Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Patavino »

Fausto, leggo di un Mattia Perin superbo oggi :oops:

Stefanino e Perin :oops:

Quanto li vorrei nella Juve :oops:

Che goduria vederli anche solo per un anno dal vivo :oops:

Che giocatori della madonna!

@ Igna, grazie :alcool:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:
serpico ha scritto: Quando la squadra inizierà a viaggiare, vi divertirete
Tranquillo, ci stiamo divertendo molto anche così ... :lol:

Cmq, il "Maestro" :lol:, in 5 partite ha vinto solo una volta (giocando 3 volte in casa), 11 gol subiti (oltre 2 a partita ... :lol:).

Si ma ... la colpa e' dei giocatori, mica del "Maestro" ... :lol:
Detta cosi è un pò superficiale però...
Hai ragione, lo ammetto senza problemi. :approved:

La realtà e' che detesto Zeman e mi dispiace pure per i tifosi romanisti, ma uno juventino non può non godere di fronte alle figure da pagliaccio, professionalmente parlando, di quel pallone gonfiato.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

The Huge ha scritto: e mi dispiace pure per i tifosi romanisti.
Quelli che se la juve andasse in lega pro passerebbero 2 mesi continui a festeggiare e a riderti in faccia ?
Un forum di samaritani :hihihi:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

fagiu ha scritto: Domenica il derby con la squadraccia immonda; auspico un turn over estremo in Azerbaijan per la coppetta del Giovedì

Sai come la penso sulla "coppetta".

Voglio 11 titolari e 3 punti in Azerbaijan, e sti cazzi del derby :lol:

Principale obiettivo l'Europa League 8)
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

serpico ha scritto:Oltre ai terzini (Taddei ieri non sapeva dove andare), i problemi della Roma sono soprattutto a metacampo, condivido l'analisi di saxblue, i tre a metacampo di Zeman sono solitamente 2 mezze ali dalla grandissima corsa (per dire, i Di Francesco e Tommasi alla Roma) a proteggere uno in mezzo dalle grandi geometrie.

Da questo punto di vista, non capisco la cessione di Pizarro, molto più simile a quella tipologia di giocatore, secondo me, se in condizione, avrebbe potuto fare molto comodo ai giallorossi.
Adesso come adesso, col materiale a disposizione, se fossi al posto di Zeman proverei Totti a centrocampo. In mezzo a Florenzi e De Rossi che devono correre anche per lui... sono convinto che il pupone abbia l'intelligenza calcistica (di sicuro non gli mancano i piedi) per fare il regista di centrocampo.

In questo modo si risolvono due problemi: 1) fai girare la squadra a dovere 2) sfrutti al meglio il potenziale dell'attacco schierando Osvaldo - Destro - Lamela (pinare uno di questi due e' un peccato).

Chissa' se il boemo ci ha pensato :uhmmm:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

saxblue ha scritto:
serpico ha scritto:Oltre ai terzini (Taddei ieri non sapeva dove andare), i problemi della Roma sono soprattutto a metacampo, condivido l'analisi di saxblue, i tre a metacampo di Zeman sono solitamente 2 mezze ali dalla grandissima corsa (per dire, i Di Francesco e Tommasi alla Roma) a proteggere uno in mezzo dalle grandi geometrie.

Da questo punto di vista, non capisco la cessione di Pizarro, molto più simile a quella tipologia di giocatore, secondo me, se in condizione, avrebbe potuto fare molto comodo ai giallorossi.
Adesso come adesso, col materiale a disposizione, se fossi al posto di Zeman proverei Totti a centrocampo. In mezzo a Florenzi e De Rossi che devono correre anche per lui... sono convinto che il pupone abbia l'intelligenza calcistica (di sicuro non gli mancano i piedi) per fare il regista di centrocampo.

In questo modo si risolvono due problemi: 1) fai girare la squadra a dovere 2) sfrutti al meglio il potenziale dell'attacco schierando Osvaldo - Destro - Lamela (pinare uno di questi due e' un peccato).

