Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

Chi vince il campionato?

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 20:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

vanz
Most Valuable Player

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggio da vanz »

Infatti molti si sciacquano la bocca ma sono i primi ad alimentare le tensioni,facendo domande ad arte per provocare...Se non ci fossero tensioni,problemi,frecciate,non saprebbero di che parlare...Se in italia non c'è cultura sportiva è perche gran parte dei giornalisti non hanno cultura..Sciacalli...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

[quote="vanz":2768ub0x]Infatti molti si sciacquano la bocca ma sono i primi ad alimentare le tensioni,facendo domande ad arte per provocare...Se non ci fossero tensioni,problemi,frecciate,non saprebbero di che parlare...Se in italia non c'è cultura sportiva è perche gran parte dei giornalisti non hanno cultura..Sciacalli...[/quote:2768ub0x]

Adesso non esagerare, quello che dici mi puzza tanto di scaricabarile.
Se in Italia non c'è cultura sportiva è perchè non c'è cultura in generale, e la responsabilità di chi crea incidenti allo stadio, fuori dallo stadio, all'autogrill non ha alcuna attenuante ne' giustificazione, e questo vale anche per quello che è morto, che non sembra essere stato uno stinco di santo.
Raf ha pienamente ragione nel dire che certi giornalisti dovrebbero solamente zittirsi, ma gli stessi trovano terreno fertile in un degno pubblico, e non si tratta di certo solo di bambini delle elementari da educare: su certe TV private e non, certi supposti "giornalisti" si azzannano e urlano come pazzi per puri motivi di audience e poi dopo la trasmissione vanno a cena assieme.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quale scaricabarile,se avessi letto un'altra discussione tra me e Raf sapresti come la penso ovvero che in italia non sappiamo perdere...
Io la penso come te,forse mi sono spiegato male ma comunque ritengo una certa stampa davvero garbage...IL PROCESSO DEL LUNEDI era (non so se lo fanno ancora) un pessimo esempio di questo tipo,gente che si azzannava per finta solo per fare ascolti,cosa che irretiva ancora di piu certi tifosi...
Inoltre la moviola è un'altra cosa totalmente inutile...
Dico solo che la stampa in italia vive di queste cose,di discussioni e di disgrazie...Campano come sciacalli sul dolore altrui (vedi Vespa e quanti speciali ha fatto su Cogne e giu di li...).Pochi giorni fa ho letto di una forte polemica tra Loris Reggiani,Biaggi e Terruzzi...Ovviamente tifosi imbufaliti pro e contro...Invece di chiarire,di rasserenare gli animi,ancor piu benzina sul fuoco :azz:
Lo stesso era ai tempi Rossi-Biaggi e potrei fare mille altri paragoni...Invece di portare pace,portano zizzania per aumentare lo share,avvoltoi da 4 soldi!
Che poi è mancanza di cultura in toto,è palese...Siamo una societa barbara,ma non solo nello sport...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

[quote="vanz":1f3ch6gk]Quale scaricabarile,se avessi letto un'altra discussione tra me e Raf sapresti come la penso ovvero che in italia non sappiamo perdere...
Io la penso come te,forse mi sono spiegato male ma comunque ritengo una certa stampa davvero garbage...IL PROCESSO DEL LUNEDI era (non so se lo fanno ancora) un pessimo esempio di questo tipo,gente che si azzannava per finta solo per fare ascolti,cosa che irretiva ancora di piu certi tifosi...
Inoltre la moviola è un'altra cosa totalmente inutile...
Dico solo che la stampa in italia vive di queste cose,di discussioni e di disgrazie...Campano come sciacalli sul dolore altrui (vedi Vespa e quanti speciali ha fatto su Cogne e giu di li...).Pochi giorni fa ho letto di una forte polemica tra Loris Reggiani,Biaggi e Terruzzi...Ovviamente tifosi imbufaliti pro e contro...Invece di chiarire,di rasserenare gli animi,ancor piu benzina sul fuoco :azz:
Lo stesso era ai tempi Rossi-Biaggi e potrei fare mille altri paragoni...Invece di portare pace,portano zizzania per aumentare lo share,avvoltoi da 4 soldi!
Che poi è mancanza di cultura in toto,è palese...Siamo una societa barbara,ma non solo nello sport...[/quote:1f3ch6gk]

vero tutto quello che scrivi, ma il libero arbitrio dell'individuo io lo metto davanti a tutto, non parliamo solo di società barbara, al giorno d'oggi ognuno di noi ha la possibilità di informarsi e fare delle scelte, e quindi di decidere di vedere o no trasmissioni becere come quelle di Biscardi, di andare a rompere le balle attorno al pullmann della tifoseria avversaria, o di stare tranquillo e recarsi allo stadio senza cercare guai e rispettando gli altri.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Guarda,non giudico quello che è successo oggi,mi sembra di cattivo gusto...
Dico solo che per molti tifosi la partita di calcio è vista piu come un appuntamento per attaccare i tifosi avversari piu che per tifare la propria squadra e godersi un bel divertimento.
Se tutti i tifosi avessero la sagacia e l'intelligenza di persone quali il mitico Peppino Prisco,Abatantuono o Mughini di certo il calcio sarebbe piu spensierato e scanzonato...Altro che morti e sangue...Parliamo sempre di uno sport ma certe cose mi pare succedano sempre e solo nel calcio,vedi Argentina,vedi Spagna e vedi da noi...

