Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
sygno
Most Valuable Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da sygno »

GhostRider ha scritto:Vorei sapere cosa ne pensate di Giulia Bongiorno alla Giustizia (ha solo difeso andreotti nei suoi processi per mafia), di mara carfagna alle pari opportunità (eh beh, la valletta in casa berlusconi non manca mai) e di Bondi all'istruzione (ciao ciao darwinismo, finalmente potranno mettere il creazionismo nei libri di scuola).

Sinceramente, cosa ne pensa chi ha votato berlusconi? vi paiono persone affidabili?
Dice il saggio:
Se il nemico te lo ha messo in culo non ti agitale, altlimenti lui godlà di più......
(vedi Nick :wink: )
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Berserker ha scritto:
GhostRider ha scritto:Vorei sapere cosa ne pensate di Giulia Bongiorno alla Giustizia (ha solo difeso andreotti nei suoi processi per mafia), di mara carfagna alle pari opportunità (eh beh, la valletta in casa berlusconi non manca mai) e di Bondi all'istruzione (ciao ciao darwinismo, finalmente potranno mettere il creazionismo nei libri di scuola).

Sinceramente, cosa ne pensa chi ha votato berlusconi? vi paiono persone affidabili?
la risposta è: boh parleranno i fatti.
Purtroppo i fatti per qualcuno (leggi Tremonti e la sua finanza creativa + condono) hanno parlato già per 5 anni. Bella merda...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Berserker ha scritto:

Bondi con la sua stessa persona dimostra che il darwinismo è una teoria sbagliata, la Bongiorno non ha solo difeso Andreotti, questo è solo quello che vuoi ricordare tu.
Per quanto riguarda la Carfagna posso solo dire che il giornalista "infiltrato" di Telelombardia non ne ha parlato male, ha detto che partendo con l'immagine di gnocca senza cervello cucitagli addosso anche dai suoi compagni di partito, è stata sempre costretta a lavorare il doppio degli altri e che non è per nulla stupida, vedremo se riuscirà a raggiungere le vette di una Turco o di una Bindi :?
gli altri te li ricordo io:

<<Di recente, si è impegnata nell'ambito della giustizia sportiva, difendendo il calciatore Stefano Bettarini accusato di scommesse illecite, sostenendo che era un "maniaco degli SMS" e che le sue previsioni sui risultati delle partite erano "chiacchiere da bar smentite dai fatti". Il giocatore ricevette 5 mesi di squalifica. Anche Francesco Totti si è affidato a lei in seguito alla sua squalifica dal campionato Europeo del 2004 (quando sputò in faccia a Poulsen, un calciatore danese). La linea difensiva verteva sul fatto che la "prova TV" fosse una trappola, realizzata da una telecamera puntata sul giocatore per tutta la partita. Al giocatore furono comminate tre giornate di squalifica contro le quattro richieste dall'accusa.>>

bè non c'è che dire, ottimo curriculum.

io magari metterei lui come ministro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferdinando_Imposimato

bè anche se un uomo che ha lottato contro la mafia non può stare nelle file nel PDL, antitesi per eccellenza.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

_Il Prescelto_ ha scritto:

dove sono le fonti?
Tò, se riesci a non star male... http://giovanipdl.wordpress.com/2008/04 ... erlusconi/
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Quando wikipedia owna:

Questioni sul Condono Fiscale

Per anni Tremonti è stato fortemente critico nei confronti dei condoni utilizzati dai vari governi della Prima Repubblica.
« In Sudamerica il condono fiscale si fa dopo il golpe. In Italia lo si fa prima delle elezioni, ma mutando i fattori il prodotto non cambia: il condono è comunque una forma di prelievo fuorilegge »

( dal Corriere della Sera, 25 settembre 1991)

Nel corso dei due Governi Berlusconi, Tremonti varò dei condoni, ricevendo anche una denuncia da parte dell'Unione Europea per quello del 2002.
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

_Il Prescelto_ ha scritto:Quando wikipedia owna:

Questioni sul Condono Fiscale

Per anni Tremonti è stato fortemente critico nei confronti dei condoni utilizzati dai vari governi della Prima Repubblica.
« In Sudamerica il condono fiscale si fa dopo il golpe. In Italia lo si fa prima delle elezioni, ma mutando i fattori il prodotto non cambia: il condono è comunque una forma di prelievo fuorilegge »

( dal Corriere della Sera, 25 settembre 1991)

Nel corso dei due Governi Berlusconi, Tremonti varò dei condoni, ricevendo anche una denuncia da parte dell'Unione Europea per quello del 2002.

