Recupera palla che va a calderon, parte in attacco liberissimo ma caldaia preferisce il passaggio a dezosan. L'anno scorso l'avrebbe per certa data a lui. E' lontano un miglio il giocatore determinato dell'anno scorso. Svogliato e disinteressato in attacco. Anche se il parziale lo ha iniziato lui in quest'ultimo quarto
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.
Sembra invecchiato di 10 anni in un estate. Sbaglia tiri dalla media che di solito metterebbe ad occhi chiusi. In situazioni di 1 contro 1 chiarissime invece di andare dentro in velocità(cosa che farebbe il vero Mago) si accontenta di jumper fuori ritmo. Imo ha un problema di forma gravissimo. Poi come al solito non è Reggie Evans per impegno ed intensità,ma comunque per le sue medie l'ho visto abbastanza attivo. Imo ha la fiducia in se stesso sotto i tacchi ed è in uno stato fisico pietoso,oltre al fatto che giocare sempre a 10 metri dal canestro non sia il massimo...
Anche oggi tiri facili sbagliati,sia in entrata sia piazzati,sembra davvero non avere l'esplosività che dovrebbe avere (e che aveva l'anno scorso) per chiudere un terzo tempo o per avere un palleggio arresto e tiro veloce e deciso.Insomma al momento il problema più grosso mi sembra quello fisico o almeno è quella l'impressione che mi da il Mago.Mi sa che i 7 chili in più con cui è tornato dopo l'estate non erano frutto della sala pesi ma delle cene fuori col Beli
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
emblematico il 1o quarto dove invece di schiacciare una volta superato il suo avversario finisce contro il ferro con un appoggio che più floscio non si può e non una volta ma 3.l'anno scorso questa era una partita da 30 punti e con il 50% dal campo con 7-8 tiri liberi all'attivo.che dire speriamo passi questa brutta ondata. ps.il gioco offensivo dei raptors raccapricciante.adesso martedi e mercoledi partite contro detroit e charlotte tutte e 2 fuori casa.se si vuole accorciare la classifica sono partite anche se siamo all'inizio della stagione molto delicate visto le 2 partite buttate in casa con indiana e utah.
[quote="gianluigi83":1hq5h8zj]emblematico il 1o quarto dove invece di schiacciare una volta superato il suo avversario finisce contro il ferro con un appoggio che più floscio non si può e non una volta ma 3.l'anno scorso questa era una partita da 30 punti e con il 50% dal campo con 7-8 tiri liberi all'attivo.che dire speriamo passi questa brutta ondata. ps.il gioco offensivo dei raptors raccapricciante.adesso martedi e mercoledi partite contro detroit e charlotte tutte e 2 fuori casa.se si vuole accorciare la classifica sono partite anche se siamo all'inizio della stagione molto delicate visto le 2 partite buttate in casa con indiana e utah.[/quote:1hq5h8zj] martedì contro phila, mercoledì contro charlotte e venerdì contro detroit ... tutte in trasferta
meno inguardabile del solito, ancora tanto errori al tiro, ma qualche orrore in meno in fase difensiva. il +/- conterà pure poco, ma certo +20 non è male.
ho notato di fatto una cosa, gli arbitri quest'anno fischiano molto meno, e sia il mago che il gallo soffrono molto la cosa, considerato che non sono abituati a finire forte una penetrazione... sarà ora che imparano
ho la memoria corta... non c'e' stato un'anno in cui Andrea aveva messo su muscoli e ne aveva risentito il suo gioco? L'anno scorso aveva dichiaratamente perso peso a favore della rapidita'
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov