CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggio da REDDEN »

SteP. ha scritto:
REDDEN ha scritto:su gonalons ancora non mi esprimo....
qua sembrano tutti campioni..c'è da vedere prima..
in una difesa a 4 maggio e armero non possono essere terzini specialmente se giochi poi con una punta e 3 mezzepunte...
non è fifa 2013
Abbiamo un'idea di calcio un po' differente...
A me sembra una formazione abbastanza equilibrata, un po' di dubbi me li dà Armero, lo riconosco, ed è quello che intendevo quando ho scritto che la formazione era comunque migliorabile in alcuni punti...
Hamsik è un interno di centrocampo, che poi qui venga considerato un trequartista è altro discorso...Mertens è un ala che dà una mano anche in fase di contenimento, Behrami ormai è un interditore e Gonalons ha pressapoco le stesse caratterische di Strootman; entrambi possono essere paragonati a Van Bommel, giocatore che a una gran quantità ha sempre unito una discreta (leggasi bene discreta) qualità.

per me maggio non è un terzino destro classico..non so quanti anni sono che gioca nel 3-5-2 piu' a centrocampo che in difesa prima nella samp poi nel napoli..armero è pure peggio..
hamsik non è un interno di centrocampo ma ha sempre fatto la mezza punta e quello che dava fastidio al regista avversario...non gioca alla vidal per intenderci..
per me come è messo sulla carta non puo' funzionare troppo offensivo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:
"Siamo ancora distanti da un accordo", ha confermato Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ai cronisti di Gazzetta.it uscendo dal Parco dei Principi. "La trattativa deve continuare, anche se non sono così fiducioso né ottimista. Il dato di fatto è che Marco ha un contratto di 4 anni col Psg. anche se le alternative non mancano. E appena questa mattina è arrivata una proposta mostruosa da parte di De Laurentiis. Marco vuole essere riconosciuto come un giocatore importante quale è. Quello che ci è stato detto questa mattina non va bene - continua -, a questo punto ci aggiorneremo la settimana prossima. Parleremo con Marco e la sua famiglia, poi decideremo".
Dunque, DeLaurentis oramai è entrato in modalità "prendo tutto io" tipo Berlusconi anni 80-90, e niente da dire, li invidio pure i napoletani. Decide di offrire un pacco di soldi a Verratti perchè pensa che li meriti? Fa bene, son soldi suoi.

Chi mi fa schifo è Verratti, o cmq il suo entourage (prima che intervenga il Fausto di turno per dirmi che Verratti è un bravo ragazzo :mrgreen:): cazzo ti han fatto un quinquennale l'anno scorso, guadagni già bene e hai altri 4 anni di contratti, sostanzialmente NON hai dimostrato un cazzo, e vai già a battere cassa?

Sei una merda, e se non lo sei tu, è una merda chi ti consiglia, perchè appari come una merda.

In un periodo di crisi come questa, questo atteggiamento mi fa letteralmente schifo.

12 mesi fa mi sembra che qualcuno già aveva detto che verratti era forte,futuro nazionale ma che si era un po' montato la testa :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

SteP.
Scelto al Draft

Messaggio da SteP. »

@Redden

Su Hamsik intendevo che viene schierato come trequartista, ma in realtà nasce come interno e ha caratteristiche per poterlo fare...gioca più avanti per sfruttare la sua capacità di inserirsi... per intenderci, secondo me, è un Marchisio solo molto più forte...
Su Armero sono d'accordo...su Maggio secondo me si può provare a farlo giocare terzino in una linea a 4. Del resto lo fa anche in nazionale.

Cmq avete preso Gervinho......secondo me si doveva fare meglio...tu pensi che arrivi qualcun'altro?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

SteP. ha scritto:@Redden

Su Hamsik intendevo che viene schierato come trequartista, ma in realtà nasce come interno e ha caratteristiche per poterlo fare...gioca più avanti per sfruttare la sua capacità di inserirsi... per intenderci, secondo me, è un Marchisio solo molto più forte...
Su Armero sono d'accordo...su Maggio secondo me si può provare a farlo giocare terzino in una linea a 4. Del resto lo fa anche in nazionale.

