Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
sygno
Most Valuable Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da sygno »

IlCrucco ha scritto:
sygno ha scritto:Ecco il segnale di continuità che Berlusconi chiedeva al governo Monti, Passera.
Mi hai battuto sul tempo... Mortacci.
Passera tutta la vita.
:lol2:
pare siederà vicino a Profumo....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

sygno ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
sygno ha scritto:Ecco il segnale di continuità che Berlusconi chiedeva al governo Monti, Passera.
Passera tutta la vita.
sì ma così si capisce da dove le copi :lol:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Patavino ha scritto:sì ma così si capisce da dove le copi :lol:
Giuro non ho copiato nulla, è che sono scontatissime....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

sygno ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
Passera tutta la vita.
Gnudi? :lol:
Gabbo ha scritto:Quindi con elezioni "subito" (cioè a gennaio?) secondo te non arrivavamo a richiedere il prestito? Mi chiedo come.
Fino a una settimana fa Monti era l´uomo che ci avrebbe evitato di chiedere il prestito... non lo so se lo pensavi anche tu...

Con molto piacere noto che adesso quella del prestito é diventata una soluzione imprescindibile...
lavorano bene dietro le quinte.
Anzi a Borsella.

Avremmo potuto evitare il prestito se il PDL non fosse stato un partito di pupazzi che una volta caduto Silvio si é sciolto come neve al sole. Se si fosse dato mandato a un "esterno" alla maggioranza come Pisanu di traghettare fino a Gennaio lavorando solo in preparazione della campagna elettorale e degli impegni formali,
forse sarebbe stata un´altra storia.

Forse.

L´unica chiara e´quella di SuperMario.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Fausto ha scritto:Gnudi? :lol:
a CATANIA: sentito PROFUMO di PASSERA, MILANESI GNUDI in BARCA....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Fausto ha scritto:Avremmo potuto evitare il prestito se il PDL non fosse stato un partito di pupazzi che una volta caduto Silvio si é sciolto come neve al sole. Se si fosse dato mandato a un "esterno" alla maggioranza come Pisanu di traghettare fino a Gennaio lavorando solo in preparazione della campagna elettorale e degli impegni formali,
forse sarebbe stata un´altra storia.

Forse.

L´unica chiara e´quella di SuperMario.
Ma secondo te i mercati avrebbero dato all'Italia il tempo di stare praticamente inattiva per i prossimi 2-3 mesi? Già adesso ci massacrano ed iniziano anche a prendere a manganellate anche la Francia, il Belgio, l'Austria se poi l'Italia si predeva tempo non pensi che sarebbe andato tutto definitivamente in malora (non volevo scrivere in mona, dato che adesso abbiamo Passera :mrgreen: ).
p.s. a me piacerebbe sapere chi cazzo sono "i mercati" che ci stanno massacrando.. Non gli si può mandare un sicario? :angry_1:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

"Bisognerebbe fare...", "Si potrebbe proporre...", "Fosse per me..." etc etc etc

MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE NON CONTATE UN CAZZO?!?

Sono appena tornato da un viaggio in Israele/Palestina. Avevo lasciato l'Italia che c'era ancora Berlusconi, ritorno che è già arrivato Monti, come profetizzato mesi or sono.

Vi consiglio a tutti di farvi un giro in quella terra... e forse capirete che le sorti del mondo non si decidono né qui, né a Bruxelles o Francoforte.

Oggi, 16 Novembre 2011, verrà ricordato come il giorno in cui un manipolo di banchieri internazionali con un colpo di Stato ha definitivamente preso il potere sovrano in Italia.

Con SuperMario Draghi alla BCE e SuperMario Monti al governo, possiamo dormire sonni tranquilli.

Non siamo che all'inizio. Dopo di noi toccherà a tutti, nessuno escluso. Questa non è la fine ma l'inizio di una nuova fase. Ci saranno cambiamenti epocali, era già tutto scritto, si sta avverando come previsto.

Ciao ciao Italia.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

ThePirate ha scritto:"Bisognerebbe fare...", "Si potrebbe proporre...", "Fosse per me..." etc etc etc

Sono appena tornato da un viaggio in Israele/Palestina. Avevo lasciato l'Italia che c'era ancora Berlusconi, ritorno che è già arrivato Monti, come profetizzato mesi or sono.

