Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

lol
you'll be dreamshaked

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da lol »

fagiu ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:fagiu guarda bene. :lol:
Vedi che,prima o poi,un post contro i napoletani lo trovi. :lol:
Dici che ce l'aveva con nick? :lol:
Ma se non è entrato minimamente nelle ultime discussioni
Direi di si
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

rafé mi ha chiarito in privato che non ce l'aveva con me, mi sono inquietato per nulla (in questo caso nulla sta per nick e i suoi morti cani...)

Mi batto il petto in ginocchio sui ceci, faccio pubblica ammenda per avergli dato del nazionalista partenopeo-borbonico nevrastenico e paranoide. E' solo 'nu poc' 'ncazzus'
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

fagiu ha scritto: E' solo 'nu poc' 'ncazzus'
:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Non mi pare abbia avuto grossi favori arbitrali

Trovarmi daccordo con Raf non mi piace poi tanto ma aò,a volte capita... :lol:
Questa me l'ero persa invece.

vanz pare che non siamo d'accordo nemmeno stavolta,
ci sono 2 favori grossi che fanno ALMENO 3-4 punti in più per l'inter.

Proprio non c'è speranza di trovarci in sintonia. :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Raf,io mi riferivo al fatto che la gestione arbitrale delle partite INTER JUVE e INTER NAPOLI era stata simile,con tante piccole cose a favore dei nerazzurri.

L'inter non è certo aiutata come lo scorso anno,questo bisogna dirlo francamente.L'anno scorso era un susseguirsi di episodi che dire dubbi è dire poco.Quest'anno non ha avuto grossi favori e di continuo.Cose saltuarie capitano a tutti (anche il rigore della Juve col Chievo non c'era e il gol di Cassano col Napoli era straregolare...).
Cioè,quest'anno la squadra chiaramente piu aiutata è il Milan e nonostante questo ha già 6 punti dai cugini.Senza alcuni rigori inventati,sarebbe insieme al Napoli forse.

Poi,tutto puoi dire ma lamentarti per una partita persa cosi dal Napoli mi sembra eccessivo...Se fosse capitato a te l'episodio di Marchionni cosa facevi?Sciopero della fame sino alla Befana come Pannella?Eppoi niente capitone... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Invece di perderti in battute prova a chiedere al Pazzo Pazzini
e a Gökhan Inler e vedi se la pensano come te sugli aiuti saltuari
ai nerazzurri. Ma che te lo dico a fare.
Nemmeno li conosci. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si Raf ma che centrano con il Napoli scusa?Nulla...L'inter sarebbe in testa anche senza quei 3 o 4 punti.Sinora è la piu continua e sta li meritatamente.E tu e il tuo Napoli avete perso meritatamente come la mia Juve.Questi sono i fatti e non hai nemmeno fatti a cui attaccarti mi pare.Tabellino 2 a 1 senza rigori inventati o espulsioni non date.Questi sono fatti al paese mio.
Che poi Inler o Pazzini gridino vendetta sono altre storie che non centrano col Napoli.O c'è stata una trade e ora giocano al San Paolo?Minchia,io che non li conosco forse me la sono persa :lol:
Raf,li conosco i giocatori...Evita ste chiacchiere su :wink:

E ripeto,se c'è una squadra palesemente aiutata quest'anno è il Milan.Le squadre che gridano vendetta sono tante ma tante.E ieri sera pure Dinho andava espulso e l'arbitro non ha visto.Per fortuna la Lazio ha vinto lo stesso e strameritatamente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

nick ha scritto:dinho può fare quello che vuole
ne abbiamo pieni i coglioni della democrazia

Sempre peggio, ormai Nick associa Dinho a Hitler... :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ma il napoli ha perso, punto.
Io ho scritto che Rosetti non m'è piaciuto e basta.
Dovevo scriverlo, poi abbiam perso,ci sta, a milano
è quasi obbligatorio.

Dopodichè s'è detto che l'inter non ha avuto grossi aiuti
e ho replicato che ne ha avuti almeno due grossi:
rigore non dato al pazzo (guarda caso da Rosetti) che
avrebbe potuto portare l'inter alla sconfitta a firenze e
mancata espulsione di cordoba per fallo omicida
su inler che 10 contro 11 forse non l'avrebbe portata
alla vittoria sull'udinese

3-4 punti in meno
stop
chest'è

il napoli non c'entra ora
del milan ho già scritto ampiamente
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

"Per me la soluzione migliore potrebbe essere quella di trovare una collocazione "alla Totti" per Kakà,con 'Dinho a sinistra e Pato a destra."
Scritto da me circa 2 mesi orsono...

intervista di oggi di Kakà sulla gazzetta...
POSIZIONE - Kakà parla anche della sua posizione sul rettangolo di gioco. "Stiamo cercando di adattarci tatticamente - dice -, ma tante volte devo giocare più dietro. Non è la mia volontà. A me piacerebbe giocare più avanti, ma capisco le esigenze della squadra. So che tutti si aspettano qualcosa di diverso da me, è la mia responsabilità. Se non lo faccio mi criticano. Abbiamo pensato anche a farmi giocare come punta. Con il Genoa, alla seconda di campionato, ho fatto la seconda punta poi sono rientrato. Ora vediamo come posso migliorare. Io voglio tornare ad essere fondamentale al 100 per 100. Non è facile per me non essere decisivo".

