Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da raf »

ThePirate ha scritto:MELO + DIEGO = 50 MILIONI DI EURO!

p.s. Un mio amico di Napoli mi ha riferito che 2 settimane prima dell'inizio del campionato stavano a Capri in un festino su di uno yatch... sulla gazzetta c'era scritto che erano infortunati... :lol: :lol:
Pure Borriello e il fratello erano a Capri a spassarsela ad agosto.
E pure il suo rendimento non ne ha risentito, anzi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

ThePirate ha scritto:MELO + DIEGO = 50 MILIONI DI EURO!

p.s. Un mio amico di Napoli mi ha riferito che 2 settimane prima dell'inizio del campionato stavano a Capri in un festino su di uno yatch... sulla gazzetta c'era scritto che erano infortunati... :lol: :lol:

C'è tanto di foto a testimonianza.
Erano a Capri e la barca l'ha prenotata Cannavaro.
Era scritto in un intervista di Melo sulla gazza.
Che erano infortunati lo ha inventato il tuo amico....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ennesimo martedì con Blanc che tiene a rapporto la squadra

comincio a pensare che porti sfiga :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Lo ripeto, io terrei Ciro a questo punto. La stagione è andata a puttane oramai, ma se rimaniamo compatti, il terzo posto è raggiungibilissimo, sia con questo allenatore che con questa squadra.

Abbiamo puntato su di lui e ora facciamogli fare esperienza.

Ah, metterei fuori squadra tutti i cazzoni, a partire da Melo.

Poi vediamo cosa succede. ;)
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

The Huge ha scritto:Lo ripeto, io terrei Ciro a questo punto. La stagione è andata a puttane oramai, ma se rimaniamo compatti, il terzo posto è raggiungibilissimo, sia con questo allenatore che con questa squadra.

Abbiamo puntato su di lui e ora facciamogli fare esperienza.

Ah, metterei fuori squadra tutti i cazzoni, a partire da Melo.

Poi vediamo cosa succede. ;)
Quoto!

Ho visto la partita... Melo è stato a un certo punto irritante...

Non so chi si è accorto che a metà secondo tempo tra il secondo e il terzo gol del milan si sentiva la voce di un signore che continuava ad offendere Ferrara in maniera pesantissima!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma arretrare un po' Marchisio?
A me piace più avanzato, però è anche vero che è l'unico che può fare da simil-regista, dopo che nedved ha salutato il calcio e camo si è rotto...sulla quantità direi poco da dire
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

dite il cazzo che volete sulla Juve che ha battuto il Napoli b e io per la mia ragazza fanculissimo l'ho persa per vedere un film di merda ma vabbè

è l'anima

è il cuore

è la storia

è sempre lui dio bono

Immagine

rinnego le donne alex io amerò solo te
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Come promesso a raf, sono andato allo stadio e mi sono visto Napoli-Juve all'Olimpico :P

