io parlo per me, il mio metro di valutazione torna (è mio, ci mancherebbe altro)...paolo ha scritto: Ancora con ste aspettative? Capisco che le aspettative di tanti (interessante notare come molti di questi si professino suoi tifosi accaniti) erano che Belinelli avrebbe fallito miseramente, avrebbe collezionato DNP e se ne sarebbe tornato in Europa, però non è che si può valutare un giocatore solo per questo. A maggior ragione uno col talento di Marco. Gioca una buona stagione e diventa una stagione fantastica, migliora in difesa e diventa un ottimo difensore, e intanto i 21.5 a partita di Bargnani vengono fatti passare come una cosa normale e non degna di particolare considerazione, come la stagione di Gallinari addirittura da molti viene ritenuta negativa e inferiore alle attese. C'è qualcosa che non va nel metro di valutazione, non credi?
Ho sempre creduto che Belinelli non sarebbe durato in NBA, quindi (rispetto a questo mio modo di pensare) la stagione appena chiusa è stata per lui fantastica.
Poi se passiamo da questo tipo di valutazione ad una più oggettiva, chiaramente cambiano le prospettive, anche perchè come ha scritto qualcuno se allora diamo 8 a Belinelli a Durant dovremmo dare 3000. Oltretutto come ho scritto sopra penso che quest'annata sia irripetibile, perchè Marco non può fare il titolare in una squadra da post season. imho.
AH, prima parlavo di "aspettative" perchè mi sembrava l'unico modo per rendere plausibile una dichiarazione -non mia- secondo cui belinelli è un ottimo difensore.
No, l'altro modo è l'ipotesi Huge, quella del fiasco