Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

Chi vince il campionato?

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 20:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

Bargnani is Rock
All Star Game

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggio da Bargnani is Rock »

[quote="NickName":1ncgd2ix][quote="giovannino":1ncgd2ix]Bisogna darsi una svegliata altrimenti diventeremo
la barzalletta di tutti.[/quote:1ncgd2ix]
L'Italia è già la barzelletta di tutti....da un bel po' di tempo anche...
Il calcio fa schifo in confronto al basket, gioco più noioso con gente che si ammazza fuori dagli stadi... fanculo...[/quote:1ncgd2ix]
Il calcio non ti piace???No problem non lo guardare...
Ma ti prego non venire a fare la morale... :evil: :|
Fenomeno 8)
znierro
Rookie Wall!

Messaggio da znierro »

[quote="vanz":4gk9u6k7]Mi sembri un po prevenuto,soprattutto perche Mughini ha di certo piu intelligenza e cultura di un Abatantuono che adoro come attore e come persona ma che comunque è molto piu tifoso da stadio di Mughini...E hai detto bene,l'ironia non è sempre colta da tutti,ma quello non puo essere un problema di Mughini ma magari di quegli ignoranti che a Controcampo lo fischiano per partito preso ogni volta che parla non trovi?Ma comunque voleva essere solo un esempio dei migliori tifosi in tv delle varie squadre...Non ho mica detto Franco Melli,Biscardi o Sposini :lol:[/quote:4gk9u6k7]

ritornando su mughini ... a me sembra che l`ironia la usi solo quando ne abbia voglia lui e quando gli faccia comodo ... ricordo d suoi atteggiamenti piuttosto stizziti quando attaccato con battute ironiche ... hai detto bene, l`ironia non è sempre colta da tutti ... e poi prendendo per esempio le sue posizioni riguardo calciopoli mi sembra facciano spesso piu male di mille moviole e urla stupide ... te lo dice un gobbo ...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Albinoleffe di merda!
Stop!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bargnani is Rock
All Star Game

La roma vince 3-2 contro il Genoa e se l'Inter domani non vincesse contro l'Atalanta.... :) 8)
Comunque a Milanello ci deve essere una maledizione sui portieri :mrgreen:
Una papera di Kalac :shock: riapre una partita dominata dal Milan. :azz:
Fenomeno 8)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:2cesusfk]e poi prendendo per esempio le sue posizioni riguardo calciopoli mi sembra facciano spesso piu male di mille moviole e urla stupide ... te lo dice un gobbo ...[/quote:2cesusfk]
Purtroppo,negli ultimi due anni e mezzo sono stato quasi sempre all'estero per lavoro,mi sono perso gran parte del bordello mediatico intorno a calciopoli...Meno male,visto che anche io sono gobbo :lol:
Quindi,non so preciso che posizioni ha preso,di certo lo avranno massacrato e come ogni juventino avrà cercato di difendere e di difendersi...Cosa non facile...Soprattutto,come dicevo,se ti fischiano ancora prima che parli e la cosa diventa davvero irritante,per tutti credo.

Anyway,ieri il milan è tornato a giocare come sa,mostrando la sua dipendenda da Kaka e dalle sue progressioni...In piu,se c'è uno che finalizza come Pippo,il discorso cambia.Non a caso,Ancelotti non ha grosse colpe quest'anno.E la societa penso lo confermerà avendo capito le proprie mancanze...Se non cacci i soldi e lasci l'allenatore senza punte (Ronaldo spaccato,Inzaghi fuori per mesi e mesi,e Gilardino è ormai un panchinaro e niente piu...)non puoi prendertela con lui dopo.
A dirla tutta però,la Fiorentina merita la Champions molto di piu...Sia per il progetto,per il miglior allenatore italiano,per dei giovani meravigliosi...

