Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince il campionato?

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 21:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

Fausto
NBA Legend
Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda Fausto » 10/04/2008, 14:32

Il miglior portiere della rosa del Milan è Coppola...senza scherzi.

Vogel ha lasciato un ottimo ricordo poichè ha interpretato benissimo il ruolo di ruota di scorta,giocando molto bene e senza mai fiatare per la panca.
L'avevamo preso a zero e rivenduto per qualche euro,ci abbiam guadagnato e ci ha guadagnato anche lui in ingaggio.

Se si deve prendere un sostituto di Pirlo,sostituto nel senso puramente fisico del termine perchè tecnicamente come ha detto Caniggia non esiste, questo deve essere uno alla Vogel...non alla Mascherano.Il Reds te lo compri per farlo giocare titolare,non per dare fiato.

Il francesino Gourcuff non potrebbe essere adattato?Secondo me le caratteristiche tecniche e fisiche non gli mancano per niente.

L'arrivo di Sheva gioverebbe moltissimo.Per un discorso tecnico non ne parliamo.
Per uno aziendalistico,sarebbe ottimo perchè sistemerebbe l'attacco e darebbe la possibilità di investire SERIAMENTE negli altri due reparti.Però seriamente.
Se invece non arriva Sheva,quei paraculi di Berlusconi e Galliani saranno obbligati a spendere comunque per qualcuno davanti e avranno la scusa per i rinnovi di Cafu',Sergio e Favalli.Inoltre Sheva non credo si trovi nella posizione di poter aspettare che coppa disputerà il Milan...(spero la champions,ma se non facciamo niente sono contento lo stesso...senza ipocrisia,anzi!!!)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 10/04/2008, 16:17

Riguardo Mascherano,lo citavo,come ho fatto con altri nomi,solo per mostrare che secondo me qualcuno con caratteristiche simili a Pirlo c'è.Ovvio che non lo puoi prendere per tenerlo in panchina,sarebbe stupido...Ma sarebbe ora di prendere un giovane come si deve per crescere all'ombra del playmaker rossonero che ha anche 29annetti,non pochi.Il Milan deve solo ringraziare le fortuna che lui non si sia mai infortunato (e faccio anche io le corna da non milanista perche mi piace molto come giocatore) altrimenti sono dolori,per Ancelotti e per la nazionale.

Si,avevo dimenticato Coppola,anche a me piace molto,nulla da dire.Certo che dovrebbe cominciare a vendere qualcuno invece di tenersene cosi tanti senza ragione.Abbiati ha mercato visto che in Spagna sta mostrando ottime cose (un paio di papere ma quelle le ha sempre fatte :lol: ),Dida è la spina visto l'ingaggio,e cosi non lo prende nessuno credo.Kalac invece lo terrei come secondo portiere perche si sta dimostrando buon professionista.

Bah,piu che con Sheva,l'attacco il milan lo sistema con Borriello secondo me ma anche li dovrà tirare fuori i soldini,e non certo pochi.

Edit.Scordavo Gourcouff...Ancelotti non l'ha mai provato in quella zona di campo,sinceramente a me non piace proprio.O lo danno in prestito a qualche piccola-media squadra o c'è poco da fare ormai.Anche Ancelotti ha perso la pazienza con lui...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/04/2008, 16:22

[quote="vanz":1ghnfbfq]Si,avevo dimenticato Coppola,anche a me piace molto,nulla da dire.Certo che dovrebbe cominciare a vendere qualcuno invece di tenersene cosi tanti senza ragione.Abbiati ha mercato visto che in Spagna sta mostrando ottime cose (un paio di papere ma quelle le ha sempre fatte :lol: ),Dida è la spina visto l'ingaggio,e cosi non lo prende nessuno credo.Kalac invece lo terrei come secondo portiere perche si sta dimostrando buon professionista.

Bah,piu che con Sheva,l'attacco il milan lo sistema con Borriello secondo me ma anche li dovrà tirare fuori i soldini,e non certo pochi.

