mighty ha scritto:REDDEN ha scritto:
Cioè roba che tipo io e Briatore insieme ci scopiamo 500 tipe all'anno...dovrei mettermi una medaglia sul pisello!
Battuta del secolo! Solo che quando dici che diventerà uno scorer da rispettare mi fai ridere altrettanto... uno con 20 ppg non è uno scorer "rispettabile"???
Allora, vado con ordine: prima di tutto chiedo aiuto: io le partite me le devo vedere tutte per intero... questo è impossibile in diretta. Allora sono andato a nanna alle 12.30.... ma alle 5 ho sbarrato gli occhi e non ho preso più sonno, l'idea di vedere TRE partite dei nostri in un ottimo periodo mi attizzava troppo... ora ho appena finito la mia pera di TRE partite Nba e tra poco viene la mia figa a trovarmi e io sto una pezza! Come fare a disintossicarsi?
Capitolo Raps, commenti sparsi:
- Andrea male... poco presente sia in attacco che in difesa. C'è da dire che Odom si era messo la foto di Andrea sullo specchio la sera prima e non gli ha fatto vedere palla.
- Barbosa è una scimmia impazzita a volte, altre è fortissimo.... solo che siccome ha vinto il premio come sesto uomo dell'anno Traiano non può più schierarlo titolare pena la squalifica Nba.
- Amir da quando si è fatto crescere il pizzone alla Evans è migliorato ulteriormente a rimbalzo..... Ho capito che la barba da boscaiolo determina la cattiveria a rimbalzo: non è che Andrea deve farsi crescere il pizzone??? (ovviamente mi riferisco al "pizzone" che cresce , non a quel ciondolino che ha tra le mutande e che gli impedisce di essere rispettato nello spogliatoio.)
- Derozzo non ha giocato per niente male secondo me, ottimo in difesa e buono in attacco (se non tira da fuori), tranne quando ha fatto quella cazzata di scaricare la palla ad Andrea (lo poteva fare 16 ore prima) dopo aver fatto fallo in attacco. PS ottimo il suo spin move, ma si dimentichi il tiro da fuori.
- Statistica aggiornata palla a due di Andrea: 0-5!!!
- Andrea dall'inizio è stato coinvolto in attacco quanto il mio pesce rosso al pranzo di natale.
- Qualcuno spieghi a Kleiza che il numero di passi fischiati non vale ai fini della doppia doppia.
Ora è arrivata la mia ragazza... vado a pagare dazio.