CRONACHE DEL CIUCCIO
Sì, Napoli-Juve. PErchè all'Olimpico il Napoli ha giocato praticamente in casa, con la tifoseria napoletana divisa tra la curva ospiti (la gabbia :D) e un pezzo di tribuna est (in cui era piazzato il sottoscritto).
Pochi i tifosi in generale (peccato, anche se giocavano le due squadre b erano buone formazioni), pochi gli juventini, pochissimi in curva, dove campeggiava un mega striscione contro la società.
Il Napoli si schiera con una buona formazione: Iezzo-Campagnaro-Contini-Rinaudo-Dossena-Cigarini-Gargano-Datolo-Zuniga-Hoffer :oops: -Denis. Un 3-5-2 con datolo e zuniga a cui veniva data maggiore libertà di svariare, Dossena esterno molto largo coperto da Contini.
Rombo molto stretto per la Jubbe, con gli esterni di centrocampo vicini a Felipe Melo, caceres e grosso di spinta.
Il Napoli parte forte e sembra chiudere la Jubbe per i primi 15-20', pur non ottenendo dal predominio territoriale significative occasioni da gol.
Contini comincia a fare a botte con gli juventini e rifila un calcione ad un Del Piero a terra: deve aver confuso il calcio con il rugby.
L'arbitro è molto casalingo, i guardialinee guardano la partita passivamente: il pelato soprattutto non vede niente ed è oggetto dei nostri insulti più coloriti :lol:
La Juve cresce progressivamente e passa al 25': ripartenza dopo un contrasto in cui Datolo ha la peggio, contropiede conlcuso da un tiro sporco di diego che batte un Iezzo un po' a corto di riflessi.
Primo tempo che si conclude con un occasione per parte e nulla più
Secondo tempo uguale al primo: il napoli parte più forte, colleziona calci d'angolo e un paio di discrete occasioni da gol, Melo sembra prendere una palla in area con la mano, il guardialinee pelato ottimamente piazzato dorme. La Juve invece con due tiri colleziona un palo ed un altro gol: bravo caceres e del piero a sorprendere una difesa poco attenta a sinistra.
Il Napoli sbanda: in attacco diventa prevedibile, l'unico che mette pepe è Hamsik che infatti prende in pieno una traversa con uno dei pochi tiri scoccati dai napoletani.
La Juve invece segna di nuovo in contropiede, dopo una spinta di contini ai danni di diego che porta ad un rigore siglato da del piero (ero dall'altra parte del campo, non giudico).
Gli ultimi 10 minuti sono accademia, si segnalano solo un lancio di seggiolini da parte dei tifosi del napoli in curva al secondo anello, che segue un notevole lancio di petardi durante la partita: evidentemente avanzi di capodanno :lol:

Giudizi sparsi:
- Difesa del napoli discreta...contini si smazza per quattro e a volte esagera con l'agonismo; campagnaro :oops: ; Rinaudo sufficiente.
- Dossena non male. Zuniga è gobbo :lol: : corre molto ma è troppo fumoso, Mazzarri lo tiene a destra nonostante i nostri inviti a cambiarlo (capisco però, che sgobbasse ieri :D) e non sfrutta la chance.
- Cigarini: tecnicamente mi pare ottimo, ma gli manca un po' di personalità imho (impara dal nano gargano :D) e soprattutto deve crescere più di cattiveria e fisico, soffriva i contrasti con diego
- Melo è un armadio a due ante :shock:
- capitolo hoffer :oops: ...adoro il ragazzo, tecnicamente vedi cigarini;anche se faceva il lavoro di lavezzi (e non è lo stesso tipo di giocatore) deve assolutamente migliorare tatticamente, ieri pestava i piedi agli esterni o a gargano.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto:Come promesso a raf, sono andato allo stadio e mi sono visto Napoli-Juve all'Olimpico :P