Edit.Scordavo Gourcouff...Ancelotti non l'ha mai provato in quella zona di campo,sinceramente a me non piace proprio.O lo danno in prestito a qualche piccola-media squadra o c'è poco da fare ormai.Anche Ancelotti ha perso la pazienza con lui...[/quote:1ghnfbfq]

Per quanto riguarda il portiere c'è una sola cosa da fare: Gilardino-Frey.. :D

A ridaje co sto Borriello...Borriello vale un quarto di Gilardino...E lo abbiamo visto cosa è riusciuto a fare Gilardino in una grande!

Ciuf Ciuf secondo me è veramente scarso...Ci sarà il suo motivo se Ancelotti non lo ha mai fatto giocare in quella zona del campo...sarebbe un po' come dare 3 gol di vantaggio agli avversari!! Ennesimo bidone scovato da Galliani..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 10/04/2008, 16:34

Si ma Gila ha avuto piu di una chance,Borriello no quindi almeno vediamolo all'opera,se cicca pazienza ma se hai un possibile campione in casa,meglio evitare di gettarlo cosi.
Soprattutto perche era gia del Milan e ora per riaverlo deve sganciare la grana,che affarone...Un po come la cazzata che fece l'inter dando Adriano al Parma e per riaverlo dovette scucire un sacco di grana...Che geni! :azz:
Zamparini uno come Borriello per Amauri lo prenderebbe ad occhi chiusi,tutto sta a vedere cosa ha in mente il pelatone milanista :lol:

Su Frey niente da dire,uno dei migliori in circolazione,anche se si dice stiano seguendo Boruc con insistenza.Ci guadagnerebbero tutti,in primis Gilardino stesso con uno scambio del genere...

Intanto Galliani annuncia che quasi sicuramente Ronaldinho sarà milanista,che affare madonna mia!Il nuovo Rivaldo sta arrivando...grande classe,per carita,due campionissimi,ma anche fumosi...Spero di sbagliarmi ma vedo un altro giocatore inutile alla causa milanista in arrivo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 10/04/2008, 16:45

[quote="vanz":efdvkc4z]Si ma Gila ha avuto piu di una chance,Borriello no quindi almeno vediamolo all'opera,se cicca pazienza ma se hai un possibile campione in casa,meglio evitare di gettarlo cosi.
Soprattutto perche era gia del Milan e ora per riaverlo deve sganciare la grana,che affarone...Un po come la cazzata che fece l'inter dando Adriano al Parma e per riaverlo dovette scucire un sacco di grana...Che geni! :azz:
Zamparini uno come Borriello per Amauri lo prenderebbe ad occhi chiusi,tutto sta a vedere cosa ha in mente il pelatone milanista :lol:

Su Frey niente da dire,uno dei migliori in circolazione,anche se si dice stiano seguendo Boruc con insistenza.Ci guadagnerebbero tutti,in primis Gilardino stesso con uno scambio del genere...

Intanto Galliani annuncia che quasi sicuramente Ronaldinho sarà milanista,che affare madonna mia!Il nuovo Rivaldo sta arrivando...grande classe,per carita,due campionissimi,ma anche fumosi...Spero di sbagliarmi ma vedo un altro giocatore inutile alla causa milanista in arrivo...[/quote:efdvkc4z]

mi dispiace ma in condizioni ottimali di entrambi Ronaldinho mangia in testa a Rivaldo.
E comunque preferisco averlo assieme che contro.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 10/04/2008, 16:51

Beh insomma...Il Rivaldo dei bei tempi era una cosa meravigliosa,adoravo quel giocatore,peraltro molto piu concreto di Dinho (come gioco),e mi sembra anche decisamente migliore come professionista.
Ora Ronaldinho è stato messo fuori squadra per scarso impegno,perche manca agli allenamenti,perche arriva tardi...Io uno cosi non lo prenderei mai e poi mai,gli darei solo tanti calci nel culo guarda...

Sul fatto che è meglio averlo in squadra,potrei essere daccordo,ma se in squadra ho Messi,il miglior Kaka o Aguero io di Dinho me ne fregherei altamente.

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 10/04/2008, 17:00

[quote="vanz":245ma1f5]Beh insomma...Il Rivaldo dei bei tempi era una cosa meravigliosa,adoravo quel giocatore,peraltro molto piu concreto di Dinho (come gioco),e mi sembra anche decisamente migliore come professionista.
Ora Ronaldinho è stato messo fuori squadra per scarso impegno,perche manca agli allenamenti,perche arriva tardi...Io uno cosi non lo prenderei mai e poi mai,gli darei solo tanti calci nel culo guarda...

