Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Patavino »

Patavino versione tifoso depresso: magari troviamo il nuovo Pirlo, che alla sua età faceva il trequartista nella Reggina e poi è diventato regista al Milan.. ad ogni modo è giovane e pare forte, sempre meglio di Poulsen, Tiago o Melo (a meno che non si svegli)..

Patavino più razionale: Candreva è una mezzala e in quel ruolo abbiamo Diego. A cosa serve? Bisogna cambiarlo di ruolo e fargli fare il centro-esterno nel 4-3-1-2. E quando torna Camoranesi (1 mesetto)? Mettiamo in panca il più tecnico della squadra? No. Tutto sommato comunque è un prestito, mal che vada sarà stato l'ennesimo flop, almeno non troppo dispendioso.

La verità sta nel mezzo. In mezzo la qualità a noi manca, l'unico è Camoranesi ma è fuori. Lui potrebbe darla. Certo io a sto punto lo rischierei davvero regista con Momo e Marchisio a fianco (o Momo e Melo). Se la cosa riuscisse sarebbe una bella sorpresa.

Del resto alla Juve han reso terzino un esterno alto (Zambrotta)
Han reso regista uno stopper (Tudor)
Han reso rifinitore, per un po', un esterno (Nedved)
Han reso libero un terzinaccio (Chiellini)

Proviamoci anche con Can-dreva, tanto peggio di così...

Comunque resto dell'idea che prima di morire (non che stia morendo eh, tocchemose i marùni) voglio vedere Alex regista, almeno una partita cazzo, almeno una...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Patavino più razionale: Candreva è una mezzala e in quel ruolo abbiamo Diego. A cosa serve? Bisogna cambiarlo di ruolo e fargli fare il centro-esterno nel 4-3-1-2. E quando torna Camoranesi (1 mesetto)? Mettiamo in panca il più tecnico della squadra? No. Tutto sommato comunque è un prestito, mal che vada sarà stato l'ennesimo flop, almeno non troppo dispendioso.
Bhè in U21 faceva il centro-esterno (anche se entrava per De Ceglie credo) con giovinco dietro balotelli-acquafresca...e per quel poco che giocava non era niente male ;)
Poi considera che Camo non mi sembra più un iron-man, è sempre rotto (quasi quanto zanetti :P) e con candreva-marchisio-diego-sissoko-melo avresti un centrocampo di età media credo sotto i 25 anni.

Sinceramente però 15 milioni mi paiono troppi, ora come ora
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Patavino ha scritto:Patavino versione tifoso depresso: magari troviamo il nuovo Pirlo, che alla sua età faceva il trequartista nella Reggina e poi è diventato regista al Milan.. ad ogni modo è giovane e pare forte, sempre meglio di Poulsen, Tiago o Melo (a meno che non si svegli)..

La verità sta nel mezzo. In mezzo la qualità a noi manca, l'unico è Camoranesi ma è fuori. Lui potrebbe darla. Certo io a sto punto lo rischierei davvero regista con Momo e Marchisio a fianco (o Momo e Melo). Se la cosa riuscisse sarebbe una bella sorpresa.
Ma perchè il regista non può farlo Marchisio, con Melo e MOMO che lo proteggono ai lati???
Penso che siano 500000 € buttati...anche perchè Giovinco già giocava poco prima cosi come i vari ragazzi della primavera per esempio Marrone...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ormai le partite non le sto vedendo,ho smesso dalla partita col Bayern quando l'andazzo era evidente anche ai sassi.
Mi sembra già una cosa buona aver finalmente cacciato due palle al piede come Tiago e Molinaro,alla buon'ora...Candreva a questa squadra male non può fare,peggio di cosi è difficile,qua non si tira in porta dal '75.

Ciro,torna a Napoli e apriti na pizzeria dai.In piu,per arrotondare puoi continuare a fare la pubblicità del Danette...

Nel weekend,spero che Ranieri venga a farcene 4...Per i galantuomini,la vendetta arriva sempre e non posso che esserne felice per lui...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Bravo Bortolo.
E' tornato il Manfro :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Se faccio i pronostici mi faccio bannare! :p

Segnatevela questa.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:Se faccio i pronostici mi faccio bannare! :p

Segnatevela questa.
Che finirà nel topic stronzate!

:lol: :lol: :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Segnatevela questa.

amen, allora chi ha cancellato, dopo la partita, svelerà l'esattezza del pronostico :lol:
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Patavino ha scritto:

Segnatevela questa.

amen, allora chi ha cancellato, dopo la partita, svelerà l'esattezza del pronostico :lol:

E io scriverò nel topic stronzate!

" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

4-1
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:4-1
bannatelo :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:4-1
bannatelo :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Candreva farà la panca a Diego, lo sapete spero. Questo regista c'avrà giocato giusto coi pulcini
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol ha scritto:Candreva farà la panca a Diego, lo sapete spero. Questo regista c'avrà giocato giusto coi pulcini
Infatti mossa per me incomprensibile ...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

The Huge ha scritto:
lol ha scritto:Candreva farà la panca a Diego, lo sapete spero. Questo regista c'avrà giocato giusto coi pulcini
Infatti mossa per me incomprensibile ...

Ennesima mossa senza senso se vuoi giocare col rombo, ma tanto non mi stupisco più.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Bloccato