Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
...
- Free Agent!
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Partita persa come al solito da Derozan...però tanto poi le statistiche dicon altro...
P.S.Squallido il fallo non fischiato ad Andrea sull'ultimo tiro...arbitri Nba quest'anno di un livello infimo.
P.S.Squallido il fallo non fischiato ad Andrea sull'ultimo tiro...arbitri Nba quest'anno di un livello infimo.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
La non chiamata è una porcata, per quella regola non scritta in NBA che negli ultimi secondi non si fischia nulla ... bah!Viktor ha scritto:rapina a mano armata![]()
![]()
Gran partita del Mago![]()
![]()
![]()
Andrea buona partita, non gran, in attacco, ancora da rivedere in difesa.
Come fai a dire che l'ha persa DeRozan? Non ha giocato una gran partita, ma negli ultimi 2 minuti ha segnato solo lui.... ha scritto:Partita persa come al solito da Derozan...però tanto poi le statistiche dicon altro...
Dai, non diciamo ste cose!!!
La partita l'ha persa Lowry piuttosto!
Sugli arbitri, forse solo se ti chiami Kobe o Lebron ti chiamano quel fallo all'ultimo secondo. L'NBA è così, prendere o lasciare ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
A parte il fallo scandaloso sul tiro finale questa partita l'han persa i Raps se non altro perchè hanno avuto 3-4 tiri negli ultimi secondi per vincerla e non sono riusciti a costruirne uno decente e mi chiedo perchè con un Mago in serata sì almeno al tiro non si è deciso di chiamare un gioco in post per lui dato che era marcato anche da un difensore più piccolo.Andrea è arrivato a 25 punti a diversi minuti dalla fine,poi non ha visto più un pallone nonostante abbia avuto sempre una marcatura favorevole se non altro in termini di centimetri.Troppo facile poi dargli il tiro della disperazione finale sperando nel miracolo,andava servito molto prima di quella rimessa a tre secondi dalla fine e se lui non riesce ad imporre la cosa deve essere il coach a farlo.In certi finali servirebbe più che mai il "cervello" di Calderon (perchè Lowry sarà forte ma sulla gestione dei possessi ha parecchi limiti) ma oggi è mancato clamorosamente
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
CARTMAN
- All Star Game
Stagione finita dopo 11 partite...che tristezza...INFINITA
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Io non riesco a vedere le partite ma seguo il TV companion (tristezza). Quando sento dire che Demar perde le partite, mi viene da concordare. Nell'ultimo quarto, specie nei minuti finali, si prende quasi tutti i tiri. Magari li metti anche, ma i compagni si raffreddano di brutto. Ci sono colpe da parte di tutti (brutta gestione di Valaciunas, Lowry in campo), ma mi sembra che Topexan si creda il go-to-guy ad ogni partita. Fossi Andrea, un discorsino con Casey....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Gabbo
- Il Mago
Concordo con tutti.
Il fallo grida vendetta, ma se non ti sei creato un nome nella Lega cosa pretendi che ti fischino queste cose?
Così impara a non aver preso più rimbalzi
Il fallo grida vendetta, ma se non ti sei creato un nome nella Lega cosa pretendi che ti fischino queste cose?
Così impara a non aver preso più rimbalzi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Ottimo Mago (finalmente!) ma non si può perdere per colpa degli arbitri! Non si può perdere una partita in cui hai tirato con CINQUE punti percentuali in più dell'avversario (46% a 41%)!
Coefficiente scelta tiri del Mago: 1,43
Coefficiente scelta tiri del Mago: 1,43
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
serpico
- Most Valuable Player
Si è perso per colpa di Lowry. Punto. Gestione discutibile di ogni sinolo pallone nei minuti finali.
E se ha 1 minuto dalla fine, sul +3, dopo 17 secondi di palleggio, si sente di poter prendere un tiro come questo, qualche colpa - mi spiace dirlo - ce l'ha pure Casey.

E se ha 1 minuto dalla fine, sul +3, dopo 17 secondi di palleggio, si sente di poter prendere un tiro come questo, qualche colpa - mi spiace dirlo - ce l'ha pure Casey.

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
gianluigi83
- Superstar NBA
ennesima partita buttata via.bargnani bene in attacco,molto più sciolto nei movimenti ma malissimo a rimbalzo non solo per il numero esiguo di quelli presi ma per quelli concessi soprattutto a byombo.ancora una volta gli avversari mettono un piccolo nei minuti finali a marcarlo e invece di andare da lui in post basso e sfruttare o l'1vs1 o il raddoppio con gli esterni pronti a ricevere lo si tiene sulla linea da 3 punti per allargare il campo alle penetrazioni di lowry e derozean. demenziale è l'unica parola che riesco a trovare.i 2 che hanno fatto perdere questa partita sono casey e lowry.e a okc ridono.
- Sensei
- In quintetto
Buon Andrea e ottimo Val!!!
per il resto pessima partita di Derozan e un Lowry che si comporta "benino" per 3 quarti e poi non azzecca piú una giocata....tuttavia a parte Val che fa il suo a tutto campo (non dimentichiamoci che é un rookie) la difesa sia nel 1vs1 che negli aiuti é qualcosa di inguarabile....la squadra di vecchietti (over 45) che alleno difende molto meglio
per il resto pessima partita di Derozan e un Lowry che si comporta "benino" per 3 quarti e poi non azzecca piú una giocata....tuttavia a parte Val che fa il suo a tutto campo (non dimentichiamoci che é un rookie) la difesa sia nel 1vs1 che negli aiuti é qualcosa di inguarabile....la squadra di vecchietti (over 45) che alleno difende molto meglio
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Ma secondo me Casey si è accorto che Lowry non è giocatore di "squadra" e ha messo Czlderon quasi subito con il suo rientro in campo. Il problema è che il pallone davanti non girava pi neanche con lo spagnolo. DeRozan non ha giocato male? Mantiene sempre il possesso della palla e viene raddoppiato. Avrà fatto 6-7 TO con secondi ancora da giocare perchè si crede ESATTAMENTE il salvatore della patria. Per carità, miglioratissimo, ma se hai la giornata storta tenta di fare solo i piazzati e di coinvolgere anche i compagni.