Sul fatto che è meglio averlo in squadra,potrei essere daccordo,ma se in squadra ho Messi,il miglior Kaka o Aguero io di Dinho me ne fregherei altamente.[/quote:245ma1f5]

Be..certo..il MESSIa è il MESSIa...

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 10/04/2008, 17:32

Niente male come articolo,getta qualche nuova ipotesi anche se molte cose erano risapute...
http://www.corriere.it/sport/08_aprile_ ... 6ba6.shtml

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 10/04/2008, 18:03

L'inter prenderà Nasri e saranno cazzi amarissimi per tutti..e se arrivasse anche Benzema :roll: ..

Il Milan prende un grandissimo (vecchio) brasiliano come sempre..ma farà bene se cambierà vita..

la Juve ripeterà gli acquisti simil-Thiago e Almiron..

La Roma ripeterà acquisti simil-Cicincho e Esposito..

La Fiorentina prende Jovetic e Melo e se si inseriscono tra qualche anno ne riparleremo..

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 10/04/2008, 19:26

[quote="montystefy":ttmpu8f9]L'inter prenderà Nasri e saranno cazzi amarissimi per tutti..e se arrivasse anche Benzema :roll: ..

Il Milan prende un grandissimo (vecchio) brasiliano come sempre..ma farà bene se cambierà vita..

la Juve ripeterà gli acquisti simil-Thiago e Almiron..

La Roma ripeterà acquisti simil-Cicincho e Esposito..

La Fiorentina prende Jovetic e Melo e se si inseriscono tra qualche anno ne riparleremo..[/quote:ttmpu8f9]

Nasri è un fuoriclasse... L'ho visto giocare in Champions ed ha dei piedi d'oro...
Alla Roma serve un attaccante forte, che faccia gol quando serve... Se si fa male Totti, Vucinic non fa sempre i miracoli....
La Fiorentina è una squadra giovanissima e, se tutto va bene, con un tecnico come Prandelli, fra due anni sarà in corsa per lo scudetto...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 10/04/2008, 19:32

[quote="nick":2rduirfp][quote="montystefy":2rduirfp]L'inter prenderà Nasri e saranno cazzi amarissimi per tutti..e se arrivasse anche Benzema :roll: ..
[/quote:2rduirfp]

l'inter anche se giocasse con
la madonna in porta
gesù trequartista
e dio centravanti

sarebbe sempre una squadra di merda[/quote:2rduirfp]
:clapping: :rotf:
Fenomeno 8)

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 10/04/2008, 20:07

[quote="nick":qa59b53m][quote="montystefy":qa59b53m]L'inter prenderà Nasri e saranno cazzi amarissimi per tutti..e se arrivasse anche Benzema :roll: ..
[/quote:qa59b53m]

la madonna in porta
gesù trequartista
e dio centravanti

sarebbe sempre una squadra di merda[/quote:qa59b53m]

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
:buahah: :buahah: :buahah: :lol:

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 10/04/2008, 20:21

[quote="nick":2h0ta8li][quote="montystefy":2h0ta8li]L'inter prenderà Nasri e saranno cazzi amarissimi per tutti..e se arrivasse anche Benzema :roll: ..
[/quote:2h0ta8li]

la madonna in porta
gesù trequartista
e dio centravanti

sarebbe sempre una squadra di merda[/quote:2h0ta8li]

ha fatto ridere anche me.. :lol:

ma
i
nfatti
u
n campionato di merda
l
o vince una squadra di merda
f
acile

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 10/04/2008, 22:10

Che spettacolo questa Fiorentina...Applausi a scena aperta per questa squadra :rhap_1:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 10/04/2008, 22:13

[quote="nick":31fzrd5o][quote="montystefy":31fzrd5o]L'inter prenderà Nasri e saranno cazzi amarissimi per tutti..e se arrivasse anche Benzema :roll: ..
[/quote:31fzrd5o]

la madonna in porta
gesù trequartista
e dio centravanti

sarebbe sempre una squadra di merda[/quote:31fzrd5o]

Secondo me con Mosè da libero avrebbero qualche possibilità in più.

Torna a “Calcio”