Vi consiglio a tutti di farvi un giro in quella terra... e forse capirete che le sorti del mondo non si decidono né qui, né a Bruxelles o Francoforte.

Oggi, 16 Novembre 2011, verrà ricordato come il giorno in cui un manipolo di banchieri internazionali con un colpo di Stato ha definitivamente preso il potere sovrano in Italia.

Con SuperMario Draghi alla BCE e SuperMario Monti al governo, possiamo dormire sonni tranquilli.

Non siamo che all'inizio. Dopo di noi toccherà a tutti, nessuno escluso. Questa non è la fine ma l'inizio di una nuova fase. Ci saranno cambiamenti epocali, era già tutto scritto, si sta avverando come previsto.

Ciao ciao Italia.
Speriamo ci salvi NEO (io preferisco Trinity).
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

IlCrucco ha scritto:
ThePirate ha scritto:"Bisognerebbe fare...", "Si potrebbe proporre...", "Fosse per me..." etc etc etc

Ciao ciao Italia.
Speriamo ci salvi NEO (io preferisco Trinity).
Non ci salverà nessuno.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

ThePirate ha scritto:Non ci salverà nessuno.
Cosa hai fatto in Israele/Palestina?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Minchia che ansia che metti, Pirata.

A parte che se è vero quel che dici il colpo di stato e i cambiamenti radicali avranno una grossa falla: ci saranno sempre meno vecchi rincoglioniti (arriveranno vecchi con un po' di sale in zucca) e sempre più fughe all'estero.

Mi spieghi poi su chi governano questi?
RESISTENZA BELINELLI N.7
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

sygno ha scritto:
ThePirate ha scritto:Non ci salverà nessuno.
Cosa hai fatto in Israele/Palestina?
Ho visto come funzionano le cose... ciò che è... e ciò che sarà.

Ripeto, nessuno si sta inventando niente. Non c'è nulla in divenire. Le scelte di "oggi" e di "domani" sono già state fatte e architettate "ieri".

La meta è chiara, restano da stabilirsi i tempi. Ad oggi mi sembra che si stia procedendo in maniera piuttosto spedita... a 3 anni dall'inizio della crisi sono già riusciti a far saltare i governi di mezza europa... ad oggi chi vi sembra detenga la sovranità, il popolo con i suoi voti inutili o la finanza internazionale?

Basta questa semplice domanda per comprendere il succo del discorso.

Per quanto riguarda la domanda specifica di "sygno"... i motivi che mi hanno spinto lì sono ovviamente la curiosità, la voglia di conoscere, vedere, sapere.
E' un'esperienza incredibile... il centro del mondo sta là... consiglio a tutti di andarci almeno una volta nella vita.

Ebrei israeliani, arabi israeliani, ebrei ortodossi, ebrei liberali, arabi musulmani, arabi cristiani, latini di lingua ebraica, palestinesi cristiani, palestinesi musulmani, storia, tradizione, cultura, guerra, tensione, sette, lobby, menti straordinarie... quella terra pullula di "umanità", nel senso più ampio che questa parola possa avere.

Difficile da descrivere, va vissuta, almeno una volta, per capire meglio la situazione che viviamo noi quaggiù.
Sembra paradossale, ma un mondo che all'apparenza crediamo lontano è più vicino e influente di quanto sembri. Sono gli equilibri che vengono a crearsi in quella terra che poi si riflettono in tutti gli avvenimenti in TUTTO il resto del mondo.

Magari più in qua potremmo aprire un argomento a parte solo su questo.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ma sinteticamente, ci sei andato per lavoro, turismo, volontariato...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

ThePirate ha scritto: Vi consiglio a tutti di farvi un giro in quella terra... e forse capirete che le sorti del mondo non si decidono né qui, né a Bruxelles o Francoforte.
Va là che qualcosa la dice giusta per davvero
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

sygno ha scritto:Ma sinteticamente, ci sei andato per lavoro, turismo, volontariato...
Turismo, anche se è una parola riduttiva... più che turismo è un'esperienza di vita.

Se ci fossi andato per lavoro, oggi forse potrei essere al posto di Monti. :lol:
lol ha scritto:Va là che qualcosa la dice giusta per davvero
Girando adesso su youtube ho appena trovato un video di Crozza che forse spiega meglio di tutte le mie parole il senso della questione
http://www.youtube.com/watch?v=iEUeiU2ZPzk
:lol: :lol:
Rispondi