Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
- DIESEL
- Most Improved Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Faccio un pronostico 16+9+2stp 

Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
daft
- In panchina
[quote="DIESEL":373gonaz]Faccio un pronostico 16+9+2stp
[/quote:373gonaz]
[i:373gonaz]that's a bingo![/i:373gonaz]
[/quote:373gonaz][i:373gonaz]that's a bingo![/i:373gonaz]
-
shaka
- Superstar NBA
appena sentito su ESPN da Marc Stein che stasera è fuori anche Timmy
i Raps devono approfittarne, il Mago in particolare
i Raps devono approfittarne, il Mago in particolare

ciao RafT
- NickName
- All Star Game
[quote="shaka":2o7uo5ns]appena sentito su ESPN da Marc Stein che stasera è fuori anche Timmy
i Raps devono approfittarne, il Mago in particolare[/quote:2o7uo5ns]
Manu ne fa 36 e i Raps tornano a casa con la coda tra le gambe...
Ma possono davvero aspirare ai PO?
i Raps devono approfittarne, il Mago in particolare[/quote:2o7uo5ns]
Manu ne fa 36 e i Raps tornano a casa con la coda tra le gambe...
Ma possono davvero aspirare ai PO?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Gabbo
- Il Mago
Scusate ho visto il primo quarto e andrea mi pare avesse preso 2-3 rimbalzi...e finisce con 4 totali? 
PEccato, perchè era partito discretamente, firmando i primi 4pt di Toronto...spero abbia giocato discretamente, anche se senza TD avrebbero dovuto vincere
PEccato, perchè era partito discretamente, firmando i primi 4pt di Toronto...spero abbia giocato discretamente, anche se senza TD avrebbero dovuto vincere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
vanz
- Most Valuable Player
Nickname ma cosa centra?Hanno 3 vittorie e 3 sconfitte eh...Stanno andando in modo piu che dignitoso per ora.
Avendo cambiato moltissimo,mi pare che non ci si possa lamentare.L'alchimia di squadra e i meccanismi non è che li trovi con la bacchetta magica,non scherziamo.
Si poteva vincere,ok,ma secondo me questi ai playoff ci vanno...
L'unica partita su cui avere rimpianti è quella di Memphis secondo me...Quella si che l'hanno gettata da cazzoni...
Avendo cambiato moltissimo,mi pare che non ci si possa lamentare.L'alchimia di squadra e i meccanismi non è che li trovi con la bacchetta magica,non scherziamo.
Si poteva vincere,ok,ma secondo me questi ai playoff ci vanno...
L'unica partita su cui avere rimpianti è quella di Memphis secondo me...Quella si che l'hanno gettata da cazzoni...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
La frustazione di nickname deriva dal fatto che toronto al completo ha perso con san antonio senza due pedine fondamentali, un po' quello che è successo con orlando che era senza lewis e carter. In questi casi ne avrebbero dovuto approfittare ma tant'è. In ogni caso per ora va bene così
Ammaccabanane
- DIESEL
- Most Improved Player
Ho visto il primo tempo la differenza e che su Ginobili e Hill quando penetravano uno contro uno si mangiavano Calderon o Derz. ci vuole un play forte fisicamente e veloce!! 
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
Gabbo
- Il Mago
Su ginobili posso anche capirlo, ma Hill.....
Allora mercoledì contro Rose? MEglio non scendere in campo allora
VAnz, non è che vada tanto male è vero...alla fine vincere con DEtroid e Cleveland fa brodo, idem contro NOH che se l'aspettavano in pochi (io
).
L'unica sconfitta che rogna è giustamente quella contro Memphis, perchè sulla carta contro i SAS difficilmente ci si aspettava una vittoria.
Ma non senza TD e PArker...contro orlando REdick e Anderson hanno fatto faville, ok, qui Hill ha dominato contro calderon. Non il massimo eh.
Anche perchè Atlanta sembra andare più forte dell'anno scorso, Chicago è sempre rognosa.
Non è che va bene prendere il 7-8 posto semplicemente perchè dietro c'è il vuoto cosmico (Sempre che i wizards non ingranino)
Allora mercoledì contro Rose? MEglio non scendere in campo allora
VAnz, non è che vada tanto male è vero...alla fine vincere con DEtroid e Cleveland fa brodo, idem contro NOH che se l'aspettavano in pochi (io
L'unica sconfitta che rogna è giustamente quella contro Memphis, perchè sulla carta contro i SAS difficilmente ci si aspettava una vittoria.
Ma non senza TD e PArker...contro orlando REdick e Anderson hanno fatto faville, ok, qui Hill ha dominato contro calderon. Non il massimo eh.
Anche perchè Atlanta sembra andare più forte dell'anno scorso, Chicago è sempre rognosa.
Non è che va bene prendere il 7-8 posto semplicemente perchè dietro c'è il vuoto cosmico (Sempre che i wizards non ingranino)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- DIESEL
- Most Improved Player
Io contro Rose proverei il Belli o Jack come play, sempre meglio dello spagnolo, mi ricordo la partita dell'anno scorso quando Rose penetrava, o fallo dei lunghi o due punti!
-
mighty
- the mirror climber
[quote="DIESEL":2alzsf81]Io contro Rose proverei il Belli[/quote:2alzsf81]

