Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
ernie ball
All Star Game

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da ernie ball »

REDDEN ha scritto: ma che c'entra? infatti hanno ruoli diversi...De Rossi avrebbe vinto sul campo uno scudetto con Pizarro accanto a lui(purtroppo quell'anno l'inter di Mancini ha rubato non so quante partite)..lui è un mediano che puo' fare tutto..Zeman(se l'ascoltassi bene)ha detto che De Rossi per lui è un intermedio che lo vede li poi un centrale..non ha detto che non puo' fare il centrale.
De Rossi è un giocatore fantastico e può fare tutto. Però non dà il meglio quando deve dirigere il gioco. Lì, in un ruolo in cui bisogna giocare a due tocchi e far girare palla e uomini, ha qualche limite evidente. Per il resto, un posto in campo bisogna trovarglielo sempre.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ernie ball ha scritto:
REDDEN ha scritto: ma che c'entra? infatti hanno ruoli diversi...De Rossi avrebbe vinto sul campo uno scudetto con Pizarro accanto a lui(purtroppo quell'anno l'inter di Mancini ha rubato non so quante partite)..lui è un mediano che puo' fare tutto..Zeman(se l'ascoltassi bene)ha detto che De Rossi per lui è un intermedio che lo vede li poi un centrale..non ha detto che non puo' fare il centrale.
De Rossi è un giocatore fantastico e può fare tutto. Però non dà il meglio quando deve dirigere il gioco. Lì, in un ruolo in cui bisogna giocare a due tocchi e far girare palla e uomini, ha qualche limite evidente. Per il resto, un posto in campo bisogna trovarglielo sempre.

concordo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

REDDEN ha scritto:(purtroppo quell'anno l'inter di Mancini ha rubato non so quante partite)..
:shock:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

chiaramente Pjanic torna in nazionale e risegna....vediamo se riesce a giocare 2 partite di fila ora..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

REDDEN ha scritto:purtroppo tu da buon paesanuccio non vedi aldilà di Pescara quindi Verratti è come la Madonna e tutto il resto non esiste..
:lol:

Infatti sono io che quello che dice che Totti è sempre stato provocato :lol:

Tutti gli allenatori del mondo, ad oggi prenderebbero Verratti e non De Rossi perché di gente che fa quello che fa De Rossi in mezzo al campo ce ne sono centinaia... perfino Marchisio...

Di quelli che fanno e possono fare robe come Verratti, se ne contano sulle dita della mano in Europa.

Purtroppo non lo capisci,
il paragone lo hai fatto tu e dici che non si deve fare :lol:

Certo che non si deve fare, De Rossi è un ottima guardia di quelle che ce ne sono a vagonate in giro... Verratti un play cazzutissimo e potenzialmente dominante.

Ben Gordon e Rubio :lol:

Ad ognuno il suo :lol:
REDDEN ha scritto:magari uscire dal proprio orticello farebbe bene....
Direi proprio di si,
sono anni che ti si chiede di uscire dal raccordo :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

dai su confrontare de rossi con marchisio è come paragonare la cioccolata alla m....

dire che Verratti in FUTURO sarà un campione non si mette in dubbio. al momento De Rossi è uno tra i più forti centrocampisti d'europa. tra i primi 10? Forse anche meno, e non sta neanche all'apice della sua forma. Lo ricordiamo tutti il De Rossi a 24-25-26 anni che mostro era. Roba che Marchisio, e tanti altri in europa, se lo sognano.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Marchisio credo che sia il centrocampista più versatile al mondo, fa sempre bene, con tanta corsa e qualità. E se non c'è da toccar palla non la tocca, se c'è da tenerla la tiene.
Purtroppo, o per fortuna, si parte sempre da altri per metterli completamente a loro agio, ma Marchisio c'è sempre, e non dice mai nulla.

