Euro2013
-
Filo
- All Star Game
Re: Euro2013
Brividi! Chiudiamo a punteggio pieno il girone più equilibrato degli Europei. Visto il percorso netto, basterà una sola vittoria nella 2a fase per essere matematicamente ammessi ai quarti (e, a meno di essere l'unica squadra sfigata, ai Mondiali).
Epici, non si vivevano giornate come queste da troppo tempo! Belinelli finalmente gioca come fa in Nba, a questi livelli diventa infermabile: STELLARE.
Gentile nel cuore, con la schiacciata finale ha dimostrato di avere un paio di maroni grossi così!
Epici, non si vivevano giornate come queste da troppo tempo! Belinelli finalmente gioca come fa in Nba, a questi livelli diventa infermabile: STELLARE.
Gentile nel cuore, con la schiacciata finale ha dimostrato di avere un paio di maroni grossi così!

-
sirmino
- Leader della squadra
grandi grandissimi ragazzi!
davvero la miglior nazionale dal 2004!
davvero la miglior nazionale dal 2004!
RESISTENZA BELINELLI N.X
-
Faccia
- Superstar NBA
Io penso che sia assurdo che il basket non sia lo sport più amato al mondo. Sono stati 40 minuti, 40 cazzo, di assoluto spettacolo. E questi la mandano su Rai Sport 2 con il commento trasmesso direttamente dagli studi dell'Istituto Luce.
Detto ciò che spettacolo! Pubblico pazzesco. Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi, di due nazionalità diverse che tifano con calore e correttezza. Uno spettacolo nello spettacolo.
Per me pensare alle assenze adesso con rimpianto non ha senso. Con tutti disponibili non saremmo stati questi. Siamo una squadra senza senso, che nessuno sa come affrontare. Abbiamo un giocatore mentalmente e tecnicamente di un livello superiore (Datome), un talento pazzesco che è diventato un campione, ma sempre con una buona dose di ignoranza di quella buona (Belinelli), e un giocatore di 20 anni che va a schiacciare sbattendosene la ciolla del fatto che ci si poteva anche fermare perchè tanto era finita.
Per non dimenticare tutti gli altri, rappresentati da un Cinciarini che ha evidenti limiti tecnici e di talento, ma che gioca con il cuore in mano.
Sono sinceramente esaltato. Meritiamo di andare ai mondiali. Dai ragazzi. Dai!
Detto ciò che spettacolo! Pubblico pazzesco. Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi, di due nazionalità diverse che tifano con calore e correttezza. Uno spettacolo nello spettacolo.
Per me pensare alle assenze adesso con rimpianto non ha senso. Con tutti disponibili non saremmo stati questi. Siamo una squadra senza senso, che nessuno sa come affrontare. Abbiamo un giocatore mentalmente e tecnicamente di un livello superiore (Datome), un talento pazzesco che è diventato un campione, ma sempre con una buona dose di ignoranza di quella buona (Belinelli), e un giocatore di 20 anni che va a schiacciare sbattendosene la ciolla del fatto che ci si poteva anche fermare perchè tanto era finita.
Per non dimenticare tutti gli altri, rappresentati da un Cinciarini che ha evidenti limiti tecnici e di talento, ma che gioca con il cuore in mano.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Quoto ogni singola sillaba!!!Faccia ha scritto:Io penso che sia assurdo che il basket non sia lo sport più amato al mondo. Sono stati 40 minuti, 40 cazzo, di assoluto spettacolo. E questi la mandano su Rai Sport 2 con il commento trasmesso direttamente dagli studi dell'Istituto Luce.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
comy6
- All Star Game
Pur perdendo la partita di domani saremmo comunque primi? Se è cosi serve un profondo "turn-over" per far rifiatare i nostri titolari(Beli e Gigi su tutti).
