... ora ho appena finito la mia pera di TRE partite Nba e tra poco viene la mia figa a trovarmi e io sto una pezza! Come fare a disintossicarsi?

Capitolo Raps, commenti sparsi:
- Andrea male... poco presente sia in attacco che in difesa. C'è da dire che Odom si era messo la foto di Andrea sullo specchio la sera prima e non gli ha fatto vedere palla.
- Barbosa è una scimmia impazzita a volte, altre è fortissimo.... solo che siccome ha vinto il premio come sesto uomo dell'anno Traiano non può più schierarlo titolare pena la squalifica Nba.
- Amir da quando si è fatto crescere il pizzone alla Evans è migliorato ulteriormente a rimbalzo..... Ho capito che la barba da boscaiolo determina la cattiveria a rimbalzo: non è che Andrea deve farsi crescere il pizzone??? (ovviamente mi riferisco al "pizzone" che cresce , non a quel ciondolino che ha tra le mutande e che gli impedisce di essere rispettato nello spogliatoio.)
- Derozzo non ha giocato per niente male secondo me, ottimo in difesa e buono in attacco (se non tira da fuori), tranne quando ha fatto quella cazzata di scaricare la palla ad Andrea (lo poteva fare 16 ore prima) dopo aver fatto fallo in attacco. PS ottimo il suo spin move, ma si dimentichi il tiro da fuori.
- Statistica aggiornata palla a due di Andrea: 0-5!!!
- Andrea dall'inizio è stato coinvolto in attacco quanto il mio pesce rosso al pranzo di natale.
- Qualcuno spieghi a Kleiza che il numero di passi fischiati non vale ai fini della doppia doppia.

Ora è arrivata la mia ragazza... vado a pagare dazio.

per curiosità..ma che cazzo c'entro io in quella frase??? :lol:
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

dopo il 1o tempo i Raps (guarda caso) son sotto di 11. Visto che, Bargnani e Calderon a parte, stan tirando con un ottimo 3/24 dal campo, è già tanto che non siano sotto di 30 :mrgreen:
Immagine
Bloccato