Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
comy6
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da comy6 »

mighty ha scritto:ecco fa piacere vederlo chiedere e ricevere la palla anche internamente. Lo si diceva da 4 anni...quando imparerà a variare le soluzioni e le posizioni di attacco diventerà uno scorer da rispettare.

ora deve migliorare la posizione, viene facilmente spinto verso l'esterno, e il gioco in post...non si può vedere un bestione come lui prendersi dei fade away contro kirilenko... :-P
dai mighty che alla fine ti converti al bustianismo :lol:
in fondo lo ami :lol:
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

per derozan "irritante" e' dire poco :evil: :evil:
RESISTENZA BELINELLI N°1
pug
Stagione da rookie

Messaggio da pug »

AB 13 tiri Dezozzo 18?
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

pug ha scritto:AB 13 tiri Dezozzo 18?
Conta poco dentro lo spogliatoio, Bosh se ne sarebbe presi 20
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

mighty ha scritto:
REDDEN ha scritto: Cioè roba che tipo io e Briatore insieme ci scopiamo 500 tipe all'anno...dovrei mettermi una medaglia sul pisello!
Battuta del secolo! Solo che quando dici che diventerà uno scorer da rispettare mi fai ridere altrettanto... uno con 20 ppg non è uno scorer "rispettabile"???

Allora, vado con ordine: prima di tutto chiedo aiuto: io le partite me le devo vedere tutte per intero... questo è impossibile in diretta. Allora sono andato a nanna alle 12.30.... ma alle 5 ho sbarrato gli occhi e non ho preso più sonno, l'idea di vedere TRE partite dei nostri in un ottimo periodo mi attizzava troppo... ora ho appena finito la mia pera di TRE partite Nba e tra poco viene la mia figa a trovarmi e io sto una pezza! Come fare a disintossicarsi?

Capitolo Raps, commenti sparsi:
- Andrea male... poco presente sia in attacco che in difesa. C'è da dire che Odom si era messo la foto di Andrea sullo specchio la sera prima e non gli ha fatto vedere palla.
- Barbosa è una scimmia impazzita a volte, altre è fortissimo.... solo che siccome ha vinto il premio come sesto uomo dell'anno Traiano non può più schierarlo titolare pena la squalifica Nba.
- Amir da quando si è fatto crescere il pizzone alla Evans è migliorato ulteriormente a rimbalzo..... Ho capito che la barba da boscaiolo determina la cattiveria a rimbalzo: non è che Andrea deve farsi crescere il pizzone??? (ovviamente mi riferisco al "pizzone" che cresce , non a quel ciondolino che ha tra le mutande e che gli impedisce di essere rispettato nello spogliatoio.)
- Derozzo non ha giocato per niente male secondo me, ottimo in difesa e buono in attacco (se non tira da fuori), tranne quando ha fatto quella cazzata di scaricare la palla ad Andrea (lo poteva fare 16 ore prima) dopo aver fatto fallo in attacco. PS ottimo il suo spin move, ma si dimentichi il tiro da fuori.
- Statistica aggiornata palla a due di Andrea: 0-5!!!
- Andrea dall'inizio è stato coinvolto in attacco quanto il mio pesce rosso al pranzo di natale.
- Qualcuno spieghi a Kleiza che il numero di passi fischiati non vale ai fini della doppia doppia.

Ora è arrivata la mia ragazza... vado a pagare dazio.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Arwain ha scritto:
Queste valutazioni sulla base dei tiri presi sono assurde. Andrea si è preso anche più dei tiri che doveva prendersi perchè NON SE NE E' CREATI. Parlare di numero di tiri presi come se si giocasse a 21 è assurdo. Andrea si è preso "solo" 13 tiri, ma viste le tante forzature, sono stati anche troppi. I tiri di DeRozan invece, perlopiù, c'erano e andavano presi. Occorre piuttosto chiedersi il motivo per cui Andrea non si sia mai trovato un piazzato comodo o lo spazio per una penetrazione (si consideri anche la difesa dei LA)
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