No perchè qualche "saputo" di pallone tipo fagiu o vanz,storcevano il naso...

Lasciate perdere!!
8)

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:"Per me la soluzione migliore potrebbe essere quella di trovare una collocazione "alla Totti" per Kakà,con 'Dinho a sinistra e Pato a destra."
Scritto da me circa 2 mesi orsono...

intervista di oggi di Kakà sulla gazzetta...
POSIZIONE - Kakà parla anche della sua posizione sul rettangolo di gioco. "Stiamo cercando di adattarci tatticamente - dice -, ma tante volte devo giocare più dietro. Non è la mia volontà. A me piacerebbe giocare più avanti, ma capisco le esigenze della squadra. So che tutti si aspettano qualcosa di diverso da me, è la mia responsabilità. Se non lo faccio mi criticano. Abbiamo pensato anche a farmi giocare come punta. Con il Genoa, alla seconda di campionato, ho fatto la seconda punta poi sono rientrato. Ora vediamo come posso migliorare. Io voglio tornare ad essere fondamentale al 100 per 100. Non è facile per me non essere decisivo".

No perchè qualche "saputo" di pallone tipo fagiu o vanz,storcevano il naso...

Lasciate perdere!!
8)

Uffa, Faust, è già la seconda volta che mi attribuisci critiche inesistenti alla tua formazione d'attacco; non l'ho mai nemmeno commentata.
Ti faccio inoltre notare che, per un motivo o per l'altro, Ancelotti ha adottato altre soluzioni. Quello che pensa Kakà importa relativamente, non è lui l'allenatore. Quindi hai poco da bullarti, fenomeno :mrgreen:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Se vado a ripescare i miei post estivi dicevo che Dinho era fondamentalmente inutile in quanto in quel ruolo eravate stracoperti da Kakà e Pato (che ora per forza di cose cercate di adattare a prima punta,cosa che gli riesce come a Bargnani riesce di fare il 3...).
Ora Kakà dice che si pestano i piedi a vicenda e cosa vuol dire Fausto???Che avevi ragione tu o che Ancelotti ne avrebbe fatto a meno del dentone per una punta di peso (come ripeto da mesi e mesi)???
Le tue ipotesi tattiche lasciano il tempo che trovano...Ancelotti purtroppo non ha ancora trovato la vera quadratura del cerchio (vuoi per preparazione ritardata per alcuni,vuoi per gli infortuni) e il ritorno di Pirlo ha peggiorato le cose perchè è palese che dietro avete bisogno piu di Gattuso che copre le falle altrui piu che di un altro inventore di gioco.

Ora Kakà sta dicendo che hanno sempre giocato in un modo (lui,Pato e una prima punta...) e le cose andavano bene.Invece di prendere un vice Inzaghi di affidamento,avete preso Borriello (che comunque era una mezza scommessa) e Dinho e questi sono i risultati.Prendevi Amauri e ora secondo me eri al pari dell'Inter in classifica se non sopra.Fai te...

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ho letto l'intervista...
Bhè,per me kakà ha sparato un sacco di stronzate.
Gli anni scorsi era bello far fare il culo a Seedorf,mentre lui al massimo tornava fino alla linea di centrocampo...tant'è che il milan guarda caso dominava in europa quando seedorf era al top e correva per due (partita contro il manchester e coppa intercontinentale giusto per citare due esempi).
Ora che si trova uno che difende meno di lui (cosa che lo costringe a coprire e stancarsi di più), ecco che il modulo che gli ha fatto vincere il pallone d'oro (perchè non l'ha vinto giocando alla totti) non va più bene...
Volendo fargli le pulci, non vedo perchè debba giocare lui seconda punta e non Dinho o PAto a quel punto

EDIT:
Aggiungo...
Ipotizziamo un modulo 4-2-3-1 con kakà alla totti.
Chi metti dietro?
Seedorf (ok, torna se in forma), Dinho (Che non torna, diciamo come vucinic, +/-) e poi?
LA Roma ha perrotta, uno che fa legna e qualche gol inserendosi...mettiamo ambrosini?Pirlo (che non fa legna...e poi dietro metti ambrosini+gattuso come registi :D)? Flamini (che non credo faccia dell'inserimento il suo pezzo forte)?Pato (con magari seedorf alla perrotta...e poi chi torna sulle fasce)?
Lasci fuori Pato+Sheva+Borriello??
Inoltre il modulo della roma è molto rischioso...se non sei in forma la difesa traballa e quella del milan non mi pare la più solida
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Con tutto rispetto,meglio l'opinione di un pallone d'oro che la vostra...

:mrgreen:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Non l'hanno mica premiato per le formazioni che mette in campo...
Bloccato