Chissa' se il boemo ci ha pensato :uhmmm:

se giocassimo con 4 attaccanti ne prenderemmo 5 a partita e poi mettere Totti a 50 metri dalla porta non mi sembra il massimo...dopo 6 giornate è in testa negli assist nel campionatoquesto significherà qualcosa..non è lui il problema come non è l'attacco in se che comunque anche nel marasma generale di Torino qualcosa ha creato sempre e un paio di gol te li puo' fare quasi sempre.
il problema è che Tachsidis è inadeguato non puo' giocare a torino fino all'altro ieri era in b al verona e non tutti hanno le palle di Florenzi(che è veramente super)..il buco a destra in difesa è clamoroso ,Piris in confronto difendeva bene..
io direi che contro l'atalanta va riproposto il paraguaiano,va data un'occasione a Marquinhos cosi burdisso rifiata e gli torna ossigeno al cervello,e va recuperato Pjanic sempre se non pensa alla sua amata nazionale..in alternativa Marquinho il terzo di centrocampo lo fa bene..
per me l'attacco è quello:Totti-Osvaldo-Lamela ...quest'ultimo secondo me sta migliorando,è ancora scarso sotto porta ma crea sempre occasioni
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Quanto mi piacerebbe essere ottimista come te REDDEN!!!! Io la vedo tanto più nera....

Lo dicevo all'inizio sperando di sbagliarmi, ma questa squadra nn è niente di che proprio nei giocatori, c'è stato un ridimensionamento preoccupante!!! Vatti a vedere gli ingaggi dei neoacquisti.... Mettici pure che chi invece di stipendio prende 6 ML di euro + premi l'anno dopo una partita penosa ti viene a dire con aria polemica "nn sono rimasto per fare queste figure!!" come se in campo chissa chi cazzo ci andasse!!!!
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

REDDEN ha scritto:
se giocassimo con 4 attaccanti ne prenderemmo 5 a partita e poi mettere Totti a 50 metri dalla porta non mi sembra il massimo...dopo 6 giornate è in testa negli assist nel campionatoquesto significherà qualcosa..non è lui il problema come non è l'attacco in se che comunque anche nel marasma generale di Torino qualcosa ha creato sempre e un paio di gol te li puo' fare quasi sempre.
il problema è che Tachsidis è inadeguato non puo' giocare a torino fino all'altro ieri era in b al verona e non tutti hanno le palle di Florenzi(che è veramente super)..il buco a destra in difesa è clamoroso ,Piris in confronto difendeva bene..
Non ho detto di giocare con 4 attaccanti, ma con Totti che mi fa il Pirlo a centrocampo. La domanda e': "Ne sarebbe capace?" Per me si'... pero' bisognerebbe provarlo. Cosi' risolvi il problema Tachtsidis che si accomoda in panca. Davanti gioca Destro che prima o poi vedrai che ingrana.

Capisco che sia un'idea piuttosto radicale :wink: ma piu' che altro penso che ZZ andra' avanti con Tachtsidis (o come cazzo si scrive) perche' ci crede. In ogni caso non discutevo Totti che sta facendo il suo la' davanti.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Fortuna che i romanisti non sono tutti come redden e qualcuno ha ancora del sense of humor :hihihi:

ER SOLITO COMPLOTTO, speciale Maestro boemo.

‘Sta poesia, se permettete
io la dedico ar Boemo,
che pe’ Roma ha fatto tanto
più de Romolo e de Remo

E’ pulito, coraggioso,
lui vole cancellà ‘r marcio
er suo unico interesse:
ripulire questo carcio

Pe’ le sue tante battajie
P’esse ‘na persona vera
er sistema l’ha osteggiato
j’ha bloccato la cariera

pe’ la sua grande crociata
contro ’r carcio ‘n farmacia
er sistema l’ha intrarciato
pure in Serbia ed in Turchia

per ave’ attaccato Moggi
e l’ambiente juventino
l’hanno fatto esonera’
anche a Lecce ed Avellino

Per ave’ poi criticato
er sistema dall’interno
l’hanno fatto manna’ via
pure a Napoli e a Salerno

Anche a Roma, tocca dillo,
nun t’avemo rispettato
però cerca de capicce:
er sistema c’ha obbligato

Ma ora ‘r carcio è ripulito
e quer Moggi nun c’è più
quindi è tempo che ritorni
puoi guidacce solo tu!

Ve confesso che ho ’n po’ pianto
alla sua presentazione,
rivede’ Bardini e Zema:
sì, amo fatto er ribartone!

E ora chi ce segna più
co’ Castan, Burdisso e Piris
ed in mezzo sai che lanci
Bradley Pianjc e Tachtsidis?!

E davanti mejo ancora
è arivato Mattia Destro
che ha scartato Real e Barca
pe’ giocare cor Maestro.

