Dark Knight ha scritto:Ti amo Pianigiani.
Che roba hanno fatto lui e lo staff...questi corrono come dei disperati.
Hanno pure rotto Mancinelli e la squadra magicamente gira a 1000, grande Cuzzolin
Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi
Dark Knight ha scritto:Ti amo Pianigiani.
Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi
Dankun ha scritto:La partita di domani non credo abbia un senso. Mettiamo anche caso che perdiamo e pure male, e non siamo primi nel girone. Ma sticazzi? Tanto non ci sono mica gli accoppiamenti, le prime tre giocano contro altre prime tre in un girone unico, e noi partiremmo con 2 vittorie comunque (visto che Finlandia e Grecia saranno nel girone con noi).
Era la mia speranza, ma non pensavo a questo livello sinceramenteParadossalmente gli infortuni dei big hanno respnsabilizzato gli altri, giu il cappello.
Gabbo ha scritto:Dark Knight ha scritto:Ti amo Pianigiani.![]()
![]()
![]()
![]()
Che roba hanno fatto lui e lo staff...questi corrono come dei disperati.
Hanno pure rotto Mancinelli e la squadra magicamente gira a 1000, grande Cuzzolin![]()
![]()
Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi![]()
Ho visto che hanno inquadrato ripetutamente anche una mia ex compagna di classe, era la bionda con la bambina piccola al fianco, non credo fosse la figlia, però ho un avuto un flashback di quando era piccola anche lei, devo ammettere che è cresciuta bene, mamma o non mammaFaccia ha scritto:
Detto ciò che spettacolo! Pubblico pazzesco. Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi, di due nazionalità diverse che tifano con calore e correttezza. Uno spettacolo nello spettacolo.
E la pacchetta sul sedere di Pianigiani dopo il gesto, come se nulla fossedanmuru ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=2zf7yhFW ... e=youtu.be
ma...ma... ha rifatto QUEL GESTO!!!
![]()
: D: IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'hanno inquadrata per parecchi secondi, gnoccone da paura in effettiPalerio ha scritto:Ho visto che hanno inquadrato ripetutamente anche una mia ex compagna di classe, era la bionda con la bambina piccola al fianco, non credo fosse la figlia, però ho un avuto un flashback di quando era piccola anche lei, devo ammettere che è cresciuta bene, mamma o non mamma
Si è giusto, forse la vittoria della Croazia non ci voleva in ottica quarti di finale ma è andata così e l'Italia parte già in testa nel girone della seconda fase con 2 vittorie.sygno ha scritto:Intanto la Slovenia, che aveva battuto la Spagna, perde con la Croazia, Italia unica imbattuta.
Se passano queste 3 di quel girone portano solo una vittoria a testa.
Se ho interpretato bene il regolamento...