Un consiglio condivisibile il tuo, e in particolare è un consiglio che io condivido perfettamente.paolo ha scritto:
atomico, un consiglio. Che tu abbia torto o ragione, che tu dica cosa belle o brutte, qui dentro nessuno ti romperà le scatole. Ma se inizi ad uscirtene con "mancanza di obiettività (che in questo forum è presente a bizzeffe)" e simili, aspettati (giustamente) che qualcuno ti mandi a cagare. Qui dentro si ride e si scherza, ci si prende anche per il culo, ma sempre con rispetto.
Il rispetto è il minimo che le persone devono avere nei rapporti tra loro, e gli attacchi personali dovrebbero sempre essere evitati.
Quando ho detto che secondo me qui c'è poca obiettività, non intendevo mancare di rispetto o attaccar qualcuno, ma sollecitare ad una maggiore serenità sul giudizio riguardo i compagni di squadra di Andrea.
Sarò strano ma a me fa specie tifare per Andrea, e trovarmi in mezzo a persone che si augurano il male dei suoi compagni di squadra e poi si divertono a gettare su di loro tutte le colpe possibili e immaginabili. Secondo me è più sano un altro approccio, soprattutto quando Andrea sta giocando bene, e un tifoso potrebbe accontentarsi di questo e goderne.
Io metterei la firma (anzi farei salti di gioia) se le altre 60 partite che mancano alla fine di questa stagione andassero come quella di ieri. Avremmo un Bargnani con 28+7+3 di media, che sarebbe pazzesco. Anche se ci fossero 0 vittorie, nessuno se la prenderebbe con lui.