E le radio e li giornali
tutti uniti, tutti in coro:
cor Boemo sfonnerete,
quello è ‘na miniera d’oro

Alla prima cor Catania
Io me sento tutto ’n foco
ma ce rubbano ‘n pareggio
co’ du’ go’ in fuoriggioco

A San Siro stravincemo
quindi tiro ‘n fori ‘r petto
è er momento de gridallo:
qui c’è aria de scudetto!

Cor Bologna ar primo tempo
sensazione confermata:
lo scudetto sarà nostro
già alla fine dell’andata.

Popo mentre sto’ a stappa’
co’ l’amici li spumanti
me risvejia Gilardino
oltre ar solito Diamanti

Solo a Cajiari rivedo
la mia Roma ‘n po’ boema
‘n ber tre a zero a tavolino,
ecco la mano de Zema!

C’è Ferara, quer bastardo
tocca daje ‘na lezione
ma poi quanno sono in dieci
nun toccamo più ‘n pallone

Nun importa, me interessa
solamente ‘na partita
dai Boemo, tocca a te
è la sfida della vita

er Maestro se scatena:
Conte, farmaci e scudetti
è la sua grande vendetta
co’ 'sti ladri maledetti

Senza cupola né Moggi
È la tua grande occasione
Daje oggi me lo sento
Sì, je damo ‘na lezione!

Pe’ tre giorni nun ce dormo,
me fomento co’ le radio
je mettemo ‘no striscione:
"sverginamoje ‘lo stadio!"

E’ arivato ‘r grande giorno
Svejia, corsa alla stazione
E poi in treno co’ le cuffie
‘n posso perdeme Marione!

Allo stadio majia, sciarpa
e bandiera giallorossa
perché oggi è ‘r grande giorno
l’attesissima riscossa.

Ecco, se sistema 'n campo
Con er suo quattrotretre
Poi er Maestro ce saluta
Oh, te giuro, nun sto in me

Dai, semo partiti bene!
oh nun faccio ‘n tempo a dirlo
che qua manco è cominciata
e ci ha già purgato Pirlo.

Sai che c’è? Mejo così!
Tanto so che vinceremo
Perché ora nun c’è Moggi
Ad ostacola’ ‘r Boemo

Poi Vidal e pure Matri,
‘na valanga de occasioni
stamo a fa’ come da sempre
la figura dei cojioni.

Poi rigore, e ‘n po’ ce credo
Ma ce purga anche Giovinco
E me viene ‘na domanda:
ma co’ Zema quanno vinco?

Perché poi, a pensacce bene
l’han mannato tutti via
e nun so se era ‘r sistema
ch’arivava anche 'n Turchia...

Sì, in Itajia c’era Moggi
ed er carcio era ‘n degrado
ma nun credo che potesse
comanna’ fino a Bergrado!

Ce potevo pensa’ prima,
so’ arabbiato co’ me stesso
però anche co’i giornali
che me trattan come ‘n fesso

A parlamme der sistema,
der Boemo che ha raggione
poi ogni vorta vengo qui
e ce pijo ‘na lezione

Me dicevano “lui è bravo
ma ha pagato le sue accuse”
Ora che vedo ‘sto schifo
ho capito che so’ scuse

E poi pure quer Moratti
Dice sempre che je piace
Perché ‘n se lo pija lui
O altrimenti se ne tace?

Dai, scusate, juventini,
v'ensurtavo da ‘na vita
ma da oggi ‘n c’ha più senso
la battajia è ormai finita

Ma la corpa, ve l’ho detto,
nun è stata solo mia.
Ora dateme ‘na mano,
Riportamolo ‘n Turchia!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

serpico ha scritto: Sai come la penso sulla "coppetta".

Voglio 11 titolari e 3 punti in Azerbaijan, e sti cazzi del derby :lol:

Principale obiettivo l'Europa League 8)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ekQ_Ja02gTY[/youtube]

Bastonare il Milan. Se possibile, affossarlo
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

certo Rickett perchè non ho accettato la sconfitta come tutti gli altri... se non c'è motivo lo cerchi sempre per discutere..
hai gravi problemi davvero
devo capire poi,flvn,dove vedi tanto ottimismo nel mio post..
se leggi bene ho solo evidenziato che il problema non è in attacco non che non abbiamo problemi..anzi
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

REDDEN ha scritto:certo Rickett perchè non ho accettato la sconfitta come tutti gli altri... se non c'è motivo lo cerchi sempre per discutere..
hai gravi problemi davvero
devo capire poi,flvn,dove vedi tanto ottimismo nel mio post..
se leggi bene ho solo evidenziato che il problema non è in attacco non che non abbiamo problemi..anzi
Io la vedo veramente drammatica, quindi in confronto a me sei ottimista...