Roma opaca ieri,come in molte delle ultime partite,si è completamente seduta dopo i due gol e solo un'ingenuita del Genoa le ha permesso di vincere...Giocando come ieri,a Manchester sono dolori...Ma intanto è a meno uno e l'inter oggi ha una partita tosta,molto!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Ho giocato queste schedine, per voi vanno bene??
Catania-Napoli OVER
Fiorentina-Reggina 1
Parma-Lazio 1
Sampdoria-Livorno 1
Torino-Empoli 1
Palermo-Juventus Goal
Totale € 82.80
Ecco l'altra...
Atalanta-Inter 2
Catania-Napoli 1X
Parma-Lazio 1X
Sampdoria-Livorno OVER
Siena-Udinese X2
Palermo-Juventus OVER
Barnsley-Cardiff 1
Totale € 136.75

Voi che ne pensate????
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Per me ti frega il Barnsley :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:2o07hq8n]Parma-Lazio 1[/quote:2o07hq8n]
Secondo me uscirà un tranquillo pareggio che sta bene a entrambe...
La juve non l'avrei giocata perche puo perdere anche 3 a 0 come vincere 5 a 1,tutto puo essere,gol o non gol.E io l'inter non la vedo vincente...Peò spero di sbagliarmi cosi ti fai un po di soldini :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

London
Superstar NBA

Messaggio da London »

[quote="vanz":14dbgc16][quote:14dbgc16]Parma-Lazio 1[/quote:14dbgc16]
Secondo me uscirà un tranquillo pareggio che sta bene a entrambe...
La juve non l'avrei giocata perche puo perdere anche 3 a 0 come vincere 5 a 1,tutto puo essere,gol o non gol.E io l'inter non la vedo vincente...Peò spero di sbagliarmi cosi ti fai un po di soldini :approved:[/quote:14dbgc16]
Speriamo... Ho giocato l'Inter perchè avava una buona quota...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Eh,ho azzeccato il pareggio tra Parma e Lazio e l'Inter ha vinto abbastanza agevolmente a Bergamo...Mi spiace per l'over alla sampdoria london :(

Edit.Raf,con tutto il rispetto,quell'avatar è orrendo,complimenti per la scelta di passare da un campione che avevi prima ad un idiota quale hai adesso... :approved:

London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Non fa niente... La prossima volta, prima di giocarla, chiederò consigli a te :wink: :wink:

Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:34yuphyg]Non fa niente... La prossima volta, prima di giocarla, chiederò consigli a te [/quote:34yuphyg]
Eh,dovresti chiedere piu a THE HUGE mi sa,sopratutto se giochi sul basket :lol:
Cmq,avevo proposto un topic sulle scommesse,mi hanno informato che c'è gia e che non è usato quasi per niente...Consigliarsi a vicenda a volte servirebbe credo...

La fiorentina continua a vincere,per il Milan la vedo dura io,soprattutto perche nelle ultime partite ha sia Juve che Inter...E persino l'udinese l'ultima giornata...Ahi ahi ahi...

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="vanz":25882nni]
Edit.Raf,con tutto il rispetto,quell'avatar è orrendo,complimenti per la scelta di passare da un campione che avevi prima ad un idiota quale hai adesso... :approved:[/quote:25882nni]

L'empoli era già con due piedi nella fossa quando vannucchi ha fatto il miracolo.
Di contro il toro sembra si sia messo nella me***, ma non tutti sanno che
fra qualche giornata andremo noi li...beneficenza assicurata.
Ma va bene, resterebbe sono un ultimo piccolo sfizio.
Alla penultima.... :twisted: :twisted:

P.s. Soldi,donne,successo... se è idiota lui ... :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bargnani is Rock
All Star Game

[quote="raf":1z7wigaj]
L'empoli era già con due piedi nella fossa quando vannucchi ha fatto il miracolo.[/quote:1z7wigaj]
A me sembra che il miracolo l'abbia fatto Di Michele mangiandosi un gol già fatto :) :D
Fenomeno 8)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:36fv4pm5]P.s. Soldi,donne,successo... se è idiota lui ... [/quote:36fv4pm5]
E perche,Ginobili non ha donne,soldi e successo? :lol: In piu è anche un campione...
Mettici Nina Moric che è meglio,ricorda Corona e stava con Jaric,almeno hai il collegamento col basket :lol: :lol:

Cmq,il Napoli è alterno in maniera paurosa,per fortuna non è invischiato nella zona calda altrimenti sarebbero guai con questo andamento altalenante stile Bargnani...
E ora vediamo la juve cosa combina...
Ultima modifica di vanz il 06/04/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Bloccato