Euro2013

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Filo
All Star Game

Re: Euro2013

Messaggio da Filo »

Brividi! Chiudiamo a punteggio pieno il girone più equilibrato degli Europei. Visto il percorso netto, basterà una sola vittoria nella 2a fase per essere matematicamente ammessi ai quarti (e, a meno di essere l'unica squadra sfigata, ai Mondiali).

Epici, non si vivevano giornate come queste da troppo tempo! Belinelli finalmente gioca come fa in Nba, a questi livelli diventa infermabile: STELLARE.

Gentile nel cuore, con la schiacciata finale ha dimostrato di avere un paio di maroni grossi così!
Immagine
sirmino
Leader della squadra

Messaggio da sirmino »

grandi grandissimi ragazzi!
davvero la miglior nazionale dal 2004!
RESISTENZA BELINELLI N.X
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Io penso che sia assurdo che il basket non sia lo sport più amato al mondo. Sono stati 40 minuti, 40 cazzo, di assoluto spettacolo. E questi la mandano su Rai Sport 2 con il commento trasmesso direttamente dagli studi dell'Istituto Luce.

Detto ciò che spettacolo! Pubblico pazzesco. Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi, di due nazionalità diverse che tifano con calore e correttezza. Uno spettacolo nello spettacolo.

Per me pensare alle assenze adesso con rimpianto non ha senso. Con tutti disponibili non saremmo stati questi. Siamo una squadra senza senso, che nessuno sa come affrontare. Abbiamo un giocatore mentalmente e tecnicamente di un livello superiore (Datome), un talento pazzesco che è diventato un campione, ma sempre con una buona dose di ignoranza di quella buona (Belinelli), e un giocatore di 20 anni che va a schiacciare sbattendosene la ciolla del fatto che ci si poteva anche fermare perchè tanto era finita.
Per non dimenticare tutti gli altri, rappresentati da un Cinciarini che ha evidenti limiti tecnici e di talento, ma che gioca con il cuore in mano.

Sono sinceramente esaltato. Meritiamo di andare ai mondiali. Dai ragazzi. Dai!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Faccia ha scritto:Io penso che sia assurdo che il basket non sia lo sport più amato al mondo. Sono stati 40 minuti, 40 cazzo, di assoluto spettacolo. E questi la mandano su Rai Sport 2 con il commento trasmesso direttamente dagli studi dell'Istituto Luce.

Detto ciò che spettacolo! Pubblico pazzesco. Giovani, padri, bambini e milfoni pazzeschi, di due nazionalità diverse che tifano con calore e correttezza. Uno spettacolo nello spettacolo.

Per me pensare alle assenze adesso con rimpianto non ha senso. Con tutti disponibili non saremmo stati questi. Siamo una squadra senza senso, che nessuno sa come affrontare. Abbiamo un giocatore mentalmente e tecnicamente di un livello superiore (Datome), un talento pazzesco che è diventato un campione, ma sempre con una buona dose di ignoranza di quella buona (Belinelli), e un giocatore di 20 anni che va a schiacciare sbattendosene la ciolla del fatto che ci si poteva anche fermare perchè tanto era finita.
Per non dimenticare tutti gli altri, rappresentati da un Cinciarini che ha evidenti limiti tecnici e di talento, ma che gioca con il cuore in mano.

Quoto ogni singola sillaba!!! :approved:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Pur perdendo la partita di domani saremmo comunque primi? Se è cosi serve un profondo "turn-over" per far rifiatare i nostri titolari(Beli e Gigi su tutti).
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Dovremmo essere primi e pure portarci 2 vittorie alla seconda fase. Se non dico una cavolata, domani solo Grecia-Finlandia ha un significato domani nel nostro girone, le altre due partite dovrebbero essere ininfluenti.
motoraptor
Most Improved Player
NBA Team: dove ci sono Italiani

Messaggio da motoraptor »

Belinelli ha fatto una partita pazzesca, tante volte non mi ha soddisfatto, ma a questo europeo sta facendo il massimo.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
SBERTUCCIATI I SUPPONENTI GRECI.
Sì, RAGAZZI , CI SIAMO SBAGLIATI : I BIG THREE C'ERANO OGGI IN CAMPO E SI CHIAMANO
SUPERBELI, GGIGANTE, E GENTO.
DAI RAGAZZI ANDIAMO AI MONDIALI CHE, SE RIENTRANO ANCHE GLI ALTRE TRE, CI DIVERTEREMO.
IMMENSA ITALIA, IMMENSO PIANIGIANI.

P. S. possiamo permetterci di perdere con la Svezia domani e saremo comunque primi?
Ossia a parità di classifica contano gli scontri diretti o la differenza canestri?
Chiedo conferma.
motoraptor
Most Improved Player
NBA Team: dove ci sono Italiani

Messaggio da motoraptor »

Faccia ha scritto:Io penso che sia assurdo che il basket non sia lo sport più amato al mondo. Sono stati 40 minuti, 40 cazzo, di assoluto spettacolo. E questi la mandano su Rai Sport 2 con il commento trasmesso direttamente dagli studi dell'Istituto Luce.

Quoto tutto.

Aggiungo solo che sono senza voce, coi figli che mi tenevano sul divano, altrimenti sarei andato a urlare sul balcone!!! :)
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

La partita di domani non credo abbia un senso. Mettiamo anche caso che perdiamo e pure male, e non siamo primi nel girone. Ma sticazzi? Tanto non ci sono mica gli accoppiamenti, le prime tre giocano contro altre prime tre in un girone unico, e noi partiremmo con 2 vittorie comunque (visto che Finlandia e Grecia saranno nel girone con noi).
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di mostruoso...Giocano con cuore e attributi, con Beli (finalmente) vero leader...Anche a livello di entusiasmo stanno riaccendendo in molti la passione per il basket, e questo può essere soltanto un bene per tutto il movimento...Avanti così! :ita:
RESISTENZA BELINELLI N.16
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

La domanda della serata: secondo voi Papanikolaou nel poster è venuto col sorriso oppure no?
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Ti amo Pianigiani.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Partita di pure godimento mettici aperitivo infinito con 8 campari e si festeggia da Dio. S

Scarso forte il Beli !!!
Resistenza Belinelli N° 4
Donato
Most Improved Player

Messaggio da Donato »

comy6 ha scritto:Pur perdendo la partita di domani saremmo comunque primi? Se è cosi serve un profondo "turn-over" per far rifiatare i nostri titolari(Beli e Gigi su tutti).
Si, anche se la Svezia vince con noi (e con la Turchia ora) e riprende una fra Grecia e Finlandia sarebbe comunque dietro per gli scontri diretti quindi si, avremo comunque 4 punti di partenza nel secondo turno.

Quindi domani palla a Magro. :D
Rispondi