Conte è fuori, condannato, faccenda finita. E poi dite a noi che siamo gombloddisdi.
Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
-
IlCrucco
- All Star Game
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
Ragazzi adesso siete veramente ridicoli. Se avete visto la partita non POTETE dire che la Juve non ha meritato, per favore va bene la rivalità ma non esageriamo dai. Io l'ho vista col commento tedesco e NESSUNO ha avuto niente da ridire, magari era juventino anche il giornalista crucco
Le espulsioni ed il rigore erano nettissimi, ma di cosa parlate qui non si capisce proprio.
Conte è fuori, condannato, faccenda finita. E poi dite a noi che siamo gombloddisdi.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
Rickett
- Most Valuable Player
In quel caso non ho visto ne titoloni sui giornali ne grasse rosicate, chissa come mai.Sissospò ha scritto: In finale di coppa italia sullo 0-0 c'era un rigore solare su marchisio. In quel caso era la dea bendata che una volta da e una volta toglie..... ora ci sono i ladriiiii! Ma daiii
Quando ne arriverá una che dimostri alla prova dei fatti che hanno "sbagliato, imborgliato e rubato".Jurking ha scritto: E quante condanne dovrete ancora subire prima che la gente dica "eh beh ma hanno sbagliato, hanno imbrogliato, hanno rubato"?
Jurking mi sembravi uno giusto, invece sei il solito antijuventino da bar con la panza.
- Sissospò
- Leader della squadra
ahahahahhaah sisi di questo mi ero dimenticato ahahahahah stupendoPanzer ha scritto:
Ho fermato il video al primo episodio del dossier in cui la giustificazione del rigore non assegnato (a prescindere se ci fosse o no) è stata "arbitro posizionato meglio di Matri".....ah beh![]()
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
vanz
- Most Valuable Player
Quando il Napoli ha vinto la Coppa Italia,qui dentro c'è stato grande fair play...Forse perchè avevamo la pancia piena,può darsi,ma tutti in primis hanno detto che il Napoli ha meritato la vittoria e nessuno ha spaccato le balle sul rigore netto di Marchisio.
Dopo la Supercoppa,il terremoto...Link sui ladri juventini,facebook intasato di chiacchiere,video,prime pagine dei giornali,articoli inutili e da querela come quello sull'occhiolino di Buffon...Una diarrea di lamentele e grida al veleno contro i soliti bianconeri che comprano gli arbitri...Due pesi e due misure del tifoso medio.Che ne parliamo a fare...
Dopo la Supercoppa,il terremoto...Link sui ladri juventini,facebook intasato di chiacchiere,video,prime pagine dei giornali,articoli inutili e da querela come quello sull'occhiolino di Buffon...Una diarrea di lamentele e grida al veleno contro i soliti bianconeri che comprano gli arbitri...Due pesi e due misure del tifoso medio.Che ne parliamo a fare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Rickett, tralasciando che peso 70 kg bagnato, sono quasi contento di non sembarti più uno giusto.
Condanne su condanne su condanne, e ancora vai proclamando la Juve innocente sulla base dei testi di Oliviero Bea o di Aldo Grasso. La mia provocazione era dedicata a Patavino, non a te, perchè lui almeno è dotato di capacità di giudizio quando viene messo alle strette. Tu continui a raccontarci la favola che nessun essere umano passato dalla casacca bianconera abbia mai fatto nulla di illecito nella propria vita, mai, mai, mai.
Sarebbe come se io adesso cominciassi a cercare articoli di giornale, testi e opinioni illustri su milanistaminchia.com per gridare al complotto per la retrocessione del Milan di 30 anni fa.
La Juve ruba, ha sempre rubato e sempre ruberà, come fanno anche il Milan, l'Inter e a lustri alterni anche la Roma, la Lazio e il Napoli. La differenza è almeno negli ultimi anni, voi siete stati beccati e gli altri no.
Pata, in ogni caso, non succederà mai che vengano riconosciuti tutti i meriti alla Juve di Conte. Perchè chi vince sta sui coglioni, e se è alla Juve che in Italia ha dominato la storia del calcio, sta sui coglioni ancora di più.
