setset60 ha scritto:Zoso il video è veramente belloZoso ha scritto:Visto che sto a casa influenzato, e che Bargnani è infortunato, mi sono messo a montare un video degli highlights di Andrea contro i Knicks, nella vittoria di Toronto a NY.
Ho usato per la 1a volta Pinnacle, quindi mi scuso per la mia scarsa dimestichezza col programma...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eAw5N93OTh0[/youtube]
Ieri sera partita niente male di Andrea. Sembrava Chiacig in serata storta
Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
mago romano
- Most Valuable Player
mighty ha scritto:ahahahaGhostRider ha scritto:mighty ha scritto:Bentornato, Bustani!
![]()
Mighty ci fa
In ogni caso propongo di considerarlo SMART
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
max
- Most Valuable Player
Bargnani ha la febbrAmago romano ha scritto:(Doug Smith dice che oltre all'infiammazione aveva ancora febbre!!!)
edit: stanotte ho visto un pezzo di Blazers-Clippers. secondo me Pryzbilla potrebbe essere un ottimo elemento da affiancare al Mago. non si prende troppi tiri, cattura parecchi rimbalzi e comunque non è scarso. con lui in campo come centro Bargnani potrebbe giocare da ala.
certo, Portland non lo cederà mai
-
palmlu
- Most Improved Player
Ho saputo del povero Raft, sono davvero dispiaciutissimo e pensavo sarebbe bello se Andrea potesse dedicargli una partita. Raffaele Troiani il grande saggio del forum.
-
mago romano
- Most Valuable Player
Sottoscrivo le parole di palmlu.palmlu ha scritto:Ho saputo del povero Raft, sono davvero dispiaciutissimo e pensavo sarebbe bello se Andrea potesse dedicargli una partita. Raffaele Troiani il grande saggio del forum.
Mi dispiace infinitamente per Raffaele.
Lo chiedo con il cuore: qualcuno degli organizzatori del forum ha la possibilità di a mettersi in contatto con Andrea per chiedergli di giocare l'ultima partita dell'anno dedicandola pubblicamente alla memoria del povero Raffaele e di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo?
-
Rickett
- Most Valuable Player
Temo proprio di no.mago romano ha scritto: Lo chiedo con il cuore: qualcuno degli organizzatori del forum ha la possibilità di a mettersi in contatto con Andrea per chiedergli di giocare l'ultima partita dell'anno dedicandola pubblicamente alla memoria del povero Raffaele e di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo?
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Il dolore che provo per il povero Raft, pur non avendolo mai conosciuto di persona, mi fa capire quanto ciascuno di voi rappresenti un vero amico per me.
Raft, RIP.
Raft, RIP.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
cardofab
- Superstar NBA
Ho appena sritto una email alla redazione della gazzetta.it sperando che loro, tramite Adriana Garimberti (inviata per seguire Andrea) possano mettersi in contatto con Andrea. Se siamo in molti a farlo? Cosa ne pensate?Rickett ha scritto:Temo proprio di no.mago romano ha scritto: Lo chiedo con il cuore: qualcuno degli organizzatori del forum ha la possibilità di a mettersi in contatto con Andrea per chiedergli di giocare l'ultima partita dell'anno dedicandola pubblicamente alla memoria del povero Raffaele e di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo?
-
Lodrick
- Superstar NBA
Andrea Andrea, se contattasse questo forum e parlasse un po' con noi guadagnerebbe notorietà a dismisura!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non ci cagherà nemmeno di striscio, come al solito.
Off topic
Off topic
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Probabilmente hai ragione, però secondo me ci dobbiamo provare a prescindere.fagiu ha scritto:Non ci cagherà nemmeno di striscio, come al solito.
Off topic
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
The Huge, per Andrea RafT, che tra l'altro non era nemmeno un suo tifoso sfegatato, rappresenta solo una delle tante vittime di un cataclisma avvenuto in patria. Magari potrebbe dedicare a tutte loro qualche parola in pubblico, come gli sportivi famosi fanno spesso in questi casi, anche se non mi pare proprio il tipo
Mi sembra invece molto più utile, bella e praticabile l'idea di contattare in qualche modo i famigliari di Raffaele per far loro sapere quanto questa comunità virtuale lo stimasse.
Mi sembra invece molto più utile, bella e praticabile l'idea di contattare in qualche modo i famigliari di Raffaele per far loro sapere quanto questa comunità virtuale lo stimasse.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Si, assolutamente fagiu hai ragione.fagiu ha scritto:The Huge, per Andrea RafT, che tra l'altro non era nemmeno un suo tifoso sfegatato, rappresenta solo una delle tante vittime di un cataclisma avvenuto in patria. Magari potrebbe dedicare a tutte loro qualche parola in pubblico, come gli sportivi famosi fanno spesso in questi casi, anche se non mi pare proprio il tipo
Quello che intendo dire è che una cosa non esclude necessariamente l'altra.
Resistenza Datome #1
-
Stefanone
- Superstar NBA
Pienamente d'accordofagiu ha scritto:The Huge, per Andrea RafT, che tra l'altro non era nemmeno un suo tifoso sfegatato, rappresenta solo una delle tante vittime di un cataclisma avvenuto in patria. Magari potrebbe dedicare a tutte loro qualche parola in pubblico, come gli sportivi famosi fanno spesso in questi casi, anche se non mi pare proprio il tipo
Real winners respect all opponents
- ThePirate
- All Star Game
Io direi che contattare il Gallo tramite SI o la gazzetta sarebbe l'ideale!
Ricordiamoci che Danilo è uno che a queste cose ci tiene particolarmente e non credo gli costi particolare fatica (anzi...) mettere un video dei suoi nel quale dica qualcosa per i morti in Abruzzo e soprattutto per i suoi tifosi (RafT) scomparsi.
Se tra un video e l'altro nel quale ci informa della situazione della sua schiena ci infilasse anche un video di questo tipo, direi che non sarebbe male, no?
Ricordiamoci che Danilo è uno che a queste cose ci tiene particolarmente e non credo gli costi particolare fatica (anzi...) mettere un video dei suoi nel quale dica qualcosa per i morti in Abruzzo e soprattutto per i suoi tifosi (RafT) scomparsi.
Se tra un video e l'altro nel quale ci informa della situazione della sua schiena ci infilasse anche un video di questo tipo, direi che non sarebbe male, no?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]