Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da mago romano »

setset60 ha scritto:
Zoso ha scritto:Visto che sto a casa influenzato, e che Bargnani è infortunato, mi sono messo a montare un video degli highlights di Andrea contro i Knicks, nella vittoria di Toronto a NY.
Ho usato per la 1a volta Pinnacle, quindi mi scuso per la mia scarsa dimestichezza col programma...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eAw5N93OTh0[/youtube]
Zoso il video è veramente bello

Ieri sera partita niente male di Andrea. Sembrava Chiacig in serata storta
:banana: Grande il video :banana:

:azz: l'unica osservazione sulla partita di Andrea può essere relativa al fatto che nonsi capisce perchè lo fanno giocare anche quando non si regge in piedi (Doug Smith dice che oltre all'infiammazione aveva ancora febbre!!!) :azz:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player

mighty ha scritto:
GhostRider ha scritto:
mighty ha scritto:Bentornato, Bustani! :lol2:

:lol:

Immagine
ahahaha :D
:banana: Propongo un sondaggio: :banana:

Mighty ci fa :approved: o ci è :angry_1:

In ogni caso propongo di considerarlo SMART :alcool: PLAYER del Forum perchè ci fa ammazzare dal :lol2: :lol2: :lol2:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

mago romano ha scritto:(Doug Smith dice che oltre all'infiammazione aveva ancora febbre!!!) :azz:
Bargnani ha la febbrA :lol:

edit: stanotte ho visto un pezzo di Blazers-Clippers. secondo me Pryzbilla potrebbe essere un ottimo elemento da affiancare al Mago. non si prende troppi tiri, cattura parecchi rimbalzi e comunque non è scarso. con lui in campo come centro Bargnani potrebbe giocare da ala.
certo, Portland non lo cederà mai :(
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Ho saputo del povero Raft, sono davvero dispiaciutissimo e pensavo sarebbe bello se Andrea potesse dedicargli una partita. Raffaele Troiani il grande saggio del forum.
mago romano
Most Valuable Player

palmlu ha scritto:Ho saputo del povero Raft, sono davvero dispiaciutissimo e pensavo sarebbe bello se Andrea potesse dedicargli una partita. Raffaele Troiani il grande saggio del forum.
Sottoscrivo le parole di palmlu.

Mi dispiace infinitamente per Raffaele.

Lo chiedo con il cuore: qualcuno degli organizzatori del forum ha la possibilità di a mettersi in contatto con Andrea per chiedergli di giocare l'ultima partita dell'anno dedicandola pubblicamente alla memoria del povero Raffaele e di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo?
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

mago romano ha scritto: Lo chiedo con il cuore: qualcuno degli organizzatori del forum ha la possibilità di a mettersi in contatto con Andrea per chiedergli di giocare l'ultima partita dell'anno dedicandola pubblicamente alla memoria del povero Raffaele e di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo?
Temo proprio di no.
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Il dolore che provo per il povero Raft, pur non avendolo mai conosciuto di persona, mi fa capire quanto ciascuno di voi rappresenti un vero amico per me.
Raft, RIP.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

Rickett ha scritto:
mago romano ha scritto: Lo chiedo con il cuore: qualcuno degli organizzatori del forum ha la possibilità di a mettersi in contatto con Andrea per chiedergli di giocare l'ultima partita dell'anno dedicandola pubblicamente alla memoria del povero Raffaele e di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo?
Temo proprio di no.
Ho appena sritto una email alla redazione della gazzetta.it sperando che loro, tramite Adriana Garimberti (inviata per seguire Andrea) possano mettersi in contatto con Andrea. Se siamo in molti a farlo? Cosa ne pensate?
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

Andrea Andrea, se contattasse questo forum e parlasse un po' con noi guadagnerebbe notorietà a dismisura!!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Non ci cagherà nemmeno di striscio, come al solito.

Off topic
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

fagiu ha scritto:Non ci cagherà nemmeno di striscio, come al solito.

Off topic
Probabilmente hai ragione, però secondo me ci dobbiamo provare a prescindere.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

The Huge, per Andrea RafT, che tra l'altro non era nemmeno un suo tifoso sfegatato, rappresenta solo una delle tante vittime di un cataclisma avvenuto in patria. Magari potrebbe dedicare a tutte loro qualche parola in pubblico, come gli sportivi famosi fanno spesso in questi casi, anche se non mi pare proprio il tipo

Mi sembra invece molto più utile, bella e praticabile l'idea di contattare in qualche modo i famigliari di Raffaele per far loro sapere quanto questa comunità virtuale lo stimasse.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

fagiu ha scritto:The Huge, per Andrea RafT, che tra l'altro non era nemmeno un suo tifoso sfegatato, rappresenta solo una delle tante vittime di un cataclisma avvenuto in patria. Magari potrebbe dedicare a tutte loro qualche parola in pubblico, come gli sportivi famosi fanno spesso in questi casi, anche se non mi pare proprio il tipo

Mi sembra invece molto più utile, bella e praticabile l'idea di contattare in qualche modo i famigliari di Raffaele per far loro sapere quanto questa comunità virtuale lo stimasse.
Si, assolutamente fagiu hai ragione.

Quello che intendo dire è che una cosa non esclude necessariamente l'altra.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

fagiu ha scritto:The Huge, per Andrea RafT, che tra l'altro non era nemmeno un suo tifoso sfegatato, rappresenta solo una delle tante vittime di un cataclisma avvenuto in patria. Magari potrebbe dedicare a tutte loro qualche parola in pubblico, come gli sportivi famosi fanno spesso in questi casi, anche se non mi pare proprio il tipo

Pienamente d'accordo
Real winners respect all opponents
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Io direi che contattare il Gallo tramite SI o la gazzetta sarebbe l'ideale!

Ricordiamoci che Danilo è uno che a queste cose ci tiene particolarmente e non credo gli costi particolare fatica (anzi...) mettere un video dei suoi nel quale dica qualcosa per i morti in Abruzzo e soprattutto per i suoi tifosi (RafT) scomparsi.

Se tra un video e l'altro nel quale ci informa della situazione della sua schiena ci infilasse anche un video di questo tipo, direi che non sarebbe male, no?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Bloccato