W L'ITALIA
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

tReScOoL ha scritto:
Berserker ha scritto:

Purtroppo i fatti per qualcuno (leggi Tremonti e la sua finanza creativa + condono) hanno parlato già per 5 anni. Bella merda...
ma evidentemente gli elettori hanno deciso che aveva un sapore migliore di quella servita ultimamente.
Ora, non pretendo chissà che, specialmente appena dopo che avete ricevuto un grosso siluro fra le natiche, ma un pizzico di autocritica no eh?
per esempio sulla disarmante pochezza di una sinistra da operetta e su di una incapacità di governare semplicemente penosa?
Ogni volta che uno di voi posta (nick escluso, cioè me la rido ma in un altro senso) buttando merda sui vincitori io me la rido beatamente, dato che non fate altro che sminuire la vostra parte politica che è stata surclassata.
Se parto dal presupposto che Berlusconi non è un politico magari giungo alla conclusione che Diliberto è un'ameba ("abbiamo perso perchè abbiamo rinunciato alla falce e martello" :lol: :lol: )
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Centro, destra, sinistra... alla fine siamo tutti italiani...
http://www.corriere.it/cronache/08_apri ... 6ba6.shtml
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Che paese del cazzo.Uno che vota Berlusconi mi viene a fare le menate sulla capacità di governare...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Berserker ha scritto: Ogni volta che uno di voi posta (nick escluso, cioè me la rido ma in un altro senso) buttando merda sui vincitori io me la rido beatamente, dato che non fate altro che sminuire la vostra parte politica che è stata surclassata.)
Avevo preparato una risposta ancor più kilometrica ma mi si è disconnesso
il pc e non mi va di riscrivere tutti i complimenti al governo
nascente. :lol: :lol:

Dico solo che questa frase evidenziata già l'ho
sentita e non sono d'accordo.Nonè cosi.
Ultima modifica di raf il 16/03/2009, 14:16, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Berserker(o come cazzo si scrive) io capisco te che voti Berlusconi perchè ti abbassa le tasse, perchè ti fa il condono, perchè sei un libero professionista eccetera eccetera...quelli che non capisco sono gli operai che faticano ad arrivare a fine mese, i giovani vittime del precariato (leggi Legge 30), i disoccupati, gli studenti universitari...per il resto se fossimo un paese di imprenditori allora lo stato naturale delle cose porterebbe a volere lui...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

tReScOoL ha scritto:quelli che non capisco sono gli operai che faticano ad arrivare a fine mese, i giovani vittime del precariato (leggi Legge 30), i disoccupati..
Nella tua frase c'è il motivo per cui la sinistra è sparita....
P.s. Berse non vota il Berlusca, ha votato Lega e, credetemi, al nord non è la stessa cosa...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

sygno ha scritto:
tReScOoL ha scritto:quelli che non capisco sono gli operai che faticano ad arrivare a fine mese, i giovani vittime del precariato (leggi Legge 30), i disoccupati..
P.s. Berse non vota il Berlusca, ha votato Lega e, credetemi, al nord non è la stessa cosa...
Si vabbe lega o bestemmia con lode è come zuppa e pan bagnato per noi comuni mortali...si lo so che in quella frase c'è il motivo della sparizione della sinistra...però, come dire, ti tappi il naso e ci provi lo stesso, un'ultima volta...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

tReScOoL ha scritto:
sygno ha scritto:
Si vabbe lega o bestemmia con lode è come zuppa e pan bagnato per noi comuni mortali...si lo so che in quella frase c'è il motivo della sparizione della sinistra...però, come dire, ti tappi il naso e ci provi lo stesso, un'ultima volta...
Son 22 anni che ci provo, a furia di essere preso per il culo ti girano le palle, li voti per cambiare e loro fan l'indulto ma vaffanculo !!! (loro, non tu ovviamente...)
Comunque ha ragione raf, questo è un paese di centrodestra a prescindere...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ogni opinione puo essere piu o meno condivisibile...Ma dai dati emerge che gli operai Trescool hanno lasciato la sinistra per votare la Lega e questo dovrebbe farti riflettere...E non poco...Anche nelle roccaforti rosse da decenni!
Inutile attaccare Berlusconi sulle tv,discorsi vecchi e sentiti,la sinistra ha governato male e non ha mantenuto quello che diceva...Prodi non lo puo vedere piu nessuno e Bertinotti è a casa...Ci sarà qualche motivo credo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Rispondi