CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da REDDEN »

Cissè': "Ho saputo che la Lazio ha il tifo più bello d'europa, anche per questo sono venuto"

si a volte tii tiifa pure contro :lol2: :lol2:
ohhhh nooooooooo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Io non capisco sta ricerca della Juve di un esterno sinistro e un centrale. Sono entrambi i ruoli di Marchisio, che non mi sembra peggio di quelli che vogliamo prendere.
Poi a me piace proprio come spirito e atteggiamento, quindi lo farei giocare sempre, peró visto il prolungamento, la stima anche fuori dall'ambiente Juve che ha, il fatto che comunque quest'anno si fa solo il campionato... mi sembra assurdo che non ci sia un posto da titolare per Marchisio.
Poi è molto ma molto più Juve di Chiellini che si autonomina bandiera...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Non so dove postare comunque..

Appena finito di vedere la partita.

Muslera enorme. Suarez fenomeno. Mascherano pippa al sugo. Lionello sopravvalutato.

Fuori dal sistema Barca, senza Xavi e Iniesta è un giocatore di alto livello, niente più.

Maradona sta proprio su un altro pianeta. Il solo paragonarli è una bestemmia.

Ultima postilla: Rossi >> Aguero.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

montystefy ha scritto: Lionello sopravvalutato.

Fuori dal sistema Barca, senza Xavi e Iniesta è un giocatore di alto livello, niente più.

Maradona sta proprio su un altro pianeta. Il solo paragonarli è una bestemmia.

Q
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

fagiu ha scritto:Ah, un'altra cosa: vendere Sneijder per prendere Tevez è una stronzata con tanto di certificato
Rimanere fermi a sognare Thiago Motta e Pandev in cambio di Hamsik, questa sarebbe la madre di tutte le stronzate...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:
fagiu ha scritto:Ah, un'altra cosa: vendere Sneijder per prendere Tevez è una stronzata con tanto di certificato
Rimanere fermi a sognare Thiago Motta e Pandev in cambio di Hamsik, questa sarebbe la madre di tutte le stronzate...
Però resta che quello che ha detto Fagiu è sacrosanto :wink:

Anche perchè Tevez ha 28 anni..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

serpico ha scritto: Rimanere fermi a sognare Thiago Motta e Pandev in cambio di Hamsik, questa sarebbe la madre di tutte le stronzate...
Senza dubbio, ho già detto che ci credo poco a quella trattativa

Non vedo cosa c'entri con l'altra stronzata Sneijder x Tevez, però
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Patavino ha scritto:
serpico ha scritto:
Però resta che quello che ha detto Fagiu è sacrosanto :wink:

Anche perchè Tevez ha 28 anni..

Tevez è coetaneo di Sneijder (classe 1984).
fagiu ha scritto: Senza dubbio, ho già detto che ci credo poco a quella trattativa

Non vedo cosa c'entri con l'altra stronzata Sneijder x Tevez, però

Chiariamo subito. Io non dico che Sneijder :oops: sia una pippa (e ci mancherebbe), sto facendo un discorso diverso. Se rimaniamo aggrappati alla speranza che siano Mariga, Muntari e Pandev a finanziarci il mercato, facciamo il più grande degli errori. L'immobilismo in stile estate 2010 è dietro l'angolo. Questo è l'anno giusto per vendere Sneijder (un uomo che comunque non ti garantisce più di 25 partite a campionato, vista l'alta propensione agli infortuni), e se fosse vera l'offerta da 40 milioni sarebbe giusto accettarla, a patto che con quei soldi si prenda Tevez, una bestia - e ve ne accorgerete semmai verrà a giocare in Italia - o giocatori di quel calibro, e si abbiano ancora disponbili 10-12 milioni da spendere sul mercato. L'operazione sarebbe un affare dal punto di vista tecnico, ancor prima che economico.

Comunque non accadrà, Ferguson ha smentito tutto, per cui le chiacchiere stanno a zero.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

27, 28, non cambia la sostanza. Dico che secondo me non ha senso cedere Snejider per prendere, con quei soldi, uno che ha la sua età e gioca in un ruolo dove l'Inter ha di tutto. E poi secondo me Tevez non è neanche sto gran fenomeno..

E comunque ho deciso che non voglio nè Rossi nè Aguero. Mi dicono, tra l'altro, di un eurogol in semirovesciata del Quaglia in amichevole..

Alla Juve servono un centrale di difesa, un centrocampista tuttofare da affiancare a Pirlo e uno tra Vucinic e Bastos. Stop.

Matri-Quagliarella va più che bene come coppia d'attacco. Chi se ne fotte se non sono due nomi altisonanti.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Patavino ha scritto:27, 28, non cambia la sostanza. Dico che secondo me non ha senso cedere Snejider per prendere, con quei soldi, uno che ha la sua età e gioca in un ruolo dove l'Inter ha di tutto. E poi secondo me Tevez non è neanche sto gran fenomeno..

E comunque ho deciso che non voglio nè Rossi nè Aguero. Mi dicono, tra l'altro, di un eurogol in semirovesciata del Quaglia in amichevole..

Alla Juve servono un centrale di difesa, un centrocampista tuttofare da affiancare a Pirlo e uno tra Vucinic e Bastos. Stop.

Matri-Quagliarella va più che bene come coppia d'attacco. Chi se ne fotte se non sono due nomi altisonanti.
Leggo di un Amauri e di un Melo non convocati per gli States. Finalmente ri-cominciano a ragionare. A questo punto m'aspetto l'arrivo sicuro di Vidal. Vucinic. :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Patavino ha scritto: Alla Juve servono un centrale di difesa, un centrocampista tuttofare da affiancare a Pirlo e uno tra Vucinic e Bastos. Stop.
Un altro ? Ne abbiamo 40 :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh Rickett mi pare chiaro che Melo e Sissoko debbano andare fuori dai maroni..
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Concordo con Pata, Rossi è un gran giocatore ma a questa juve manca altro.

Non so perchè cercate Vucinic, a sinistra molto meglio Bastos e poi Mirko li sarebbe un po sprecato.

Serve come il pane un centrale di livello che possa far giocare qualche partita a Chiellini da terzino sinistro.

Se partono Melo e Momo serve un giocatore che sia completo li in mezzo e ci vedrei bene Vidal (ma nn al prezzo del del Bayer).

Buffon; Lichstainer, Chiellini o (Bonucci), X, Ziegler o (Chiellini); Pirlo, Vidal;
Krasic Matri Quaglia Bastos.

Non sarete da scudetto ma avete un certo senso.
Resistenza Belinelli N° 4
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Patavino ha scritto:Beh Rickett mi pare chiaro che Melo e Sissoko debbano andare fuori dai maroni..
Se li vendono si, ma non è cosi scontata come cosa. Sarei ben contento arrivasse Vidal.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Saba benissimo

Hummels
Vidal
Bastos

Dai dai dai
Bloccato