DavidatorXXX ha scritto:Battuta del secolo! Solo che quando dici che diventerà uno scorer da rispettare mi fai ridere altrettanto... uno con 20 ppg non è uno scorer "rispettabile"???
Per ora viene ancora troppo battezzato all'interno. Cioè lo facevano marcare da Kiribusto che pesa 35 Kg...sarà mica rispetto questo!
3 minuti...però :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

DavidatorXXX ha scritto:
Arwain ha scritto:
Queste valutazioni sulla base dei tiri presi sono assurde. Andrea si è preso anche più dei tiri che doveva prendersi perchè NON SE NE E' CREATI. Parlare di numero di tiri presi come se si giocasse a 21 è assurdo. Andrea si è preso "solo" 13 tiri, ma viste le tante forzature, sono stati anche troppi. I tiri di DeRozan invece, perlopiù, c'erano e andavano presi. Occorre piuttosto chiedersi il motivo per cui Andrea non si sia mai trovato un piazzato comodo o lo spazio per una penetrazione (si consideri anche la difesa dei LA)
il problema dei rap è sempre questo. Nessun gioco, isolamenti per il mago inesistenti. io vorrei vederlo sempre presente nel gioco offensivo. Invece li regna l'anachia. Squadra inguardabile
solotifo
Preseason

Messaggio da solotifo »

Appena finito di vedere in League Pass. Che dire.....Il mago molto male soprattutto per l'approccio alla gara. Al di la delle statistiche manca cattiveria e determinazione per affrontare i campioni Nba.Ormai le prestazioni del mago si capiscono dopo 2 minuti di partita, dalla gestualità del corpo e dalla voglia di "sbattersi".Odom lo ha francobollato ma non è possibile non riuscire a liberarlo mai per un tiro facile.Sotto canestro Gasol lo ha stuprato a ripetizione.L'unica attenuante è il fatto di convivere con un pacchetto di guardie incapaci di produrre gioco ( stanotte dopo aver visto C.Paul mi veniva quasi da piangere).
Jack e Calderon si limitano al compitino e talvolta entrano in imbuti cosmici di cazzate a palla.
Comunque, considerando le premesse di inizio stagione, c'è da constatare che i Raptors, ad oggi, se la sono giocata con tutti.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

solotifo ha scritto: Comunque, considerando le premesse di inizio stagione, c'è da constatare che i Raptors, ad oggi, se la sono giocata con tutti.
Ora partiranno gli improperi, ma a me questi Raps piacciono più di quelli della scorsa stagione (avessi detto... :mrgreen: ).

Non sono così male, per me se la giocano con parecchie squadre ad est, ed almeno di questo voglio dare merito a Triano, che, a parer mio, è totalmente incapace nella lettura delle singole situazioni nella singola partita, ma che, dall'altro lato, è stato in grado di organizzare una squadra che pare quanto meno rientrare nei limiti della decenza...

Sul Mago dico solo che stanotte ha incontrato un difensore di un altro livello, Odom, che fa parte di una tipologia di giocatori che, per attitudine sua, fa molta fatica ad attaccare... Concordo con chi diceva che per il tipo di tiri presi, 13 sono stati anche troppi...

Voltare pagina e pensare a Portland.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

DavidatorXXX ha scritto:
mighty ha scritto:
REDDEN ha scritto: Cioè roba che tipo io e Briatore insieme ci scopiamo 500 tipe all'anno...dovrei mettermi una medaglia sul pisello!
Battuta del secolo! Solo che quando dici che diventerà uno scorer da rispettare mi fai ridere altrettanto... uno con 20 ppg non è uno scorer "rispettabile"???

Allora, vado con ordine: prima di tutto chiedo aiuto: io le partite me le devo vedere tutte per intero... questo è impossibile in diretta. Allora sono andato a nanna alle 12.30.... ma alle 5 ho sbarrato gli occhi e non ho preso più sonno, l'idea di vedere TRE partite dei nostri in un ottimo periodo mi attizzava troppo... ora ho appena finito la mia pera di TRE partite Nba e tra poco viene la mia figa a trovarmi e io sto una pezza! Come fare a disintossicarsi?

