Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Raddikk ha scritto:Per me il Mago può e Deve giocare più di 30 minuti...
Quoto io direi 35 minuti sia per CB4 che per Andrea e il resto da dividere tra Rasho e Garbo. Anche se quest'ultimo è un'incognita naturalmente visto il suo infortunio. Comunque anche se Garbo non è 3 penso Smitch lo proporrà per qualche minuto insieme a Bosh e Andrea.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

brutus89 ha scritto:
Quoto io direi 35 minuti sia per CB4 che per Andrea e il resto da dividere tra Rasho e Garbo. Anche se quest'ultimo è un'incognita naturalmente visto il suo infortunio. Comunque anche se Garbo non è 3 penso Smitch lo proporrà per qualche minuto insieme a Bosh e Andrea.
CB4 è un all-star, primo terminale offensivo della squadra ed in assoluto giocatore più di spicco. Penso che difficilmente qualcuno possa giocare quanto lui (nonostante la mia ammirazione per Andrea).

Riguardo Garbajosa, Smitch lo ha utilizzato da 3 per tutto l'anno praticamente, almeno per il 70-80% del suo minutaggio
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
lisio
Rookie Wall!

Messaggio da lisio »

RafT ha scritto:il greco resterà in grecia almeno 1 anno
Probabilmente non giocherà mai in NBA,
ma ha una faccia da paraculo che è troppo simpatica
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

lisio ha scritto:
RafT ha scritto:il greco resterà in grecia almeno 1 anno
Probabilmente non giocherà mai in NBA,
ma ha una faccia da paraculo che è troppo simpatica

QUOTO la seconda parte. non lo conosco come giocatore ma ha realmente ma una birra la berrei volentieri con lui!

X il resto: Il mago vale 35 minuti a partita IMHO. Si è adattato benissimo all'NBA e l'anno scorso la stagione è stata rovinata dall'intervento. Altrimenti saremmo andati a VINCERE IL TITOLO

Ok mi sono fumato della robba che non era il massimo. Però se toronto vuole ripetere una stagione a quei livelli ha bisogno di un deciso salto di qualita del mago! Oltre magari al Garbo in piena forma (mi piace l'uomo. IMHO uno con le palle!)

X il resto: la gentaglia di contorno delle rotazioni è importante x una buona stagione ma le partite vere la vincono le prime linee!
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Fab, complimenti..! ti ho messo in home perchè è un'analisi perfetta anche secondo me.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

tafo ha scritto:Fab, complimenti..! ti ho messo in home perchè è un'analisi perfetta anche secondo me.
;) :maesta:
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

mmmmm non credo(almeno inizialmente)....perchè purtroppo se vediamo le partite del mago si nota che la gran parte dei punti vengono nei primi quarti...(esempio eclatante gara5 nei PO dove andrea ha fatto 17 punti con il 100% al tiro :shock: )quindi io credo che il mago abbia una certa autonomia che attualmente non superi i 30 minuti di gran livello...certo la sorsa era la sua prima stagione da 82 partite, quindi spero e credo che con il passare delle stagioni possa giocare anche 40 minuti di gran livello
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

lol ha scritto:
mmmmm non credo(almeno inizialmente)....perchè purtroppo se vediamo le partite del mago si nota che la gran parte dei punti vengono nei primi quarti...(esempio eclatante gara5 nei PO dove andrea ha fatto 17 punti con il 100% al tiro :shock: )quindi io credo che il mago abbia una certa autonomia che attualmente non superi i 30 minuti di gran livello...certo la sorsa era la sua prima stagione da 82 partite, quindi spero e credo che con il passare delle stagioni possa giocare anche 40 minuti di gran livello

Però erano le prime gare dopo l'intervento. Con la giusta preparazione ad inizio campionato il mago te ne fa 80 di minuti di gran livello!
Catta

Messaggio da Catta »

lol ha scritto:

A parte che ha un estate dove lavorerà non poco direi...
Più che altro spero non lo vogliano snaturare del tutto, cioè va bene fare il 5, ma se vuol dire migliorare il post e i rimbalzi, ma lui deve rimanere pericoloso dall'arco, altrimenti la scelta n° 1 dell'anno scorso sarebbe stata un altra....

Per Kapono direi che ci sono 2 voti indipendenti da lui: è OTTIMO se ford fa "il Nash" (penso sia un dei giocatori che potrebbero assomigliare di più a lui... velocità penetrazione manca solo lo SCARICO...) se Ford penetra e basta Kapono sono soldi buttati,....