L'ultimo parziale portato avanti da andrea con quella bomba su finta da fermo mi ha fatto impazzire. Si deve far sentire certamente di più. La difesa è un colabrodo. Penetrazioni su penetrazioni tagliati come il burro. Ad Andrea l'ho visto difendere male solo due volte e contro Biyombo. Per i rimbalzi non mi preoccuperei dato che ha difeso su Mullen, giocatore molto simile a lui che tira da 3, e il più delle volte sugli esterni lasciati liberi dai colleghi
Il secondo rimbalzo preso dopo la sirena del fine secondo tempo
anche il pallone lo prende in giro.
Si deve migliorare di squadra più che di singoli. Se ognuno pensa al proprio tornaconto si finisce per fare una stagione più misera dell'anno scorso. Ma forse a molti non gli importa di finire ai PO. Forse pensano solo di farsi un nome e lasciare quel buco maledetto chiamato Toronto.
L'ultimo parziale portato avanti da andrea con quella bomba su finta da fermo mi ha fatto impazzire. Si deve far sentire certamente di più. La difesa è un colabrodo. Penetrazioni su penetrazioni tagliati come il burro. Ad Andrea l'ho visto difendere male solo due volte e contro Biyombo. Per i rimbalzi non mi preoccuperei dato che ha difeso su Mullen, giocatore molto simile a lui che tira da 3, e il più delle volte sugli esterni lasciati liberi dai colleghi
Il secondo rimbalzo preso dopo la sirena del fine secondo tempo
Si deve migliorare di squadra più che di singoli. Se ognuno pensa al proprio tornaconto si finisce per fare una stagione più misera dell'anno scorso. Ma forse a molti non gli importa di finire ai PO. Forse pensano solo di farsi un nome e lasciare quel buco maledetto chiamato Toronto.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
codename47
- Preseason
Ennesima partita condotta per 3/4 e buttata alla fine. non si può perdere così, contro carlotta poi.. L'unico modo che ha Toronto di vincere una partita è di ritrovarsi all'inizio dell'ultimo quarto avanti di 25 o più punti, perchè per qualche oscuro motivo negli ultimi 12 minuti si fanno sempre riprendere. leggevo una statistica interessante: in 6 delle 9 partite perse toronto ha avuto un vantaggio contro l'avversario che poi li ha battuti di almeno 10 punti. questo dice tutto...
capitolo bargnani: mi è piaciuta la sua aggressività in attacco, ma in difesa.... quando ti fai dominare da biyombo e mullens (giuro di non averli mai sentiti nominare neache per sbaglio prima di stanotte) è finita.
pensavo al tiro del sorpasso di charlotte a pochi secondi dal termine. se non fosse entrato, il rimbalzo lo avrebbe preso mullens. bargnani dov'era? boh
finita bobcats raptors ho visto la partita di gallinari, osservando in particolar modo i PF delle due squadre. lasciando stare faried che in quanto a rimbalzi offensivi guida al momento l'nba ma che comunque ha caratteristiche diverse da bargnani e perciò non confrontabile, osservavo love. l'espn lo considera nella sua classifica settimo miglior giocatore dell'intera nba. che ha in più love di bargnani? la grinta. quella che ti fa andare a rimbalzo quando un tuo compagno di squadra manca un tiro invece di stazionare sulla linea da 3.
quoto l'espressione di un utente sopra: TRISTEZZA INFINITA
capitolo bargnani: mi è piaciuta la sua aggressività in attacco, ma in difesa.... quando ti fai dominare da biyombo e mullens (giuro di non averli mai sentiti nominare neache per sbaglio prima di stanotte) è finita.
pensavo al tiro del sorpasso di charlotte a pochi secondi dal termine. se non fosse entrato, il rimbalzo lo avrebbe preso mullens. bargnani dov'era? boh
finita bobcats raptors ho visto la partita di gallinari, osservando in particolar modo i PF delle due squadre. lasciando stare faried che in quanto a rimbalzi offensivi guida al momento l'nba ma che comunque ha caratteristiche diverse da bargnani e perciò non confrontabile, osservavo love. l'espn lo considera nella sua classifica settimo miglior giocatore dell'intera nba. che ha in più love di bargnani? la grinta. quella che ti fa andare a rimbalzo quando un tuo compagno di squadra manca un tiro invece di stazionare sulla linea da 3.
quoto l'espressione di un utente sopra: TRISTEZZA INFINITA
-
ernie ball
- All Star Game
Nei Raptors vogliono tutti fare l'eroe dell'ultimo quarto. Servirebbe un po' di ordine.
La difesa è peggio di quella dell'anno scorso.
La difesa è peggio di quella dell'anno scorso.
- Canà
- Superstar NBA
Ma se anche quest'anno la stagione dovesse andare a sud...secondo voi il mago dovrà prendere delle decisioni provando a chiedere un trasferimento?oppure se la fa andar bene ugualmente come gli altri anni?
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Io credo che se la stagione continua con questo andazzo sia inevitabile per Toronto scambiare il mago.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php