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Gabbo
- Il Mago
Con un derozan da 12', vedo dura una sua riconferma in quintetto, speriamo nel beli...tanto se la difesa deve essere questa 
Ma Weems ha giocato da 3 o da 2?
MA quanto manca Marion che marcava i play avversari?

Ma Weems ha giocato da 3 o da 2?
MA quanto manca Marion che marcava i play avversari?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ernie ball
- All Star Game
Non ho visto tutta la partita, per fortuna.
Mi è sembrato che Bargnani abbia giocato come fa sempre in questo tipo di partite e come fa spesso in trasferta: discreto in attacco, ma ogni tanto perde i sensi e rimane fuori gara. Capita anche che nessuno pensi di riesumarlo affidandogli qualcosa più che tiri sporadici.
Quanto al resto, a me sembrano evidenti alcune cose:
- Triano non ci sta capendo niente.
- La squadra, con questo personale, non regge: troppi giocatori hanno bisogno della palla in attacco e nessuno è disposto a rischiare falli in difesa.
- Bosh è già fuori da Toronto. E non è detto che sia un male per i Raptors.
- I Raptors, con o senza Bosh, saranno sempre una squadra mediocre.
- Molti giocatori considerano Toronto una specie di parcheggio, in attesa di tornare a sud del confine: Wright è uno di questi.
- Calderon è prossimo alla pensione.
- Derozan ha scaricato le pile in fretta.
- Belinelli conosce la pallacanestro meglio di chiunque giochi al suo posto in questo roster: deve avere più spazio.
Mi è sembrato che Bargnani abbia giocato come fa sempre in questo tipo di partite e come fa spesso in trasferta: discreto in attacco, ma ogni tanto perde i sensi e rimane fuori gara. Capita anche che nessuno pensi di riesumarlo affidandogli qualcosa più che tiri sporadici.
Quanto al resto, a me sembrano evidenti alcune cose:
- Triano non ci sta capendo niente.
- La squadra, con questo personale, non regge: troppi giocatori hanno bisogno della palla in attacco e nessuno è disposto a rischiare falli in difesa.
- I Raptors, con o senza Bosh, saranno sempre una squadra mediocre.
- Molti giocatori considerano Toronto una specie di parcheggio, in attesa di tornare a sud del confine: Wright è uno di questi.
- Calderon è prossimo alla pensione.
- Derozan ha scaricato le pile in fretta.
- Belinelli conosce la pallacanestro meglio di chiunque giochi al suo posto in questo roster: deve avere più spazio.
-
mighty
- the mirror climber
[quote="ernie ball":23jhhdhx]
[/quote:23jhhdhx]
Che sia fuori da Toronto è un dato di fatto ma togli Bosh a questa squadra e non ne vinci una....
Più che altro il Busto mi sembra migliorato solo in quello che sapeva già fare. Più autorevole quando mette la palla a terra, controlla meglio il corpo in traffico, più fluido nel tiro da 3...
Ma i viaggi in lunetta? Il gioco interno? I rimbalzi?
Questo sviluppo solo in verticale (migliorando tanto quello in cui era bravino) rischia di essere un suo grande limite...
[/quote:23jhhdhx]
Che sia fuori da Toronto è un dato di fatto ma togli Bosh a questa squadra e non ne vinci una....
Più che altro il Busto mi sembra migliorato solo in quello che sapeva già fare. Più autorevole quando mette la palla a terra, controlla meglio il corpo in traffico, più fluido nel tiro da 3...
Ma i viaggi in lunetta? Il gioco interno? I rimbalzi?
Questo sviluppo solo in verticale (migliorando tanto quello in cui era bravino) rischia di essere un suo grande limite...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
tonidea
- Preseason
L'ho appena vista la partita (a proposito grazie di esistere mySky..). Certo ke se non si vince contro i SAS senza parker e duncan stiamo messi veramente male....cmq mi preoccupa il 4°quarto giocato in modo vergognoso e non è la prima volta. Poi non voglio neanche soffermarmi sulla difesa pessima ormai una costante sia in penetrazione ke sull'arco. Per quanto riguarda AB7 ha giocato bene per tre quarti poi si è sciolto come neve al sole come tutta la squadra anche se rimango dell'idea ke dovrebbe essere più nel vivo del gioco soprattutto quando in regia c'è il cabron...
AB7