a detta d Recalcati sembra di siMaTTe ha scritto: Altra cosa..non ho ancora capito...ma ci va in nazionale o no??
http://solobasket.it/news.asp?id=2660
a detta d Recalcati sembra di siMaTTe ha scritto: Altra cosa..non ho ancora capito...ma ci va in nazionale o no??
47 partite..sputaci sopra,tra l'altro da un occhiata alle cifre di ottobre.mighty ha scritto:Il problema di bargnani è che ha giocato 3 mesi...
La menzione a bargnani l'avrei data anche io, ma non è così scandaloso , per me, che non sia stato nominato.setset60 ha scritto:Beh, se fosse una questione puramente statisticaDavidatorXXX ha scritto:Scusate... non sono esperto di questo premio, ma il nome mi suggerisce il suo significato "Giocatore più migliorato". Da un punto di vista statistico i giocatori candidati hanno un aumento di rendimento superiore a Bargnani. Quindi lo scandalo dove sta? Mica qua si tratta di stabilire il più forte, ma il più migliorato. Questi giocatori, in conclusione, meritano più di Andrea perchè.... hanno fatto più schifo di lui l'anno scorso. Per come vedono le cose gli americani, anche Belinelli sarebbe davanti a Bargnani per questo premio.
Sbaglio?
Danny Granger (nominato)
Rajon Rondo (menzione d'onore)
Ramon Sessions (menzione d'onore)
Randy Foye (menzione d'onore)
Il Mago (cagato neanche di striscio)
Tra questi, le stats globali di Andrea hanno sicuramente registrato il miglioramento più sensibile.
Se poi si fosse considerato, oltre ai soliti 4 numeri, anche ciò che si è visto sul campo, Andrea una menzioncina (minimo) l'avrebbe meritata tutta la vita. (per me)
8 minuti giocati in più rispetto allo scorso annoRickett ha scritto:Ha avuto 4 minuti piu solo di Session, che cifre stai guardando ?
parlando solo di statisticheRickett ha scritto:Quindi se ha giocato 8 minuti piu dell'anno scorso ma ha giocato comunque meno dei suoi rivali è lui quello avvantaggiato ?![]()
Appunto.maomer ha scritto: parlando invece in generale non capisco perchè Foye, Duhon e Sessions si e Bargnani no
Bhè, credo sia ovvio che bargnani non poteva vincere il MIP, più che altro con 5,4 rimbalzi a partita...per un lungo non va beneGranger fa 6 punti in più dell'anno scorso giocando gli stessi minuti, Bargnani fa 5 punti in più con 8 minuti in più
serpico ha scritto:il fatto che il mago meritasse per lo meno una menzione al MIP è innegabile, visto che è migliorato in praticamente tutte le aree statistiche:
+5,2 punti (in soli +7,5 minuti e con soli +3 tiri)
+5,8% da 2
+6,4% da 3
+1,6 rimbalzi
+0,7 stoppate