Secondo me la formazione sarà: T.J. e Calderon, per il posto da 2 ci sarà Parker, Delfino, anche Kapono penso, da 3 Kapono, Garbo 4 BOSH e 5 Andrea (sopratutto in difesa, direi che in attacco il 5 lo farà CB4).
L'ottimo sarebbe prendere un lungo forte ma che non voglia troppo minutaggio, cioè che quando serve ci sia (vedi contro ming, shaq, howard) e invece quando non serve si accomodi e lasci giocare Andrea 5 titolare

Ultima cosa: Colangelo non sbaglia quasi mai, toccandoci le palle, dunque qualcosa ancora vorrà fare, anche perchè siamo la squadra che più assomiglia ai Suns della Lega (ma ci mancano Nash (ripeto TJ potrebbe avvicinarsi), Marion (abbiamo CB4), e sopratutto Stud (Il mago ha un altro gioco, speriamo, in un esate ne possono succedere tante))!!!

Scusate la lunghezza
ciao
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Fab ha scritto:
Graham per me ha sbagliato sport...
Concordo completamente.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

barra ha scritto: Però erano le prime gare dopo l'intervento. Con la giusta preparazione ad inizio campionato il mago te ne fa 80 di minuti di gran livello!
No non parlo solo del post intervento, lui a parte qualche tiro decisivo(vedi portland e seattle)nella ripresa ha quasi sempre fatto meno punti rispetto al primo tempo...però credo fortemente che con il tempo innalzerà il suo livello di gioco per 40 minuti
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

lol ha scritto:
barra ha scritto: Però erano le prime gare dopo l'intervento. Con la giusta preparazione ad inizio campionato il mago te ne fa 80 di minuti di gran livello!
No non parlo solo del post intervento, lui a parte qualche tiro decisivo(vedi portland e seattle)nella ripresa ha quasi sempre fatto meno punti rispetto al primo tempo...però credo fortemente che con il tempo innalzerà il suo livello di gioco per 40 minuti

E' verissimo lol, ho notato anch'io questa cosa, che la maggior parte dei punti li faceva nel secondo tempo, non avevo però pensato ad un motivo fisico :wink:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

lol ha scritto:No non parlo solo del post intervento, lui a parte qualche tiro decisivo(vedi portland e seattle)nella ripresa ha quasi sempre fatto meno punti rispetto al primo tempo...però credo fortemente che con il tempo innalzerà il suo livello di gioco per 40 minuti

Verissimo. Però prima dell'intervento era in decisa ascesa. 2 mesi di fila nominato rookie del mese e con prestazioni sempre migliori. Poi come è gia stato fatto notare è a treviso e non a fare il turista. La preparazione atletica e l miglioramento dei fondamentali dove ancora ha limiti credo che siano gli obbiettivi principali della sua estate italiana.

Poi vedremo. Però se il mago fa un salto di qualità e magari Ford inizia fare quello che dovrebbero fare tutte le donne: DARLA VIA :lol: ne vedremo delle belle!
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

I punti di Andrea non è che fossero concentrati in qualche quarto in particolare.Semplicemente andava a "fiammate" quando gli prendevano i 5 minuti la metteva pure dagli spogliaotio ma questo a prescindere da quale quarto fosse.Dopo la fiammata spariva un po' anche perchè non vedeva più un pallone con continuità
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggio da topomaledettotopo »

barra ha scritto:
lol ha scritto:No non parlo solo del post intervento, lui a parte qualche tiro decisivo(vedi portland e seattle)nella ripresa ha quasi sempre fatto meno punti rispetto al primo tempo...però credo fortemente che con il tempo innalzerà il suo livello di gioco per 40 minuti

Verissimo. Però prima dell'intervento era in decisa ascesa. 2 mesi di fila nominato rookie del mese e con prestazioni sempre migliori. Poi come è gia stato fatto notare è a treviso e non a fare il turista. La preparazione atletica e l miglioramento dei fondamentali dove ancora ha limiti credo che siano gli obbiettivi principali della sua estate italiana.

Poi vedremo. Però se il mago fa un salto di qualità e magari Ford inizia fare quello che dovrebbero fare tutte le donne: DARLA VIA :lol: ne vedremo delle belle!
ma la talpa che ci dava notizie da Treviso dove sta.VOGLIAMO NUOVE NOTIZIE SUL MITO :D :D :D
Rispondi