CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

bhe ma non mi dire che baggio non ha avuto infortuni...del piero resta un grandissimo campione ma per me il divin codino resta il miglior giocatore italiano di sempre...poi se la pensi diversamente pazienza 8) 8) 8)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

piceale90 ha scritto:
lol ha scritto:
piceale90 ha scritto: a 20 anni era molto più forte di rossi e già vinceva champions e coppa intercontinentale da protagoniista...
io ritengo ancora ke senza l'infortunio sarebbe diventato anke molto più forte di baggio però è una mia idea....
si però giocava nella Juve...e quindi non che ha vinto quei trofei da solo...quella su baggio mi sembra una bestemmia....
la penso così perchè del piero è riuscito ad affermarsi lo stesso pur con l'infortunio... è diventato una delle migliori seconde punte d'europa pur esprimendo solo a metà il suo potenziale mentre baggio lo è diventato esprimendo il 100%... infatti tra il del piero post-infortunio e il miglior baggio scelgo il secondo ma tra i due non c'era un abbisso quindi ritengo ke senza infortunio ale poteva davvero essere più forte

:shock: :shock: :shock: :shock:

Baggio ha avuto molti più infortuni di Del Piero, le ultime stagioni le ha praticamente giocate senza menischi in entrambe le ginocchia se ricordo bene.
Il Baggio di Firenze era incredibile, troppo forte. D'accordo con lol miglior giocatore italiano di tutti i tempi.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

brutus89 ha scritto:

Baggio ha avuto molti più infortuni di Del Piero, le ultime stagioni le ha praticamente giocate senza menischi in entrambe le ginocchia se ricordo bene.
Il Baggio di Firenze era incredibile, troppo forte. D'accordo con lol miglior giocatore italiano di tutti i tempi.
esattamente quello che dico io...roby ha avuto una quantità abnorme di infortuni...
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Giuseppe Rossi ha vent’anni.
Alex Del Piero intorno a quell’età si trovava col numero 10 della Juventus (al posto di un certo Baggio), protagonista assoluto in Italia, in Europa e nel mondo. Per un certo periodo è stato uno dei più forti giocatori al mondo se non il più forte insieme alla stella nascente Ronaldo. Meritò per due anni consecutivi di vincere a mani basse il pallone d’oro, ma inspiegabilmente arrivò per due volte non oltre la quarta posizione… quel trofeo dato al tedesco Sammer grida ancora vendetta….
Il calo dopo l’infortunio fu innegabile, ma bisogna ammettere che Pinturicchio, pur a fasi alterne, continuò a dimostrare di essere un campione straordinario dentro e fuori dal campo… i trofei da lui vinti del resto parlano chiaro.
Ora paragonare uno dei più grandi talenti italiani (e non solo) di tutti i tempi ad una promessa pur molto talentuosa o addirittura affermare che tale promessa diventerà anche più forte dell’asso di San Vendemmiano mi sembra perlomeno azzardato.

Per quanto riguarda il confronto Baggio- Del Piero qui il discorso è più complesso in quanto trattasi obbiettivamente di due grandissimi esempi di calciatori di classe mondiale.
Se la discriminante fosse quella del talento puro scelgo Baggio. Ma se considero la carriera (inclusi i trofei vinti) la mentalità e il carattere da trascinatore in campo, lo stile comportamentale nella vita privata (anche quest’aspetto caratterizza il valore di un calciatore) scelgo tutta la vita Alex.
Cappellacci....CHI?
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

lol ha scritto:
brutus89 ha scritto:

esattamente quello che dico io...roby ha avuto una quantità abnorme di infortuni...
ok ma anke del piero ne ha avuti una miriade di cui uno quasi crompomettente... del piero quasi ogni stagione non gioca più di 20-25 partite per gli infortunii... la chiudo qui perchè sembra ke ce l'abbia con baggio e poi stiamo andando off-topic
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Danniboy ha scritto:Giuseppe Rossi ha vent’anni.
Alex Del Piero intorno a quell’età si trovava col numero 10 della Juventus (al posto di un certo Baggio), protagonista assoluto in Italia, in Europa e nel mondo. Per un certo periodo è stato uno dei più forti giocatori al mondo se non il più forte insieme alla stella nascente Ronaldo. Meritò per due anni consecutivi di vincere a mani basse il pallone d’oro, ma inspiegabilmente arrivò per due volte non oltre la quarta posizione… quel trofeo dato al tedesco Sammer grida ancora vendetta….
Il calo dopo l’infortunio fu innegabile, ma bisogna ammettere che Pinturicchio, pur a fasi alterne, continuò a dimostrare di essere un campione straordinario dentro e fuori dal campo… i trofei da lui vinti del resto parlano chiaro.
Ora paragonare uno dei più grandi talenti italiani (e non solo) di tutti i tempi ad una promessa pur molto talentuosa o addirittura affermare che tale promessa diventerà anche più forte dell’asso di San Vendemmiano mi sembra perlomeno azzardato.

Per quanto riguarda il confronto Baggio- Del Piero qui il discorso è più complesso in quanto trattasi obbiettivamente di due grandissimi esempi di calciatori di classe mondiale.
Se la discriminante fosse quella del talento puro scelgo Baggio. Ma se considero la carriera (inclusi i trofei vinti) la mentalità e il carattere da trascinatore in campo, lo stile comportamentale nella vita privata (anche quest’aspetto caratterizza il valore di un calciatore) scelgo tutta la vita Alex.
Quoto ogni singola parola di Dannyboy. Avrei voluto scrivere io questo messaggio, ma hai già scritto tutto tu.