Se l'anno prossimo dovesse vincere la Roma, sai quanti Zeman merda ci becchiamo sul forum? O meglio ancora se vincesse la Lazio, un altro zingaro da maltrattare a manetta. Il tifoso medio è questo qui, non è che lo venite a scoprire su sto forum.
Condanne su condanne su condanne, e ancora vai proclamando la Juve innocente sulla base dei testi di Oliviero Bea o di Aldo Grasso. La mia provocazione era dedicata a Patavino, non a te, perchè lui almeno è dotato di capacità di giudizio quando viene messo alle strette. Tu continui a raccontarci la favola che nessun essere umano passato dalla casacca bianconera abbia mai fatto nulla di illecito nella propria vita, mai, mai, mai.
Sarebbe come se io adesso cominciassi a cercare articoli di giornale, testi e opinioni illustri su milanistaminchia.com per gridare al complotto per la retrocessione del Milan di 30 anni fa.
La Juve ruba, ha sempre rubato e sempre ruberà, come fanno anche il Milan, l'Inter e a lustri alterni anche la Roma, la Lazio e il Napoli. La differenza è almeno negli ultimi anni, voi siete stati beccati e gli altri no.
Pata, in ogni caso, non succederà mai che vengano riconosciuti tutti i meriti alla Juve di Conte. Perchè chi vince sta sui coglioni, e se è alla Juve che in Italia ha dominato la storia del calcio, sta sui coglioni ancora di più.
Se l'anno prossimo dovesse vincere la Roma, sai quanti Zeman merda ci becchiamo sul forum? O meglio ancora se vincesse la Lazio, un altro zingaro da maltrattare a manetta. Il tifoso medio è questo qui, non è che lo venite a scoprire su sto forum.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
vanz
- Most Valuable Player
Jurking,basterebbe inquadrare le cose come sono...Non ha senso il tuo discorso dopo che Pepe e Bonucci son stati assolti e Conte condannato in primo grado per una cosa fatta al Siena e non alla Juve...
Soprattutto non ha senso dirlo quando sai che hai un dirigente che comprava arbitri e guardialinee come Moggi ed è ancora al suo posto come nulla fosse...Nulla mi vieta di pensare che continui a fare ciò che già faceva fino al 2006...Mentre noi abbiamo una dirigenza immacolata che ha appena vinto uno scudetto strameritato.
Soprattutto non ha senso dirlo quando sai che hai un dirigente che comprava arbitri e guardialinee come Moggi ed è ancora al suo posto come nulla fosse...Nulla mi vieta di pensare che continui a fare ciò che già faceva fino al 2006...Mentre noi abbiamo una dirigenza immacolata che ha appena vinto uno scudetto strameritato.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Fausto
- NBA Legend
Guai a sollevare il dubbio che la squadra campione d´Italia vada in giro per l´Europa pagando un allenatore squalificato per calcioscommesse.vanz ha scritto:Jurking,basterebbe inquadrare le cose come sono...Non ha senso il tuo discorso dopo che Pepe e Bonucci son stati assolti e Conte condannato in primo grado per una cosa fatta al Siena e non alla Juve...
Guai
DIRIGENZA IMMACOLATA UN PAIO DI PALLE
visto che fa allenare la squadra da uno squalificato e va facendo le battaglie sui 30 scudetti come se non fosse successo niente.
E visto che a te, come a tanti gobbi, piace il pentolone del "lo facevano tutti ma noi eravamo piu' forti" e adesso ti metti a dire nulla possa escludere che Galliani compri ancora i segnalinee... spiegami...
"Lo fanno tutti"
"Alla fine vince il piu´forte"
Allora lo ha fatto anche la dirigenza gobba l´anno scorso,
altrimenti come avrebbe fatto a vincere?
Ah, no voi siete una squadra fortissimi
ps Sembra che io stia difendenda Galliani... MAI!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Lo fanno tutti?Il pentolone?Perchè te ne esci con cose che non ho detto?
Galliani è stato coinvolto in Calciopoli e condannato come Moggi.Solo che è ancora al suo posto,tranquillo e beato.La differenza con la mia attuale dirigenza è abissale.
