Serie A - 2012/2013
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013
Alecssssss 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
-
REDDEN
- NBA Legend
lol ha scritto:Il difensore più scarso chemi sia capitato di vedere in tempi recenti in relazione alla "fama"REDDEN ha scritto:COMUNQUE giovinco e bonucci sono veramente 2 pipponi al sugo..meno male che ci sono i romanisti
guarda meglio cosi...se prendono un difensore e un attaccante vero in italia non si vedrà luce per i prossimi 5 almeno...già sono fortissimi cosi a livello nazionale..
se penso a quanto la juve li ha pagati..bah no comment
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Io mi scuso con i miei amici juventini e soprattutto con Huge e prometto che non scrivo più questi post ...![]()
Ah Carlè, un anno senza sti post e guarda quanti risultati utili ...
-
Rickett
- Most Valuable Player
Cosa aveva scritto patacoso ? 
C'abbiamo vinto uno scudetto con Bonucci, c'hai poco da commentare.REDDEN ha scritto: se penso a quanto la juve li ha pagati..bah no comment
-
zizzi
- do you believe in miracles?
il milan ha vinto la champions con roque juniorRickett ha scritto:Cosa aveva scritto patacoso ?
C'abbiamo vinto uno scudetto con Bonucci, c'hai poco da commentare.REDDEN ha scritto: se penso a quanto la juve li ha pagati..bah no comment
quindi roque junior >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>bonucci
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
REDDEN
- NBA Legend
Rickett ha scritto:Cosa aveva scritto patacoso ?
anche la roma con Antonioli ma non significa che non sia una sega
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Rickett
- Most Valuable Player
Il buon roque nel campionato attuale farebbe faville.zizzi ha scritto:il milan ha vinto la champions con roque juniorRickett ha scritto:Cosa aveva scritto patacoso ?
quindi roque junior >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>bonucci
-
IlCrucco
- All Star Game
Dal Corriere: Cassano: "Ho detto tre no alla Juve, vogliono soldatini".
Che culo che abbiamo avuto.
Che culo che abbiamo avuto.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
REDDEN
- NBA Legend
mah...no ricordo chi l'ha scritto comunque io penso che ora De Rossi è ancora leggermente piu' forte di Verratti

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
comy6
- All Star Game
Apro Over Time
Ma esiste una coppia più incompetente e ridicola di Gentili-Collovati?
Svegliano in me i peggiori istinti....

Ma esiste una coppia più incompetente e ridicola di Gentili-Collovati?
Svegliano in me i peggiori istinti....

-
saxblue
- All Star Game
E grazie, Redden
stai paragonando un giocatore all'apice della carriera con un ragazzino di 19 anni. Intanto il ragazzino viene convocato in Nazionale e ha due piedi che De Rossi si puo' sognare. Se tiene la testa sulle spalle (non si alcolizza come Adriano, non si droga come Bachini e non esagera con la foca) tra qualche anno altro che De Rossi...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Fausto
- NBA Legend
De Rossi vorrebbe giocare davanti alla difesa ma Zeman non ce lo vede e nemmeno Prandelli, perché è un ruolo per cui ci vogliono determinati piedi e una certa intelligenza calcistica...
Verratti ci gioca con il PSG che è una squadra infinitamente più forte della rometta e in Nazionale si ritrova davanti uno dei primi 5 centrocampisti della storia del nostro calcio...
Ho detto tutto.
Verratti ci gioca con il PSG che è una squadra infinitamente più forte della rometta e in Nazionale si ritrova davanti uno dei primi 5 centrocampisti della storia del nostro calcio...
Ho detto tutto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
IlCrucco
- All Star Game
hahaha non sapevo dove scriverlo e lo faccio qui.
Ma avete visto la sputtanata dei RagazziniVorreiVincereQualcosaMaNonCiRiesco-Tedeschi?
Dal 4:0 (dicasi quattro a zero) al 4:4 contro la Svezia. Fino al 60' hanno ridicolizzato gli Svedesi e poi han finito i Knödel e son morti.
Muhahahahahahaha
Ma avete visto la sputtanata dei RagazziniVorreiVincereQualcosaMaNonCiRiesco-Tedeschi?
Dal 4:0 (dicasi quattro a zero) al 4:4 contro la Svezia. Fino al 60' hanno ridicolizzato gli Svedesi e poi han finito i Knödel e son morti.
Muhahahahahahaha
-I BELIEVE-
-
REDDEN
- NBA Legend
Fausto ha scritto:De Rossi vorrebbe giocare davanti alla difesa ma Zeman non ce lo vede e nemmeno Prandelli, perché è un ruolo per cui ci vogliono determinati piedi e una certa intelligenza calcistica...
Ho detto tutto.
ma che c'entra? infatti hanno ruoli diversi...De Rossi avrebbe vinto sul campo uno scudetto con Pizarro accanto a lui(purtroppo quell'anno l'inter di Mancini ha rubato non so quante partite)..lui è un mediano che puo' fare tutto..Zeman(se l'ascoltassi bene)ha detto che De Rossi per lui è un intermedio che lo vede li poi un centrale..non ha detto che non puo' fare il centrale.
Detto questo è un giocatore diverso da Verratti ma oggettivamente piu' forte..purtroppo tu da buon paesanuccio non vedi aldilà di Pescara quindi Verratti è come la Madonna e tutto il resto non esiste..
De Rossi è un campione del mondo e,non so se l'hai rimosso,è stato tra i 3-4 centrocampisti migliori dell'ultimo europeo che non si è giocato 10 anni fa ma pochi mesi fa...questi sono i fatti.
Verratti è titolare nel PSG,sostuituito quasi sempre...,De Rossi sarebbe il cardine del centrocampo non ci sono moviolotta-verratti o sissoko che tengano..se proprio la vogliamo dire tutta; il nanetto di Pescara(che per me è un gran giocatore e futuro cardine della nazionale)non puo' essere ancora paragonato ad un big...tanto è vero che contro l'OM e il porto ha giocato male,mentre è andato bene quando il psg giocava con le squadrette..
il ragazzo si farà ma ad oggi sto paragone,di forza e non certo di ruolo,lo puoi fare solo tu credo...
magari uscire dal proprio orticello farebbe bene....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0