Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009 di Andrea Bargnani
Mamma mia che discorsi,catatonico ed isolato in panca ?? Bisogna averne di fantasia..e poi che cosa ne sai delle 'jokes' o dei commenti che dice ai compagni ??
Che problemi hai figliolo ?
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
In uno spogliatoio con dei neri alti 2 metri, che vanno in giro nudi, dal dubbio orientamento sessuale, meglio cercare di star ben svegli, e dar poca confidenza, che è un attimo che ti prendano in simpatia.GhostRider ha scritto:E non ditemi che in 3 anni non sa dire due jokes o commenti, perchè io sognavo e pensavo in inglese già dopo 20 giorni di vacanza in australia..
Non pensi di essere un pò eccessivo con il tuo ILOVEYOUANDREAFOREVERINTHESKYGOCOMEONYOURETHEBEST?Rickett ha scritto:Mamma mia che discorsi,catatonico ed isolato in panca ?? Bisogna averne di fantasia..e poi che cosa ne sai delle 'jokes' o dei commenti che dice ai compagni ??
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Rickett
- Most Valuable Player
Quindi nel topic di Andrea Bargnani, nel forum di Andrea Bargnani, nel ex sito di Andrea Bargnani dovrei accodarmi a cazzate del tipo " Andrea è antipatico sta sulle palle ai compagni ed è catatonico ?
Direi proprio di no.
Eccessivi siete voi con le vostre critiche ridicole.
Direi proprio di no.
Eccessivi siete voi con le vostre critiche ridicole.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Condivido tutto quello che hai scritto.
Io nell'ex sito di Andrea Bargnani farei un bel forum con scritto: BRAVO ANDREA!
Io nell'ex sito di Andrea Bargnani farei un bel forum con scritto: BRAVO ANDREA!
Dark Knight ha scritto:ILOVEYOUANDREAFOREVERINTHESKYGOCOMEONYOURETHEBEST
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
-
DavidatorXXX
- Moderatore
UAHAHAHA!!!Dark Knight ha scritto:In uno spogliatoio con dei neri alti 2 metri, che vanno in giro nudi, dal dubbio orientamento sessuale, meglio cercare di star ben svegli, e dar poca confidenza, che è un attimo che ti prendano in simpatia.GhostRider ha scritto:E non ditemi che in 3 anni non sa dire due jokes o commenti, perchè io sognavo e pensavo in inglese già dopo 20 giorni di vacanza in australia..
![]()
Non pensi di essere un pò eccessivo con il tuo ILOVEYOUANDREAFOREVERINTHESKYGOCOMEONYOURETHEBEST?Rickett ha scritto:Mamma mia che discorsi,catatonico ed isolato in panca ?? Bisogna averne di fantasia..e poi che cosa ne sai delle 'jokes' o dei commenti che dice ai compagni ??
A parte gli scherzi , cmq anche i registi iniziano a trattarlo da allstar. Avete visto i primi piani che gli facevano mentre era in panchina? Era il protagonista assoluto, il padrino, il mastro di chiavi del palazzetto, il pappone di Calderon, il Buddha indiscusso, era veramente un santone con quegli asciugamani sul collo e sulle cosce, sembrava un capotribù!!!
I replay della sua esultanza sono la prova di chi comanda ora all'ACC!
Ho esagerato???
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Rickett
- Most Valuable Player
BravoDark Knight ha scritto:Condivido tutto quello che hai scritto.
-
GhostRider
- All Star Game
Io ho solo detto che da quel che si nota durante i time out delle partite non è ancora a suo agio tra i compagni, non ride con loro, non si è creato un rapporto amichevole che potrebbe pregiudicare il suo ruolo di prossimo leader in campo. Non ho detto che non gioca bene o altre cose riguardanti il fattore agonistico personale. Dà e riceve high fives mosci di circostanza, In panca sta zitto, tutto qua. Ho chiesto di dimostrarmi il contrario e non ho ricevuto risposte ma solo atroci infamie da Rickett.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- Fausto
- NBA Legend
No,tu puoi scrivere tutto quello che vuoi.DavidatorXXX ha scritto:
UAHAHAHA!!!![]()
A parte gli scherzi , cmq anche i registi iniziano a trattarlo da allstar. Avete visto i primi piani che gli facevano mentre era in panchina? Era il protagonista assoluto, il padrino, il mastro di chiavi del palazzetto, il pappone di Calderon, il Buddha indiscusso, era veramente un santone con quegli asciugamani sul collo e sulle cosce, sembrava un capotribù!!!
I replay della sua esultanza sono la prova di chi comanda ora all'ACC!
Ho esagerato???
Me fai troppo spaccà!
ps se i gallisti si aggrappano a queste cose,vuol dire proprio che sta giocando bene...