Per me oltre ai problemi che hai evidenziato tu ne vedo tanti altri:
1- Nn abbiamo un regista, Tachsidis è inadeguato De Rossi a mio avviso nn lo può fare (anche perchè nn lo ha mai fatto, in Nazionale gioca con Pirlo e nella roma fino a 2 anni fa sempre con Pizarro).
2- La fascia destra come dici è nulla... io cmq sono rimasto fin qui deluso anche da Balzaretti, in 4 partite neanche un cross decente (dico 1 nn 100!!!). La prima Roma di Zeman, che arrivò quinta aveva come terzini Cafu e Candela!!!!!
3- Burdisso, come era prevedibile per tutti a parte Sabatini, sta pagando molto l'anno di inattività, dietro ci sono 2 bambini.
4- Totti e lamela hanno ben poco degli attaccanti esterni di Zeman. Nn si inseriscono mai negli spazi, prendere il boemo per farlo snaturare nn ha senso...
5- Florenzi a me piace ma nn mi sembra questo super!!! Tanta corsa tanto cuore ma tecnicamente è ancora da rivedere... Mi sembra di rivedere la Rometta di radice e Ottavio Bianchi quandi ci esaltavamo per giocatori tipo piacentini e bonacina!!
6- Il portiere comincia a essere un problema, il gol di Pirlo ce l'ha sul groppone al 90%!!
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Io non so se il gioco della Roma sia o non sia zemaniano, so solo che per far tornare il Maestro avete mandato Montella a firenze (lo dice pure la Sensi, nota frequentatrice dell' aeroplanino, che da quando ha lasciato perde il calcio romano grazie ad una buona dose di cazzo ieri pareva molto in forma....).
La campagna acquisti l ha fatta lui (a detta pure vostra), avete fatto i gradoni, vi siete pompati di non so cosa alla sverginamoje lo stadio.

Il colpevole per me e' il Maestro, senza se e senza ma...c'e' chi dice parta sempre malino per poi decollare (tipo pescara, ma li non c'erano squadre di serie A....), ve lo auguro se no al derby vi fanno li bozzi ed a quel punto mi sa che vedremo Trigoria bruciare.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Partitaccia come quella di Catania.
Sofferenza incredibile contro un pressing forsennato e con le due linee vicine, ben schierate.
Gamberini in difesa ha portato esperienza e serenità.
Behrami a centrocampo è un combattente che sembra recepire benissimo le indicazioni di Mazzarri.
Dopo la svolta della partita con la viola, ieri s'è ripetuto Inler. Strepitoso.
Sua la giocata insieme a Marekiaro che ha spaccato in due la partita. Tre passaggi per andare dalla propria area di rigore a quella avversaria. Finalmente Gokhan.
Pandev spento, Lorenzo sembra in grado di sostituirlo a dovere.
Continuo a pensare che in queste partite con cosi pochi spazi si possa fare a meno di Maggio utilizzando Zuniga a destra e Dossena a sinistra.
Marekiaro. 8)

P.s. il Mota :oops: comincia a giochicchiare eh, non fatelo gasare troppo :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Pena ridotta a Conte, torna l'8 Dicembre - quattro mesi.
A parte il fatto che lo odio ma come allenatore è fantastico. Comprate le giacche invernali che avrete freddo quest'inverno.
:mrgreen:
«Il Collegio arbitrale, definitivamente pronunciando, nel contraddittorio delle parti, disattesa ogni altra istanza deduzione ed eccezione, così provvede: 1. Respinge la domanda principale formulata con istanza di arbitrato prot. n. 2165 del 29 agosto 2012 da Antonio Conte; 2. In parziale accoglimento della domanda subordinata formulata con istanza di arbitrato del 29 agosto 2012 da Antonio Conte infligge al medesimo la sanzione della squalifica sino all'8 dicembre 2012; 3. Dichiara assorbita ogni altra domanda, anche di carattere istruttorio; 4. Dichiara integralmente compensate le spese del giudizio; 5.Pone a carico di ciascuna delle parti nella misura del 50% gli onorari del Collegio arbitrale, liquidati come in parte motiva, con il vincolo di solidarietà; 6. Pone a carico delle parti nella misura del 50%, il pagamento dei diritti amministrativi; 7.Dichiara incassati dal Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport i diritti amministrativi versati dalle parti».
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Bloccato