Su Beli, Chicago e Boston invece.....eeeeeh....
REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- mighty
- the mirror climber
[quote="maomer":1dkrrezw]oh sui Raptors e su Bosh ci ha preso alla grande[/quote:1dkrrezw]
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maomer
- All Star Game
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
che partita Spurs-Celtics (anche questa come finale non sarebbe malaccio)
vince Boston 93-91, dopo esser stata sotto anche di 20, con Big Shot Robert Horry che sbaglia la tripla (oggettivamente quasi impossibile) della vittoria
per i Celtics bene (oltre a KG e Pierce) Rondo e Cassell, con il secondo decisivo nel 4 periodo.. è fondamentale per Boston che la coppia di playmaker funzioni bene
per San Antonio solito enorme Manu Ginobili
vince Boston 93-91, dopo esser stata sotto anche di 20, con Big Shot Robert Horry che sbaglia la tripla (oggettivamente quasi impossibile) della vittoria
per i Celtics bene (oltre a KG e Pierce) Rondo e Cassell, con il secondo decisivo nel 4 periodo.. è fondamentale per Boston che la coppia di playmaker funzioni bene
per San Antonio solito enorme Manu Ginobili
-
W il mago
- In panchina
I san antonio è una squadra sprecona vince e poi si fa sempre rimontare e alla fine perde....se non ci fosse manu ginobili a quest'ora non sarebbero nelle prime posizioni dei play-off.
Mentre parlando di houston rockets sono una squadra eccezionale ma quello che stiamo dicendo più o meno tutti è che si è svegliata troppo tardi ma fa sempre bene vincere ti da carica.....e poi penso che sostituire yao con mutombo non è malvagio....certo uno fa 20 punti mentre l'altro ne fa 3 in 15 minuti perchè dikembe è vecchio però è uno stoppatore assurdo come minimo sempre 2-3 stoppate a partita
Mentre parlando di houston rockets sono una squadra eccezionale ma quello che stiamo dicendo più o meno tutti è che si è svegliata troppo tardi ma fa sempre bene vincere ti da carica.....e poi penso che sostituire yao con mutombo non è malvagio....certo uno fa 20 punti mentre l'altro ne fa 3 in 15 minuti perchè dikembe è vecchio però è uno stoppatore assurdo come minimo sempre 2-3 stoppate a partita
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="W il mago":3kjopuxu]I san antonio è una squadra sprecona vince e poi si fa sempre rimontare e alla fine perde....se non ci fosse manu ginobili a quest'ora non sarebbero nelle prime posizioni dei play-off.
Mentre parlando di houston rockets sono una squadra eccezionale ma quello che stiamo dicendo più o meno tutti è che si è svegliata troppo tardi ma fa sempre bene vincere ti da carica.....e [b:3kjopuxu]poi penso che sostituire yao con mutombo non è malvagio[/b:3kjopuxu]....certo uno fa 20 punti mentre l'altro ne fa 3 in 15 minuti perchè dikembe è vecchio però è uno stoppatore assurdo come minimo sempre 2-3 stoppate a partita[/quote:3kjopuxu]
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Mentre parlando di houston rockets sono una squadra eccezionale ma quello che stiamo dicendo più o meno tutti è che si è svegliata troppo tardi ma fa sempre bene vincere ti da carica.....e [b:3kjopuxu]poi penso che sostituire yao con mutombo non è malvagio[/b:3kjopuxu]....certo uno fa 20 punti mentre l'altro ne fa 3 in 15 minuti perchè dikembe è vecchio però è uno stoppatore assurdo come minimo sempre 2-3 stoppate a partita[/quote:3kjopuxu]
AHAHAHAHAHAHAHAHA
-
W il mago
- In panchina
Sì lo so che ho detto una cavolata....però riguardo alla esperienza dikembe ha moltissima esperienza rispetto a yao ming...certo che nella precisione yao è molto più bravo rispetto a mutombo...
Yao prende tanti tiri e alcuni li butta mentre mutombo tira massimo 4-5 tiri e ne butta 1-2 però era giusto che mi prendevi "per matto"
Yao prende tanti tiri e alcuni li butta mentre mutombo tira massimo 4-5 tiri e ne butta 1-2 però era giusto che mi prendevi "per matto"
- Gabbo
- Il Mago
Ahh,se Joyce fosse vivo credo gli daresti delle grosse soddisfazioni...
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Comunque signori, giu il cappello davanti alla prestazione del terzo quarto di Rajon Rondo... Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, diciamo che due indicazioni sul tipo di apporto che dà sui due lati del campo si possono anche trovare.