Per il resto,non mi va di entrare in altre polemiche sterili.
Galliani è stato coinvolto in Calciopoli e condannato come Moggi.Solo che è ancora al suo posto,tranquillo e beato.La differenza con la mia attuale dirigenza è abissale.
Per il resto,non mi va di entrare in altre polemiche sterili.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Vanz, di certo non mi riferisco nè alla vicenda di Bonucci nè a quella di Pepe, facevo un discorso totalmente in generale riferito sia agli anni di Calciopoli sia agli anni precedenti. Chi vince ruba, magari neanche sempre volontariamente, ma è la storia del calcio in Italia. Ogni volta che una squadra vince uno scudetto ci sono sempre strascichi enormi di polemiche su quei rigori non dati, i colloqui negli spogliatoi, il gol in fuorigioco, le squalifiche ed ogni sorta di bega tra tifoserie. Gli arbitri sbagliano o perchè sono condizionati dalla squadra vincente o perchè gli viene richiesto, basta fregarsene e godersi le partite per come sono.
Ma in ogni caso chi vince ha sempre rubato, e sempre ruberà. Voi avete vinto più di tutti, e siete quelli che hanno rubato più di tutti.
Nessuno ti vieta di pensare che Galliani sia ancora lì a comprare arbitri, e io del resto non ho mai negato che la possibilità ci sia. Semplicemente è stato giudicato come più palese il vostro magheggiare di continuo, e per questo avete pagato. Ripeto, è pericoloso dipingersi costantemente come le innocenti vittime di un gigantesco complotto giudiziario, trasponi questo ragionamento alla politica e che nome ottieni?
Ma in ogni caso chi vince ha sempre rubato, e sempre ruberà. Voi avete vinto più di tutti, e siete quelli che hanno rubato più di tutti.
Nessuno ti vieta di pensare che Galliani sia ancora lì a comprare arbitri, e io del resto non ho mai negato che la possibilità ci sia. Semplicemente è stato giudicato come più palese il vostro magheggiare di continuo, e per questo avete pagato. Ripeto, è pericoloso dipingersi costantemente come le innocenti vittime di un gigantesco complotto giudiziario, trasponi questo ragionamento alla politica e che nome ottieni?
RESISTENZA BELINELLI N.7
- Sissospò
- Leader della squadra
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/m ... 54113.html
E' per colpa di questi uomini che il calcio non va avanti! Che si dimetta! Ne guadagnamo di immagine. Grande allenatore ma anche grande co......
E' per colpa di questi uomini che il calcio non va avanti! Che si dimetta! Ne guadagnamo di immagine. Grande allenatore ma anche grande co......
RESISTENZA BELINELLI N.18
-
vanz
- Most Valuable Player
Si Jurking ma Pata parlava dell'ultimo scudetto juventino e tu hai fatto quell'uscita secondo me impropria.L'ultimo scudetto è stato strameritato ripeto; tirar fuori le solite storie non aiuta,è da tifoso piccolo,perdonami.
E'un'uscita infelice secondo me ma io ne ho fatte tante,figurati
In generale,credo poi che il tifoso medio accetta più volentieri uno scudetto romanista,laziale o anche milanista o interista.Il tifosetto da bar appena vede vincere la Juve sbrocca.Anni e anni di rancore,non solo per Moggi...Qui si parla di Turone,dell'acquisto di Baggio,delle beghe interiste e juventine...Ora c'è il gol di Muntari,si è aggiunta l'ennesima perla. Delle nostre sfighe però non si ricorda nessuno,tipo il pantano di Perugia ma va bene,ci siamo abituati.
Ps.Pandev ha detto "Pezzo di merda" al guardialinee...Ma non era quello che non aveva detto nulla?Ahi ahi...
