Dark Knight ha scritto:Ma non si capisce cos'abbia fatto di male Sissoko tra l'altro.
Non mi pare abbia uno stipendio particolarmente alto, non mi pare abbia tutto sto valore di mercato, è un giocatore che per tipologia ci serve... mah.
A parte essersi rifiutato di giocare da febbraio a giugno non ha fatto nulla.
Fuori dalle balle, lui, Melo, Amauri, Grygera, Motta, Grosso, Almiron e Iaquinta. Via via via, sciò
Dark Knight ha scritto:Ma non si capisce cos'abbia fatto di male Sissoko tra l'altro.
Non mi pare abbia uno stipendio particolarmente alto, non mi pare abbia tutto sto valore di mercato, è un giocatore che per tipologia ci serve... mah.
Fuori dalle balle, lui, Melo, Amauri, Grygera, Motta, Grosso, Almiron e Iaquinta. Via via via, sciò
Bah....non mi trovi molto d'accordo, io anche lo terrei Momo. Perchè ci serve, accanto a Pirlo non lo vedrei male, e in giro non ce ne sono troppi come lui. Se sta bene è uno che in Italia fa una discreta differenza.
Sugli altri, invece, pienamente d'accordo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Bah....non mi trovi molto d'accordo, io anche lo terrei Momo. Perchè ci serve, accanto a Pirlo non lo vedrei male, e in giro non ce ne sono troppi come lui. Se sta bene è uno che in Italia fa una discreta differenza.
Sugli altri, invece, pienamente d'accordo.
Ma guarda come giocatore sarebbe perfetto vicino a Pirlo. Solo che è un imbecille. Se vogliamo tornare la Juve dobbiamo eliminare la feccia tecnica e comportamentale. Lui rientra in quella comportamentale.
Sospiro di sollievo per Tevez al Corinthians. Ora manca Aguero al City e Rossi che rimane al Villareal e poi mi dirò soddisfatto.
Tevez al Corinthians per 45 milioni di euro + bonus
Prezzo totalmente fuori mercato.
Fine dei discorsi.
Interessante comunque lo scenario che si apre...
Ora anche in Sud America hanno il poter d'acquisto per attirare i craques...insieme al mercato russo in fooorte ascesa fa sì che la globalizzazione calcistica cominci a diventare una cosa reale... contando anche gli Jimenez e gli El Arabi, ovvero calciatori con un discreto mercato che hanno scelto Dubai...
Una squadra brasiliana che spende 45 milioni ? Mai visto
grazie non pagano l'ingaggio molti club brasiliani perchè è a carico degli sponsor..visti mondiali e olimpiadi in programma in brasile è piano di sponsor ed il PIL in forte crescita..
45 milioni,tanto per intenderci,non sono che un giocatore da 20 milioni con 3 di ingaggio che diventano 6 lordi per 4 anni
Amici romani e romanisti, mi dite che ne pensate dell'attacco frontale e pesante di Baldini a Totti riportato dalla Gazzetta? Ma come si permette questo imbecille di arrivare e attaccare il Capitano, il Dio di Roma e dei romanisti, simbolo della squadra e giocatore più importante di sempre della Magica?? Ma cosa vuole, arrivare e far credere che un Bojan o un Lamela presi 15 giorni fa possano cancellare Totti? Davvero sono rimasto senza parole. Se un dirigente della Juve facesse così con Dio andrei sotto casa sua a tirare i pomodori.
Patavino ha scritto:Amici romani e romanisti, mi dite che ne pensate dell'attacco frontale e pesante di Baldini a Totti riportato dalla Gazzetta? Ma come si permette questo imbecille di arrivare e attaccare il Capitano, il Dio di Roma e dei romanisti, simbolo della squadra e giocatore più importante di sempre della Magica?? Ma cosa vuole, arrivare e far credere che un Bojan o un Lamela presi 15 giorni fa possano cancellare Totti? Davvero sono rimasto senza parole. Se un dirigente della Juve facesse così con Dio andrei sotto casa sua a tirare i pomodori.
Ottimo. Finalmente qualcuno che ha le palle di dire le cose come stanno. Non critico Totti, nè reputo Baldini il messia. Dico solo che un giocatore, seppur importantissimo per il club di appartenenza, non può avere riscontri anche al di fuori del campo da gioco. Totti è un grande giocatore. Ha fatto la storia della roma ma ha allargato troppo le sue radici. Chiama giocatori, fa entrare amici nello staff. E' diventato un mini gestore. Anche molte scelte degli anni passati, e mi duole dirlo anche della passata stagione, hanno come mandante ufficiale il capitano. Direttamente o forse anche indirettamente ha assunto un ruolo in contrasto con il lavoro che fa. Questo potrebbe rivoltarsi contro alla squadra in campionato e baldini da grande uomo di calcio lo sa bene. Deve tornare a fare solamente il giocatore lasciando la parte gestionale ad altri.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.
Sì ma farlo in privato no? Perchè sputtanarlo sui giornali? Baldini è il solito bambino, non cambia mai. Motivo per cui è rimasto un dirigente di medio livello..
Patavino ha scritto:Sì ma farlo in privato no? Perchè sputtanarlo sui giornali? Baldini è il solito bambino, non cambia mai. Motivo per cui è rimasto un dirigente di medio livello..
Se è andato al Real Madrid e ha lavorato/lavora per la nazionale inglese vuol dire che ha grandi capacità. Logico che lo faranno anche in privato. Ma è importante anche rendere la questione di dominio pubblico così da avere maggiore riscontro.
Patavino ha scritto:Sì ma farlo in privato no? Perchè sputtanarlo sui giornali? Baldini è il solito bambino, non cambia mai. Motivo per cui è rimasto un dirigente di medio livello..
Se è andato al Real Madrid e ha lavorato/lavora per la nazionale inglese vuol dire che ha grandi capacità. Logico che lo faranno anche in privato. Ma è importante anche rendere la questione di dominio pubblico così da avere maggiore riscontro.
Non se c'è di mezzo Totti, il Simbolo, quello che ha tirato la carretta per tanti anni e rinunciato ad un sacco di vittorie per amore della Roma..
E comunque nè a Madrid nè in Inghilterra Baldini ha raggiunto gli obiettivi richiesti..
Non se c'è di mezzo Totti, il Simbolo, quello che ha tirato la carretta per tanti anni e rinunciato ad un sacco di vittorie per amore della Roma..
E comunque nè a Madrid nè in Inghilterra Baldini ha raggiunto gli obiettivi richiesti..
Nella magica si.. Bei tempi
serpico ha scritto:
Assurdo spendere tanto per Tevez, ma visto che in giro c'è ancora della gente con le mani bucate, forse ora le (presunte) offerte di 40 milioni per Sneijder non ti sembreranno più così allettanti, serpico.