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Gli ultras violenti sono l'anticalcio.
Questi delinquenti vanno allo stadio con la sola intenzione di aggredire gli avversari o la polizia.Molto probabilmente queste persone sono dei frustrati che,per sfogare la loro inferiorità intellettiva,si mettono delle sciarpe al collo e rompone le palle.
Ormai i veri tifosi evitano di andare allo stadio per non essere coinvolti in questi agguati violenti...Che tristezza!!!
Fenomeno 8)
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

[quote="Bargnani is Rock":2j6j5lv1]Gli ultras violenti sono l'anticalcio.
Questi delinquenti vanno allo stadio con la sola intenzione di aggredire gli avversari o la polizia.Molto probabilmente queste persone sono dei frustrati che,per sfogare la loro inferiorità intellettiva,si mettono delle sciarpe al collo e rompone le palle.
Ormai i veri tifosi evitano di andare allo stadio per non essere coinvolti in questi agguati violenti...Che tristezza!!![/quote:2j6j5lv1]
Infatti, hai pienamente ragione...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Cmq il napoli vince nel recupero con Hamsik.

Mi spiace per il PAlermo,ma ora il napoli ha 40pt e può pensare a prendere l'atalanta e il genoa
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Lavezzi è un fenomeno... velocità, tiro, tecnica...Complimenti al Napoli...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

dispiace tanto per il tifoso del parma !!! la cosa che piu mi dà rabbia è i il fatto che non si può morire per il calcio(o per quello che pensano sia il calcio!! :shock:)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="vanz":ugymliy1]
Se tutti i tifosi avessero la sagacia e l'intelligenza di persone quali il mitico Peppino Prisco,Abatantuono o Mughini di certo il calcio sarebbe piu spensierato e scanzonato...Altro che morti e sangue...Parliamo sempre di uno sport ma certe cose mi pare succedano sempre e solo nel calcio,[b:ugymliy1]vedi Argentina,vedi Spagna e vedi da noi[/b:ugymliy1]...[/quote:ugymliy1]

Forse perchè è lo sport di massa per eccellenza??
Forse perchè rispecchia bene l'immagine della società??

Comunque hai dimenticato i morti inglesi o dovuti alle intemperanze degli inglesi.

Inoltre su Mughini avrei parecchio da ridire circa i toni e i modi che spesso
e volentieri usava. Magari oggi s'è dato una calmata, ma non era di certo
un angioletto e non tutti sono sempre in grado di "cogliere" l'ironia quando
si urla e si battono i pugni.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mi sembri un po prevenuto,soprattutto perche Mughini ha di certo piu intelligenza e cultura di un Abatantuono che adoro come attore e come persona ma che comunque è molto piu tifoso da stadio di Mughini...E hai detto bene,l'ironia non è sempre colta da tutti,ma quello non puo essere un problema di Mughini ma magari di quegli ignoranti che a Controcampo lo fischiano per partito preso ogni volta che parla non trovi?Ma comunque voleva essere solo un esempio dei migliori tifosi in tv delle varie squadre...Non ho mica detto Franco Melli,Biscardi o Sposini :lol:

In inghilterra,si,ci son stati i morti e i feriti ma la situazione si è ripulita moltissimo ormai,non a caso fanno gli idioti solo all'estero,forse perche glielo concedono.A casa loro ormai non possono piu...Da noi è il contrario,andiamo all'estero e ovviamente stiamo buonini sennò legnate nei denti,a casa nostra facciamo quello che ci pare...
E comunque,si,è quello che ho detto anche io,il calcio rispecchia la nostra societa che è barbara in ogni campo,figurarsi nello sport (vedi anche doping dilagante,ma questo da sempre...).Resta da capire come mai però la violenza è meno presente nel basket o nella pallavolo,sport comunque importanti e con impianti sportivi comunque piu propensi a scontri tra tifosi...Anche questi sport rappresentano la societa Raf eh...

giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

Quoto Bargnani is Rock
Ps non darei la colpa a chi è in tv..la colpa è della cultura italiana,delle leggi italiane in materia,dei quattrini che contano più che dare una lezione a questi mostri della società.
In Inghilterra chi sgarra viene preso sicuramente,va in gattabuia e nel 90% dei casi non trova più un lavoro.Eppure non c'è bisogno come in Italia di bunker pieni di polizia guardie del corpo a fondo campo.IN Italia male che vada prendono 2 manganellate e magari qualche malato si diverte anche.Tanto anche se lo beccano dopo 2 giorni è fuori a meno che non commetta omicidio doloso...eh in quel caso se la cava con la libertà vigilata.Come direbbe Mughini:"Ma Daiiiii!!!".Andando all'estero diverse volte quest'anno mi sono reso conto di come siamo"diversi"e non positivamente.Bisogna darsi una svegliata altrimenti diventeremo
la barzalletta di tutti.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

[quote="giovannino":3shac57b]Bisogna darsi una svegliata altrimenti diventeremo
la barzalletta di tutti.[/quote:3shac57b]
L'Italia è già la barzelletta di tutti....da un bel po' di tempo anche...
Il calcio fa schifo in confronto al basket, gioco più noioso con gente che si ammazza fuori dagli stadi... fanculo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="NickName":2xwpokly]
Il calcio fa schifo in confronto al basket, gioco più noioso con gente che si ammazza fuori dagli stadi... fanculo...[/quote:2xwpokly]

Mi mancava il fenomeno di turno che sputa addosso al calcio.
Avanti il prossimo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato