[quote:2cesusfk]e poi prendendo per esempio le sue posizioni riguardo calciopoli mi sembra facciano spesso piu male di mille moviole e urla stupide ... te lo dice un gobbo ...[/quote:2cesusfk]
Purtroppo,negli ultimi due anni e mezzo sono stato quasi sempre all'estero per lavoro,mi sono perso gran parte del bordello mediatico intorno a calciopoli...Meno male,visto che anche io sono gobbo
Quindi,non so preciso che posizioni ha preso,di certo lo avranno massacrato e come ogni juventino avrà cercato di difendere e di difendersi...Cosa non facile...Soprattutto,come dicevo,se ti fischiano ancora prima che parli e la cosa diventa davvero irritante,per tutti credo.
Anyway,ieri il milan è tornato a giocare come sa,mostrando la sua dipendenda da Kaka e dalle sue progressioni...In piu,se c'è uno che finalizza come Pippo,il discorso cambia.Non a caso,Ancelotti non ha grosse colpe quest'anno.E la societa penso lo confermerà avendo capito le proprie mancanze...Se non cacci i soldi e lasci l'allenatore senza punte (Ronaldo spaccato,Inzaghi fuori per mesi e mesi,e Gilardino è ormai un panchinaro e niente piu...)non puoi prendertela con lui dopo.
A dirla tutta però,la Fiorentina merita la Champions molto di piu...Sia per il progetto,per il miglior allenatore italiano,per dei giovani meravigliosi...
Roma opaca ieri,come in molte delle ultime partite,si è completamente seduta dopo i due gol e solo un'ingenuita del Genoa le ha permesso di vincere...Giocando come ieri,a Manchester sono dolori...Ma intanto è a meno uno e l'inter oggi ha una partita tosta,molto!