Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
Zoso
Superstar NBA

Re: STAGIONE 2007/08

Messaggio da Zoso »

agente k ha scritto:sapete dirmi dove posso cercare files torrent?
ho appena scaricato il programma , ma non mi riesce di trovarli
Io uso Davka, ma da un pò di tempo è solo per gli utenti registrati e non permette nuove registrazioni..... Per le partite dei raptors ottimo e senza registrazione c'è
http://www.hoopsfanforum.net/viewtopic.php?t=785
« Happiness only real when shared »
Immagine
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

qualcuno potrebbe darmi il sito dal quale ha preso il torrent di goldenstate vs portland?...grazie
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

http://it.youtube.com/watch?v=wA-cc6CzbZ4

oggi non avevo un cazzo da fare
non prendiamo il vizio però 8)
A mom a key no look fa ee book in
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

bobberto ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=wA-cc6CzbZ4

oggi non avevo un cazzo da fare
non prendiamo il vizio però 8)
grazie 1000 bob
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Grazie bobberto ma mi dice questo video non disponibile.
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

si non è disponibile.. c'è stato un problema..i'm sorry
A mom a key no look fa ee book in
X-RAY
Preseason

Messaggio da X-RAY »

Ho visto la gara su SI, e ho notato con piacere che il beli mi sembra cresciuto sia sul piano fisico che su quello atletico, e mi sembra che anche in NBA abbia la qualità che lo rendeva superiore anche in europa, ossia quella di tirare quando vuole anche se marcato, con il suo palleggio e tiro va in cielo ed è difficilmente fermabile, ed infatti questa è l'arma degli esterni più forti di tutti i tempi! non a caso il mito di beli è kobe che su quel movimento ha costruito la sua immarcabilità!! Ed il canestro da tre ne è un esempio lamapante... tralasciamo però il piazzato di poco prima...
E poi un ottimo palleggio e grande personalità... l'anno prossimo con un po' di spazio farà cose ottime!!
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

Ieri nella importantissima partita persa da GS contro Denver Marco ha giocato...udite udite...20 secondi :D
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Watson ne ha giocati 24" ed è riuscito a prendersi 2 tiri 8)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Meglio 20secondi di restare in abiti civili a rodersi...Tutto fa morale e brodo,almeno ora sembra che Beli venga tenuto in maggiore considerazione e per ora va bene cosi...

Certo che i Warriors hanno perso "la" partita,era uno scontro cruciale ma Azubuike ha sparato a salve e anche Jackson e Ellis non sono stati impeccabili al tiro.Certo che perdere quando Iverson non vede il canestro manco a pagarlo e Smith ti fa 1 su 9 da 3 punti non è il massimo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

vanz ha scritto:Meglio 20secondi di restare in abiti civili a rodersi...Tutto fa morale e brodo,almeno ora sembra che Beli venga tenuto in maggiore considerazione e per ora va bene cosi...

Certo che i Warriors hanno perso "la" partita,era uno scontro cruciale ma Azubuike ha sparato a salve e anche Jackson e Ellis non sono stati impeccabili al tiro.Certo che perdere quando Iverson non vede il canestro manco a pagarlo e Smith ti fa 1 su 9 da 3 punti non è il massimo...
Infatti i Warriors, a mio avviso, hanno perso un'occasione grandissima.... Ora, se vogliono entrare nei Play Off, devono fare corsa, più che su Denver, su Dallas, che sono senza la loro stella principale, ovvero Dirk Nowitzki...
Stasera, appunto, le due squadre si affronteranno alla Oracle Arena... Sarà una partita delicatissima e importantissima.... Chi vince, a mio parere, avrà un piede nei Play Off. Il pubblico sarà un fattore non indifferente, poi se Ellis o Davis piazzano il partitone, ancora meglio... Speriamo bene....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

Certo chi avrebbe mai prospettato ad inizio stagione un rischio del genere per Dallas ...

poi per rendere i play-off ancora più spettacolari ad ovest Dallas non può certo mancare ..
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Certo che i warriors son davvero una squadra particolare..
ora sono avanti 66-55 nella cruciale partita con dallas, terzo quarto iniziato da poco, e han giocato la maggior parte della partita con harrington centro (in pratica un'ala piccola travestita da ala grande per necessita che gioca centro) e 4 esterni. Alla faccia dei quintetti piccoli.. :mrgreen:

edit: per poi passare (Per poco) ad un ancor più incredibile, barnes unico "lungo", + davis-ellis-azubuike-jackson..

ma sta davanti 88-79 nel 4/4 iniziato da poco, quindi per ora ha ragione lui (ed ha rimesso biedrins+harrington)

ed a 27 secondi dalla fine con la partita ormai finita (114-104 per i warriors) entra anche Beli. Ottima gestione degli ultimi possessi dei warriors, che dimostrano di non saper solo correre, giocandoli quasi al limite dei 24 secondi e trovando comunque buoni tiri (Un dunk di biedrins in quasi solitudine soprattutto)

Ora per Dallas si fa davvero dura.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Beli comincia a trovare continuita...20secondi,poi 28 secondi... :lol:
A parte gli scherzi,sembra davvero che cominci a tenerlo in considerazione,forse lo vede meglio in allenamento e questo non puo essere che un bel segno.Anche perche in una partita importante come quella di ieri non mi aspettavo certo che facesse 10minuti.
Complimenti ai Warriors per la vittoria,ormai penso che Dallas sia fuori,con buona pace di Kidd che,dopo aver martellato le palle alla sua ex squadra per andar via,pensava di aver fatto il salto giusto per portare i Mavs al titolo...Come godo per queste cose :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Probabilmente,però,le prossime 2 partite il Beli le guarderà dalla partita visto che Golden State giocherà contro Spurs e Mavs :(
Fenomeno 8)
Rispondi