E'un'uscita infelice secondo me ma io ne ho fatte tante,figurati
In generale,credo poi che il tifoso medio accetta più volentieri uno scudetto romanista,laziale o anche milanista o interista.Il tifosetto da bar appena vede vincere la Juve sbrocca.Anni e anni di rancore,non solo per Moggi...Qui si parla di Turone,dell'acquisto di Baggio,delle beghe interiste e juventine...Ora c'è il gol di Muntari,si è aggiunta l'ennesima perla. Delle nostre sfighe però non si ricorda nessuno,tipo il pantano di Perugia ma va bene,ci siamo abituati.
Eh beh,dal signor Mazzarri non mi aspettavo altroSulla 'caccia all'uomo' del Napoli sottolineata da Carrera. "Si è inventato tutto, avrà visto un'altra partita. Hanno fatto tanti falli da giallo, mai dati, alla Juventus. Dal primo all'ultimo minuto, c'è stato un comportamento iniquo ed a sfavore del Napoli. 'Quel signore lì', si può inventare quello che vuole. Noi non siamo quelli che si lamentano e che fanno polemica... Però se Pandev è stato mandato via, dovrebbero esser mandati via tanti altri. Le regole vanno applicate e con la Juventus c'è stata iniquità".
Ps.Pandev ha detto "Pezzo di merda" al guardialinee...Ma non era quello che non aveva detto nulla?Ahi ahi...
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Jurking ha scritto:Vanz, di certo non mi riferisco nè alla vicenda di Bonucci nè a quella di Pepe, facevo un discorso totalmente in generale riferito sia agli anni di Calciopoli sia agli anni precedenti. Chi vince ruba, magari neanche sempre volontariamente, ma è la storia del calcio in Italia. Ogni volta che una squadra vince uno scudetto ci sono sempre strascichi enormi di polemiche su quei rigori non dati, i colloqui negli spogliatoi, il gol in fuorigioco, le squalifiche ed ogni sorta di bega tra tifoserie. Gli arbitri sbagliano o perchè sono condizionati dalla squadra vincente o perchè gli viene richiesto, basta fregarsene e godersi le partite per come sono.
ma è sicuro che a rosicare siamo noi?
la morale da tifosi juventini è il top, ora ci vogliono spiegare come migliorerebbe il calcio
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
vanz
- Most Valuable Player
Ah beh,con De Laurentiis e Mazzarri che vedono marcio dovunque e aizzano i tifosi,di certo il calcio non migliora.
Peccato che il marcio lo vedano solo quando perdano,quando si portano a casa la Coppa italia rubacchiando tutti zitti.Coerenza saltami addosso.
Ora va a finire che stiamo rosicando noi con campionato e supercoppa in bacheca...Si si,voglio continuare a rosicare

Peccato che il marcio lo vedano solo quando perdano,quando si portano a casa la Coppa italia rubacchiando tutti zitti.Coerenza saltami addosso.
Ora va a finire che stiamo rosicando noi con campionato e supercoppa in bacheca...Si si,voglio continuare a rosicare
-
saxblue
- All Star Game
Si' pero' l'ha detto in macedone...vanz ha scritto:
E come ha fatto a capirlo?
Orsu' rubentini, vi faccio notare che il vaso di Pandora l'avete scoperchiato voi. Quando avete cominciato a lamentarvi (l'anno passato) anche gli altri hanno pensato bene di venirvi dietro, ed e' scoppiato un putiferio.
E chissa' quando finira'...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
vanz
- Most Valuable Player
Saxblue,non l'ha detto in macedone,dal video della tv cinese si capisce bene...
Infatti Mazzarri adesso gira la frittata...Prima han detto che Pandev non ha detto nulla...Ora invece se ne esce con un "Eh ma a quel punto devono espellere tutti".La solita coerenza insomma.
Noi avremmo scoperchiato cosa scusa?
Sei giovane nel forum,c'è Redden che sono anni che si lamenta dei rigori non dati alla Roma,tutto è partito da lui
Infatti Mazzarri adesso gira la frittata...Prima han detto che Pandev non ha detto nulla...Ora invece se ne esce con un "Eh ma a quel punto devono espellere tutti".La solita coerenza insomma.
Noi avremmo scoperchiato cosa scusa?
Sei giovane nel forum,c'è Redden che sono anni che si lamenta dei rigori non dati alla Roma,tutto è partito da lui