Pace&Amore
Ultima modifica di Fausto il 01/04/2009, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
piceale90
- Superstar NBA
Ah poveri noi è colpa sua se abbiamo perso l' Eurolega contro il PanaLodrick ha scritto:Ed infatti Ginobili, soprattutto all'inizio, creava in maniera incosciente, causando spesso danni per la sua squadra in momenti topici
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
-
Rickett
- Most Valuable Player
Immagino che ti sia incredibilmente difficile capire che non tutte le persone sono uguali, che non tutti gradiscono fare battute sulle tette della poppona in panchina,Andrea non certo una persona estroversa ma non per questo bisogna pensare che non abbia rapporti amichevoli con gli altri tra l'altro in base alle tue strampalate visioni in partita.GhostRider ha scritto:Io ho solo detto che da quel che si nota durante i time out delle partite non è ancora a suo agio tra i compagni, non ride con loro, non si è creato un rapporto amichevole che potrebbe pregiudicare il suo ruolo di prossimo leader in campo. Non ho detto che non gioca bene o altre cose riguardanti il fattore agonistico personale. Dà e riceve high fives mosci di circostanza, In panca sta zitto, tutto qua. Ho chiesto di dimostrarmi il contrario e non ho ricevuto risposte ma solo atroci infamie da Rickett.
-
GhostRider
- All Star Game
Se mi dai dello strampalato non posso fare altro che segnalarti ai moderatori per linguaggio incivile e volgare. Questo è troppo, non posso soprassedere.Rickett ha scritto:Immagino che ti sia incredibilmente difficile capire che non tutte le persone sono uguali, che non tutti gradiscono fare battute sulle tette della poppona in panchina,Andrea non certo una persona estroversa ma non per questo bisogna pensare che non abbia rapporti amichevoli con gli altri tra l'altro in base alle tue strampalate visioni in partita.GhostRider ha scritto:Io ho solo detto che da quel che si nota durante i time out delle partite non è ancora a suo agio tra i compagni, non ride con loro, non si è creato un rapporto amichevole che potrebbe pregiudicare il suo ruolo di prossimo leader in campo. Non ho detto che non gioca bene o altre cose riguardanti il fattore agonistico personale. Dà e riceve high fives mosci di circostanza, In panca sta zitto, tutto qua. Ho chiesto di dimostrarmi il contrario e non ho ricevuto risposte ma solo atroci infamie da Rickett.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
-
skyblues
- Preseason
ammazza che partita di sterco ha fatto stanotte.
a parte il primo quarto da 12 punti, poi ha "fouled out" in 26 minuti, facendo 5 falli in 14 minuti......sembrava che non gli andasse, anche dall'atteggiamento quando si è risistemato in panca. peccato perchè dopo il primo quarto ci stavo facendo la bocca.
andrea cmq i centri di peso non li tiene assolutamente, e in nba il C non è proprio il suo ruolo, come non lo è il PF.....insomma, stai a vedere che facevano bene a farlo giocare da 3.......se non mette su massa o se non si decide ad avere un atteggiamento molto + aggressivo rischia di restare un eterno punto interrogativo, dalla difficilissima ubicazione in campo. e pregasse iddio di continuare a giocare ad est, perchè ad ovest gli mangiano in testa quasi tutti i centri.....
a parte il primo quarto da 12 punti, poi ha "fouled out" in 26 minuti, facendo 5 falli in 14 minuti......sembrava che non gli andasse, anche dall'atteggiamento quando si è risistemato in panca. peccato perchè dopo il primo quarto ci stavo facendo la bocca.
andrea cmq i centri di peso non li tiene assolutamente, e in nba il C non è proprio il suo ruolo, come non lo è il PF.....insomma, stai a vedere che facevano bene a farlo giocare da 3.......se non mette su massa o se non si decide ad avere un atteggiamento molto + aggressivo rischia di restare un eterno punto interrogativo, dalla difficilissima ubicazione in campo. e pregasse iddio di continuare a giocare ad est, perchè ad ovest gli mangiano in testa quasi tutti i centri.....
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
serpico
- Most Valuable Player
deliri notturni.skyblues ha scritto:ammazza che partita di sterco ha fatto stanotte.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
16 punti in 25:35 minuti e con buone percentuali è una partita almeno sufficiente. Howard è il miglior pivot dell'NBA.skyblues ha scritto:ammazza che partita di sterco ha fatto stanotte.
Andrea ha retto benissimo anche con Yao.
Nelle statistiche offensive dei centri da gennaio in poi è dietro solo ad Howard.
Mi sa che il punto interrogativo è solo nella tua
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Rickett
- Most Valuable Player
E howard ha sbagliato 11 liberi, diciamo che si è sacrificato per la causa,una vittoria contro Orlando fino ad un mese fa era impensabile.