De Rossi è ottimo, per costanza, per forza e per impegno, ma condivido che avere il piede è un'altra cosa... E condivido il paragone con le guardie nba, fa cose che ormai fanno tanti, ma al meglio sempre tutte le sere. Pirlo (soprattutto) e Verratti (speriamo che sia così in futuro) fanno cose oltre, letture diverse.
Pirlo non ha un piede, ha un laser. Anche ieri "è stanco, fuori forma, schifo"... 2 assist, uno per Dossena e uno per Gentili... E quante volte è il suo passaggio che crea lo squilibrio della difesa avversaria e ci fa creare occasioni...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:
REDDEN ha scritto:purtroppo tu da buon paesanuccio non vedi aldilà di Pescara quindi Verratti è come la Madonna e tutto il resto non esiste..
:lol:

Infatti sono io che quello che dice che Totti è sempre stato provocato :lol:

Tutti gli allenatori del mondo, ad oggi prenderebbero Verratti e non De Rossi perché di gente che fa quello che fa De Rossi in mezzo al campo ce ne sono centinaia... perfino Marchisio...

Di quelli che fanno e possono fare robe come Verratti, se ne contano sulle dita della mano in Europa.

Purtroppo non lo capisci,
il paragone lo hai fatto tu e dici che non si deve fare :lol:

Certo che non si deve fare, De Rossi è un ottima guardia di quelle che ce ne sono a vagonate in giro... Verratti un play cazzutissimo e potenzialmente dominante.

Ben Gordon e Rubio :lol:

Ad ognuno il suo :lol:
REDDEN ha scritto:magari uscire dal proprio orticello farebbe bene....
Direi proprio di si,
sono anni che ti si chiede di uscire dal raccordo :lol:

mi fai morire dalle risate..sei un mito..
io parlo di mondiali,di europei,di mezza europa che vuole De Rossi...tu parli di fumo....
cioè questa frase,ovvero un tuo pensiero(a meno che non hai intervistato tutti gli allenatori d'europa),+ la base su cui si fonda il tuo ragionamento?
ahah che spettacolo ma io pure che ti rispondo..
meno male che quest'anno te ne torni in b va....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Se prendiamo 4 pere a Torino, è possibile :lol:
Poi noi a Cagliari ci abbiamo vinto per davvero :lol:

Ma se ai mondiali si è fatto cacciare e ha tirato un rigore... cosa dici?

La prima e unica manifestazione internazionale decente è stata l'ultima in cui per metà lo hanno relegato a fare il Mascherano o il Busquet qualunque in difesa... per quanto è dominante a centrocampo :lol:

'Spetta che Sergio davanti alla difesa ci gioca eccome e i titoli internazionali li ha vinti per davvero,
lui :lol:

Se io evito di rispondere alle stupidaggini che scrivi, non è detto che non abbia da rispondere.

ps "mezza europa che vuole De Rossi" ti ho già svegliato anche su questo punto :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Fausto"]Se prendiamo 4 pere a Torino, è possibile :lol:
Poi noi a Cagliari ci abbiamo vinto per davvero :lol:

Ma se ai mondiali si è fatto cacciare e ha tirato un rigore... cosa dici?

La prima e unica manifestazione internazionale decente è stata l'ultima in cui per metà lo hanno relegato a fare il Mascherano o il Busquet qualunque in difesa... per quanto è dominante a centrocampo :lol:

'Spetta che Sergio davanti alla difesa ci gioca eccome e i titoli internazionali li ha vinti per davvero,
lui :lol:

Se io evito di rispondere alle stupidaggini che scrivi, non è detto che non abbia da rispondere.

ps "mezza europa che vuole De Rossi" ti ho già svegliato anche su questo punto :lol:[/quote]

e infatti avevo ragione io,come al solito,ma a pescara oltre che a fare caciotte leggili 2 giornali per sbaglio soprattutto sti giorni..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Le caciotte si fanno in quei posti dove ci vuole un'ora d'auto senza traffico per andare al mare :lol:

e riusciamo anche a quotare, a Pescara 8)

A roma Mancini è "mezza europa" e in effetti lo sceicco-principe-emiro se la potrebbe comprare tranquillamente anche tutta... ma... "mezza europa" :lol:

Noto con piacere che sulle prestazioni internazionali di De Rossi avevi poco da aggiungere.
Non ne avevo dubbi.
Ogni anno c'è una lista di millemila giocatori che si giocano il pallone d'oro e tra questi credo che almeno un buon 30% siano centrocampisti... QUANTE VOLTE E' STATO CANDIDATO DE ROSSI?

