ma il tizio con il 21 che passeggia dietro ad Andrea sbaglio o è il mitico NATHAN JAWAI?davidedila ha scritto:http://www.nba.com/raptors/video/2009/0 ... index.html
non l'avevano spedito in D-League?
ma il tizio con il 21 che passeggia dietro ad Andrea sbaglio o è il mitico NATHAN JAWAI?davidedila ha scritto:http://www.nba.com/raptors/video/2009/0 ... index.html
max ha scritto:
ma il tizio con il 21 che passeggia dietro ad Andrea sbaglio o è il mitico NATHAN JAWAI?
non l'avevano spedito in D-League?
na bestia vera!Fausto ha scritto:He'll likely be matched up with Bargnani, who sat out Sunday's 100-76 win over the Los Angeles Clippers due to a sore left heel, ending a streak of 130 consecutive games.
Bargnani, the only Raptor to appear in the first 69 games of the season, is averaging career highs of 15.1 points and 5.4 rebounds in his third season after being selected No. 1 overall in the 2006 draft. He's been especially good in recent weeks, averaging 21.1 points and shooting 55.2 percent in his last 12 games.
na bestia!!
e tra tutti proprio te mi sembravi quello più incazzatosvev ha scritto:E meno male che fino a 5 mesi fa ci si lamentava quasi sempre dell'ottovolante..
c-o-n-t-i-n-u-i-t-àsvev ha scritto:E meno male che fino a 5 mesi fa ci si lamentava quasi sempre dell'ottovolante..
Esatto, tutti ma proprio tutti(o quasi) hanno una serata dove riescono a prendere, se non 16-17, il bei 12-13 rimbalzi.. anche Dirk di tanto in tanto tira giù un bel numero di rimbalzi..Fausto ha scritto:Per l'anno prossimo ci sarà da verificare se il Mago queste cifre può tenerle anche in una squadra che lotta per i PO...
Una cosa che non mi piace del Mago è che non porta a casa mai la serata da gladiatore sotto la tabella,mai una volta che segnasse 10 pts ma con 16-17 rimbalzi...
Per il tipo di giocatore che è,se in carriera si assesta sui 7,5-8 reb va piu' che bene...però ogni tanto una rondine,una piccola soddisfazione...niente!
Per i punti invece io in Bargnani ci vedo quasi i 40 in qualche serata di grazia.
Speriamo.
Attenziona a Elson. Tecnicamente non è veramente nulla di che, ma è certamente un pò scorbutico.Ortis ha scritto:Stasera ci sono i Bucks e dovrebbe giocare contro la riserva di Bogut.. un certo Elson... se gioca come nelle ultime partite potrebbe essere una serata da grandi numeri.....
Infattimaomer ha scritto:e tra tutti proprio te mi sembravi quello più incazzatosvev ha scritto:E meno male che fino a 5 mesi fa ci si lamentava quasi sempre dell'ottovolante..