http://s358.photobucket.com/albums/oo23 ... rt0001.flv
AWESOME
Le cose più incredibili di questa giocata sono come si fuma Robinson sul 2o palleggio incrociato e quanto ci mette a fare il coast to coast, con Lee (che è + basso ed è cmq un centro veloce) ch non riesce a stargli dietro.The_nOOb&The_Dumb ha scritto:video del turnover + block + schiacciata + piroetta + elefante rosa![]()
http://s358.photobucket.com/albums/oo23 ... rt0001.flv
AWESOME

Lodrick ha scritto:La cosa bella è che ora le sue prestazioni coincidono con le vittorie!!d'accordo, la stagione è andata, ma almeno matematicamente non è ancora detto.
Comunque attualmente tra gli international probabilmente è quello che sta giocando meglio, Gino e Parker stanno vivendo una anno dispari, Nowitzky così così, Yao un po' sotto media... forse sono le olimpiadi, anche se invece ad esempio Gasol se la sta cavando, seppur comunque con cifre leggermente più basse dei suoi picchi di rendimento...
Dankun ha scritto:Beh, rifirmi Marion a meno e con la differenza ti prendi Gordon. Ed ovviamente prendi un allenatore capace, che dopo i timeout sia capace di farti fare uno schema decente e che ti sbatte in panchina se non difendi, indipendentemente dal fatto che il tuo nome sia Bargnani o Bosh o Vasca.REDDEN ha scritto:Rickett ha scritto:Mago immenso,se il prossimo anno mettono un fenomeno al posto di Parker e un allenatore ai playoff ci si arriva agilmente.
aggiungerei anche un fenomeno in ala piccola e 2 cambi super....basta poco che ce vo'
E secondo me se parli sia con Gordon che con Marion insieme, e gli fai capire che per il futuro hai in mente qualcosa di decente, firmano. Anche perchè il roster sarebbe il seguente:
Calderon/Ukic (se non Roko, un play da 10/15 minuti che sappia far girare la palla: l'ideale sarebbe Rubio)
Gordon/Parker
Marion/Graham/Kapono
Bosh/Pops/Hump
Bargnani/Voshkul/O'Bryant
Come quintetto, beh c'è poco da dire. La panca non è il massimo, ma con qualche scambio/free agent una panchina decente la puoi comunque fare.
Per i due speroni dicevo in fatto di condizione fisica... Gasol ottimo senza dubbio però pare che la sua crescita tecnica ormai sia finita, Yao invece mi sembra per lo meno un po' deludente, non riesce mai a dominare del tutto, e almeno ad aspettative lui ne aveva ancora più di Bargnani..lol ha scritto:Lodrick ha scritto:La cosa bella è che ora le sue prestazioni coincidono con le vittorie!!d'accordo, la stagione è andata, ma almeno matematicamente non è ancora detto.
Comunque attualmente tra gli international probabilmente è quello che sta giocando meglio, Gino e Parker stanno vivendo una anno dispari, Nowitzky così così, Yao un po' sotto media... forse sono le olimpiadi, anche se invece ad esempio Gasol se la sta cavando, seppur comunque con cifre leggermente più basse dei suoi picchi di rendimento...
?
Parker sta facendo una stagione da sogno, per la prima volta in 8 anni il miglior realizzatore degli Spurs non è Tim Duncan ma lui, offensivamente gli Spurs lui; poi negli anni dispari gli Spurs vincono, cosa vuol dire "stanno vivendo un anno dispari"?
P.S. Gasol sta facendo un'ottima stagione, cosi come Yao, entrambi meglio di Bargnani
Lodrick ha scritto:
Per i due speroni dicevo in fatto di condizione fisica... Gasol ottimo senza dubbio però pare che la sua crescita tecnica ormai sia finita, Yao invece mi sembra per lo meno un po' deludente, non riesce mai a dominare del tutto, e almeno ad aspettative lui ne aveva ancora più di Bargnani..
Ok per Parker, ti do ragione, cmq parlavo anche di Ginobili e lui è stato condizionato dagli infortuni... Insomma, di Yao si diceva dovesse spostare l'NBA ed invece non delude se passa il primo turno?lol ha scritto:Lodrick ha scritto:
Per i due speroni dicevo in fatto di condizione fisica... Gasol ottimo senza dubbio però pare che la sua crescita tecnica ormai sia finita, Yao invece mi sembra per lo meno un po' deludente, non riesce mai a dominare del tutto, e almeno ad aspettative lui ne aveva ancora più di Bargnani..
Ma che c'entra questo con la stagione di quest'anno?
Mi sembra più che giusto che a 28 anni la crescita tecnica di un giocatore sia finita![]()
Yao con RonRon è il faro dei razzi, da anni si attesta su ottimi livelli, ha una tecnica che altri lunghi si sognano e quest'anno presumibilmente i Rockets passerranno il primo turno, io non lo vedo deludente.

Infatti oggi è uno dei 3 centri più dominanti della lega...Lodrick ha scritto:Ok per Parker, ti do ragione, cmq parlavo anche di Ginobili e lui è stato condizionato dagli infortuni... Insomma, di Yao si diceva dovesse spostare l'NBA ed invece non delude se passa il primo turno?lol ha scritto:Lodrick ha scritto:
Ma che c'entra questo con la stagione di quest'anno?
Mi sembra più che giusto che a 28 anni la crescita tecnica di un giocatore sia finita![]()
Yao con RonRon è il faro dei razzi, da anni si attesta su ottimi livelli, ha una tecnica che altri lunghi si sognano e quest'anno presumibilmente i Rockets passerranno il primo turno, io non lo vedo deludente.
Mi ricordo Federico Buffa ad una delle sue prime partite in NBA "Questo tra qualche anno farà la più TOTALE differenza!" insomma, più o meno...
Gasol in tutta sincerità non mi è mai piaciuto, sarà forse perchè lo pompano i commentatori di sportitalia!!
ma guarda che gordon è un free agentREDDEN ha scritto: il problema dankun è che tu stai parlando di calciomercato..ma questa è la nba quindi per prendere gordon devi dare qualcuno,molto buono,in cambio.
per allestire una buona squadra con 2-3 buoni giocatori toronto dovrebbe sacrificare non è che coi soldi che avanzano di marion ti compri gordon....in nba non si compra si scambia...
Infatti oggi è uno dei 3 centri più dominanti della lega...[/quote]Lodrick ha scritto:Ok per Parker, ti do ragione, cmq parlavo anche di Ginobili e lui è stato condizionato dagli infortuni... Insomma, di Yao si diceva dovesse spostare l'NBA ed invece non delude se passa il primo turno?
Mi ricordo Federico Buffa ad una delle sue prime partite in NBA "Questo tra qualche anno farà la più TOTALE differenza!" insomma, più o meno...
Gasol in tutta sincerità non mi è mai piaciuto, sarà forse perchè lo pompano i commentatori di sportitalia!!