Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da Rickett »

Mago immenso,se il prossimo anno mettono un fenomeno al posto di Parker e un allenatore ai playoff ci si arriva agilmente.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Rickett ha scritto:Mago immenso,se il prossimo anno mettono un fenomeno al posto di Parker e un allenatore ai playoff ci si arriva agilmente.

aggiungerei anche un fenomeno in ala piccola e 2 cambi super....basta poco che ce vo' :lol:
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

REDDEN ha scritto:
Rickett ha scritto:Mago immenso,se il prossimo anno mettono un fenomeno al posto di Parker e un allenatore ai playoff ci si arriva agilmente.

aggiungerei anche un fenomeno in ala piccola e 2 cambi super....basta poco che ce vo' :lol:
Beh, rifirmi Marion a meno e con la differenza ti prendi Gordon. Ed ovviamente prendi un allenatore capace, che dopo i timeout sia capace di farti fare uno schema decente e che ti sbatte in panchina se non difendi, indipendentemente dal fatto che il tuo nome sia Bargnani o Bosh o Vasca.

E secondo me se parli sia con Gordon che con Marion insieme, e gli fai capire che per il futuro hai in mente qualcosa di decente, firmano. Anche perchè il roster sarebbe il seguente:

Calderon/Ukic (se non Roko, un play da 10/15 minuti che sappia far girare la palla: l'ideale sarebbe Rubio)
Gordon/Parker
Marion/Graham/Kapono
Bosh/Pops/Hump
Bargnani/Voshkul/O'Bryant

Come quintetto, beh c'è poco da dire. La panca non è il massimo, ma con qualche scambio/free agent una panchina decente la puoi comunque fare.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

secondo informazioni che mi sono arrivate da gente ben informata gli unici candidati alla panchina dei raptors della prossima stagione sono marc iavaroni e ettore messina,con il primo molto in vantaggio per non dire quasi quasi sicuro di sedersi sulla panchina dell'ACC dal novembre prossimo
rimane uno spiraglio per l'opzione messina che abbandonerà mosca e che ha una grossa offerta dell'olympiakos anche se i suoi obbiettivi sono barcellona o l'avventura canadese
il tempo dirà ma questo "addetto ai lavori " che mi ha informato difficilmente sbaglia
si accettano scommesse.....

P.S. altro spiffero : lebron james MVP della regular season davanti a wade e kobe
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

comy6 ha scritto:secondo informazioni che mi sono arrivate da gente ben informata gli unici candidati alla panchina dei raptors della prossima stagione sono marc iavaroni e ettore messina,con il primo molto in vantaggio per non dire quasi quasi sicuro di sedersi sulla panchina dell'ACC dal novembre prossimo
rimane uno spiraglio per l'opzione messina che abbandonerà mosca e che ha una grossa offerta dell'olympiakos anche se i suoi obbiettivi sono barcellona o l'avventura canadese
il tempo dirà ma questo "addetto ai lavori " che mi ha informato difficilmente sbaglia
si accettano scommesse.....

P.S. altro spiffero : lebron james MVP della regular season davanti a wade e kobe
Azz, ci voleva Nostradamus eh :lol:
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Qualcuno mi fa un sunto della carriere di Iavaroni?è un allenatore competente?
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

svev ha scritto:Qualcuno mi fa un sunto della carriere di Iavaroni?è un allenatore competente?
è stato assistente di d'antoni a phoenix e poi head-coah a memphis per 1 stagione e mezza fallimentari prima di essere esonerato se non ricordo male nello scorso febbraio
il rapporto con colangelo logicamente sorge dai tempi nei suns
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Comunque la cosa importante è che abbiamo un italiano dominatore al Madison anzi dominatore in Nba! Mi viene voglia di aprire un topic su quanto diventerà forte il mago in questa lega e di rimettere mano a un vecchio topic in cui chiedevo se a seguito di una cessione di Bosh il mago potesse diventare forte quanto lui. Allora tutti avete risposto laconicamente di no. Ma oggi cosa rispondereste?
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Assumendo che Bosh non migliori più,secondo me se mette questa estate riesce a mattere su un pò di gioco offensivo e difensivo in post diventerà più forte.
Tra l'altro faccio notare che molti di noi avevamo paura che lo sviluppo fisico che gli è stato praticamente imposto una volta sbarcato in NBA potesse "deturpare" le sue caratteristiche offensive che sono la velocità e il tiro.Questo non è accaduto,anzi,tira con percentuali migliori e sta molto meglio sul campo a mio parere.Questa sera nel terzo quarto ha stoppato uno di NY,rubato palla,lanciato il contropiede evitando Calderon e concludendo in schiacciata. :shock:
Secondo me coi corretti aggiustamenti può diventare uno da 24/25pt+7/8 rimbalzi a partita,e non credo nemmeno di esagerare alla luce di quello che ha fatto vedere da quando gli è stata data la fiducia che avrebbe meritato fin dall'inizio.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

palmlu ha scritto:Comunque la cosa importante è che abbiamo un italiano dominatore al Madison anzi dominatore in Nba! Mi viene voglia di aprire un topic su quanto diventerà forte il mago in questa lega e di rimettere mano a un vecchio topic in cui chiedevo se a seguito di una cessione di Bosh il mago potesse diventare forte quanto lui. Allora tutti avete risposto laconicamente di no. Ma oggi cosa rispondereste?
:azz: Non hai ancora capito che la risposta allora come adesso è NO! Perchè è e diventerà molto ma molto più forte di BOSH! :banana: :banana: :banana:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

fagiu ha scritto:
mago romano ha scritto: Vorrei sapere se durante le partite di Toronto vi collegate a qualche chat?
Vide supra "Shoutbox"
:azz: Tibi GRATIAS :azz:

Se vincere non è tutto, perché tengono i punti?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Jake Voskuhl è stato campione Ncaa con gli Huskies nel '99. Così, tanto per..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

"I don't think they give Bargnani the ball enough."

Walt Frazier,commentatore dei Knicks.
QUOTONE!! :D
ADAMO & EVANS 7:
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

svev ha scritto:"I don't think they give Bargnani the ball enough."

oltre che commentatore, uno dei 50 migliori giocatori della storia... quindi non il primo che passa...
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

AJBlair ha scritto:
svev ha scritto:"I don't think they give Bargnani the ball enough."

oltre che commentatore, uno dei 50 migliori giocatori della storia... quindi non il primo che passa...
era lui che a un certo punto s'è messo a dire: "no one in the league can stop Bargnani?"

Bargnani sta rispettando appieno ciò che era stato prospettato per lui al momento del draft! un giocatore di alto livello nell'arco di 3 anni.
Nessuno capisce Colangelo. Poor Colangelo...
ad ogni modo ha ampi margini di miglioramento ancora, dato che la sua tecnica in post è a livelli elementari/base per un centro e anche difensivamente può essere più incisivo sugli aiuti... imparasse ad usare il piede perno almeno come Bosh sarebbe tra i più forti della Lega...

Bosh per ora è più forte del Mago vicino al ferro, Bargs dalla lunga/media gli è supeiore. Bosh è più forte (di abbastanza) a rimbalzo, ma il Mago ha una difesa più solida (non stiamo parlando di Bowen comunque). siamo là... per ora forse Bosh gli è ancora sopra un pelino. dal prossimo anno si vedrà davvero cos'è il Mago e quanto potrà dare in NBA.
Bosh non è Timmy D, è superabile anche a breve... per inciso, Timmy D lo supera Shaq dei tempi d'oro, "da lì in poi chiudete".
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Bloccato