Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I
- barra
- Leader della squadra
non era riferito a te e nemmeno alla frase esatta, era un modo per dire che tanti stanno già parlando di lui come di un fenomeno, e sebbene ne abbia il potenziale questo non basta per garantirne il risultato.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari
[quote="barra":f29jbean]non era riferito a te e nemmeno alla frase esatta, era un modo per dire che tanti stanno già parlando di lui come di un fenomeno, e sebbene ne abbia il potenziale questo non basta per garantirne il risultato.[/quote:f29jbean]
Ragazzi, oltre al tabellino, col basket, si può fare una bella cosa: vedere le partite!
Ci sono due modi:
1. prendi la macchina, vai a palazzo, compri un biglietto e guardi la partita di basket.
2. Accendi la TV e guardi la partita di basket.
Se poi vogliamo parlare di tabellini, Danilo ad oggi è un giocatore da 12 minuti e 4 punti. Stop.
Ragazzi, oltre al tabellino, col basket, si può fare una bella cosa: vedere le partite!
Ci sono due modi:
1. prendi la macchina, vai a palazzo, compri un biglietto e guardi la partita di basket.
Se poi vogliamo parlare di tabellini, Danilo ad oggi è un giocatore da 12 minuti e 4 punti. Stop.

- Fausto
- NBA Legend
Stare sveglio fino alle 5 di mattina per 14min e con il tabellino anche abbastanza scarso?
Assolutamente no.
Al massimo il pomeriggio dopo,tanto la sua partita dura quando un video-shock del Pirata.

Assolutamente no.
Al massimo il pomeriggio dopo,tanto la sua partita dura quando un video-shock del Pirata.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="hyoga86":2zfh7of6][quote="Rickett":2zfh7of6]
Il gallo stasera fa il carrer high.[/quote:2zfh7of6]
Borda.
Evitate sti post porco zio.
Se si comincia a guafarsela come con Bargnani non si ripara.
Fate festa
[/quote:2zfh7of6]
Scusatemi, mi cospargo il capo di cenere
Il gallo stasera fa il carrer high.[/quote:2zfh7of6]
Borda.
Evitate sti post porco zio.
Se si comincia a guafarsela come con Bargnani non si ripara.
Fate festa
Scusatemi, mi cospargo il capo di cenere
- barra
- Leader della squadra
[quote="The Huge":3m2gbnhj]Ragazzi, oltre al tabellino, col basket, si può fare una bella cosa: vedere le partite!
Ci sono due modi:
Se poi vogliamo parlare di tabellini, Danilo ad oggi è un giocatore da 12 minuti e 4 punti. Stop.[/quote:3m2gbnhj]
quanti giocatori hanno giocato 6/7 partite da leader in campo, da fenomeno e poi sono finiti nel dimenticatoio pochi gg dopo? quale rookie ha segnato 40+ punti quest'anno con la maglia dei Warriors? vincera il ROY? Non e forse lo stesso che è passato ai dnp nel giro di 1 mese? E (avendo visto quella partita) posso dire che non solo ha tirato perfettamente ma sembrava un fenomeno x movimenti, visione di gioco (beh quasi) ecc.
50minuti di bel basket in NBA sono pochi x dire se l'uomo è un fenomeno, un ottimo giocatore o uno normale. Io propendo per la prima ma bisogna tenere i piedi ben piantati x terra (anche perchè il beli faticherà di + giocando nella terra delle guardie avide di palloni ma sarà lui a sfondare x primo e ad arrivare a giocare 1 allstar!)
Ci sono due modi:
Se poi vogliamo parlare di tabellini, Danilo ad oggi è un giocatore da 12 minuti e 4 punti. Stop.[/quote:3m2gbnhj]
quanti giocatori hanno giocato 6/7 partite da leader in campo, da fenomeno e poi sono finiti nel dimenticatoio pochi gg dopo? quale rookie ha segnato 40+ punti quest'anno con la maglia dei Warriors? vincera il ROY? Non e forse lo stesso che è passato ai dnp nel giro di 1 mese? E (avendo visto quella partita) posso dire che non solo ha tirato perfettamente ma sembrava un fenomeno x movimenti, visione di gioco (beh quasi) ecc.
50minuti di bel basket in NBA sono pochi x dire se l'uomo è un fenomeno, un ottimo giocatore o uno normale. Io propendo per la prima ma bisogna tenere i piedi ben piantati x terra (anche perchè il beli faticherà di + giocando nella terra delle guardie avide di palloni ma sarà lui a sfondare x primo e ad arrivare a giocare 1 allstar!)
Ultima modifica di barra il 27/01/2009, 23:32, modificato 1 volta in totale.
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
[quote:1vxhk8ek](anche perchè il beli faticherà di + giocando nella terra delle guardie avide di palloni ma sarà lui a sfondare e il primo italiano ad arrivare a 1 all star!)
[/quote:1vxhk8ek]
EH?
[/quote:1vxhk8ek]
EH?
A mom a key no look fa ee book in
- barra
- Leader della squadra
esagero??
CMQ penso realmente che per come si gioca il basket in america Belinelli abbia le caratteristiche migliori per sfondare, soprattutto perchè finora contro i suoi diretti avversari si può dire che abbia perso esclusivamente contro Wade, contenendo magistralmente Bryant (poi toronto è stata sverginata dal buon Gasol!) e attaccando con una visione di gioco paurosa, soprattutto per uno che nell'ultimo anno ha passato + tempo in tribuna che in campo/panchina
CMQ penso realmente che per come si gioca il basket in america Belinelli abbia le caratteristiche migliori per sfondare, soprattutto perchè finora contro i suoi diretti avversari si può dire che abbia perso esclusivamente contro Wade, contenendo magistralmente Bryant (poi toronto è stata sverginata dal buon Gasol!) e attaccando con una visione di gioco paurosa, soprattutto per uno che nell'ultimo anno ha passato + tempo in tribuna che in campo/panchina
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Internate barra
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Questi paragoni gallo, bargs, beli possono anche far piacere.
Significa che abbiamo problemi d'abbondanza.
Io tifo per il Mago fin da quando ha messo piede in NBA e continuerò
a tifare per lui a prescindere. Detto questo è chiaro anche a me che il Gallo
sembra dare più garanzie di "riuscita" rispetto al Mago,
sta meglio in campo, sembra essere più "inserito" nel mondo
nba già ora, ha un QI cestistico superiore...ma vivaddio...
speriamo mantenga tutte le promesse!!
Allo stesso tempo oggi il mago qualcosa
di buono la sta dimostrando, spesso si ritrova con 20+7 a tabellino,
credo che ci metteremmo la firma tutti per vedere le stesse cifre
accostate al gallo quanto prima...
MAGARI
Significa che abbiamo problemi d'abbondanza.
Io tifo per il Mago fin da quando ha messo piede in NBA e continuerò
a tifare per lui a prescindere. Detto questo è chiaro anche a me che il Gallo
sembra dare più garanzie di "riuscita" rispetto al Mago,
sta meglio in campo, sembra essere più "inserito" nel mondo
nba già ora, ha un QI cestistico superiore...ma vivaddio...
speriamo mantenga tutte le promesse!!
Allo stesso tempo oggi il mago qualcosa
di buono la sta dimostrando, spesso si ritrova con 20+7 a tabellino,
credo che ci metteremmo la firma tutti per vedere le stesse cifre
accostate al gallo quanto prima...
MAGARI
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- barra
- Leader della squadra
[quote="fagiu":7cbvljyl]Internate barra[/quote:7cbvljyl]
Mi sono fatto un appunto, al primo all star game con un italiano ripasso di qua e uno dei 2 paga da bere!
Mi sono fatto un appunto, al primo all star game con un italiano ripasso di qua e uno dei 2 paga da bere!

- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
[quote="barra":3gdlcfz9][quote="fagiu":3gdlcfz9]Internate barra[/quote:3gdlcfz9]
[/quote:3gdlcfz9]
Si parlava di Belinelli, gli altri due hanno senz'altro più possibilità
Comunque siamo OT
[/quote:3gdlcfz9]Si parlava di Belinelli, gli altri due hanno senz'altro più possibilità
Comunque siamo OT
A mom a key no look fa ee book in
- mighty
- the mirror climber
[quote="Grahf":2v59usoz]
Che il Gallo sia forte penso sia chiaro a tutti, io no l'ho mai visto giocare ma se gente come Raft dice che è buono, ci credo.
[/quote:2v59usoz]
WTF???

Che il Gallo sia forte penso sia chiaro a tutti, io no l'ho mai visto giocare ma se gente come Raft dice che è buono, ci credo.
[/quote:2v59usoz]
WTF???
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Grahf
- Leader della squadra
[quote="mighty":3hfytbwm][quote="Grahf":3hfytbwm]
[/quote:3hfytbwm]
WTF???
Che c'è che non ti torna?
WTF???
Che c'è che non ti torna?
- mighty
- the mirror climber
[quote="Grahf":yl6dbvnb][quote="mighty":yl6dbvnb][quote="Grahf":yl6dbvnb]
[/quote:yl6dbvnb]
WTF???
Che c'è che non ti torna?[/quote:yl6dbvnb]
1) come è possibile che tu non abbia MAI visto giocare Gallinari...
2) Mi ha fatto sorridere il fatto che se Raft (o chi per esso) ti dice che è forte tu ci credi
Per il resto ha ragione Fausto.
Il Gallo è meno di zero...sono altri che hanno come unico limite il cielo...
WTF???
Che c'è che non ti torna?[/quote:yl6dbvnb]
1) come è possibile che tu non abbia MAI visto giocare Gallinari...
2) Mi ha fatto sorridere il fatto che se Raft (o chi per esso) ti dice che è forte tu ci credi
Per il resto ha ragione Fausto.
Il Gallo è meno di zero...sono altri che hanno come unico limite il cielo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Fausto":3p4ekjmx]Per me Gallinari non vale 13min a partita.
Però adesso E' un giocatore da 13min a partita con stats nemmeno tanto entusiasmanti.
Ma sprazzi di quello che può diventare.
Poi ancora una volta,si commette l'errore di considerare il giocatore senza il contesto in cui si trova.
Se arriva LBJ,Danilo che giocatore diventa?
Inizia a fare la guardia?
Sesto uomo a 22 anni?
Invece pare già per molti l'uomo franchigia di NY.
Non è ancora starter!![/quote:3p4ekjmx]
Fausto stai esagerando
Però adesso E' un giocatore da 13min a partita con stats nemmeno tanto entusiasmanti.
Ma sprazzi di quello che può diventare.
Poi ancora una volta,si commette l'errore di considerare il giocatore senza il contesto in cui si trova.
Se arriva LBJ,Danilo che giocatore diventa?
Inizia a fare la guardia?
Sesto uomo a 22 anni?
Invece pare già per molti l'uomo franchigia di NY.
Non è ancora starter!![/quote:3p4ekjmx]
Fausto stai esagerando