Baggio classe assoluta, ma un campione si distingue anche per altri comportamenti, e in questo Alex è stato un maestro, per tutta la sua carriera.

E vorrei far notare che Alex, se non si fosse mangiato 2 gol clamorosi contor Barthez nella finale di EURO 2000, sarebbe uno dei pochi giocatori della storia mondiale ad aver vinto tutti i tipi di competizione a cui ha partecipato. E non è cosa da poco direi ...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto: Baggio classe assoluta, ma un campione si distingue anche per altri comportamenti, e in questo Alex è stato un maestro, per tutta la sua carriera.
EPO??? Comunque anche del piero campione assoluto ma con i se i e ma non ci si costruisce nulla...purtroppo altrimenti avremo vinto l'europeo...
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Fausto ha scritto:Va bene Zizzi,hai ragione:è giusto aprire nel forum di un sito prettamente cestistico,nella sezione "altri sport" dello stesso,500 topic sul calcio!!Tutti dall' aspettativa di vita di una pagina,massimo due...in effetti il discorso non fa una grinza...
Faremo così,questo è buonsenso...

Infine,se permetti questo non è sito dell' ansa...sul forum si sta per interagire...se gli utenti preferiscono parlare di baggio piuttosto che padoin(nel rispetto reciproco e delle regole)...sti cazzi di padoin all' atalanta...a fine discusione si fa un bel copia-incolla da calciomercato.com...

Se vuoi quando la digressione è finita,puoi anche cancellare tutti i post che ritieni off.-topic,non me ne frega nulla...non sono permaloso quanto il Topo...chiedo solo buonsenso nel lasciar pascolare.

Edit:sto rallentato...ci ho messo un pò a capire che bastava cambiare nome del topic...apposto...vediamo adesso a cosa ti devi attaccare...
ecco col nuovo nome va meglio...anche se sarà un'accozzaglia di post spesso sconclusionati ma vabbè...

cmq ovviamente gli ultimi post che non c'entrano col topic vedrò di toglierli in seguito toglierò anche questo
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non può essere un titolo a cambiare un comportamento...è quello che cercavo di farti capire...ma se per te va bene... :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

The Huge ha scritto:
Danniboy ha scritto:Giuseppe Rossi ha vent’anni.

Quoto ogni singola parola di Dannyboy. Avrei voluto scrivere io questo messaggio, ma hai già scritto tutto tu.

Baggio classe assoluta, ma un campione si distingue anche per altri comportamenti, e in questo Alex è stato un maestro, per tutta la sua carriera.

E vorrei far notare che Alex, se non si fosse mangiato 2 gol clamorosi contor Barthez nella finale di EURO 2000, sarebbe uno dei pochi giocatori della storia mondiale ad aver vinto tutti i tipi di competizione a cui ha partecipato. E non è cosa da poco direi ...

quoto e straquoto entrambi!
peccato per l'europeo 2000

poi vorrei aggiungere un valore che mi pare di non aver letto: attaccamento alla maglia .in questo ambito Alex è due spanne avanti a Roby... ma non so questo quanto valga perchè Baggio ha a suo favore ha la capacità di far innamorare tifosi di qualsiasi maglia
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Sto via poco più di una settimana e trovo il topic infestato da bestemmie..Ma bestemmie di quelle vere e proprie!!

Gente che dice che Alex è stato meglio di Roby, gente che osa paragonare il Del Piero post 98 a Roby, gente che parla dello stile di comportamento di Roby fuori dal campo...Mah!!!

Dissento da tutti tranne da Danniboy (la parte su Giuseppe Rossi-Alex è molto bella)!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

lol ha scritto:
piceale90 ha scritto: a 20 anni era molto più forte di rossi e già vinceva champions e coppa intercontinentale da protagoniista...
io ritengo ancora ke senza l'infortunio sarebbe diventato anke molto più forte di baggio però è una mia idea....
si però giocava nella Juve...e quindi non che ha vinto quei trofei da solo...quella su baggio mi sembra una bestemmia....
anche rossi è del manchester... però evidentemente per ora non ha dimostrato di poter essere protagonista ai piani europei più alti come era alex....
Personalmente Rossi mi piace moltissimo, e onestamente lo vorrei nella mia squadra ma per ora è distante da Del Piero che, nonostante l'infortunio che ha cambiato radicalmente il suo gioco, è il miglior Cannoniere bianconero di sempre... è sempre stato criticato ma anche sempre risposto sul campo..
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

LA FIORENTINA INGAGGIA OSVALDO

FIRENZE - La Fiorentina ha ingaggiato l'attaccante argentino Osvaldo. Lo ha comunicato lo stesso club viola. Osvaldo, classe 1986 ha firmato un contratto quinquennale. (Agr)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Cassano è della Sampdoria. Manca solo l'ufficialità.

Fonte: Eurosport

Antonio Cassano è un giocatore della Sampdoria. La società blucerchiata e il Real Madridi hanno trovato l'accordo per il traferimento dell'attaccante che arriverà a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Cassano andranno 1,4 milioni di euro.

Sarà l'ennesima sciocchezza di TMW?? :roll:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Anche la gazzetta riporta la notizia del presunto accordo ma dice anche che Giuseppe Bozzo, agente del calciatore, ha detto che non c'è nessuna firma e tutto è rimandato a domani(cioè oggi :D ).
Sembrerebbe fatta però...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Rispondi