Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

video del turnover + block + schiacciata + piroetta + elefante rosa :shock:

http://s358.photobucket.com/albums/oo23 ... rt0001.flv

AWESOME
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:video del turnover + block + schiacciata + piroetta + elefante rosa :shock:

http://s358.photobucket.com/albums/oo23 ... rt0001.flv

AWESOME
Le cose più incredibili di questa giocata sono come si fuma Robinson sul 2o palleggio incrociato e quanto ci mette a fare il coast to coast, con Lee (che è + basso ed è cmq un centro veloce) ch non riesce a stargli dietro.
Per il resto d'accordissimo col discorso di svev: il kg e i muscoli messi su nn hanno influenzato minimamente il suo gioco, anzi gli hanno permesso di migliorare notevolmente il gioco sotto. Ieri peraltro ha fatto un movimento spalle a canestro su Harrington che non aveva mai fatto prima in NBA: sembrava Hakeem Olajuwon! :D
3o quarto cmq da registrare e mettere su DVD: una varietà di movimenti e canestri incredibile, oltre che una serie di aiuti difensivi ottimi per tempistica e fisicità..una roba clamorosa!!!
« Happiness only real when shared »
Immagine
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Deve solo cominciare a mettere su partite con qualche rimbalzo in più adesso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

La cosa bella è che ora le sue prestazioni coincidono con le vittorie!!d'accordo, la stagione è andata, ma almeno matematicamente non è ancora detto.
Comunque attualmente tra gli international probabilmente è quello che sta giocando meglio, Gino e Parker stanno vivendo una anno dispari, Nowitzky così così, Yao un po' sotto media... forse sono le olimpiadi, anche se invece ad esempio Gasol se la sta cavando, seppur comunque con cifre leggermente più basse dei suoi picchi di rendimento...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Lodrick ha scritto:La cosa bella è che ora le sue prestazioni coincidono con le vittorie!!d'accordo, la stagione è andata, ma almeno matematicamente non è ancora detto.
Comunque attualmente tra gli international probabilmente è quello che sta giocando meglio, Gino e Parker stanno vivendo una anno dispari, Nowitzky così così, Yao un po' sotto media... forse sono le olimpiadi, anche se invece ad esempio Gasol se la sta cavando, seppur comunque con cifre leggermente più basse dei suoi picchi di rendimento...

?

Parker sta facendo una stagione da sogno, per la prima volta in 8 anni il miglior realizzatore degli Spurs non è Tim Duncan ma lui, offensivamente gli Spurs lui; poi negli anni dispari gli Spurs vincono :lol:, cosa vuol dire "stanno vivendo un anno dispari"?

P.S. Gasol sta facendo un'ottima stagione, cosi come Yao, entrambi meglio di Bargnani
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Dankun ha scritto:
REDDEN ha scritto:
Rickett ha scritto:Mago immenso,se il prossimo anno mettono un fenomeno al posto di Parker e un allenatore ai playoff ci si arriva agilmente.

aggiungerei anche un fenomeno in ala piccola e 2 cambi super....basta poco che ce vo' :lol:
Beh, rifirmi Marion a meno e con la differenza ti prendi Gordon. Ed ovviamente prendi un allenatore capace, che dopo i timeout sia capace di farti fare uno schema decente e che ti sbatte in panchina se non difendi, indipendentemente dal fatto che il tuo nome sia Bargnani o Bosh o Vasca.

E secondo me se parli sia con Gordon che con Marion insieme, e gli fai capire che per il futuro hai in mente qualcosa di decente, firmano. Anche perchè il roster sarebbe il seguente:

Calderon/Ukic (se non Roko, un play da 10/15 minuti che sappia far girare la palla: l'ideale sarebbe Rubio)
Gordon/Parker
Marion/Graham/Kapono
Bosh/Pops/Hump
Bargnani/Voshkul/O'Bryant

Come quintetto, beh c'è poco da dire. La panca non è il massimo, ma con qualche scambio/free agent una panchina decente la puoi comunque fare.

il problema dankun è che tu stai parlando di calciomercato..ma questa è la nba quindi per prendere gordon devi dare qualcuno,molto buono,in cambio.
per allestire una buona squadra con 2-3 buoni giocatori toronto dovrebbe sacrificare non è che coi soldi che avanzano di marion ti compri gordon....in nba non si compra si scambia...
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

lol ha scritto:
Lodrick ha scritto:La cosa bella è che ora le sue prestazioni coincidono con le vittorie!!d'accordo, la stagione è andata, ma almeno matematicamente non è ancora detto.

?

Parker sta facendo una stagione da sogno, per la prima volta in 8 anni il miglior realizzatore degli Spurs non è Tim Duncan ma lui, offensivamente gli Spurs lui; poi negli anni dispari gli Spurs vincono :lol:, cosa vuol dire "stanno vivendo un anno dispari"?

