Prima le discussioni serie
Fausto ha scritto:Intendevo dire che per gli avversari le partite sono gradevoli poichè le possono giocare anche loro.
A differenza di quanto capita contro l'Inter,quando corre.
Non capisci proprio un cazzo!
Non l'avevo capito perché è un concetto un po' contorto, Fausto. Correggimi se sbaglio: il fatto che gli avversari riescano a giocarsela con il Milan tornerebbe a onore della manovra del Milan, anzi sarebbe una prova della sua superiorità di gioco sull'Inter, che invece soffoca gli stessi avversari con la corsa? Ho capito bene?
Senza ironia, mi pare che qui si confonda l'estetica della partita con l'efficienza delle singole squadre. Per me, fronzoli a parte, si gioca bene se si creano tante occasioni da rete e si concede poco all'avversario. Se il secondo punto non fosse importante quanto il primo, Zdenek Zeman andrebbe considerato il più grande allenatore di tutti i tempi
Fausto ha scritto:Andiamo a rivedere i goal dell'Inter di quest'anno,
quelli che non sono arrivati dagli sviluppi di un calcio piazzato,
da cosa arrivano,quasi tutti?
"palla a Ibra e speriamo bene"
Maicon inventati qualcosa"
Penso che sia una ricostuzione riduttiva, una caricatura del gioco nerazzurro, e ho spiegato perché nel messaggio precedente. Aggiungo che potrei fare lo stesso giochetto per sminuire il Milan, con Kakà che percorre 40 metri palla al piede saltando avversari come birilli e Ronaldhino che s'inventa tiri imparabili in un fazzoletto di terra.
Fausto ha scritto:Maxwell con Mancini faceva il terzino,
quest'anno sta lì e non si è ancora capito a far cosa.
Da quando Mou ha messo da parte le ali, Maxwell fa esattamente quello che faceva con Mancini, cioè scendere benino sulla fascia in attacco e soffrire in difesa

. Con Mancini o Quaresma davanti, effettivamente i nostri terzini erano molto più frenati, per non sbilanciare la squadra
Fausto ha scritto:No,davvero il Milan e l'Inter tatticamente e tecnicamente sono agli antipodi,e la superiorità del Milan credo sia evidente in quest'ottica.
Come ho già scritto, non discuto il fatto che siano squadre diverse per approccio e caratteristiche, ma l'evidenza di una superiorità di gioco rossonera. La smentiscono non solo i risultati, ma anche prestazioni stentate o addirittura imbarazzanti. Ancelotti è stato bravissimo a raddrizzare la situazione dopo la falsa partenza, probabilmente nessun allenatore al mondo avrebbe saputo fare di meglio con il materiale umano a disposizione, ma da questo a dare spettacolo ce ne corre. Non dico che al confronto l'Inter stia facendo sfracelli, al momento ci sono poche squadre che mi impressionano da quel lato. La Roma sta ritrovando certi brillanti automatismi ed egoisticamente mi conforta il suo distacco dalla vetta, perché ha dimostrato in passato di poter tenere un'andatura di impressionante regolarità
Probabilmente un tifoso del Milan e uno dell'Inter non possono arrivare ad un'intesa su questo argomento, sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli altri. Dove sono i gobbi quando c'è bisogno di loro? I lupi che dicono?
Fausto ha scritto:L'Inter sta davanti per altre caratteristiche,già elencate,che la rendono senza dubbio una squadra da 6 Nazioni.
Se la caverebbe meglio dell'attuale Nazionale di rugby
Ora passiamo alle "bazzecole, quisquilie, pinzellacchere", per citare un napoletano vero, mica i guappi 'e cartone da stadio.
raf ha scritto:
fagiuli' te certe cose da buon tifoso ultrà proprio non le vedi, che vuoi star li a commentare!?
è inutile che te ne esci con la battutina finale di uomo dalla sportività
superiore, da interista DOC quale sei 20 anni di pianti non si cancellano cosi
azz
non avevo letto la replica finale a Fausto in cui l'inviti ad essere più
umile
"il bue che chiama cornuto l'asino"
p.s. c'è un utente di questo forum che deve esserselo preso dietro
da qualche napoletano

rafé, io non sono il tipo che piagnucola con la mamma moderatrice, ma devo notare che tu in questo thread sei fuori controllo. E devi ancora imparare a leggere: era stato Fausto a invitarmi all'umilté, io ho solo risposto che avrebbe giovato anche a lui. Hai sbagliato anche il bestiario, in preda ad una crisi di identità: io sono un biscione, Fausto è un diavolo; L'asino, anzi 'o ciuccio, sei tu
In tutti i sensi
Il tuo post scriptum si commenta da solo, lo stile rivela l'uomo.
Sono solo stufo di dover negare ogni animosità contro la città e la popolazione di Napoli per rispondere ad un piagnone nevrastenico e paranoico che per caso è nato là.