Capitolo Raps, commenti sparsi:
- Andrea male... poco presente sia in attacco che in difesa. C'è da dire che Odom si era messo la foto di Andrea sullo specchio la sera prima e non gli ha fatto vedere palla.
- Barbosa è una scimmia impazzita a volte, altre è fortissimo.... solo che siccome ha vinto il premio come sesto uomo dell'anno Traiano non può più schierarlo titolare pena la squalifica Nba.
- Amir da quando si è fatto crescere il pizzone alla Evans è migliorato ulteriormente a rimbalzo..... Ho capito che la barba da boscaiolo determina la cattiveria a rimbalzo: non è che Andrea deve farsi crescere il pizzone??? (ovviamente mi riferisco al "pizzone" che cresce , non a quel ciondolino che ha tra le mutande e che gli impedisce di essere rispettato nello spogliatoio.)
- Derozzo non ha giocato per niente male secondo me, ottimo in difesa e buono in attacco (se non tira da fuori), tranne quando ha fatto quella cazzata di scaricare la palla ad Andrea (lo poteva fare 16 ore prima) dopo aver fatto fallo in attacco. PS ottimo il suo spin move, ma si dimentichi il tiro da fuori.
- Statistica aggiornata palla a due di Andrea: 0-5!!!
- Andrea dall'inizio è stato coinvolto in attacco quanto il mio pesce rosso al pranzo di natale.
- Qualcuno spieghi a Kleiza che il numero di passi fischiati non vale ai fini della doppia doppia.

Dove le vedi le partite in differita????
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

mighty ha scritto:
DavidatorXXX ha scritto:Battuta del secolo! Solo che quando dici che diventerà uno scorer da rispettare mi fai ridere altrettanto... uno con 20 ppg non è uno scorer "rispettabile"???
Per ora viene ancora troppo battezzato all'interno. Cioè lo facevano marcare da Kiribusto che pesa 35 Kg...sarà mica rispetto questo!
3 minuti...però :lol2:
qui dimostri di non vedere le partite.sloan è partito con milssap su bargnani peccato per utah che quest'ultimo non lo riesca a limitare in quanto troppo lento e anche "piccolo" per bargnani.nelle altre circostanze sloan metteva il russo su bargnani limitando di molto il suo gioco perimetrale.questa volta bargnani dimostrando gli enormi progressi fatti marcato da kirilenko è andato molte volte in post,prendendo o tiri liberi o facendo canestro.nella stagione 2008/2009 bargnani contro gli stessi avversari per 3/4 dominò la partita e sloan per limitarlo gli mise il russo in marcatura costringrendo bargnani a prendere palla in post ma si vedeva che era una situzione non congeniale per lui.a distanza di 1 anno e mezzo nella stessa situazione invece la differenza con il passato recente è li da vedere fermo restando che in post e non solo c'è ancora da lavorare.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mighty nominato resistenza Anti-Bargnani n°1...

Charles,vista la sua antipatia per Beli Balboa,ambisce al numero 1 della resistenza Anti-Belinelli :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

vanz ha scritto:Mighty nominato resistenza Anti-Bargnani n°1...

Charles,vista la sua antipatia per Beli Balboa,ambisce al numero 1 della resistenza Anti-Belinelli :mrgreen:
:lol:

Però almeno io sono equilibrato.. Quando Belinelli gioca bene lo riconosco senza problemi..Mi sta sulle balle ma essendo italiano non mi dà fastidio se gioca bene.

Mighty invece è una macchietta (cit). Anche se Bargs farà una stagione da 30+10 di media troverà qualsiasi cosa per insultarlo. Non ricordo a memoria una volta in cui abbia detto "bravo Busto" :lol: .. E non è neanche contento perchè un italiano fa il grosso in Nba. :lol2:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

si odom e tutto quello che volete ma il mago non sapeva dove cazzo mettersi perchè ovunque si piazzasse veniva puntualmente ignorato ora da jack ora da derozan o da barbosa. dai cazzo non è normale che ogni partita il tuo centro debba crearsi i punti partendo in palleggio da dopo l'arco oppure portando palla crossover e piazzato.

barbosa ha voglia di entrare nel giro delle pistolette...
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Bloccato