Stefanino e Perin
Quanto li vorrei nella Juve
Che goduria vederli anche solo per un anno dal vivo
Che giocatori della madonna!
@ Igna, grazie
Hai ragione, lo ammetto senza problemi.lol ha scritto:Detta cosi è un pò superficiale però...The Huge ha scritto:Tranquillo, ci stiamo divertendo molto anche così ...serpico ha scritto: Quando la squadra inizierà a viaggiare, vi divertirete![]()
Cmq, il "Maestro", in 5 partite ha vinto solo una volta (giocando 3 volte in casa), 11 gol subiti (oltre 2 a partita ...
).
Si ma ... la colpa e' dei giocatori, mica del "Maestro" ...
Quelli che se la juve andasse in lega pro passerebbero 2 mesi continui a festeggiare e a riderti in faccia ?The Huge ha scritto: e mi dispiace pure per i tifosi romanisti.
fagiu ha scritto: Domenica il derby con la squadraccia immonda; auspico un turn over estremo in Azerbaijan per la coppetta del Giovedì
Adesso come adesso, col materiale a disposizione, se fossi al posto di Zeman proverei Totti a centrocampo. In mezzo a Florenzi e De Rossi che devono correre anche per lui... sono convinto che il pupone abbia l'intelligenza calcistica (di sicuro non gli mancano i piedi) per fare il regista di centrocampo.serpico ha scritto:Oltre ai terzini (Taddei ieri non sapeva dove andare), i problemi della Roma sono soprattutto a metacampo, condivido l'analisi di saxblue, i tre a metacampo di Zeman sono solitamente 2 mezze ali dalla grandissima corsa (per dire, i Di Francesco e Tommasi alla Roma) a proteggere uno in mezzo dalle grandi geometrie.
Da questo punto di vista, non capisco la cessione di Pizarro, molto più simile a quella tipologia di giocatore, secondo me, se in condizione, avrebbe potuto fare molto comodo ai giallorossi.
saxblue ha scritto:Adesso come adesso, col materiale a disposizione, se fossi al posto di Zeman proverei Totti a centrocampo. In mezzo a Florenzi e De Rossi che devono correre anche per lui... sono convinto che il pupone abbia l'intelligenza calcistica (di sicuro non gli mancano i piedi) per fare il regista di centrocampo.serpico ha scritto:Oltre ai terzini (Taddei ieri non sapeva dove andare), i problemi della Roma sono soprattutto a metacampo, condivido l'analisi di saxblue, i tre a metacampo di Zeman sono solitamente 2 mezze ali dalla grandissima corsa (per dire, i Di Francesco e Tommasi alla Roma) a proteggere uno in mezzo dalle grandi geometrie.
Da questo punto di vista, non capisco la cessione di Pizarro, molto più simile a quella tipologia di giocatore, secondo me, se in condizione, avrebbe potuto fare molto comodo ai giallorossi.
In questo modo si risolvono due problemi: 1) fai girare la squadra a dovere 2) sfrutti al meglio il potenziale dell'attacco schierando Osvaldo - Destro - Lamela (pinare uno di questi due e' un peccato).
Chissa' se il boemo ci ha pensato
Non ho detto di giocare con 4 attaccanti, ma con Totti che mi fa il Pirlo a centrocampo. La domanda e': "Ne sarebbe capace?" Per me si'... pero' bisognerebbe provarlo. Cosi' risolvi il problema Tachtsidis che si accomoda in panca. Davanti gioca Destro che prima o poi vedrai che ingrana.REDDEN ha scritto:
se giocassimo con 4 attaccanti ne prenderemmo 5 a partita e poi mettere Totti a 50 metri dalla porta non mi sembra il massimo...dopo 6 giornate è in testa negli assist nel campionatoquesto significherà qualcosa..non è lui il problema come non è l'attacco in se che comunque anche nel marasma generale di Torino qualcosa ha creato sempre e un paio di gol te li puo' fare quasi sempre.
il problema è che Tachsidis è inadeguato non puo' giocare a torino fino all'altro ieri era in b al verona e non tutti hanno le palle di Florenzi(che è veramente super)..il buco a destra in difesa è clamoroso ,Piris in confronto difendeva bene..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ekQ_Ja02gTY[/youtube]serpico ha scritto: Sai come la penso sulla "coppetta".
Voglio 11 titolari e 3 punti in Azerbaijan, e sti cazzi del derby![]()
Principale obiettivo l'Europa League
Io la vedo veramente drammatica, quindi in confronto a me sei ottimista...REDDEN ha scritto:certo Rickett perchè non ho accettato la sconfitta come tutti gli altri... se non c'è motivo lo cerchi sempre per discutere..
hai gravi problemi davvero
devo capire poi,flvn,dove vedi tanto ottimismo nel mio post..
se leggi bene ho solo evidenziato che il problema non è in attacco non che non abbiamo problemi..anzi