CRONACHE DEL CIUCCIO
Sì, Napoli-Juve. PErchè all'Olimpico il Napoli ha giocato praticamente in casa, con la tifoseria napoletana divisa tra la curva ospiti (la gabbia :D) e un pezzo di tribuna est (in cui era piazzato il sottoscritto).
Pochi i tifosi in generale (peccato, anche se giocavano le due squadre b erano buone formazioni), pochi gli juventini, pochissimi in curva, dove campeggiava un mega striscione contro la società.
Il Napoli si schiera con una buona formazione: Iezzo-Campagnaro-Contini-Rinaudo-Dossena-Cigarini-Gargano-Datolo-Zuniga-Hoffer :oops: -Denis. Un 3-5-2 con datolo e zuniga a cui veniva data maggiore libertà di svariare, Dossena esterno molto largo coperto da Contini.
Rombo molto stretto per la Jubbe, con gli esterni di centrocampo vicini a Felipe Melo, caceres e grosso di spinta.
Il Napoli parte forte e sembra chiudere la Jubbe per i primi 15-20', pur non ottenendo dal predominio territoriale significative occasioni da gol.
Contini comincia a fare a botte con gli juventini e rifila un calcione ad un Del Piero a terra: deve aver confuso il calcio con il rugby.
L'arbitro è molto casalingo, i guardialinee guardano la partita passivamente: il pelato soprattutto non vede niente ed è oggetto dei nostri insulti più coloriti :lol:
La Juve cresce progressivamente e passa al 25': ripartenza dopo un contrasto in cui Datolo ha la peggio, contropiede conlcuso da un tiro sporco di diego che batte un Iezzo un po' a corto di riflessi.
Primo tempo che si conclude con un occasione per parte e nulla più
Secondo tempo uguale al primo: il napoli parte più forte, colleziona calci d'angolo e un paio di discrete occasioni da gol, Melo sembra prendere una palla in area con la mano, il guardialinee pelato ottimamente piazzato dorme. La Juve invece con due tiri colleziona un palo ed un altro gol: bravo caceres e del piero a sorprendere una difesa poco attenta a sinistra.
Il Napoli sbanda: in attacco diventa prevedibile, l'unico che mette pepe è Hamsik che infatti prende in pieno una traversa con uno dei pochi tiri scoccati dai napoletani.
La Juve invece segna di nuovo in contropiede, dopo una spinta di contini ai danni di diego che porta ad un rigore siglato da del piero (ero dall'altra parte del campo, non giudico).
Gli ultimi 10 minuti sono accademia, si segnalano solo un lancio di seggiolini da parte dei tifosi del napoli in curva al secondo anello, che segue un notevole lancio di petardi durante la partita: evidentemente avanzi di capodanno :lol:

Giudizi sparsi:
- Difesa del napoli discreta...contini si smazza per quattro e a volte esagera con l'agonismo; campagnaro :oops: ; Rinaudo sufficiente.
- Dossena non male. Zuniga è gobbo :lol: : corre molto ma è troppo fumoso, Mazzarri lo tiene a destra nonostante i nostri inviti a cambiarlo (capisco però, che sgobbasse ieri :D) e non sfrutta la chance.
- Cigarini: tecnicamente mi pare ottimo, ma gli manca un po' di personalità imho (impara dal nano gargano :D) e soprattutto deve crescere più di cattiveria e fisico, soffriva i contrasti con diego
- Melo è un armadio a due ante :shock:
- capitolo hoffer :oops: ...adoro il ragazzo, tecnicamente vedi cigarini;anche se faceva il lavoro di lavezzi (e non è lo stesso tipo di giocatore) deve assolutamente migliorare tatticamente, ieri pestava i piedi agli esterni o a gargano.
Gabbo benissimo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ah, ho dimenticato Hamsik: dal vivo è veramente uno spettacolo di giocatore.
Gli altri calciatori erano quasi tutti delle masse di muscoli con l'altezza di un granadiere (no, gargano è nano anche dal vivo :D) che tirano calci ad un pallone che gli ruzzola tra le gambe.
Questo qui invece alla palla da del tu, ieri al suo livello tecnico ho visto solo Diego (del piero non lo conto per motivi anagrafici ovvio), Datolo più staccato (è bravo ma quando corre con la palla guarda a terra :lol: )
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

La prossima volta che vai dai parenti organizzati per andare al San Paolo.
Distinti se vuoi star tranquillo, curva A se senti l'irrefrenabile desiderio
di cantare Maroni va******! :lol:
Andiamo io, te e AxlMcClaudio dal cuore bianconero-azzurro.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

raf ha scritto:La prossima volta che vai dai parenti organizzati per andare al San Paolo.
Distinti se vuoi star tranquillo, curva A se senti l'irrefrenabile desiderio
di cantare Maroni va******! :lol:
Andiamo io, te e AxlMcClaudio dal cuore bianconero-azzurro.
molto volentieri.... :approved: :approved: :approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Pare che il Liverpool stia cercando di prendere Hiddink

:roll:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Pare che il Liverpool stia cercando di prendere Hiddink

domani tuttosport parte in quinta con "Benitez: la mia Juve!" :lol:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto:Pare che il Liverpool stia cercando di prendere Hiddink

domani tuttosport parte in quinta con "Benitez: la mia Juve!" :lol:
O uno spagnolo x Benitez :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bloccato