crazycry10 ha scritto:....intanto ufficiale datome out x l'europeo mentre belinelli ancora non si è capito che ha
Se vuoi posso dirti cosa NON ha
Dai, scherzo..
Forse
crazycry10 ha scritto:....intanto ufficiale datome out x l'europeo mentre belinelli ancora non si è capito che ha
Visto che ti è piacito il piano abbozzato provo a divertirmismemolo ha scritto:non male... il prob è che con i cambi non puoi fare quel lavoro.
a proposito: a che ora c'è la partita?
Grazie Bargo! In effetti con questa nazionale è più lo scazzo che la voglia, ma siccome fino all'ultimo in qualche modo voglio crederci, mi fa anche piacere farne qualcuno.ElBargo ha scritto:Non vorrei dire una cavolata perché è da anni che seguo pochissimo il campionato italiano ma mi sembra che Pianigiani non abbia mai prediletto squadre in cui i lunghi avevano un ruolo significativo, se così fosse è giusto aspettarsi che l'andazzo per quanto riguarda i giochi in post non cambierà molto.
Un grazie a Menego che nonostante le desolanti prestazioni degli azzurri si sbatte per i video
1) non credere...smemolo ha scritto:dai per scontate un pò di cose:
1) mago che si butti giù per esser stato pinato mezzora. secondo me oramai è navigato e ne ha subite così tante che questa ci ride su
2) chi entra al posto degli spagnoli non sia un problema per quelli che entrano al posto degli italiani
3) problemi di falli
4) le solite amnesie difensive (oramai sono più rari i momenti in cui fanno bene)
ma soprattutto...
5) che pianigiani cambi qualcosa
oramai son tipo 3 anni (di più? boh non ricordo) che insiste (spesso per necessità, ok...) con la small ball. ora che GSW ha vinto un titolo estremizzando i p&r è ancora più convinto della cosa. il guaio è che non gli riesce
Detto questo, magari si realizzasse il tuo sogno. E più lo leggo più mi sembra sensato...così sensato che non capisco come possa essere che Pianigiani non ci arrivi lui
Si può avere una terza possibilità?magician3 ha scritto: QUI SI FA L'ITALIA O SI MUORE!
spongepopper ha scritto:detto questo le interviste del mago e di DH post partita....
http://video.sky.it/sport/altri-sport/l ... 253051.vid