Euro2013

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Gabbo
Il Mago

Re: Euro2013

Messaggio da Gabbo »

Dark Knight ha scritto:Ti amo Pianigiani.
:oops: :oops: :oops: :oops:
Che roba hanno fatto lui e lo staff...questi corrono come dei disperati.
Hanno pure rotto Mancinelli e la squadra magicamente gira a 1000, grande Cuzzolin :lol: :lol:
Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi
:lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Dankun ha scritto:La partita di domani non credo abbia un senso. Mettiamo anche caso che perdiamo e pure male, e non siamo primi nel girone. Ma sticazzi? Tanto non ci sono mica gli accoppiamenti, le prime tre giocano contro altre prime tre in un girone unico, e noi partiremmo con 2 vittorie comunque (visto che Finlandia e Grecia saranno nel girone con noi).

Davvero se perdiamo non siamo primi nel girone? Non contano gli scontri diretti a parità di punti in classifica? Vorrei avere delle notizie certe in merito.....
Comunque con la Svezia il turnover è doveroso, ad essere generosi giochiamo in nove ( contando Poeta che oggi si è preso un cazziatone da Pianigiani e forse ha capito cosa significa stare in questo gruppo).
Diener deve recuperare, Beli e Gigi sono sui moncherini per lo sforzo, tutti i titolari dovranno rifiatare...
Prevedo una " grande perfomance" di Rosselli, Vitali e Magro. A parte gli scherzi è importante fare prendere confidenza in campo a Magro, ci serve un terzo lungo nel " flow " del gioco nella seconda fase.
E' prevedibile che la Grecia andrà con 2 punti alla seconda fase, se ci sarà la Croazia dovremo batterla per essere sicuri della qualificazione ai quarti e della chanche per i mondiali, e non sarà facile .
Oggi grande Cincia ( finalmente ) che ha ceduto a Zizis solo dopo aver commesso il quarto fallo, Cusin e Datome hanno tenuto bene botta sotto le plancie contro Bouroussis &co.
Se Beli e Datome saranno leaders della squadra anche le prossime partite ci divertiremo.
Gentile è già un fattore , e adesso capisco perchè Banchi lo ha investito dei gradi di capitano: perchè sa che l'Nba e il draft 2014 si avvicinano ....
Due immagini di Pianigiani in questa partita : Cazziatone a Poeta nel time out per una forzatura in attacco e conseguente contropiede subito, cazziatone con mino litigio con Melli subito sedato per essere andato molle al Rimbalzo offensivo.
Tensione e volontà di vincere spasmodiche: grande Coach.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Vincendo questa sera e domani con noi la svezia avrebbe 3 vittorie, noi 4. Anche se veniamo raggiunti a 4 da grecia e finlandia abbiamo dalla nostra gli scontri diretti, quindi primi e domani partita ininfluente visto che comunque la svezia ha perso sia con la grecia che con la finlandia.
Paradossalmente gli infortuni dei big hanno respnsabilizzato gli altri, giu il cappello.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Paradossalmente gli infortuni dei big hanno respnsabilizzato gli altri, giu il cappello.
Era la mia speranza, ma non pensavo a questo livello sinceramente :shock: :shock:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Gabbo ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Ti amo Pianigiani.
:oops: :oops: :oops: :oops:
Che roba hanno fatto lui e lo staff...questi corrono come dei disperati.
Hanno pure rotto Mancinelli e la squadra magicamente gira a 1000, grande Cuzzolin :lol: :lol:
Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi
:lol: :lol:

Grande Cuzzolin per " avere rotto" Mancinelli o perchè la squadra gira a mille?
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Faccia ha scritto:
Detto ciò che spettacolo! Pubblico pazzesco. Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi, di due nazionalità diverse che tifano con calore e correttezza. Uno spettacolo nello spettacolo.
Ho visto che hanno inquadrato ripetutamente anche una mia ex compagna di classe, era la bionda con la bambina piccola al fianco, non credo fosse la figlia, però ho un avuto un flashback di quando era piccola anche lei, devo ammettere che è cresciuta bene, mamma o non mamma :lol:
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

e chi l'avrebbe detto all'inizio senza l'ala-pivot dei New York Knicks ex Benetton Treviso, l'ala dei Denver Nuggets ex Olimpia Milano e l'Mvp dell'ultima finale scudetto con la Mens Sana Siena ex Scavolini Pesaro per non parlare che abbiamo giocato senza il play della Dinamo Sassari nativo di Fond du Lac - Wisconsin :lol2:
Ultima modifica di AJBlair il 08/09/2013, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

http://www.youtube.com/watch?v=2zf7yhFW ... e=youtu.be

ma...ma... ha rifatto QUEL GESTO!!!