Cmq avete preso Gervinho......secondo me si doveva fare meglio...tu pensi che arrivi qualcun'altro?

anche io lo vedo come Marchisio infatti vicino ad un pirlo puo' giocarci un vidal,un pogba mai un Marchisio che invece deve essere libero di stare un po' più avanti per questo non lo vedo intermedio di centrocampo..

gervinho è un Kanu stempiato secondo me...arruffone non mi piace nemmeno un po'..finchè non è ufficiale spero che non arrivi..
credo che se arrivi lui daremo via sia borriello(che andrà via comunque)che Osvaldo...e ci indeboliremo tantissimo..
in avanti avremo totti e lamela e va bene..poi destro che ancora si sta curando quindi mettiamo un grosso punto interrogativo,poi Kanu stempiato e pjanic all'occorrenza puo' essere schierato dietro la prima punta..
io credo che Osvaldo voglia restare a roma,totti ha fatto capire cosa vuole la squadra cioè che resti,garcia dopo 2 settimane sta a bocca aperta gli piace tantissimo,il 70% del pubblico lo vuole...se lo vendiamo ora siamo coglioni..
o si faceva all'inizio ma poi dovevi andare a prenderne uno forte ed il mercato dimostra che non ci sono e se ci sono li devi pagare 2 volte il loro reale valore....quindi...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

raf ha scritto:Gab è la storia.
La clausola a Lavezzi è stata messa perchè il signore ogni anno "bussava a soldi" (come Cavani).
Si però poi alla fine l'hanno pagato più o meno la clausola rescissoria, quindi da un punto di vista puramente di mercato vuol dire che quei soldi li valeva (o c'era chi considerava la clausola adeguata al suo valore di mercato) e poteva permettersi di chiederli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Stiamo mischiando i discorsi.
Prima che il pocho fosse acquistato tramite clausola gli è stato adeguato il contratto per 3-4 anni di seguito. E per me non aveva dimostrato niente di niente. Anzi.
Tant'è che quest'anno senza di lui: secondo posto e Champions facile.

Pure per Verratti c'è chi pagherebbe tanti soldi. Basta questo per autorizzare i calciatori a chiedere l'aumento? Se la risposta è si non c'è nientaltro da aggiungere.
D'altronde se io fossi un professionista e una azienda mi offrisse molto di più o condizioni molto più favorevoli saluterei e me ne andrei, cose ovvie proprio. Ma chiunque.
Nel caso dei calciatori c'è il cartellino. Se il PSG decide di tenerlo può farlo.
Per il resto non è una società che ha difficoltà economiche.

"Cuore, sudore, onore... ciò che mi avete chiesto, vi ho dato e con il vostro amore mi avete ripagato" Morgan De sanctis
Immagine
Grandissimo uomo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Prima che il pocho fosse acquistato tramite clausola gli è stato adeguato il contratto per 3-4 anni di seguito. E per me non aveva dimostrato niente di niente. Anzi.
Non lo decidi tu come per Verratti non lo decide Huge e compagnia. Lo decide il mercato e le prestazioni del giocatore l'anno successivo.
Basta questo per autorizzare i calciatori a chiedere l'aumento? Se la risposta è si non c'è nientaltro da aggiungere.
Esatto, infatti il discorso per me non era manco da iniziare :mrgreen:
Solo che non capisco la nostra mentalità tafazziana di rompere le palle e fare la morale ai giocatori italiani mentre per altri che si comportano uguale stiamo zitti anzi manco ci sorprende.
Considererei che anche i procuratori vivono dei contratti dei giocatori :wink: :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Benissimo gabbo e saxblue su Verratti.
Il resto, le solite suocere in menopausa.

Gli americani sono pieni di soldi, eh.

Juve: se si giocasse solo il campionato potrebbe fare 38 vittorie, ma i punti in Champions li perderà quest'anno e non lo scorso perché quest'anno si è messa in testa che vuol vincere la Coppa e non lo scorso anno dove qualunque risultato sarebbe stato ammesso. E' la pressione della Champions che logora, non il numero degli impegni. Bene Ogbonna, bene Llorente ma è sempre uno spagnolo ed in Italia... Tevez in Italia è un crack, in Europa è stato decisivo solo come giocatore di sistema (esterno/terzino con Ferguson) quando le stelle erano altre.

Milan: Prima inseguitrice per come ha chiuso lo scorso anno e perché ha tenuto quello stesso blocco. Balotelli è il giocatore più forte del campionato, il Faraone è quello di inizia stagione. Senza troppe pressioni in Champions e con Allegri miglior tecnico in Italia (mea culpa perché l'anno scorso lo avrei silurato)... In difesa un innesto andrebbe fatto, ma forte. Quando cazzo si investe su un portiere? Mah! 28 anni, mai una gioia.

Napoli: sulla carta è fortissimo e molto avanti rispetto al Milan. Però Benitez a memoria mi sembra non sia mai stato in grado di giocarsi un campionato a Maggio. In porta è un incognita. Mercato sontuoso ma il tecnico non convince così come la scelta di non investire (ad oggi) su un centrocampista comecristocomada. Adesso fanno la corsa su Jackson Martinez :oops: che in coppia con un mediano forte forte e Albiol :oops: sarebbero stati il pacchetto perfetto per il dopo-Cavani. Invece magari adesso arriva pure il colombiano, poi con tutte quelle mezze-pippe da 1,20m che ci fa? La cosa più inquietante di Benitez è quella di riuscire a fare quasi tutte le stagioni a 2 velocità, quella compassata di campionato e quella spedita di Coppa... la curiosità quindi è tanta.