P.S. Gasol sta facendo un'ottima stagione, cosi come Yao, entrambi meglio di Bargnani
Per i due speroni dicevo in fatto di condizione fisica... Gasol ottimo senza dubbio però pare che la sua crescita tecnica ormai sia finita, Yao invece mi sembra per lo meno un po' deludente, non riesce mai a dominare del tutto, e almeno ad aspettative lui ne aveva ancora più di Bargnani..
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Lodrick ha scritto:
Per i due speroni dicevo in fatto di condizione fisica... Gasol ottimo senza dubbio però pare che la sua crescita tecnica ormai sia finita, Yao invece mi sembra per lo meno un po' deludente, non riesce mai a dominare del tutto, e almeno ad aspettative lui ne aveva ancora più di Bargnani..

Ma che c'entra questo con la stagione di quest'anno?

Mi sembra più che giusto che a 28 anni la crescita tecnica di un giocatore sia finita :lol:

Yao con RonRon è il faro dei razzi, da anni si attesta su ottimi livelli, ha una tecnica che altri lunghi si sognano e quest'anno presumibilmente i Rockets passerranno il primo turno, io non lo vedo deludente.
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

lol ha scritto:
Lodrick ha scritto:

Mi sembra più che giusto che a 28 anni la crescita tecnica di un giocatore sia finita :lol:

Yao con RonRon è il faro dei razzi, da anni si attesta su ottimi livelli, ha una tecnica che altri lunghi si sognano e quest'anno presumibilmente i Rockets passerranno il primo turno, io non lo vedo deludente.
Ok per Parker, ti do ragione, cmq parlavo anche di Ginobili e lui è stato condizionato dagli infortuni... Insomma, di Yao si diceva dovesse spostare l'NBA ed invece non delude se passa il primo turno?
Mi ricordo Federico Buffa ad una delle sue prime partite in NBA "Questo tra qualche anno farà la più TOTALE differenza!" insomma, più o meno...
Gasol in tutta sincerità non mi è mai piaciuto, sarà forse perchè lo pompano i commentatori di sportitalia!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io gasol lo lascerei stare....ha percentuali ottime dal campo,domina sotto..prima che arrivasse lui i lakers uscivano al primo turno,con lui si va fino in fondo..
a parte i gusti personali secondo me ci sono poche critiche da muovere allo spagnolo..
nei memphis doveva essere il faro e lo era senza sparacchiare ogni sera..nei lakers deve essere il secondo violino e lo è alla grande..
kimico

Messaggio da kimico »

l'avete vista questa?

Immagine

:lol: :lol: :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Lodrick ha scritto:
lol ha scritto:
Lodrick ha scritto:

Ok per Parker, ti do ragione, cmq parlavo anche di Ginobili e lui è stato condizionato dagli infortuni... Insomma, di Yao si diceva dovesse spostare l'NBA ed invece non delude se passa il primo turno?
Mi ricordo Federico Buffa ad una delle sue prime partite in NBA "Questo tra qualche anno farà la più TOTALE differenza!" insomma, più o meno...
Gasol in tutta sincerità non mi è mai piaciuto, sarà forse perchè lo pompano i commentatori di sportitalia!!
Infatti oggi è uno dei 3 centri più dominanti della lega...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

REDDEN ha scritto: il problema dankun è che tu stai parlando di calciomercato..ma questa è la nba quindi per prendere gordon devi dare qualcuno,molto buono,in cambio.
per allestire una buona squadra con 2-3 buoni giocatori toronto dovrebbe sacrificare non è che coi soldi che avanzano di marion ti compri gordon....in nba non si compra si scambia...
ma guarda che gordon è un free agent :roll:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

Gasol in tutta sincerità non mi è mai piaciuto, sarà forse perchè lo pompano i commentatori di sportitalia!![/quote]

Infatti oggi è uno dei 3 centri più dominanti della lega...[/quote]

Penso che la frase "Fare la più totale differenza" significhi qualcosa di più che essere uno dei primi tre nel proprio ruolo...
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Lodrick ha scritto:Ok per Parker, ti do ragione, cmq parlavo anche di Ginobili e lui è stato condizionato dagli infortuni... Insomma, di Yao si diceva dovesse spostare l'NBA ed invece non delude se passa il primo turno?
Infatti oggi è uno dei 3 centri più dominanti della lega...[/quote]

Penso che la frase "Fare la più totale differenza" significhi qualcosa di più che essere uno dei primi tre nel proprio ruolo...[/quote]

beh in realtà essere un centro dominante significherebbe qualcosa di più che essere uno dei primi 3 nel proprio ruolo...mai sentito parlare di ali piccole dominanti o di guardie dominanti? Il centro è proprio uno di quei ruoli che sposta...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Bloccato