[quote="Canà":98us9aa4]Sapete se c'è uno straccio di video sui due punti del Beli?almeno vedere un tiro che va dentro son soddisfazioni per di piu in 3 minuti. Ciao e grazie. [/quote:98us9aa4]
vai sul sito di raptornation clicca archives vai alla partita dei warriors apri windows media player metti il link ed è fatta!
[quote="dAndrea":tez0vc6o][quote="Canà":tez0vc6o]Sapete se c'è uno straccio di video sui due punti del Beli?almeno vedere un tiro che va dentro son soddisfazioni per di piu in 3 minuti. Ciao e grazie. [/quote:tez0vc6o]
vai sul sito di raptornation clicca archives vai alla partita dei warriors apri windows media player metti il link ed è fatta![/quote:tez0vc6o] Heat @ Raptors Nuggets @ 76ers Wizards @ Magic Bobcats @ Pacers Hawks @ Nets Rockets @ Hornets Grizzlies @ Wolves Suns @ Sonics
ci sono solo queste partite....i Warriors non ci sono
[quote="sensomc":e25knat0][quote="dAndrea":e25knat0][quote="Canà":e25knat0]Sapete se c'è uno straccio di video sui due punti del Beli?almeno vedere un tiro che va dentro son soddisfazioni per di piu in 3 minuti. Ciao e grazie. [/quote:e25knat0]
vai sul sito di raptornation clicca archives vai alla partita dei warriors apri windows media player metti il link ed è fatta![/quote:e25knat0] Heat @ Raptors Nuggets @ 76ers Wizards @ Magic Bobcats @ Pacers Hawks @ Nets Rockets @ Hornets Grizzlies @ Wolves Suns @ Sonics
ci sono solo queste partite....i Warriors non ci sono[/quote:e25knat0]
vuol dire che il link dei warriors non lo avevano e quindi negli archives non esiste
me l'aspettavo un'altro DNP, visto che i GS giocavano di nuovo contro i lakers, comunque l'importante è che marco ha di nuovo giocato, prima o poi giocherà di nuovo.....
[quote="W il mago":158vc2jn]me l'aspettavo un'altro DNP, visto che i GS giocavano di nuovo contro i lakers, comunque l'importante è che marco ha di nuovo giocato, prima o poi giocherà di nuovo..... [/quote:158vc2jn] come è anche vero che prima o poi respirerai di nuovo
[quote="hyoga86":1r0r71x8]Auguri Beli..speriamo davvero che Nelson ti faccia una bella serie di regali![/quote:1r0r71x8] Si, magari....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson) Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.