Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
lol
you'll be dreamshaked

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da lol »

[quote="Patavino":rqili0b0][quote="Gabbo":rqili0b0][quote:rqili0b0]Molinaro (con qualche rimpianto)[/quote:rqili0b0]
SEnza speranza :lol:
Speriamo non venga a napoli :?
Tra l'altro vuoi una difesa con 4 terzini (2 portati centrali)[/quote:rqili0b0]

E Chiellini ormai è un centrale (il migliore al mondo, per la precisione..)[/quote:rqili0b0]

Patavi, ti prego. E' un grande centrale, ma solo in Italia ce ne sono almeno 3 che lo portano a scuola, altrettanti ce ne sono in Inghilterra e due me ne vengono in mente in Spagna, sicuramente tra i primi 10 al mondo, ma il migliore... :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

24 anni, sentiamo chi è meglio in Italia (io intendevo anche l'età eh..). Passi Terry, eventualmente Puyol ma poi? Non credo che Piquè sia meglio, Pepe non di certo, Ferdinand, Lucio, Nesta e Cannavaro hanno ormai la loro età..

Huge scusa per quale altro difensore centrale scambieresti Chiellini?
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="Patavino":12tyu3bl]24 anni, sentiamo chi è meglio in Italia (io intendevo anche l'età eh..). Passi Terry, eventualmente Puyol ma poi? Non credo che Piquè sia meglio, Pepe non di certo, Ferdinand, Lucio, Nesta e Cannavaro hanno ormai la loro età..

Huge scusa per quale altro difensore centrale scambieresti Chiellini?[/quote:12tyu3bl]

In Italia meglio di lui Nesta, Juan e Lucio, anche se tutti sopra i 30 anni, in Inghilterra Terry e' di un'altro livello, Ferdinand seppur con problemi fisici gli e' superiore e Vidic, Imho anche se di poco, pure. In Spagna Puyol come hai detto e soprattutto Pique :oops:, per me piu' forte anche del compagno di reparto, oltre che '87 :oops:

Chiellini ha un gran fisico unito ad un'ottima velocita', ma e'il giocatore piu' irruento del mondo, ogni sua entrata potrebbe essere mortale, in alcune circostanze e'troppo ingenuo e gli manca del tutto l'anticipo, dote fondamentale per un difensore.

P.S Cannavaro ha smesso di essere un difensore dal 2007

P.P.S. Mi sono incredibilemente dimenticato di menzionare il muro :oops: anche lui meglio di Chiellini
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="lol":3feeyob2][quote="Patavino":3feeyob2]24 anni, sentiamo chi è meglio in Italia (io intendevo anche l'età eh..). Passi Terry, eventualmente Puyol ma poi? Non credo che Piquè sia meglio, Pepe non di certo, Ferdinand, Lucio, Nesta e Cannavaro hanno ormai la loro età..

Huge scusa per quale altro difensore centrale scambieresti Chiellini?[/quote:3feeyob2]

In Italia meglio di lui Nesta, Juan e Lucio, anche se tutti sopra i 30 anni, in Inghilterra Terry e' di un'altro livello, Ferdinand seppur con problemi fisici gli e' superiore e Vidic, Imho anche se di poco, pure. In Spagna Puyol come hai detto e soprattutto Pique :oops:, per me piu' forte anche del compagno di reparto, oltre che '87 :oops:

Chiellini ha un gran fisico unito ad un'ottima velocita', ma e'il giocatore piu' irruento del mondo, ogni sua entrata potrebbe essere mortale, in alcune circostanze e'troppo ingenuo e gli manca del tutto l'anticipo, dote fondamentale per un difensore.

P.S Cannavaro ha smesso di essere un difensore dal 2007

P.P.S. Mi sono incredibilemente dimenticato di menzionare il muro :oops: anche lui meglio di Chiellini[/quote:3feeyob2]

Menzioni: Nesta, Juan, Lucio, Terry, Ferdinand, Vidic, Puyol, Piquè, Samuel

Di questi scartiamo gli ultratrentenni: Nesta, Juan (30), Lucio, Ferdinand, Puyol, Samuel

Rimangono: Terry, Vidic, Piquè.

