CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
zizzi
- do you believe in miracles?
mi dispice tantissimo per puerta
purtroppo per lui ha giocato in spagna e non in italia dove le visite mediche sono eseguite in maniera decisamente migliore rispetto all'estero...come dimostrato anche dall'esempio di kanu di qualche anno fa...
purtroppo per lui ha giocato in spagna e non in italia dove le visite mediche sono eseguite in maniera decisamente migliore rispetto all'estero...come dimostrato anche dall'esempio di kanu di qualche anno fa...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
brutus89
- Superstar NBA
Ho visto il servizio al telegiornale. Si era rialzato, sembrava stesse bene, invece ha avuto altri attacchi cardiaci che lo hanno pian piano ucciso.
Aveva solo 22 anni, vedere morire un ragazzo così giovane mi fa incazzare tremendamente.
Aveva solo 22 anni, vedere morire un ragazzo così giovane mi fa incazzare tremendamente.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
zizzi
la uefa ha già detto che non verrà rinviata...Pego ha scritto:trovo scandaloso che la supercoppa non venga rinviata... capisco doveri di sporsor e problemi "uefa" di calendario, ma in questa situazione non si può giocare... speriamo che venga rinviata...
il milan aveva fatto sapere che sarebbe stato disponibile allo spostamento della data ma la uefa ha deciso così....
sicuramente la partita di venerdì, chiunque vinca, non può essere una festa...
e adesso come adesso...anche se sono milanista spero che vinca il siviglia così da poter ricordare puerta con la vittoria della supercoppa
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
Zizzo puoi essere sicuro che la vince il siviglia, sono motivati e incazzati a mille per la morte di un loro grande compagno e gliela vorrano dedicare quindi motiplicheranno le forze e vinceranno...sper almeno perchè il povero puerta la meritazizzi ha scritto:
e adesso come adesso...anche se sono milanista spero che vinca il siviglia così da poter ricordare puerta con la vittoria della supercoppa
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Brutta cosa, ma forse oggi i medici e le società italiane dovrebbero essere viste con un occhio diverso. Migliore. Fadiga e Kanu ne dovrebbero dire qualcosa.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Fausto
- NBA Legend
Onore a Puerta:all' uomo,all' atleta,purtroppo non al "padre" per poco meno di un mese...mannaggia!!!
Detto ciò,tra il cordoglio,il rispetto e il gufare ce ne passa...!!!
Allora due anni fa dovevano tutti simpatizzare milan per via del malessere di kaladze con a carico un fratello sotto sequestro...mmm...!!!Il discorso delle motivazioni invece non fa una grinza..ne avranno da vendere...
Il ultimo,come già detto(e censurato:zizzi non hai capito ancora???):buttare fango sul calcio non equivale ad avvicisarsi a Fab per conoscenze cestistiche...chiaro??
Mio nonno diceva:"se a un italiano nij piac lu pallone,è frocie!"...non perchè il calcio sia superiore,ma perchè in italia ha questa valenza "paricolare"!Io questo concetto non lo condivido,ma vuoi vedere....

Allora due anni fa dovevano tutti simpatizzare milan per via del malessere di kaladze con a carico un fratello sotto sequestro...mmm...!!!Il discorso delle motivazioni invece non fa una grinza..ne avranno da vendere...
Il ultimo,come già detto(e censurato:zizzi non hai capito ancora???):buttare fango sul calcio non equivale ad avvicisarsi a Fab per conoscenze cestistiche...chiaro??
Mio nonno diceva:"se a un italiano nij piac lu pallone,è frocie!"...non perchè il calcio sia superiore,ma perchè in italia ha questa valenza "paricolare"!Io questo concetto non lo condivido,ma vuoi vedere....
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
zizzi
allora 2 cose:Fausto ha scritto:(e censurato:zizzi non hai capito ancora???)
1)dato che non lo capisci la mia non è censura
2)io non ho fatto nulla stavolta quindi vai a rompere le palle a qualcun altro
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
L'AS Roma ha annunciato l'ingaggio del terzino sinistro della nazionale Under 21 portoghese Antunes in prestito dall'FC Paços de Ferreira per 300.000 euro con diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni di euro.
adesso la roma ha anche l'alternativa a sinistra a Tonetto, credo che a questo punto la rosa sia completa!

adesso la roma ha anche l'alternativa a sinistra a Tonetto, credo che a questo punto la rosa sia completa!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Concetto degno di Schopenhauer...Fausto ha scritto:Onore a Puerta:all' uomo,all' atleta,purtroppo non al "padre" per poco meno di un mese...mannaggia!!!
Mio nonno diceva:"se a un italiano nij piac lu pallone,è frocie!"...non perchè il calcio sia superiore,ma perchè in italia ha questa valenza "paricolare"!Io questo concetto non lo condivido,ma vuoi vedere....![]()
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
brutus89
- Superstar NBA
Non lo conosco, però parlare di alternativa mi sembra eccessivo per adesso, vedremo se sarà in grado di farlo, non è mica facile.AxlMcClaudio ha scritto:L'AS Roma ha annunciato l'ingaggio del terzino sinistro della nazionale Under 21 portoghese Antunes in prestito dall'FC Paços de Ferreira per 300.000 euro con diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni di euro.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)