E soprattutto, la difesa dei Celtics è di livello [u:3ufrjdgz]imperiale[/u:3ufrjdgz].
E soprattutto, la difesa dei Celtics è di livello [u:3ufrjdgz]imperiale[/u:3ufrjdgz].
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
W il mago
- In panchina
rondo assurdo nel 3 quarto 12 punti e 3 assist, ha guidato i celtics alla vittoria, da notare sia la assenza di allen, sia la stratosferica prestazione di manu ginobili
(in 32 minuti ben 32 punti di cui 8/8 ai liberi, 4/7 da 3 e 6/11 da 2, 4 rimbalzi, e 2 assist).
Però i celtics hanno fatto una rimonta eccezionale da -17 al primo quarto a +2 a fine parita, mentre gli spurs hanno fatto schifo, erano in vantaggio all'inizio, del secondo quarto anche di 22 punti....
Però i celtics hanno fatto una rimonta eccezionale da -17 al primo quarto a +2 a fine parita, mentre gli spurs hanno fatto schifo, erano in vantaggio all'inizio, del secondo quarto anche di 22 punti....
- santruzzo
- Superstar NBA
E fu così che la striscia vincente di Houston finì......
porca miseria cosa son forti sti Celtics se difendono sempre così non c'è niente da fare per nessuno....
T-mac...........do you believe in miracles
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
[quote="santruzzo":1cw8fjmy]E fu così che la striscia vincente di Houston finì......
porca miseria cosa son forti sti Celtics se difendono sempre così non c'è niente da fare per nessuno....[/quote:1cw8fjmy]
me l'aspettavo!!!
me l'aspettavo!!!
- maomer
- All Star Game
era prevedibile
questi Celtics sono davvero solidi, sono proprio curioso di vederli ai playoff.. certo che Houston con McGrady da 8 punti in 34 minuti ne vince poche, non può affidarsi ai 12 di Rambo Harris
gran vittoria dei Lakers (senza Gasol oltre che Bynum) a Dallas, fondamentale per chiudere in testa la Western.. ora sono pari a Houston, ma l'equilibrio che c'è a Ovest è spaventoso
questi Celtics sono davvero solidi, sono proprio curioso di vederli ai playoff.. certo che Houston con McGrady da 8 punti in 34 minuti ne vince poche, non può affidarsi ai 12 di Rambo Harris
gran vittoria dei Lakers (senza Gasol oltre che Bynum) a Dallas, fondamentale per chiudere in testa la Western.. ora sono pari a Houston, ma l'equilibrio che c'è a Ovest è spaventoso
- London
- Superstar NBA
Stasera partita importantissima per Golden State contro i Clippers... Denver si sta facendo sotto per l'ottava posizone ad Ovest..... Ad Est, invece, per l'ultima posizione disponbile per i Playoff e lotta tra Atlanta e New Jersey... Ironia della sorte le due squadre si affronteranno proprio stasera, in una sfida chiave....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

-
torre34
- Scelto al Draft
..grande vittoria dei lakers...sapete quando torna gasol?..
e bynum non doveva tornare a meta marzo?c'e qualche notizia?...
e bynum non doveva tornare a meta marzo?c'e qualche notizia?...
- maurom
- Most Valuable Player
Bynum non torna prima dei Playoffs e visto i continui ritardi sui tempi di recupero comincio a pensare che non è detto che lo rivedremo in questa stagione, Gasol invece dovrebbe tornare a breve.
Grande vittoria dei Lakers ed ennesima dimostrazione di quanto siano fragili i Mavs, i Celtics invece hanno messo su un sistema difensivo PAZZESCO, che gran lavoro ha fatto lo staff tecnico dei Celtics in pochi mesi, COMPLIMENTONI...
Phoenix alla quinta vittoria consecutiva e Shaq iniza pian piano a carburare, occhio che magari mi smentiscono alla grandissima

Grande vittoria dei Lakers ed ennesima dimostrazione di quanto siano fragili i Mavs, i Celtics invece hanno messo su un sistema difensivo PAZZESCO, che gran lavoro ha fatto lo staff tecnico dei Celtics in pochi mesi, COMPLIMENTONI...
Phoenix alla quinta vittoria consecutiva e Shaq iniza pian piano a carburare, occhio che magari mi smentiscono alla grandissima
- Ronco88
- Most Valuable Player
Io di Bynum ho sentito k dovrebbe rientrare per la prima meta' di aprile...Sembra vada sempre meglio...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less