Terry te lo passo ma ha comunque 29 anni
Vidic non esiste, assolutamente non è paragonabile a Chiellini
Piquè è bravo ed è dell' 87. Ma non più bravo di Chiellini.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="Patavino":bs9dxg09]

Menzioni: Nesta, Juan, Lucio, Terry, Ferdinand, Vidic, Puyol, Piquè, Samuel

Di questi scartiamo gli ultratrentenni: [b:bs9dxg09]Nesta, Juan (30), Lucio, Ferdinand, Puyol, Samuel[/b:bs9dxg09]

Rimangono: Terry, Vidic, Piquè.

Terry te lo passo ma ha comunque 29 anni
Vidic non esiste, assolutamente non è paragonabile a Chiellini
Piquè è bravo ed è dell' 87. Ma non più bravo di Chiellini.[/quote:bs9dxg09]

Patavi tu all'inizio non avevi menzionato l'eta' e hai detto [i:bs9dxg09](il migliore al mondo per la precisione)[/i:bs9dxg09], io ti ho risposto che comunque ce ne sono un 8-9 meglio di lui. L'eta' poi non e' un parametro essenziale per un difensore. Nesta ha 33 anni ed e' il piu vecchio in lista, gli altri sono tutti sui 30-31 anni, se questi sono ultratrentenni Alex e Cannavaro che cosa sono? :lol: Chiellini stesso ne ha 25 mica 18. Se poi consideri i giocatori da menzionati in neretto ti posso dire che tutti con l'eccezione di Juan a 25 anni erano gia' super affermati e ai livelli attuali; tutto questo per dirti che nonostante il tuo tentativo di inserire l'eta' come discriminante imprescindibile per un difensore Chiellini non e' il miglior centrale al mondo

P.S. Vidic per me rimane leggermente superiore a Chiellini, mentre Pique :oops: lo supera non di poco
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

bobby salvaci tu :oops: :oops:
[img:156qpa2g]http://www.robertobettega.it/superbettega.jpg[/img:156qpa2g]
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

[img:2pyhkhh9]http://blogcalciatori.com/wp-content/uploads/2009/11/thiago-silva-milan.jpg[/img:2pyhkhh9]

[i:2pyhkhh9]Il signore dell'area di rigore[/i:2pyhkhh9] (cit.).
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Gira questa voce:

[url:ohyk9oxo]http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91190/Colpo+grosso+della+Roma%3A+%C3%A8+quasi+fatta+per+Toni[/url:ohyk9oxo]
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="canigggia":28ili34k][img:28ili34k]http://blogcalciatori.com/wp-content/uploads/2009/11/thiago-silva-milan.jpg[/img:28ili34k]

[i:28ili34k]Il signore dell'area di rigore[/i:28ili34k] (cit.).[/quote:28ili34k]

Lui in due-tre anni da una bella pista alla compagnia, per ora troppo_ingenuo
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

primo colpo di mercato

[b:2b80w3am]UFFICIALE: la Fiorentina acquista Felipe[/b:2b80w3am]

[i:2b80w3am]La Fiorentina comunica sul proprio sito ufficiale di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva le prestazioni sportive del calciatore Da Silva Dalbelo Felipe (classe 84') dall'Udinese calcio. Il calciatore sarà presentato lunedì alle ore 12:00 presso la sala stampa dello Stadio Franchi. [/i:2b80w3am]
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

notizia ansa

quaresma convocato nella nazionale di [b:3q53jij1]pallavolo [/b:3q53jij1]portoghese
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[i:2a9s7wpt]"ogni anno che passa il pubblico di verona mi fa sempre più schifo"[/i:2a9s7wpt] mario balotelli sempre più idolo
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

[quote="raf":1i00usrq][i:1i00usrq]"ogni anno che passa il pubblico di verona mi fa sempre più schifo"[/i:1i00usrq] mario balotelli sempre più idolo[/quote:1i00usrq]

strano che non si chieda perchè il pubblico di verona non insulti anche luciano :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Grande Zizzi

Ogni giorno invece a me fa sempre più schifo Balotelli
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

non è che perchè sta antipatico ai tifosi di juve,milan e roma allora
si è giustificati a poterlo insultare in modo razzista

i tifosi di verona anche oggi (e fra poco quelli di bergamo) ancora
una volta hanno cantato slogan razzisti
e se cantano e urlano "negro di merda" statene certi che si sente
insultato anche luciano
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato