CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da raf »

AXeL ha scritto: Prendi giocatori giovani coi soldi che ti arrivano, affiancati a giocatori di esperienza che facciano da chioccia. Una squadra con solo giocatori inesperti non va da nessuna parte (l'Arsenal insegna).
Al livello attuale, chi nella rosa del Napoli ha esperienza internazionale? Motta e Pandev comunque porterebbero quel bagaglio di esperienza che ora come ora vi manca come l'aria, soprattuto ora che affrontate campionato e Champions.
Guarda che l'Arsenal quest'anno per un soffio non ha buttato fuori il Barcellona.
Ha fatto una splendida Champions. Dove devo firmare per fare la stessa annata?

L'esempio da seguire è proprio l'Arsenal.
Meglio ancora il Barca che i giocatori di esperienza li vende e non li prende.

L'esperienza internazionale me la dovranno dare proprio Hamsik, Cavani, Lavezzi e Inler.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Resistenza Belinelli N° 4
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

raf ha scritto:
AXeL ha scritto: Prendi giocatori giovani coi soldi che ti arrivano, affiancati a giocatori di esperienza che facciano da chioccia. Una squadra con solo giocatori inesperti non va da nessuna parte (l'Arsenal insegna).
Al livello attuale, chi nella rosa del Napoli ha esperienza internazionale? Motta e Pandev comunque porterebbero quel bagaglio di esperienza che ora come ora vi manca come l'aria, soprattuto ora che affrontate campionato e Champions.
Guarda che l'Arsenal quest'anno per un soffio non ha buttato fuori il Barcellona.
Ha fatto una splendida Champions. Dove devo firmare per fare la stessa annata?

L'esempio da seguire è proprio l'Arsenal.
Meglio ancora il Barca che i giocatori di esperienza li vende e non li prende.

L'esperienza internazionale me la dovranno dare proprio Hamsik, Cavani, Lavezzi e Inler.
L'Arsenal non vince dal 2004/2005 (FA cup). Penso che tu voglia che un domani il tuo Napoli possa competere per vincere campionato e champions, non che per un soffio butti fuori la grande di turno..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Prima amichevole Juve che si apre con Pazienza titolare e Val Di Susa subito in goal. Ottimo inizio.
Unica perla il solito e unico principe. Per chi lo vuole vendere. Bello e dove lo metti sta,senza mugugni.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Dark Knight ha scritto:Prima amichevole Juve che si apre con Pazienza titolare e Val Di Susa subito in goal. Ottimo inizio.
Unica perla il solito e unico principe. Per chi lo vuole vendere. Bello e dove lo metti sta,senza mugugni.
mi dicono di un Pirlo in palla e di un 5-1 a fine primo tempo.. altre cose rilevanti?
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Patavino ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Prima amichevole Juve che si apre con Pazienza titolare e Val Di Susa subito in goal. Ottimo inizio.
mi dicono di un Pirlo in palla e di un 5-1 a fine primo tempo.. altre cose rilevanti?
Un accoltellato
Resistenza Belinelli N° 4
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

AXeL ha scritto:Penso che tu voglia che un domani il tuo Napoli possa competere per vincere campionato e champions, non che per un soffio butti fuori la grande di turno..
Pensi male.
Lo ha spiegato bene De laurentiis, Inler che ha dichiarato di avere come obbiettivo lo scudetto corre troppo. Figuriamoci la Champions.
Il nostro obbiettivo di domani deve essere crescere, migliorare e consolidarci a certi livelli.
Per farlo serve disputare buone stagioni come quelle dello scorso anno con continuità.
Bisogna essere consapevoli. Nonostante i tanti elogi che vengono da ogni dove questa rimane una squadra con ancora tanti limiti. Sia in difesa che in attacco oltre a quelli caratteriali di certi giocatori "chiave" (lavezzi, hamsik, cavani).
L'allenatore è bravo ma pure lui ha mostrato più di qualche limite nei momenti chiave della scorsa stagione.
Con questa rosa un obbiettivo verosimile in campionato è il quarto posto. In Champions sarebbe un successo arrivare terzi nel girone.
Non siamo il Milan o l'Inter, e dobbiamo stare attenti anon fare la fine della Samp. :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Dark Knight
All Star Game

Accoltellato al gluteo tra l'altro.

A me Sorensen piace molto, preso a 130 k€...
A Melo fa male al cervello stare vicino a Pirlo, ma soprattutto giocare con gli scarsoni. Fa le stesse pirlate che fa in A, solo che qui gli va bene tutto.
Quagliarella bulletto.

Marchisio: da Juve. L'unico sopra le righe insieme a Pirlo già punto di riferimento (sembra giochi a basket per i movimenti che fa). Non mi dispiace il tenerlo largo a sinistra,secondo me siamo più equilibrati.

Difesa non testata (ed è riuscita a prendere un goal).
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

RISULTATI DELLE SQUADRE (escluse Inter, Milan, Juve, Roma) NELL’ANNO DOPO LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS - ULTIME 5 STAGIONI :

Chievo retrocesso
Lazio 12esima
Fiorentina 4^
Fiorentina 11esima
Sampdoria retrocessa

A parte la Fiorentina che in un’occasione è riuscita a confermare il 4° posto, tutte le altre hanno subito il peso della partecipazione in Champions League.

L’anno prossimo sarà la prova del 9 per il Napoli, in cui deve dimostrare che questa stagione non è stata frutto del caso. La Champions League non perdona, se non sei attrezzato per competere su 2 fronti, la paghi. E non scordiamo che l’anno prossimo per almeno 5 squadre (Inter, Milan, Roma, Napoli, Juventus) l’obiettivo minimo sarà il terzo posto, non più il quarto, con Juventus e Roma molto più libere di pensare al campionato. Se il Napoli riuscirà a confermarsi, vorrà dire che avrà fatto il salto di qualità definitivo.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

E Quagliarella? Come ha giocato? No perchè io ho visto un tentato pallonetto sul palo che Pepito e il Kun neanche se ci provano 15 anni ci riescono.. :lol:

Quaglia :oops:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Pazienza mi ha fatto un ottima impressione, non solo un mediano difensivo come pensavo, Pirlo davvero fuori categoria.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Eh io purtroppo non ho potuto vederla. Va anche detto che eravamo contro delle statue (che però ci han messo sotto :lol:)..

Una domanda: perchè non ha giocato Dio?
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Probabilmente non è ancora in forma o forse faceva troppo caldo per gli anziani :lol:
Dark Knight
All Star Game

Dio non ha giocato perché coi falegnami della Val Di Susa si fan giocare gentaglia che ha qualche stimolo a quel livello,tipo Felipe Melo.
(penso segua una sua preparazione fisica differenziata come da qualche anno)

Pazienza non mi pare meglio di un Marchisio messo centrale.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

No beh Marchisio non lo amo (per ora) ma seriamente, battute a parte, è meglio, molto meglio di Pazienza..
Bloccato