Grazie Fausto.Fausto ha scritto:Invece sembra di scrivere ancora a gente che si ritiene miracolata nel vedere un italiano in NBA... ne è passata di acqua sotto i ponti.
L'unico che passa il 7 è il bilino perchè partiva veramente da 0
Grazie Fausto.Fausto ha scritto:Invece sembra di scrivere ancora a gente che si ritiene miracolata nel vedere un italiano in NBA... ne è passata di acqua sotto i ponti.
Halleluia!!!Fausto ha scritto:Per me metterne 22 a sera è difficile in qualunque contesto, ma per quanto considero forte il Mago è una cosa naturale. Quindi voto 6.
Per quanto riguarda i rimbalzi, a livello statistico mi aspettavo qualcosa in più. In particolare con l'assenza di Reggie perché fino ad allora era chiaro l'accordo tecnico tra i due, le vittorie arrivavano... quindi dei 2 rimbalzi me ne sbattevo.
Quando invece si è iniziato a perdere con continuità non ho visto neanche un pizzico di sano egoismo e questo un pò mi è spiaciuto anche se mi piace pensare che lo scazzo fosse voluto in vista di una rottura a fine anno.
In ultimo a livello di leadership il voto è sempre sul 6, nell'arco della stagione è stato un buon leader per la sua squadra... ma tra alti e bassi... mai in maniera definitiva. Quindi sufficienza anche qui.
magoromano, io capisco il tuo orgasmo... ma scrivi a gente che negli anni scorsi si prendeva dell'ignorante perché sosteneva che
- il Mago come talento offensivo non aveva molto da invidiare a Dirk
- che facendo fuori prima Bosh, Andrea sarebbe comunque stato in grado di garantire una buona produzione offensiva
- che era in grado di far vincere le partite
- che valeva un all star game
e tanto altro...
Insomma, persone che queste cose le hanno viste prima che succedessero.
Che anche adesso quando mettono un 6 o 5/6 è perché sono proiettati in quello che sarà il ruolo e lo status di Andrea nel futuro. Perfino Allan![]()
Invece sembra di scrivere ancora a gente che si ritiene miracolata nel vedere un italiano in NBA... ne è passata di acqua sotto i ponti.
flvn ha scritto:Si però ci focalizziamo sempre li, su quel numero, che sarà straordinario nn lo metto in dubbio, ma sempre li stiamo. E lo sai qual è il problema? che quando pensiamo dove potrà andare i più lo vedrebbero bene in un contesto dove possa continuare a fare quello che sa fare e dove ci sia gente che gli pari il culo dove è carente.
Forse io pretendo troppo da lui però sono convinto che possa veramente diventare un giocatore che sposta gli equilibri ad alti livelli e vederlo dopo 5 anni migliorato poco e niente in tanti aspetti del gioco sinceramente mi fa rodere.
Poi ok i punti sono importanti ma le partite si vincono sotto i tabelloni. Più rimbalzi offensivi più secondi tiri, migliori rimbalzi in difesa più contropiede.
Ti faccio un unico appunto: nn possiamo sminuire il miglioramento delle cifre di DeRozan dicendo che è normale perchè prende più tiri quando di Bargnani abbiamo detto l'esatto contrario!!
Bravi, tutti e 2.sygno ha scritto:Grazie Fausto.Fausto ha scritto:Invece sembra di scrivere ancora a gente che si ritiene miracolata nel vedere un italiano in NBA... ne è passata di acqua sotto i ponti.
L'unico che passa il 7 è il bilino perchè partiva veramente da 0
Rickett ha scritto:Joy Dorsey: Tutti si aspettavano fosse una mega pippa galattica, invece è solo una pippa, visto che è andato molto al di sopra delle previsioni il voto è 10!
mighty ha scritto:cioe' ma perche' Belinelli passa il 7? Boh...
Mago 6+
Beli 6+
Gallo 6,5
si certo, come no...la ha avuta esaltante bargnani...una stagione che e' praticamente finita il 30 novembremago romano ha scritto:mighty ha scritto:cioe' ma perche' Belinelli passa il 7? Boh...
Mago 6+
Beli 6+
Gallo 6,5![]()
![]()
![]()
![]()
Non avevo dubbi!
Il Gallo, che non ha assolutamente giocato male e a cui ho dato un 8, è stato l'italiano che ha avuto dei tre la stagione meno esaltante!
Oddio, se tu l'anno prossimo vieni preso da una squadra nba e dopo tradato a un cesso di nba (Toronto) e dopo tradato di nuovo e arrivi ad una squadra in cui non sei una star (perchè non potrai mai esserlo) ma ti ritagli i tuoi minuti di gioco e 10,5 pt di media, con il 43,7 % da 2 e il 41,4 % da 3 (senza po) e con questa squadra vai ai PO e fai anche 21 pt contro LA, dimmi secondo te cosa fai festeggi e offri grappa e gnocca gratis a tutti o dici che la tua stagione è stata da 6,5???mighty ha scritto:secondo me sono piu' aderenti alla realta' questi voti piuttosto che gli 8 o i 9...o i 7 a belinelli la cui stagione fa scalpore solo in italia...
Ma sentiamo che voto dareste a Reggie Evans allorapaolo ha scritto:Rickett ha scritto:Joy Dorsey: Tutti si aspettavano fosse una mega pippa galattica, invece è solo una pippa, visto che è andato molto al di sopra delle previsioni il voto è 10!![]()
![]()
Gabbo ha scritto:Ma sentiamo che voto dareste a Reggie Evans allorapaolo ha scritto:Rickett ha scritto:Joy Dorsey: Tutti si aspettavano fosse una mega pippa galattica, invece è solo una pippa, visto che è andato molto al di sopra delle previsioni il voto è 10!![]()
![]()
![]()
Non ci credo... l'ha chiamato mago!mighty ha scritto:cioe' ma perche' Belinelli passa il 7? Boh...
Mago 6+
Beli 6+
Gallo 6,5