:D :D: D: IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOO

:ita: :ita: :ita: :ita: :nba: :nba: :nba: :nba:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

danmuru ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=2zf7yhFW ... e=youtu.be

ma...ma... ha rifatto QUEL GESTO!!!

:D :D: D: IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOO

:ita: :ita: :ita: :ita: :nba: :nba: :nba: :nba:
E la pacchetta sul sedere di Pianigiani dopo il gesto, come se nulla fosse :oops: :oops:

EDIT (per lavoro ho perso il secondo tempo ed in attesa di una replica o di un torrent mi sto dando agli highlight :cry: ): e l'abbraccione tra il Cincia e Pianigiani dopo lo schiaccione di Gentile? :oops: :oops:
Cmq Gentile è una merda, a 18 secondi a partita vinta va a schiacciare contro nessuno :lol2: :lol2: :banana: :banana:
Ha la testa che fa il paio con Hackett, non vedo l'ora di vederli in nazionale assieme e le botte che faranno con gli avversari :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Se commentassi questi ragazzi finirei col poter essere addirittura riduttivo quindi... :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: :ita: :ita: :ita:
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Davvero bravi, bravi, bravissimi tutti... ma una menzione speciale per coach Pianigiani :oops: ...

A coach invertiti stasera ci davano 20 punti facili :wink:

Una nota su Diener la cui assenza si è sentita un po' ma non troppo... il ragazzo ha delle mani d'oro e ti cava dal cilindro quelle quattro o cinque giocate che levati... però la mia impressione è che con lui in campo la manovra non migliori per fluidità come ci si poteva aspettare.
Ultima modifica di saxblue il 08/09/2013, 22:13, modificato 1 volta in totale.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Palerio ha scritto:Ho visto che hanno inquadrato ripetutamente anche una mia ex compagna di classe, era la bionda con la bambina piccola al fianco, non credo fosse la figlia, però ho un avuto un flashback di quando era piccola anche lei, devo ammettere che è cresciuta bene, mamma o non mamma :lol:
L'hanno inquadrata per parecchi secondi, gnoccone da paura in effetti :mrgreen:

Gigi ha fatto alcuni canestri a livello di difficoltà "super sayan". Bilino si è ridestato da qualche minuto di vuoto con una palla rubata con una semplicità disarmante: assist a Gentile e schiacciata imperiosa a fine secondo quarto.
Abbiamo avuto un pò di cacarella sul 63-56 (se non ricordo male) quando abbiamo fatto un paio di azioni ottime e nessuno si è preso dei tiri aperti. E' durato poco, anche se Zizis ha messo 10punti in fila che ci hanno fatto sudare freddo.
Comunque il pubblico indubbiamente ci sta dando una grossissima mano.

E quel figlio di zoccola del greco che dopo la tripla ha fatto un gesto di sfida contro il nostro pubblico? Sono ovviamente piovuti dei sacrosanti "Scemo scemo" :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Intanto la Slovenia, che aveva battuto la Spagna, perde con la Croazia, Italia unica imbattuta.
Se passano queste 3 di quel girone portano solo una vittoria a testa.
Se ho interpretato bene il regolamento...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

sygno ha scritto:Intanto la Slovenia, che aveva battuto la Spagna, perde con la Croazia, Italia unica imbattuta.
Se passano queste 3 di quel girone portano solo una vittoria a testa.
Se ho interpretato bene il regolamento...
Si è giusto, forse la vittoria della Croazia non ci voleva in ottica quarti di finale ma è andata così e l'Italia parte già in testa nel girone della seconda fase con 2 vittorie.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Comunque domani match spareggio tra Croazia e R. Ceca
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT