Serie A e B 2009/2010
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2009/2010
Juventus-Milan 0-3 ma non diciamo niente.
Parlo invece della Dea.
Meno male che Conte si è dimesso,un lago di sangue.
Come cazzo ti viene in mente di andare a Bergamo e non far giocare Doni?
Cosmi panchina Lucarelli a Livorno,ma ha fatto 73 punti in 3 partite!
Poi gli infortuni hanno penalizzato molto il parrucchino,però poi gli rientra Ferreira e va comunque in panca...che coglione!
Questa squadra è forte,ma sfortuna e due tecnici mediocri la stanno facendo affossare.
Adesso,dopo il secondo disastro,chi viene preso?
Mutti.
Oh,Mutti!!
Voglia di piangere!
I giocatori per una salvezza tranquilla ci sono,abbondano,manca solo un buon timoniere in panca...uno che conosca bene l'ambiente...che dia tutto per squadra e società...
L'avevano in casa,il sign.Bonacina...bergamasco doc,allenatore della primavera che sta dominando il proprio girone...uno con due palle enormi.
E invece no,Bortolo Mutti.
La vedo male,molto.
Lo aspetta un duro lavoro
-chiarire chi è il portiere titolare,io preferirei sempre e comunque Consigli anche se pare che a livello disciplinare abbia sgarrato
-sistemare per bene la difesa recupando i Garics e Manfredini,irriconoscibili quest'anno
-trovare una coppia affidabile di mediani in mezzo al campo,Guarente se vuole andar via vada pure a fanculo e si prenda qualche altro con voglia e grinta.Se non parte Guarente lo affiancherei a Padoin,con Valdes e Ferreira sulle ali
-davanti Acquafresca DEVE giocare.Non si discute,non si può continuare ad andare avanti con Tiribocchi(fino a questo momento uno dei pochi a salvarsi).Alle sue spalle il sindaco-Doni.
Dovrebbe iniziare a vedere di piu' il campo Tiboni,mio pupillo ma purtroppo forse in partenza per Verona.
Sul mercato serve come il pane un mediano (Cigarinitipregotorna!) in attesa del rientro di Barreto.
Un esterno sinistro alto se si riesce e nient'altro.
Forza la Dea!
Parlo invece della Dea.
Meno male che Conte si è dimesso,un lago di sangue.
Come cazzo ti viene in mente di andare a Bergamo e non far giocare Doni?
Cosmi panchina Lucarelli a Livorno,ma ha fatto 73 punti in 3 partite!
Poi gli infortuni hanno penalizzato molto il parrucchino,però poi gli rientra Ferreira e va comunque in panca...che coglione!
Questa squadra è forte,ma sfortuna e due tecnici mediocri la stanno facendo affossare.
Adesso,dopo il secondo disastro,chi viene preso?
Mutti.
Oh,Mutti!!
Voglia di piangere!
I giocatori per una salvezza tranquilla ci sono,abbondano,manca solo un buon timoniere in panca...uno che conosca bene l'ambiente...che dia tutto per squadra e società...
L'avevano in casa,il sign.Bonacina...bergamasco doc,allenatore della primavera che sta dominando il proprio girone...uno con due palle enormi.
E invece no,Bortolo Mutti.
La vedo male,molto.
Lo aspetta un duro lavoro
-chiarire chi è il portiere titolare,io preferirei sempre e comunque Consigli anche se pare che a livello disciplinare abbia sgarrato
-sistemare per bene la difesa recupando i Garics e Manfredini,irriconoscibili quest'anno
-trovare una coppia affidabile di mediani in mezzo al campo,Guarente se vuole andar via vada pure a fanculo e si prenda qualche altro con voglia e grinta.Se non parte Guarente lo affiancherei a Padoin,con Valdes e Ferreira sulle ali
-davanti Acquafresca DEVE giocare.Non si discute,non si può continuare ad andare avanti con Tiribocchi(fino a questo momento uno dei pochi a salvarsi).Alle sue spalle il sindaco-Doni.
Dovrebbe iniziare a vedere di piu' il campo Tiboni,mio pupillo ma purtroppo forse in partenza per Verona.
Sul mercato serve come il pane un mediano (Cigarinitipregotorna!) in attesa del rientro di Barreto.
Un esterno sinistro alto se si riesce e nient'altro.
Forza la Dea!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Direi che c'è un solo modo per risollevare la stagione

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Pare sia fatta, arriva lui.Patavino ha scritto:Direi che c'è un solo modo per risollevare la stagione
![]()
![]()

Fausto cigarini è inserito in una trattativa con l'udinese.
5,5 milioni e metà cartellino di cigarini per d'agostino.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Prendere ora Hiddink non serve a nulla, se non a provare ad arrivare terzi.
Ma è arrivato il momento di fare un bel repulisti, e quindi se ci credevano dovevano tenere Ferrara.
Purtroppo si è dimostrato impreparato, come temevo, però io ci arriverei a fine stagione.
Ma è arrivato il momento di fare un bel repulisti, e quindi se ci credevano dovevano tenere Ferrara.
Purtroppo si è dimostrato impreparato, come temevo, però io ci arriverei a fine stagione.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Fausto
- NBA Legend
Credo che i gobbi si stiano facendo un sacco di pippe mentali su Hiddink.
Quello si sta liberando per il Liverpool.
Ma secondo voi al culmine della carriera,viene a sporcarsi la fedina nel defunto campionato italiano?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ferrara fino a Giugno,poi Gasperini.
Quello si sta liberando per il Liverpool.
Ma secondo voi al culmine della carriera,viene a sporcarsi la fedina nel defunto campionato italiano?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ferrara fino a Giugno,poi Gasperini.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Grahf
- Leader della squadra
La mia impressione è che Ferrara resta massimo un'altra settimana, poi arriva Conte.
Era in tribuna a Torino e già lo avevano dato fra i possibili quest' estate, poi è uno gradito da ambiente e tifoseria.
Era in tribuna a Torino e già lo avevano dato fra i possibili quest' estate, poi è uno gradito da ambiente e tifoseria.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ha già allenato in A questa stagione, come si diceva per Spalletti c'è una regola che non gli permette di prendere un'altra squadra...Grahf ha scritto:La mia impressione è che Ferrara resta massimo un'altra settimana, poi arriva Conte.
Hiddink ti prego non gobbizzarti!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Conte non può allenare la juve. Per regolamento un allenatore non puòGrahf ha scritto:La mia impressione è che Ferrara resta massimo un'altra settimana, poi arriva Conte.
sedere su due panchine diverse nell'arco di un campionato.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Grahf
- Leader della squadra
Ah, non la sapevo sta cosa.
-
Patavino
- NBA Legend
Figuriamoci se prendiamo Hiddink
Se mandan via Ferrara dan la squadra a Maddaloni
Massimo massimo Gentile o Zoff
Insomma un allenatore vero no
Non è roba per gente banale, e Jean Claude non è mai banale
ZIO PANE
Se mandan via Ferrara dan la squadra a Maddaloni
Massimo massimo Gentile o Zoff
Insomma un allenatore vero no
Non è roba per gente banale, e Jean Claude non è mai banale
ZIO PANE
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Pata mi piacerebbe hiddingh ma anche gentile non mi farebbe assolutamente schifo...è vero è un pò che allena ma gli ultimi europei u 21 vinti sono i suoi e con squadre inferiori a quelle di casiraghi, a mio modesto parere è rimasto vittima di calciopoli e non si è più ripreso...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
Patavino
- NBA Legend
mah a me non convince..luca10 ha scritto:Pata mi piacerebbe hiddingh ma anche gentile non mi farebbe assolutamente schifo...è vero è un pò che allena ma gli ultimi europei u 21 vinti sono i suoi e con squadre inferiori a quelle di casiraghi, a mio modesto parere è rimasto vittima di calciopoli e non si è più ripreso...
ok Guus ma con un contratto fino a giugno (e non a troppi soldi)..
Comunque il povero Ciro resta un grande, vittima dell'inesperienza dei dirigenti, frettolosamente mandato nella mischia.. è vero che Leo e Guardiola han fatto centro subito però, siamo onesti, tecnicamente questa Juve ha solo un giocatore presentabile, Diego. Il resto è da piangere
Amauri dio buono, speditelo ai caraibi con Costa Crociere e lasciatecelo
Giovinco "ogni controllo ogni controllo.. la palla fa sei metri" è un fallimento
Del piero
Melo si è inceppato dopo 2 gare
Momo ha giocato 3 partite
Trezeguet Iaquinta sempre rotti
Ciro scarso, ma anche sfigato... Maifredi infame sempre e comunque
-
Patavino
- NBA Legend
merita un nuovo post
http://www.corriere.it/gallery/sport/01 ... be.shtml#6
ha creduto fosse la moglie di Chivu e si è impietosito
http://www.corriere.it/gallery/sport/01 ... be.shtml#6
ha creduto fosse la moglie di Chivu e si è impietosito
- ThePirate
- All Star Game
MELO + DIEGO = 50 MILIONI DI EURO!
p.s. Un mio amico di Napoli mi ha riferito che 2 settimane prima dell'inizio del campionato stavano a Capri in un festino su di uno yatch... sulla gazzetta c'era scritto che erano infortunati...
C'è tanto di foto a testimonianza.
p.s. Un mio amico di Napoli mi ha riferito che 2 settimane prima dell'inizio del campionato stavano a Capri in un festino su di uno yatch... sulla gazzetta c'era scritto che erano infortunati...
C'è tanto di foto a testimonianza.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
ImprobabilePatavino ha scritto:
ha creduto fosse la moglie di Chivu