Fiorentina: niente da dire, Mario Gomez :oops: è roba da Bati... Giuseppe Rossi potrebbe essere un crack e per il resto squadra ottima ma inferiore alle altre 3, specialmente in difesa. In porta? Se la gioca con il Napoli per la Champions partendo però dietro soprattutto perché hanno la Coppa pure loro e sono curioso di vedere Montella come l'affronterà.

Inter: Mazzarri ti arriva 5°-6° anche con una banda di morti e infatti quello di ritrova, quindi problemi non ci dovrebbero essere. Nella pessima stagione dello scorso anno le responsabilità più grandi sono state quelle di Stramaccioni... un bimbominkia! I giocatori ci sono, l'allenatore ancor di più, davanti alle romane senza problemi e se Milito resuscita lottano pure per la Champions non avendo coppe da disputare.

Lazio: Squadra solida con Klose in mezzo al campo ma senza il tedesco gli orizzonti si restringono. Senza Mauri :oops: sarà una mezza tragedia. Si gioca un posto in Uefa con i lupetti.

Roma: riparte l'ennesimo progetto, film già visto e con finale abbastanza prevedibile. Gli americani erano interessati solo al marchio e prendono per il culo i tifosi da 3 anni con queste squadre con alto potenziale ( :lol: )... in tre anni ne hanno azzeccata una sola in questo "non-impegno": Zeman. Faceva giocare bene la squadra, valorizzava i ragazzi come i meno giovani, parafulmine incredibile e come pochi se ne trovano in giro. Niente da fare, è arrivato l'allenatore del Lillà e tutte le ragazze che passavano di là dicevano che bella la casetta in Canadà.

Gabbiadini ne fa 20 quest'anno.

Immagine

Senza parole.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto: Non lo decidi tu come per Verratti non lo decide Huge e compagnia. Lo decide il mercato e le prestazioni del giocatore l'anno successivo.
L'adeguamento non lo decide il mercato, lo decide la società. Quella schifezza di Chavez l'abbiamo presa per far contento pocho e procuratore. Errore madornale di De laurentiis.
Gabbo ha scritto: Esatto, infatti il discorso per me non era manco da iniziare :mrgreen:
Appunto.
Gabbo ha scritto: Solo che non capisco la nostra mentalità tafazziana di rompere le palle e fare la morale ai giocatori italiani mentre per altri che si comportano uguale stiamo zitti anzi manco ci sorprende.
Appunto bis.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Giusto. Perché criticare Verratti per la sua presunta arroganza? Bravo ragazzo, ma fatica a mettere insieme due parole in italiano. E' tutto delegato al procuratore, che fa il procuratore, cioé la sanguisuga. Normalissimo calciomercato
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

E' arrivato il predicatore Fausto :D

Parlo per la Roma e ciò che hai detto a riguardo degli Americani. Sono interessati al marchio, non c'è dubbio. Il "progetto" non esiste più, almeno quello che avevano intenzione di portare avanti loro; tutto si è dissolto con la vendita di Marquinhos e con il cambio di 3 allenatori in due anni. I soldi non ci sono mai stati? Fatti due conti troveresti 120M spesi in 2 annate pessime. Quest'anno forse non hanno più voglia di buttare soldi (come li capisco) e di lasciare a Sabatini dei dindi in più (io lo avrei preso a calci in culo). Il problema, ribadisco, è la dirigenza. Con il solo allontanamento di Baldini non cambi le cose. Troppa inesperienza, troppe teste "ammericane" a gestire una squadra di calcio del vecchio continente, con un pensiero di sport totalmente differente dal loro, e in una piazza calda. Quest'anno anche per me sarà il solito flop. Spero di no ovviamente, sulla carta possiamo arrivare in EL e batterci per la CL, ma il discorso è sempre lo stesso. Vorrei dire anche un'altra cosa. La banca ha ancora il 40% della società e credo sia un freno ben più pesante alle ambizioni di Pallotta. Quest'ultimo un mio personalissimo pensiero.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a parte vedere l'impatto di strootman per me la chiave sarà l'allenatore...se Garcia si dimostrerà un bluff non andremo da nessuna parte...
speriamo bene
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Gabbiadini 20 gol :lol:
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

Rickett ha scritto:Gabbiadini 20 gol :lol:
Allegri miglior allenatore in Italia :lol2:
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Bloccato