Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani

Messaggio da serpico »

The Huge ha scritto:Sono a 6 partite dai Bulls ottavi, e ne mancano 8 alla fine. Impossibile farcela.
Calendario Detroit
@ Philadelphia
Charlotte
@ NY Knicks
New Jersey
@ Indiana
Chicago
@ Miami
probabili almeno 3W e un record finale di 39W e 43L.

Calendario Chicago
New Jersey
NY Knicks
Philadelphia
Charlotte
@ Detroit
Toronto
anche pronosticando con ottimismo una vittoria dei raptors a chicago, sono preventivabili almeno 3W, con un record finale di 39W e 43L.

se anche toronto dovesse vincere tutte e 8 le partite che rimangono (cosa evidentemente non facile), chiuderebbe la stagione con 37W e 45L, presumibilmente ad almeno 2 partite da chicago e detroit (e senza considerare charlotte). se avessero avuto 3-4 vittorie in più, i PO sarebbero stati ancora conquistabili, invece allo stato attuale appare un'impresa impossibile; dovrebbe veramente accadere l'impensabile.
sono comunque contento dell'orgoglio che ci sta mettendo toronto, la squadra avrebbe potuto sciogliere, invece sta giocando alla morte, per vincere; basta vedere, a titolo d'esempio, l'esultanza collettiva dopo la vittoria su orlando ieri notte.

vorrei sottolineare come marion si stia dimostrando un gran giocatore, spero veramente che riescano a farlo rifirmare, magari a 7-8 milioni. uno così in ala piccola (all'occorrenza ala grande), come da aspettative nostre quando speravamo che venisse a toronto, veramente può compensare i limiti a rimbalzo del mago e della squadra in generale, e lo ha finora dimostrato.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

serpico ha scritto:vorrei sottolineare come marion si stia dimostrando un gran giocatore, spero veramente che riescano a farlo rifirmare, magari a 7-8 milioni.
Se vai da Marion e gli offri 7-8 milioni, lui ti risponde come mai dovrebbe giocare solo fino all'All Star Game ... 8)
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Immagine

Eh si Andrea.. statistica allucinate :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Bellissima questa :lol:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Splendida la foto.... :lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

:lol:

Foto dell'anno

:approved:
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

è terribile, fa paura !! :shock:
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

setset60 ha scritto:Immagine
Cosa altrettanto incredibile sono la terza e la quinta posizione, per diversi motivi...
Popovich l'avrà vista?
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Oddio, è uguale!!!

Immagine

Ma che il nostro Andrea c'ha problemi alla tiroide?? C'ha le pupille di fuori!!! :shock:
« Happiness only real when shared »
Immagine
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

:lol:
Ah!
Foto a dir poco stupenda! :approved:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

ah vedo che non ha colpito solo me !

guardavo il torrent della partita con VLC e come sempre ho fatto qualche snapshots di statistiche o cose interessanti che scorrevano sullo schermo.
Poi vado alla cartella immagini, apro con Irfanview la prima foto catturata ed inizio a scorrere le altre a tutto schermo.
Appare quella, vedo le stats e mi dico "azz il Mago secondo top scorer..." poi vedo Andrea con la faccia "azz hai ragione, sono secondo top scorer.." :D

bè allora posto anche questa

Immagine

Se il genio che l'ha fatta posta qui i miei rispetti!

ok scusate l'OT
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

serpico ha scritto:
The Huge ha scritto:Sono a 6 partite dai Bulls ottavi, e ne mancano 8 alla fine. Impossibile farcela.
Calendario Detroit
@ Philadelphia
Charlotte
@ NY Knicks
New Jersey
@ Indiana
Chicago
@ Miami
probabili almeno 3W e un record finale di 39W e 43L.

Calendario Chicago
New Jersey
NY Knicks
Philadelphia
Charlotte
@ Detroit
Toronto
anche pronosticando con ottimismo una vittoria dei raptors a chicago, sono preventivabili almeno 3W, con un record finale di 39W e 43L.

se anche toronto dovesse vincere tutte e 8 le partite che rimangono (cosa evidentemente non facile), chiuderebbe la stagione con 37W e 45L, presumibilmente ad almeno 2 partite da chicago e detroit (e senza considerare charlotte). se avessero avuto 3-4 vittorie in più, i PO sarebbero stati ancora conquistabili, invece allo stato attuale appare un'impresa impossibile; dovrebbe veramente accadere l'impensabile.
sono comunque contento dell'orgoglio che ci sta mettendo toronto, la squadra avrebbe potuto sciogliere, invece sta giocando alla morte, per vincere; basta vedere, a titolo d'esempio, l'esultanza collettiva dopo la vittoria su orlando ieri notte.

vorrei sottolineare come marion si stia dimostrando un gran giocatore, spero veramente che riescano a farlo rifirmare, magari a 7-8 milioni. uno così in ala piccola (all'occorrenza ala grande), come da aspettative nostre quando speravamo che venisse a toronto, veramente può compensare i limiti a rimbalzo del mago e della squadra in generale, e lo ha finora dimostrato.
Il calendario di chicago è tuttaltro che facile...

phila: deve mantenere la 5a piazza...se arrivano 6i si beccano i magic subito...
charlotte: se noi crediamo che toronto possa farcela loro ci credono più di noi...e faranno di tutto pur di vincere
detroit: se mancano i playoff è ridicolo..
toronto: devono dare il cuore, ricordiamo che chicago è una squadra molto inesperta!
ny/nj: qui c'è bisogno di un miracolo...però le probabilità che chicago le perda tutte sono veramente pochissime...anche eprchè queste sono le prime 2 partite...in caso di una sconfitta inizierebbero a giocare con il vero pepe al culo...
RESISTENZA BELINELLI N.8
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Inutile stare qui a fare calcoli,i Raptors hanno mancato i PO durante tutta la stagione,arrivassero ai PO adesso sarebbe un insulto al basket.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Se vanno ai playoffs mi faccio sodomizzare da Shaq!
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Ovviamente io spero che c'è la facciano a raggiungere i playoff, anche perchè raggiunti in questo modo darebbe una carica assura, e poi vorrei vederli a giocare contro i cavs, un massacro. Comunque anche io dico che se raggiungono i playoff mi faccio sodomizzare prima da Shaq e poi da Azino :lol:
Bloccato