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Dovremmo essere primi e pure portarci 2 vittorie alla seconda fase. Se non dico una cavolata, domani solo Grecia-Finlandia ha un significato domani nel nostro girone, le altre due partite dovrebbero essere ininfluenti.
Resistenza Datome #1
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
Belinelli ha fatto una partita pazzesca, tante volte non mi ha soddisfatto, ma a questo europeo sta facendo il massimo.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
-
magician 2
- Superstar NBA
ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
SBERTUCCIATI I SUPPONENTI GRECI.
Sì, RAGAZZI , CI SIAMO SBAGLIATI : I BIG THREE C'ERANO OGGI IN CAMPO E SI CHIAMANO
SUPERBELI, GGIGANTE, E GENTO.
DAI RAGAZZI ANDIAMO AI MONDIALI CHE, SE RIENTRANO ANCHE GLI ALTRE TRE, CI DIVERTEREMO.
IMMENSA ITALIA, IMMENSO PIANIGIANI.
P. S. possiamo permetterci di perdere con la Svezia domani e saremo comunque primi?
Ossia a parità di classifica contano gli scontri diretti o la differenza canestri?
Chiedo conferma.
SBERTUCCIATI I SUPPONENTI GRECI.
Sì, RAGAZZI , CI SIAMO SBAGLIATI : I BIG THREE C'ERANO OGGI IN CAMPO E SI CHIAMANO
SUPERBELI, GGIGANTE, E GENTO.
DAI RAGAZZI ANDIAMO AI MONDIALI CHE, SE RIENTRANO ANCHE GLI ALTRE TRE, CI DIVERTEREMO.
IMMENSA ITALIA, IMMENSO PIANIGIANI.
P. S. possiamo permetterci di perdere con la Svezia domani e saremo comunque primi?
Ossia a parità di classifica contano gli scontri diretti o la differenza canestri?
Chiedo conferma.
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
Quoto tutto.Faccia ha scritto:Io penso che sia assurdo che il basket non sia lo sport più amato al mondo. Sono stati 40 minuti, 40 cazzo, di assoluto spettacolo. E questi la mandano su Rai Sport 2 con il commento trasmesso direttamente dagli studi dell'Istituto Luce.
Aggiungo solo che sono senza voce, coi figli che mi tenevano sul divano, altrimenti sarei andato a urlare sul balcone!!!
motoraptor
-
Dankun
- Superstar NBA
La partita di domani non credo abbia un senso. Mettiamo anche caso che perdiamo e pure male, e non siamo primi nel girone. Ma sticazzi? Tanto non ci sono mica gli accoppiamenti, le prime tre giocano contro altre prime tre in un girone unico, e noi partiremmo con 2 vittorie comunque (visto che Finlandia e Grecia saranno nel girone con noi).
- sputafuoco
- In quintetto
Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di mostruoso...Giocano con cuore e attributi, con Beli (finalmente) vero leader...Anche a livello di entusiasmo stanno riaccendendo in molti la passione per il basket, e questo può essere soltanto un bene per tutto il movimento...Avanti così! 
RESISTENZA BELINELLI N.16
-
Dankun
- Superstar NBA
La domanda della serata: secondo voi Papanikolaou nel poster è venuto col sorriso oppure no?
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Ti amo Pianigiani.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Partita di pure godimento mettici aperitivo infinito con 8 campari e si festeggia da Dio. S
Scarso forte il Beli !!!
Scarso forte il Beli !!!
Resistenza Belinelli N° 4
-
Donato
- Most Improved Player
Si, anche se la Svezia vince con noi (e con la Turchia ora) e riprende una fra Grecia e Finlandia sarebbe comunque dietro per gli scontri diretti quindi si, avremo comunque 4 punti di partenza nel secondo turno.comy6 ha scritto:Pur perdendo la partita di domani saremmo comunque primi? Se è cosi serve un profondo "turn-over" per far rifiatare i nostri titolari(Beli e Gigi su tutti).
Quindi domani palla a Magro.