Charles ha scritto:vanz ha scritto:Mighty nominato resistenza Anti-Bargnani n°1...
Charles,vista la sua antipatia per Beli Balboa,ambisce al numero 1 della resistenza Anti-Belinelli![]()
Però almeno io sono equilibrato.. Quando Belinelli gioca bene lo riconosco senza problemi..Mi sta sulle balle ma essendo italiano non mi dà fastidio se gioca bene.
Mighty invece è una macchietta (cit). Anche se Bargs farà una stagione da 30+10 di media troverà qualsiasi cosa per insultarlo. Non ricordo a memoria una volta in cui abbia detto "bravo Busto".. E non è neanche contento perchè un italiano fa il grosso in Nba.
secondo me il buon mighty non riesce a fare a meno di insultarlo perchè vede le qualità del mago (ha tutto per essere una superstar) ma non riesce a sopportare (giustamente) come il mago le sprechi per poca cattiveria, grinta, determinazione, rabbia agonistica.. cazzo il buon dio ad andrea ha dato tutto e di più per essere un lungo dominante e questo invece di essere una macchina assetata di sangue e rimbalzi è diventato un paggetto rinascimentale a caccia di farfalle..