Non lo so, sto solo chiedendo eh ma fuori dal raccordo se lo cagano il giusto.
Non come i lupetti.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:Le caciotte si fanno in quei posti dove ci vuole un'ora d'auto senza traffico per andare al mare :lol:

e riusciamo anche a quotare, a Pescara 8)

A roma Mancini è "mezza europa" e in effetti lo sceicco-principe-emiro se la potrebbe comprare tranquillamente anche tutta... ma... "mezza europa" :lol:

Noto con piacere che sulle prestazioni internazionali di De Rossi avevi poco da aggiungere.
Non ne avevo dubbi.
Ogni anno c'è una lista di millemila giocatori che si giocano il pallone d'oro e tra questi credo che almeno un buon 30% siano centrocampisti... QUANTE VOLTE E' STATO CANDIDATO DE ROSSI?

Non lo so, sto solo chiedendo eh ma fuori dal raccordo se lo cagano il giusto.
Non come i lupetti.

come fa con la roma ad essere candidato? guarda le squadre dei canditati..di solito non sono scarse come noi..è evidente..
quindi a pescara le dichiarazioni di Ancellotti non sono arrivate..ok capisco
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Il discorso non è quello che non arriva a Pescara,
da anni il problema è quello che pensate sia arrivato a roma.

Noto con piacere che ti ho anche svegliato nel quote :lol:
Te faccio divennà n'acquilotto se 'na smetti
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Che la Roma e i suoi giocatori, soprattutto da Roma, siano storicamente visti un po' al di sopra del loro livello reale credo che sia abbastanza assodato.
Solo a Roma ci sono i più forti di sempre con una storia da 3 scudetti totali...

Che ci sia dell'interesse intorno a De Rossi mi sembra evidente, non di mezza Europa come dice Redden, ne che non se lo caghi nessuno come fa intendere Fausto...
Comunque, ragionando alla nba, secondo me è da 3o o 4o undici della champions...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io non dico che non abbia caratura internazionale, bisogna essere in malafede per dirlo,
se uno avesse parlato con qualche tifoso straniero (non quelli di Ladispoli) saprebbe che è considerato un buon centrocampista. Molto buono in modo unanime.

Un qualunque team di rango in Europa, potrebbe considerarlo tra i 13-14 titolari ma nessuno farebbe un sensibile salto di qualità acquistandolo... a parte forse il PSG che gioca con Sissoko e Matuidi come interni, grazie al c**zo!

Come dice il Maestro, è un interno da centrocampo a 3 o a rombo... e io sono d'accordissimo.
Peccato che il fulcro di quel tipo di centrocampo risieda nel ruolo ricoperto dai Pirlo, Pizarro e Verratti che se girano e valgono esaltano anche gli interni... viceversa c'è poco da fare...

Io nelle squadre di seconda fascia della champions ne trovo tantissimi di giocatori che di fianco a Pirlo potrebbero rendere poco meno di De Rossi.

Vidal vi dice qualcosa?
Se la Juve prende De Rossi per Vidal quanto ci guadagna?
Per Marchisio?

Devo fare l'elenco completo?

Non se lo fila nessuno perché per quei soldi che si dice girino a Roma, uno United o Real vogliono il salto di qualità... e infatti arriva Modric

Ma quale tra i primi 5 al mondo? Forse non ci sta Pirlo... :lol:

l'orticello :lol:
Bloccato